Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborina

Upgrade da Stadium a Black & White / J1897: Domande e chiarimenti

Post in rilievo

Cambio Utilizzatore e Stampa Segnaposto

 

Non sono presenti titoli

---

 

Dopo che ho inserito i dati, cosa significa?

 

significa che hai inserito i dati esatti, e leggendo la tdt non sono presenti eventi caricati al momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho la stadium member, che però non è una carta di credito.. ho fatto un upgrade a Premium Member.

Come posso partecipare a la vendita dei Biglietti?

https://biglietteria.listicket.it/utilizzatori/indexdigitali.php

 

Non ho il Codice di sicurezza / listicket

 

Grazie

Numero tessera del tifoso (0141...) e web ticket (6 cifre)

Il link che hai postato serve solo per la stampa del segnaposto (o per controllare se una partita è caricata sulla tessera: ovviamente finché non acquisti un biglietto ti comparirà la dicitura "non sono presenti titoli").

Per acquistare i biglietti devi andare su listicket.com e cerchi la partita che ti interessa (oppure vai su Juventus.com -> biglietteria, e da lì scegli la partita e ti reindirizza a listicket). Ti verranno chiesti sempre questi due codici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una tdt stadium nuovo tipo, voglio fare l up grade a premium.oltre a pagare i 35 euro non devo mandare nulla di documenti? E poi mi arrivera' una nuova tdt in sostituzione di quella esistente?e se dopo 1 anno di affiliazione a premium volessi tornare a stadium che tessera dovro'utilizzare?grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una tdt stadium nuovo tipo, voglio fare l up grade a premium.oltre a pagare i 35 euro non devo mandare nulla di documenti? E poi mi arrivera' una nuova tdt in sostituzione di quella esistente?e se dopo 1 anno di affiliazione a premium volessi tornare a stadium che tessera dovro'utilizzare?grazie.

Basta pagare l'upgrade, non devi inviare di nuovo i documenti. Continuerai ad usare la tdt che già possiedi, non te ne mandano una nuova in sostituzione (la tessera Premium che troverai nel welcome pack ha solo valore di promemoria). Se dopo un anno non volessi rinnovare basta non ripagare la quota di affiliazione, tornerai ad essere stadium Member e continuerai ad usare sempre la stessa tessera finché non scade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto il passaggio da stadium member a premium member con pagamento carta di credito, e sul sito risulto essere premium nella barra a fondo pagina. Però sotto il dettaglio della membership attiva prima c'era anche il numero della mia tessera del tifoso con la relativa scadenza e ora non c'è più. E' normale così? Lo metteranno di nuovo quando caricheranno lo status di premium member sulla tessera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto il passaggio da stadium member a premium member con pagamento carta di credito, e sul sito risulto essere premium nella barra a fondo pagina. Però sotto il dettaglio della membership attiva prima c'era anche il numero della mia tessera del tifoso con la relativa scadenza e ora non c'è più. E' normale così? Lo metteranno di nuovo quando caricheranno lo status di premium member sulla tessera?

 

se la tua attuale tdt è in scadenza nei 12 mesi successivi riceverai la nuova decennale, altrimenti continuerai ad usare l'attuale

 

il fatto che non vedi più il n. di tdt significa che la tua pratica è in corso di perfezionamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, anch'io vorrei fare il passaggio dalla stadium alla premium e vorrei sapere se nelle modailtà di pagamento c'è anche quella per bollettino postale e da quando partirà l'inizio di validità della nuova premium.

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, anch'io vorrei fare il passaggio dalla stadium alla premium e vorrei sapere se nelle modailtà di pagamento c'è anche quella per bollettino postale e da quando partirà l'inizio di validità della nuova premium.

 

Grazie

 

puoi farlo, si c'è. col bollettino postale è più lunga la solfa perchè devono aspettare di verificare il pagamento fatto in posta, ti consiglio di trovare una qualunqeu carta di credito o prepagata e pagare online (anche se te la presta qualcuno per il pagamento tu gli dai i contanti e siete a posto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche nell'upgrade a J1897 vale il discorso che non si deve più mandare la documentazione e la tessera del tifoso resterà sempre quella già in possesso, anche se si deciderà di non rinnovare la membership una volta scaduta? Ti caricano solo lo status di member J1897 sulla tessera decennale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi farlo, si c'è. col bollettino postale è più lunga la solfa perchè devono aspettare di verificare il pagamento fatto in posta, ti consiglio di trovare una qualunqeu carta di credito o prepagata e pagare online (anche se te la presta qualcuno per il pagamento tu gli dai i contanti e siete a posto)

 

Ti ringrazio seguirò il tuo consiglio.

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

ho una vecchia tdt in scadenza a novembre 2014. Feci l'upgrade da stadum a member ormai 2 anni fa senza rinnovarla x i successivi 12mesi.

adesso che ho la tdt in scadenza devo obbligatoriamente rinnovare con member e spendere altri 50€??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

ho una vecchia tdt in scadenza a novembre 2014. Feci l'upgrade da stadum a member ormai 2 anni fa senza rinnovarla x i successivi 12mesi.

adesso che ho la tdt in scadenza devo obbligatoriamente rinnovare con member e spendere altri 50€??

no nessun obbligo di rinnovare l'opzione premium

segui la procedura per il rinnovo tdt da qui http://www.juventus.com/juve/it/campo/biglietteria/allostadio/rinnova

una volta loggato e paghi le 15€ per la nuova tdt. l'operazione si fa quando si arriva almeno a 60gg dalal data di scadenza, non prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, volevo sapere se dopo aver fatto l'upgrade stadium a premium mi giungerà comunicazione tramite mail per ogni fase come è avvenuta con la stadium member.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, volevo sapere se dopo aver fatto l'upgrade stadium a premium mi giungerà comunicazione tramite mail per ogni fase come è avvenuta con la stadium member.

Grazie

 

non credo, ti arriverà il WP e basta, non è rifacimento tessera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema!!Voglio fare l'upgrade da stadium member a premium member...ho capito come si fa, ma non ricordo nè il nikname nè la password per fare il login! Come posso fare??

 

Call center Juve

899 999 897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una info: sapete come aggiornare il profilo su Juventus.com con la nuova tessera del tifoso? Sono abbonato e riporta ancora la vecchia tessera scaduta un anno fa, e mi considera un e-member... Dal valle center dicono che devo fare upgrade senza fare il pagamento.... Ma se non pago non mi fa andare avanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una info: sapete come aggiornare il profilo su Juventus.com con la nuova tessera del tifoso? Sono abbonato e riporta ancora la vecchia tessera scaduta un anno fa, e mi considera un e-member... Dal valle center dicono che devo fare upgrade senza fare il pagamento.... Ma se non pago non mi fa andare avanti...

farei un tentativo arrivando fino all'ultimo passaggio selezionando la tdt e inserendo il nuovo numero della tessera. se non va a buon fine e non succede nulla.. ti direi.. fregatene. di solito quelle cose li le sistemano loro direttamente dal sistema, non noi facendo upgrade..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

farei un tentativo arrivando fino all'ultimo passaggio selezionando la tdt e inserendo il nuovo numero della tessera. se non va a buon fine e non succede nulla.. ti direi.. fregatene. di solito quelle cose li le sistemano loro direttamente dal sistema, non noi facendo upgrade..

non vorrei che poi non riesco a gestire i cambi nominativo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei che poi non riesco a gestire i cambi nominativo...

 

L'abbo ce l'hai sulla tdt già caricato giusto?

allora sei a posto,

le questioni profilo e quel che riguarda la membership con le cose che si fanno su listicket per i cambi, non contano nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.