Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

The NextGen Series 2012/2013: Juventus eliminata ai quarti. Vince l'Aston Villa sul Chelsea

Post in rilievo

Peccato che Baroni non sia un granchè ... .the

il 3-5-2 è un ordine dall'alto, che c'entra Baroni? .uhm

Nessuno dei tre, stasera, aveva la minima idea dei movimenti da farsi in una difesa a tre, nè gli esterni raddoppiavano in ripiegamento.

Se devono imparare, ci vorrà del tempo, no? .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 3-5-2 è un ordine dall'alto, che c'entra Baroni? .uhm

Nessuno dei tre, stasera, aveva la minima idea dei movimenti da farsi in una difesa a tre, nè gli esterni raddoppiavano in ripiegamento.

Se devono imparare, ci vorrà del tempo, no? .sisi

 

Ahhh, ok ;)

Certo che mollarli alla guazza in una difesa a 3 senza che l'abbiano imparata ... .doh

 

Ma com'è che il mio amico poi non gioca mai? Fa schifo o che altro? -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanti cambi son stati fatti?

in teoria se ne potevano fare 5, però in 3 soli blocchi..spero li abbia usati calcolando che siamo ad Agosto!!!!

 

Due.

Il turco stava per farne un quarto, ma gli altri li aveva fatti in tre momenti diversi e l'hanno fatto desistere .ghgh

 

probabile, ma non aveva senso usarlo..se in prima squadra si usano 3-5-2 e 4-3-3 giusto che insista su questi moduli..

l'importante è avere gente "pronta" nel bisogno e che conosca i fondamentali della prima squadra, piuttosto che vincere qualche partita in più.

Diglielo a Mattos ;)

 

Ma com'è che il mio amico poi non gioca mai? Fa schifo o che altro? -.-

C'era Ruggiero al suo posto.

 

C'era anche Gouano in tribuna, povera stella :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 3-5-2 è un ordine dall'alto, che c'entra Baroni? .uhm

Nessuno dei tre, stasera, aveva la minima idea dei movimenti da farsi in una difesa a tre, nè gli esterni raddoppiavano in ripiegamento.

Se devono imparare, ci vorrà del tempo, no? .sisi

 

io credo che il problema del 3-5-2 della primavera siano i centrocampisti più che la difesa

i 2 di fascia (oggi mattiello e ruggiero, ma se vogliamo anche lanini) sono mezzi attaccanti, e ricordiamoci che conte lì mette dei terzini (o almeno 1)

e anche i centrocampisti centrali non li vedo molto adatti, c'è solo emanuello come mediano, e kabashi e schiavone non vanno molto bene come mezzali, non offrono gran copertura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due.

 

solo all'85 e all'87?????

a me piace Baroni, ma o reputa le seconde linee di livello infimo o ha toppato brutalmente..

se hai 5 cambi, almeno 3 li devi fare..e anche prima del 60esimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che il problema del 3-5-2 della primavera siano i centrocampisti più che la difesa

i 2 di fascia (oggi mattiello e ruggiero, ma se vogliamo anche lanini) sono mezzi attaccanti, e ricordiamoci che conte lì mette dei terzini

e anche i centrocampisti centrali non li vedo molto adatti, c'è solo emanuello come mediano, e kabashi e schiavone non vanno molto bene come mezzali, non offrono gran copertura

Scusa se te lo dico, ma non hai visto la partita .sisi

Penna in copertura è buono, ma coi piedi è orrendo! Gli attaccanti turchi pressavano Untersee e Rugani e lasciavano libero Penna che il più delle volte non sapeva che fare del pallone.

Nel primo tempo, nove su dieci andavano appoggiate a Branescu. Che TRE e dico TRE volte ha fatto errori tipo Buffon col Lecce e ci è andata sempre bene... nel secondo tempo spazzava via per la paura .brr

Schiavone scendeva sempre dietro le punte turche mentre esse erano in pressing, per raccogliere il passaggio, ma la palla finiva sempre all'ala... Schiavone spettatore non pagante e dovrebbe essere il capitano bah

Rugani ha fatto due errori degni del peggior Bonucci e uno pure Untersee.

