Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborina

Upgrade da Stadium a Black & White / J1897: Domande e chiarimenti

Post in rilievo

L'abbo ce l'hai sulla tdt già caricato giusto?

allora sei a posto,

le questioni profilo e quel che riguarda la membership con le cose che si fanno su listicket per i cambi, non contano nulla.

L'abbonamento è caricato da ottobre sulla tessera nuova, mi avevano detto che entro qualche mese avrebbero aggiornato, ma ancora nisba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'abbonamento è caricato da ottobre sulla tessera nuova, mi avevano detto che entro qualche mese avrebbero aggiornato, ma ancora nisba

 

ok, e ora hai caricato su quello della stag 14-15 giusto? se è così non avrai nessun problema derivato dal profilo non aggiornato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, e ora hai caricato su quello della stag 14-15 giusto? se è così non avrai nessun problema derivato dal profilo non aggiornato.

Si esatto, quella che è nel profilo si juventus.com è disattivata da quasi un anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per opportuna conoscenza, dopo i miei post qui, mi sono accorto che sul mio profilo era stata depennata completamente la tessera del tifoso, ho chiamato il call center e me l'hanno inserita in un minuto. Anche al call canter trovi il buono ed il meno buono :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, in data 26/06 ho fatto l'upgrade ad un amico che ora risulta sul sito Juve Premium Member cercando di fargli l'abbonamento in questi giorni Listicket mi dice tariffa non applicabile, in quanto a loro risulta ancora STADIUM.

Premetto che ho chiamato anche il call center Juve che mi ha detto che a loro risulta Premium. Non so come fare ,Può essere per caso dovuto al fatto che nel profilo Member è scomparso il n. TDT e la relativa scadenza

Grazie per le eventuali risposte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, in data 26/06 ho fatto l'upgrade ad un amico che ora risulta sul sito Juve Premium Member cercando di fargli l'abbonamento in questi giorni Listicket mi dice tariffa non applicabile, in quanto a loro risulta ancora STADIUM.

Premetto che ho chiamato anche il call center Juve che mi ha detto che a loro risulta Premium. Non so come fare ,Può essere per caso dovuto al fatto che nel profilo Member è scomparso il n. TDT e la relativa scadenza

Grazie per le eventuali risposte

Sicuramente è un problema di aggiornamento dei dati delle tessere, ti conviene prenderlo su listicket l'abbonamento, se a loro risulta premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, in data 26/06 ho fatto l'upgrade ad un amico che ora risulta sul sito Juve Premium Member cercando di fargli l'abbonamento in questi giorni Listicket mi dice tariffa non applicabile, in quanto a loro risulta ancora STADIUM.

Premetto che ho chiamato anche il call center Juve che mi ha detto che a loro risulta Premium. Non so come fare ,Può essere per caso dovuto al fatto che nel profilo Member è scomparso il n. TDT e la relativa scadenza

Grazie per le eventuali risposte

semplice, perché ora quando si diventa premium membri ti mandano una nuova tessera, la vecchia stadium resta stadium e poi viene disattivata.

Mi sa che l hai fatto troppo tardi l upgrade. Ora che ti arriverà la nuova tessera a casa sarà settembre/ottobre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplice, perché ora quando si diventa premium membri ti mandano una nuova tessera, la vecchia stadium resta stadium e poi viene disattivata.

Mi sa che l hai fatto troppo tardi l upgrade. Ora che ti arriverà la nuova tessera a casa sarà settembre/ottobre

Grazie, volevo usufruire della prelazione Premium per l'abbo, ma mi sa che hai ragione!

Pensare che ho speso un salasso ai loro call center, ma non sono stati in grado di spiegarmi niente! Mah...

