Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

calma&gesso

Utenti
  • Content count

    1,400
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

745 Eccellente

2 Followers

About calma&gesso

  • Rank
    Allenatore Settore Giovanile

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,643 profile views
  1. Infatti...Concordo 100% È tutta un altro approccio. Devo dire che il peso di un passaggio all'estero è Notevolmente più Alto che da noi. Poi hanno più gente che salta l'uomo e che corre il doppio senza tanti infortuni...
  2. Il Bayern avrà giocato contro il nulla del Bochum, ma al 15' del secondo erano già Fine primo set... ...non aggiungo altro.
  3. Sai, mai qui tanti pensano che la squadra non li meriti i rigori. Quello di Romagnoli è stranetto! Spero che la società faccia come ha fatto Marotta con i prescritti che si è lamentato con le TV e tutto è cambiato. Ma non lo faranno perché non c'è più Moggi.
  4. Ho visto solo il primo tempo. Era la prima volta che vedevo la squadra quest'anno. Speriamo che Zauli riesca a dare gioco (anche se erano tutti massimo ventunenni), perché è stato un primo tempo alquanto scialbo e bruttino...
  5. Miretti e De Winter dovrebbero giocare in 1a squadra. Con Allegri la vedo impossibile. Miretti non sarà Pedri, ma sa giocare e bene, e fa gol. De Winter è un difensore tipo europeo e sa giocare al calcio. Direi che ne compra 5/6 di Rugani Desciglio o Pellegrini...
  6. calma&gesso

    FT | UWCL Vllaznia - Juventus Women 0-2 (Girelli, aut. Lufo)

    Carissimo sig. Bosco, noto con piacere che ha risposto con argomentazioni pacate e competenti, proprio come deve essere un vero signore in un salotto buono. Le faccio notare solamente che i "se" grandi, in rosso e grassetto li ha usati lei :-) Se le fa piacere, tolga pure il "se" e anche "Top", le resta che è "Mondiale", perché nel ruolo attuale, al momento, gioca bene. Le manca il tiro da fuori costante e più cattiveria in zona gol, ma ci si può lavorare, parlo da tecnico. Una buona e serena giornata. Cordialmente
  7. calma&gesso

    FT | UWCL Vllaznia - Juventus Women 0-2 (Girelli, aut. Lufo)

    Ci vuole più concretezza sottoporta. Almeno 3/4 palle gol sbagliate tirando in bocca al portiere. È allenabile, ma ci vuol tempo. Zamanian se fosse alta come la Salvai sarebbe top mondiale. Per ora bene. Vedrete che in Italia la faranno marcare direttamente dal centravanti o dalla seconda punta. Vedremo se riuscirà a divincolarsi e continuare a giocare.
  8. È un'opzione in certe partite. È che con due palleggiatori a metà per le altre squadre è dura pressare e recuperar palla.
  9. Con un Portiere più Affidabile Cuadrado/Danilo, Bonucci e DeLigt/Chiellini, Terzino sx decente Artur, Locatelli e Bentancur che recupera e passa immediatamente Dybala a dx, Morata, Chiesa Dovrebbe funzionare, facendo in modo che vi sia una squadra più alta e gioco veloce perché sia Locatelli che Artur possono dare qualità al centrocampo. Se dovesse arrivare Wanda, sarebbe ottimo perché è un ottimo finalizzatore, al contrario di Morata. Abbiamo troppi mancini in squadra che giocano a metà o davanti. O ti chiami Lionel oppure fai fatica perché ti aspettano sempre lì (vero Dybala?) Basterebbe un mancino buono a sx. Alex Sandro sembra una pila ricaricabile che sta esaurendo il potere di ricarica, tanto è lento e non salta mai l'uomo.
  10. Lo pensavo ieri. Dovrebbero ritornare a mettere pressione VERA a Tutto l'ambiente arbitrale. Con la scusa del fair Play diventano Bechi & Bastonati.
  11. Per la precisione 17 e in po' Ma è confermato problemi per Chiellini E Morata? Se così Fosse altro che Folletti...follia!!
  12. Lo presentano rotto? Non è che si può cambiare entro 14 gg?
  13. calma&gesso

    Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

    Comunque tra maschile e femminile stiamo messi bene come portieri...
  14. Certo che come portieri tra maschi e femmine stiamo messi bene...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.