Diagonali sbagliate, raddoppi inesistenti e ci può stare... ma non saper dove giocare la palla no... eravamo undici contro undici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e anche i centrocampisti centrali non li vedo molto adatti, c'è solo emanuello come mediano, e kabashi e schiavone non vanno molto bene come mezzali, non offrono gran copertura

 

non è schiavone il centrale "alla Pirlo"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Laserta ma ti sei appuntato proprio questa sera che è stata una serata di fuoco per i moderatori? :p

Di là ne ho visti alcuni col coltello tra i denti, la frusta e la sedia. C'è un Assedio stile fosso di Helm! Ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ricorderei che questi giocatori hanno fatto ben pochi allenamenti assieme..

Beltrame non ha fatto il ritiro con la primavera, Kabashi è nuovo..

Rugani, Untersee e Branescu hanno fatto il ritiro con la prima squadra fino a metà agosto, padovan fino a fine luglio.

Penna e Mattiello arrivano dai 95.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io in linea di massima sono d'accordo con TMS, pur non avendo visto la partita.

Non basta lo stesso modulo per fare lo stesso gioco, serve la stessa idea, sennò è inutile e tanto vale giocare come meglio si crede..

Un centrocampo come quello di stasera , almeno a nomi, non ha niente da spartire con quello della prima squadra ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non basta lo stesso modulo per fare lo stesso gioco, serve la stessa idea, sennò è inutile e tanto vale giocare come meglio si crede..

Un centrocampo come quello di stasera , almeno a nomi, non ha niente da spartire con quello della prima squadra ..

 

il Barca non ha messi, nè Xavi, Iniesta e compagnia a livello di giovanili..ma giocano comunque tutti allo stesso modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro, mi domando, ma perchè spostare Untersee volendo far giocare un 95? Ma a questo punto non è più forte Pol Garcia di Penna? O anche stavolta siamo riusciti nell'impresa di prendere l'unico "canterano scemo" ? È una vera domanda..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Laserta ma ti sei appuntato proprio questa sera che è stata una serata di fuoco per i moderatori? :p

Di là ne ho visti alcuni col coltello tra i denti, la frusta e la sedia. C'è un Assedio stile fosso di Helm! Ahahah

Son fortunello, ho marcato visita, ma ero giustificato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto una squadra non molto brillante fisicamente, che ha patito i brevilinei del Fenerbache ed è stata poco ficcante in fase offensiva.

 

Beltrame è stato sicuramente il migliore dei nostri con due grandissime giocate che hanno portato ai due gol di Padovan. Nel Fenerbache Simsek è un bel giocatorino, anche se a stupirmi è stato soprattutto Akar (il numero 7). Si è divorato un gol già fatto, ma dopo una sgroppata di 50 metri in cui ha seminato tutta la retroguardia juventina.

 

Per chi era presente: è piaciuto anche a voi? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se te lo dico, ma non hai visto la partita .sisi

 

 

ma va? e io che pensavo di averla vista su sky bah

 

le mie erano impressioni sui giocatori in campo e il modulo 3-5-2, modulo che per me non potrà mai funzionare con i giocatori di oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro, mi domando, ma perchè spostare Untersee volendo far giocare un 95? Ma a questo punto non è più forte Pol Garcia di Penna? O anche stavolta siamo riusciti nell'impresa di prendere l'unico "canterano scemo" ? È una vera domanda..

Pol Garcia non era nemmeno in panca, così come i desaparecidos Bonatini, Laursen e Mattelli. Del resto, terzini non ne servono con questo schema .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due.

Il turco stava per farne un quarto, ma gli altri li aveva fatti in tre momenti diversi e l'hanno fatto desistere .ghgh

 

 

Diglielo a Mattos ;)

 

 

C'era Ruggiero al suo posto.

 

C'era anche Gouano in tribuna, povera stella :(

 

 

Schiavone com'è? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro, mi domando, ma perchè spostare Untersee volendo far giocare un 95? Ma a questo punto non è più forte Pol Garcia di Penna?