No mi rimane che Provare in vendita libera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente è un problema di aggiornamento dei dati delle tessere, ti conviene prenderlo su listicket l'abbonamento, se a loro risulta premium

No il problema è che risulta alla Juve Premium, ma a Listicket no. Penso che abbiano caricato l'upgrade sulla nuova TDT che spediranno e la vecchia è rimasta STADIUM. Quindi per ora addio prelazione Premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No il problema è che risulta alla Juve Premium, ma a Listicket no. Penso che abbiano caricato l'upgrade sulla nuova TDT che spediranno e la vecchia è rimasta STADIUM. Quindi per ora addio prelazione Premium
esatto, alla Juventus risulti premium subito dopo aver pagato, MENTRE per listicket ce ne passa....era meglio prima quando aggiornavano i codici della tessera, ora con sta storia della tot nuova è una rottura

 

Grazie, volevo usufruire della prelazione Premium per l'abbo, ma mi sa che hai ragione! Pensare che ho speso un salasso ai loro call center, ma non sono stati in grado di spiegarmi niente! Mah... No mi rimane che Provare in vendita libera..
beh dai da martedì c è la vendita libera...non sono dei settori fantastici ma almeno hai l abbonamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto, alla Juventus risulti premium subito dopo aver pagato, MENTRE per listicket ce ne passa....era meglio prima quando aggiornavano i codici della tessera, ora con sta storia della tot nuova è una rottura

 

beh dai da martedì c è la vendita libera...non sono dei settori fantastici ma almeno hai l abbonamento

Per fortuna io sono già abbonato , stavo cercando un posto nel mio sett. Ovest2 centrale per un amico Al momento da disponibilità Martedì ci provo.

Grazie ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Io devo fare la tessera perchè volevo vedermi qualche partita ogni tanto.

Visto che questo è il topic che parla di passare da una all'altra, quale mi consigliate fare? Cioè essendo member hai maggiori possibilità di prendere i biglietti oppure non cambia assolutamente nulla?

So che a volte c'è la prelazione per i member, visto che già è difficile trovare i biglietti, immagino che senza member sarebbe a volte impossibile, o invece è esattamente la stessa cosa?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Io devo fare la tessera perchè volevo vedermi qualche partita ogni tanto.

Visto che questo è il topic che parla di passare da una all'altra, quale mi consigliate fare? Cioè essendo member hai maggiori possibilità di prendere i biglietti oppure non cambia assolutamente nulla?

So che a volte c'è la prelazione per i member, visto che già è difficile trovare i biglietti, immagino che senza member sarebbe a volte impossibile, o invece è esattamente la stessa cosa?

 

Grazie

non a volte, la prevendita dedicata ai Premium Member c'è sempre, ad ogni partita in casa. quindi si, la differenza c'è.

ovviamente ti consiglio di farla se hai intenzione almeno di esserci a torino per almeno 5/6 volte in stagione, per ammortizzarne il costo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non a volte, la prevendita dedicata ai Premium Member c'è sempre, ad ogni partita in casa. quindi si, la differenza c'è.

ovviamente ti consiglio di farla se hai intenzione almeno di esserci a torino per almeno 5/6 volte in stagione, per ammortizzarne il costo.

Ok, capito.

Igor ma tu rispondi anche la domenica cosi rapido?

Chapeau! Servizio utilissimo a noi tifosi non di Torino soprattutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina ho fatto l'abbonamento con listicket sfruttando la mia Stadium con scadenza 2023... ora come devo fare per aggiornare il mio status a Premium Member Abbonato sul sito Juve!?!? uum

 

Ho guardato nelle FAQ:

"In quanto Abbonato, posso usufruire dello status di Premium Member?

In quanto abbonato puoi attivarti al programma Juventus Premium Member e approfittare di tanti vantaggi esclusivi, inserendo i tuoi dati qui e comunicando il tuo numero di tessera del Tifoso allo step 8. Stampa poi la schermata di avvenuta registrazione per usufruire degli sconti sui prodotti ufficiali Juventus.

Lo speciale status di Premium Member Abbonato ti consentirà inoltre di entrare allo Juventus Museum e di effettuare il Tour dello Juventus Stadium a tariffa ridotta e partecipare a tutte le attività della community di Juventus Member ed alle iniziative dedicate ai Premium Member, quali ad esempio: allenamenti a porte aperte, "Un giorno con la Juve", "Bimbi in Campo", "A Tu x Tu". A differenza del Premium Member, il Premium Member Abbonato non ha diritto al Welcome Pack."

