Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborina

Upgrade da Stadium a Black & White / J1897: Domande e chiarimenti

Post in rilievo

 

ricevere?

 

appena paghi la differenza per la juve sei subito premium, poi nel giro di un paio di settimane anche listicket ti riconoscerà come premium.

il w.pack al solito arriverà in un mese abbondante

Ottimo.

Grazie .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho fatto l'abbonamento premium member circa un mese e mezzo fà ma non mi è ancora arrivato il welcome pack a casa, ho spedito tutta la documentazione richiesta per la tessera del tifoso ma ancora niente, sapete darmi qualche informazion al riguardo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho fatto l'abbonamento premium member circa un mese e mezzo fà ma non mi è ancora arrivato il welcome pack a casa, ho spedito tutta la documentazione richiesta per la tessera del tifoso ma ancora niente, sapete darmi qualche informazion al riguardo?

 

non ti hanno mandato nessuna mail ?

in ogni caso sei al pelo con i tempi giusti, da dopo le feste se non ti arriva contatta l'899 999 897 oppure contattali tramite il form che c'è quando ti logghi col tuo account sul sito ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti hanno mandato nessuna mail ?

in ogni caso sei al pelo con i tempi giusti, da dopo le feste se non ti arriva contatta l'899 999 897 oppure contattali tramite il form che c'è quando ti logghi col tuo account sul sito ufficiale.

Ho ricevuto solo l'e-mail di avvenuto pagamento nient'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

 

vediamo se qlc riesci a darmi una mano o una spiegazione

un mio amico che e anche presidente di uno juventus club doc con la tessera del tifoso in scadenza, gli faccio un upgrade che gli regalo io per passare a juventus membership, bene juve dice mai ricevuto per cui 50 euro buttati, se ne riffa una nuova lui a luglio con altri 50 euro... mai arrivata anche questa..

ci prendiamo l abbonamento allo juventus stadium in tribuna est e carichiamo l abbonamento su una tessera di un amiko perche consigliano di non caricarla su quella in scadenza in lui possesso poi cambio nominativo e la carica sulla sua tessera che scade il 21 dicembre,... risulktato?

NON PUO VENIRE A VEDERE JUVE ROMA PERCHE TESSERA SCADUTA E NN PUO ENTRARE ALLO STADIO!

COSA FARE? chiamato ripetutamente il call center spedito mail nessuno che sa chiarire la situazione .... si parla di una societa che fattura 270 milioni di euro e nn sanno emettere una membership e trattano cosi un abbonato per di piu presidente di un juventus club doc?? PAZZESCO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

 

vediamo se qlc riesci a darmi una mano o una spiegazione

un mio amico che e anche presidente di uno juventus club doc con la tessera del tifoso in scadenza, gli faccio un upgrade che gli regalo io per passare a juventus membership, bene juve dice mai ricevuto per cui 50 euro buttati, se ne riffa una nuova lui a luglio con altri 50 euro... mai arrivata anche questa..

ci prendiamo l abbonamento allo juventus stadium in tribuna est e carichiamo l abbonamento su una tessera di un amiko perche consigliano di non caricarla su quella in scadenza in lui possesso poi cambio nominativo e la carica sulla sua tessera che scade il 21 dicembre,... risulktato?

NON PUO VENIRE A VEDERE JUVE ROMA PERCHE TESSERA SCADUTA E NN PUO ENTRARE ALLO STADIO!

COSA FARE? chiamato ripetutamente il call center spedito mail nessuno che sa chiarire la situazione .... si parla di una societa che fattura 270 milioni di euro e nn sanno emettere una membership e trattano cosi un abbonato per di piu presidente di un juventus club doc?? PAZZESCO!

 

tante idee e fatti ben confusi, ne avete fatte di tutti i colori....cosa c'entra la Juve

 

un Responsabile di Club competente non fa gli errori sopra descritti, l'abbonamento si poteva caricare sulle tdt in scadenza, si compilava il modulo in sede di rinnovo e a seguire arrivava la nuova tdt a casa

 

e comunque un titolare di tdt non può richiederne una nuova, può solo rinnovare quella in scadenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Il 07/Gennaio/2014 ho rinnovato la mia membership in scadenza (09/Marzo/2014), passando dallo status "Premium Member" allo status "j1897".