 

.goodpost .goodpost .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che il problema del 3-5-2 della primavera siano i centrocampisti più che la difesa

i 2 di fascia (oggi mattiello e ruggiero, ma se vogliamo anche lanini) sono mezzi attaccanti, e ricordiamoci che conte lì mette dei terzini (o almeno 1)

e anche i centrocampisti centrali non li vedo molto adatti, c'è solo emanuello come mediano, e kabashi e schiavone non vanno molto bene come mezzali, non offrono gran copertura

 

Quindi il mediano è Emmanuello? Com'è? Avevo chiesto di Schiavone pensando fosse lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il Barca non ha messi, nè Xavi, Iniesta e compagnia a livello di giovanili..ma giocano comunque tutti allo stesso modo

Ma infatti , perchè l'idea è quella. ma se oltre ai nomi pure l'idea è diversa tanto vale che si imparino un tranquillo 442 con le sue varianti , che è quello che quasi tutti poi useranno nella vita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma va? e io che pensavo di averla vista su sky bah

 

Ahahaha sarcasmo, ora mi solletico e tento di ridere bah

 

le mie erano impressioni sui giocatori in campo e il modulo 3-5-2, modulo che per me non potrà mai funzionare con i giocatori di oggi

Guarda che il 3.5.2 non si fa solo con Vidal e Marchisio... ma se i difensori non son buoni, non son buoni.

 

 

 

Schiavone com'è? :)

Spettatore non pagante, ignorato dai compagni e capitano muto in campo .sisi

 

 

Quindi il mediano è Emmanuello? Com'è? Avevo chiesto di Schiavone pensando fosse lui.

Emmanuello ha giocato da mezzala. male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Barca non ha messi, nè Xavi, Iniesta e compagnia a livello di giovanili..ma giocano comunque tutti allo stesso modo

 

Hanno (o meglio avevano) un certo Alcantara. Ora dovrebbe esserci Sergi Roberto. Ben altro livello rispetto ai nostri.

 

Ahahaha sarcasmo, ora mi solletico e tento di ridere bah

 

 

Guarda che il 3.5.2 non si fa solo con Vidal e Marchisio... ma se i difensori non son buoni, non son buoni.

 

 

Spettatore non pagante, ignorato dai compagni e capitano muto in campo .sisi

 

 

Emmanuello ha giocato da mezzala. male.

 

E allora perchè non fa giocare Magnusson? .martellate

 

Non lo dico per un discorso d'amicizia, ma io son convinto che a rimetterlo nel suo ruolo naturale ne guadagneremmo, poi sbaglierò.

In ogni caso non capisco davvero come mai lo facciano marcire in Primavera invece che spedirlo anche in Lega Pro .boh

Che poi a Gennaio aveva offerte di prestito dalla B Inglese, quindi qualcosina di meglio gliela si poteva trovare. Davvero non capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pol Garcia non era nemmeno in panca, così come i desaparecidos Bonatini, Laursen e Mattelli. Del resto, terzini non ne servono con questo schema .ghgh

Beh questo è un po' assurdo. Dico,se proprio non vuoi mettere Magnusson che come centrale di sinistra dovrebbe in teoria essere ottimo, quantomeno usa Garcia che lo fa bene e tieni Untersee al suo posto.

Proprio Untersee e Laursen sono destinati a fare gli esterni di centrocampo, sennò vale il discorso di sopra.

Quanto al Bonatini ho la forte sensazione che tra un documento e un transfer non lo vedremo prima di dicembre. Poco male in ogni caso: se c'è uno che ha meritato di giocare in questi anni è proprio Padovan. Poi questi talenti stranieri tanto lo sappiamo come vanno, c'hanno il pedigree , male che vada fanno la serie B...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh questo è un po' assurdo. Dico,se proprio non vuoi mettere Magnusson che come centrale di sinistra

 

Ci ha giocato sabato e ha fatto decisamente schifo :(

 

dovrebbe in teoria essere ottimo, quantomeno usa Garcia che lo fa bene e tieni Untersee al suo posto.

 

Già meglio

 

Proprio Untersee e Laursen sono destinati a fare gli esterni di centrocampo, sennò vale il discorso di sopra.

Quanto al Bonatini ho la forte sensazione che tra un documento e un transfer non lo vedremo prima di dicembre. Poco male in ogni caso: se c'è uno che ha meritato di giocare in questi anni è proprio Padovan. Poi questi talenti stranieri tanto lo sappiamo come vanno, c'hanno il pedigree , male che vada fanno la serie B...

Padovan strepitoso, un carro armato che spara palle incatenate. Splendida la coppia Steafano&Stefano, peccato che Beltrame voli sul campo, o perchè prende il tempo o perchè prende un calcione :(

Un po' più di cattiveria non guasterebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.