Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

The NextGen Series 2012/2013: Juventus eliminata ai quarti. Vince l'Aston Villa sul Chelsea

Post in rilievo

Il city perde 2 a 0 in Francia e quindi siamo matematicamente qualificati.

 

Inoltre il telecronista ha detto che il 19 seguiremo in diretta su eurosport la partita psg juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo visto questo. Scusate

 

 

 

il telecronista ha detto che il 19 seguiremo in diretta su eurosport la partita psg juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PSG-City 2-1 risultato finale.Juve aritmeticamente agli ottavi .juve .juve .juve .juve

 

Importante far bene contro squadre di altri paesi, c'è la possibilità di confrontarsi con un altro tipo di gioco e di pensiero e perchè no magari trovare qualche prospetto interessante proprio per noi! Speriamo di andare il più avanti possibile, è tanto di guadagnato per i nostri ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene ragazzi.

Adesso si possono far giocare altri ragazzi per le ultime due partite, in modo da far fare esperienza.

Io ad esempio farei giocare Hromada...

Vivendo in Slovacchia lo seguo con particolare attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai ragazzi...forse questa competizione ha tolto un bel po' di punti in campionato......ora ci sono 2 trasferte inutili da giocare.

 

Bene ragazzi.

Adesso si possono far giocare altri ragazzi per le ultime due partite, in modo da far fare esperienza.

Io ad esempio farei giocare Hromada...

Vivendo in Slovacchia lo seguo con particolare attenzione.

 

Ma conoscevi gia' i 2 ragazzi??Slivka e Hromada?? Credi che possono seguire la carriera di Hamsik oppure no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma conoscevi gia' i 2 ragazzi??Slivka e Hromada?? Credi che possono seguire la carriera di Hamsik oppure no?

Che c'entra Slivka con Hromada e Hamsik? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai ragazzi...forse questa competizione ha tolto un bel po' di punti in campionato......ora ci sono 2 trasferte inutili da giocare.

 

 

 

Ma conoscevi gia' i 2 ragazzi??Slivka e Hromada?? Credi che possono seguire la carriera di Hamsik oppure no?

 

I 2 slovacchi sono Hromada e Varga.

Ne avevo giá sentito parlare siccome la squadra dove giocavano é famosa per far emergere giocatori molto giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 2 slovacchi sono Hromada e Varga.

Ne avevo giá sentito parlare siccome la squadra dove giocavano é famosa per far emergere giocatori molto giovani.

 

ok.grazie.Varga dicono sia stato strappato al Milan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il City è addirittura riuscito a essere eliminato dalla corsa per le migliori terze. Ne passavano 4 su 6 .asd

Peggio dello scorso anno.

Eliminate anche Dortmund, Molde e Celtic nel frattempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok.grazie.Varga dicono sia stato strappato al Milan...

Io sapevo piuttosto Hromada,quello ce lo hanno conteso in parecchi.Varga invece è stato uno dei primi acquisti tra gli stranieri,fatto in ottica estate scorsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma queste squadre come dortmund e city hanno giocato con squadre piu' giovani come media della nostra? perche' mi meraviglio dell'eliminazione del dortmund

 

Una cosa che mi da' fastidio e' che sul sito ufficiale della competizione la nostra societa' oppure la stessa organizzazione del torneo non ha fornito ancora le informazioni e la rosa a riguardo del club, mentre quasi ttute le altre ce l'hanno

 

http://www.nextgense.../Clubs/Juventus

 

E la rosa non c'e' ancora nemmeno sul sito e stiamo a Dicembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma queste squadre come dortmund e city hanno giocato con squadre piu' giovani come media della nostra? perche' mi meraviglio dell'eliminazione del dortmund

 

Una cosa che mi da' fastidio e' che sul sito ufficiale della competizione la nostra societa' oppure la stessa organizzazione del torneo non ha fornito ancora le informazioni e la rosa a riguardo del club, mentre quasi ttute le altre ce l'hanno

 

http://www.nextgense.../Clubs/Juventus

 

E la rosa non c'e' ancora nemmeno sul sito e stiamo a Dicembre

 

L'intera rosa della nostra primavera la puoi vedere qui:

 

xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma queste squadre come dortmund e city hanno giocato con squadre piu' giovani come media della nostra? perche' mi meraviglio dell'eliminazione del dortmund

 

Una cosa che mi da' fastidio e' che sul sito ufficiale della competizione la nostra societa' oppure la stessa organizzazione del torneo non ha fornito ancora le informazioni e la rosa a riguardo del club, mentre quasi ttute le altre ce l'hanno

 

http://www.nextgense.../Clubs/Juventus

 

E la rosa non c'e' ancora nemmeno sul sito e stiamo a Dicembre

ho visto liverpool borussia e i tedeschi mi sono sembrati nulla ma proprio nulla di che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una nota sul passaggio del turno:

 

passano le 6 prime, le 6 seconde e le migliori 4 terze..che vengono divise in due fasce: le squadre della prima fascia (le 6 prime e le 2 migliori seconde) giocano la partita unica degli ottavi in casa..

 

noi siamo già matematicamente nelle prime 3 seconde..

ce la giochiamo con Tottenham gruppo1 e Ajax e Chelsea del gruppo 3..

per arrivare in prima fascia le alternative sono:

- almeno un pareggio col PSG (quindi per noi vittoria o pareggio son lo stesso, non cosa da poco)

- il tottenham pareggia l'ultima

- ajax (9punti) e chelsea (7punti) (devono giocare entrambe le partite): arrivano entrambe a meno di 11 nelle ultime due partite (se una arriva a 11 credo si guardi la differenza reti)

 

N.B. gli altri giocano prima di noi, quindi diamo un occhio ai risultati, che magari passiamo in prima fascia senza neanche giocare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi che seguite, sto Bonatini, com'è??

 

Soffre de saudagi??

 

Si mansgia un po' tropi goles...Anche contra il Sampdoia 2 goles davansgi ala posta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una nota sul passaggio del turno:

 

passano le 6 prime, le 6 seconde e le migliori 4 terze..che vengono divise in due fasce: le squadre della prima fascia (le 6 prime e le 2 migliori seconde) giocano la partita unica degli ottavi in casa..

 

noi siamo già matematicamente nelle prime 3 seconde..

ce la giochiamo con Tottenham gruppo1 e Ajax e Chelsea del gruppo 3..

per arrivare in prima fascia le alternative sono:

- almeno un pareggio col PSG (quindi per noi vittoria o pareggio son lo stesso, non cosa da poco)

- il tottenham pareggia l'ultima

- ajax (9punti) e chelsea (7punti) (devono giocare entrambe le partite): arrivano entrambe a meno di 11 nelle ultime due partite (se una arriva a 11 credo si guardi la differenza reti)

 

N.B. gli altri giocano prima di noi, quindi diamo un occhio ai risultati, che magari passiamo in prima fascia senza neanche giocare!

 

Calcolare l'IMU é + facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.