Operazione perfettamente riuscita: sulla dashboard risulto immediatamente j1897, il codice member rimane lo stesso ma scompaiono i dati relativi alla mia tdt (scadenza: 19/Gennaio/2015).

Il 09/Gennaio/2014, primo ed unico giorno di prelazione per i "j1897", ho provato a fare una simulazione di acquisto biglietto per la partita Juventus - Sampdoria sul sito listicket.

Operazione non riuscita: quando ho inserito numero tessera del tifoso (0141...) e codice di sicurezza (00...) il sistema mi ha restituito "supporto digitale non trovato".

Il 10/Gennaio/2014, primo giorno di prelazione per i "premium", ripeto la procedura precedente e con mia grande sorpresa il sistema mi ha restituito nuovamente "supporo digitale non trovato".

Possibili spiegazioni?

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Il 07/Gennaio/2014 ho rinnovato la mia membership in scadenza (09/Marzo/2014), passando dallo status "Premium Member" allostatus "j1897".

Operazione perfettamente riuscita: sulla dashboard risulto immediatamente j1897, il codice member rimane lo stesso mascompaiono i dati relativi alla mia tdt (scadenza: 19/Gennaio/2015).

Il 09/Gennaio/2014, primo ed unico giorno di prelazione per i "j1897", ho provato a fare una simulazione di acquisto biglietto perla partita Juventus - Sampdoria sul sito listicket.

Operazione non riuscita: quando ho inserito numero tessera del tifoso (0141...) e codice di sicurezza (00...) il sistema mi harestituito "supporto digitale non trovato".

Il 10/Gennaio/2014, primo giorno di prelazione per i "premium" ripeto la procedura precedente e con mia grande sorpresa il sistema mi restituisce nuovamente "supporo digitale non trovato".

Possibili spiegazioni?

Grazie :)

 

hai provato dal nuovo sito listicket o dal vecchio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Andrea, ho provato sia su listicket.it che su listicket.com.

Il risultato è stato sempre lo stesso:>.

 

tramite il tuo account "contatti" scrivi all'assistenza riportando quanto sopra scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tramite il tuo account "contatti" scrivi all'assistenza riportando quanto sopra scritto

Già fatto: ciò che ho scritto sul forum è stato oggetto di e-mail all'assistenza.

Al momento sostengono che sia un problema di listicket.

Oggi ho esposto il problema all'assistenza listicket.

Vi farò sapere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche j1897 è riuscito a prendere i biglietti per la partita contro i prescritti?

E' tutto bloccato come sempre il sito listicket.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche j1897 è riuscito a prendere i biglietti per la partita contro i prescritti?

E' tutto bloccato come sempre il sito listicket.

Ciao, ho fatto una simulazione di acquisto verso le 15:00 e non ho avuto alcun problema di "intasamento"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ho fatto una simulazione di acquisto verso le 15:00 e non ho avuto alcun problema di "intasamento"

Ci mancherebbe che dopo 5 ore sia ancora intasato. Che fra l'altro non è affatto intasato ma sono loro che fanno apposta così uno è obbligato a telefonare e spendere una fortuna. Ho fatto un tentativo alle 11 e funzionava tutto, l'ho rifatto alle 14 e oltre a funzionare benissimo c'erano gli stessi posti che avevo trovato 3 ore prima nel settore che m'interessava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Il 07/Gennaio/2014 ho rinnovato la mia membership in scadenza (09/Marzo/2014), passando dallo status "Premium Member" allo status "j1897".

Operazione perfettamente riuscita: sulla dashboard risulto immediatamente j1897, il codice member rimane lo stesso ma scompaiono i dati relativi alla mia tdt (scadenza: 19/Gennaio/2015).