 

Peccato che il link rimanda alla registrazione nuovo utente che non posso fare dato che sono già registrato mentre se dal mio profilo faccio il tasto giallo di upgrade devo per forza pagare o avere un "gift code".... .uffa

 

Inoltre per le prelazioni di listicket come Premium Member è tutto automatico vero? (Ovviamente con i loro tempi... :patpat: )

C'è modo di verificare se e quando il loro sistema mi identificherà come Premium!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina ho fatto l'abbonamento con listicket sfruttando la mia Stadium con scadenza 2023... ora come devo fare per aggiornare il mio status a Premium Member Abbonato sul sito Juve!?!? uum

 

Ho guardato nelle FAQ:

"In quanto Abbonato, posso usufruire dello status di Premium Member?

In quanto abbonato puoi attivarti al programma Juventus Premium Member e approfittare di tanti vantaggi esclusivi, inserendo i tuoi dati qui e comunicando il tuo numero di tessera del Tifoso allo step 8. Stampa poi la schermata di avvenuta registrazione per usufruire degli sconti sui prodotti ufficiali Juventus.

Lo speciale status di Premium Member Abbonato ti consentirà inoltre di entrare allo Juventus Museum e di effettuare il Tour dello Juventus Stadium a tariffa ridotta e partecipare a tutte le attività della community di Juventus Member ed alle iniziative dedicate ai Premium Member, quali ad esempio: allenamenti a porte aperte, "Un giorno con la Juve", "Bimbi in Campo", "A Tu x Tu". A differenza del Premium Member, il Premium Member Abbonato non ha diritto al Welcome Pack."

 

Peccato che il link rimanda alla registrazione nuovo utente che non posso fare dato che sono già registrato mentre se dal mio profilo faccio il tasto giallo di upgrade devo per forza pagare o avere un "gift code".... .uffa

 

Inoltre per le prelazioni di listicket come Premium Member è tutto automatico vero? (Ovviamente con i loro tempi... :patpat: )

C'è modo di verificare se e quando il loro sistema mi identificherà come Premium!?!?

 

secondo me a prescindere...ti conviene aspettare qualche giorno! Dovrebbe avvenire il tutto in automatico credo. Per adesso sia il sito Juventusmember che listicket sono intasatissimi.

Per verificare il tuo status premium dovrai entrare su juventusmemeber con le tue credenziali e verificare lo stato della TDT.

mi pare sia così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha una Stadium Member e vuole passare a Premium Member deve inviare di nuovo tutta la documentazione e le foto oppure basta pagare la differenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo sapere se è possibile disdire la premium member che ho rinnovato da 20 giorni,non voglio dare una lira ad una società che mette allegri come allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,vorrei fare l'upgrate da stadium a premium,vado sul mio nikname,profilo personale,modifica profilo e poi????

 

No , non devi andare su Modifica profilo , li cambi solo la tua anagrafica o indirizzi , sulla tua Bacheca Personale c'è il Rettangolo giallo con scritto " UPGRADE MEMBER " devi cliccarci sopra e proseguire per il pagamento Online

 

 

421_preview.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera. Avevo la tessera stadium member che scadrà il 19 settembre...quindi qualche giorno fa ho fatto l'upgrade da stadium a member e ho spedito tutto. Ora sul mio profilo sul sito della Juve c'è scritto che la membership attiva è la premium member ma non c'è scritta la scadenza...è tutto normale??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera. Avevo la tessera stadium member che scadrà il 19 settembre...quindi qualche giorno fa ho fatto l'upgrade da stadium a member e ho spedito tutto. Ora sul mio profilo sul sito della Juve c'è scritto che la membership attiva è la premium member ma non c'è scritta la scadenza...è tutto normale??

Scusami per capire , hai fatto l'UPGRADE da STADIUM MEMBER a PREMIUM MEMBER giusto , quindi hai pagato Online 35/40 euro ? ma cosa hai spedito , non c'era bisogno di inviare niente , ti mandavano direttamente la nuova TDT a casa con i loro tempi . . . i tuoi dati li avevano gia' . . . e comunque qualche giorno per aggiornare il Sito e la tua bacheca ci vogliono . . .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.