Il 09/Gennaio/2014, primo ed unico giorno di prelazione per i "j1897", ho provato a fare una simulazione di acquisto biglietto per la partita Juventus - Sampdoria sul sito listicket.

Operazione non riuscita: quando ho inserito numero tessera del tifoso (0141...) e codice di sicurezza (00...) il sistema mi ha restituito "supporto digitale non trovato".

Il 10/Gennaio/2014, primo giorno di prelazione per i "premium", ripeto la procedura precedente e con mia grande sorpresa il sistema mi ha restituito nuovamente "supporo digitale non trovato".

Possibili spiegazioni?

Grazie :)

Problema risolto proprio oggi: dopo diverse e-mail all'assistenza juventus e listicket, dopo 16 giorni riesco ad usufruire della prelazione j1897. Purtroppo però non ho capito quale sia stato il problema ... poca chiarezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe che dopo 5 ore sia ancora intasato. Che fra l'altro non è affatto intasato ma sono loro che fanno apposta così uno è obbligato a telefonare e spendere una fortuna. Ho fatto un tentativo alle 11 e funzionava tutto, l'ho rifatto alle 14 e oltre a funzionare benissimo c'erano gli stessi posti che avevo trovato 3 ore prima nel settore che m'interessava.

A pensar male si fa peccato, ma spesso si azzecca :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Io ho appena ottenuto la stadium a mi sono accorto solo ora che x acquistare i biglietti in prelazione ci vuole la premium.

Se ho capito giusto posso fare l'upgrade (sito?) pagando 35 euro (differenza fr costo stadium e premium). É corretto?

Se dovessi procedere la premium che validità avrebbe? Costa 50 euro l'anno?

Grazie.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti... ho una tessera stadium membrer, vorrei passare a premium membrer.. in base le vostre esperienze sapete dirmi che è un sistema che funziona? riuscire a comprare questi biglietti in prelazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Io ho appena ottenuto la stadium a mi sono accorto solo ora che x acquistare i biglietti in prelazione ci vuole la premium.

Se ho capito giusto posso fare l'upgrade (sito?) pagando 35 euro (differenza fr costo stadium e premium). É corretto?

Se dovessi procedere la premium che validità avrebbe? Costa 50 euro l'anno?

Grazie.

Ciao

 

il costo lo verifichi al momento dell'upgrade, la decorrenza è di un anno da quanto procedi

 

Salve a tutti... ho una tessera stadium membrer, vorrei passare a premium membrer.. in base le vostre esperienze sapete dirmi che è un sistema che funziona? riuscire a comprare questi biglietti in prelazione?

 

la prelazione è su cosa mettono a disposizione come biglietti (per il campionato le curve non le troverai praticamente mai) quindi est centrali, laterali, ovest 1/2, a volte family

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. Ho appena fatto l'upgrade da tdt stadium alla premium pagando la differenza. Ora devo spedire tutta la documentazione con altre 2 fototessere o è sufficiente l'upgrade fatto dal sito??? E poi, con la mia premium vorrei acquistare 2 biglietti in prelazione, uno per mio figlio che però possiede solo la stadium....posso farlo o devo convertire anche quella del bambino in premium? Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. Ho appena fatto l'upgrade da tdt stadium alla premium pagando la differenza. Ora devo spedire tutta la documentazione con altre 2 fototessere o è sufficiente l'upgrade fatto dal sito??? E poi, con la mia premium vorrei acquistare 2 biglietti in prelazione, uno per mio figlio che però possiede solo la stadium....posso farlo o devo convertire anche quella del bambino in premium? Grazie!

 

non devi spedire niente.

 

la prelazione è riservata solo ai titolari di premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho la stadium member, che però non è una carta di credito.. ho fatto un upgrade a Premium Member.

Come posso partecipare a la vendita dei Biglietti?

https://biglietteria...dexdigitali.php

 

Non ho il Codice di sicurezza / listicket

 

Grazie

 

il web ticket, nel tuo caso, è indicato solo sulla lettera di accompagnamento alla tdt, se smarrita per recuperarlo devi chiamare 899 999 897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.