Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PINK・MoonLight  ᴳᴿᴸ

Nintendo Switch

Post in rilievo

Beh a quel proposito diciamo che Nintendo si è legata al dito quello che successe a metà/fine anni 90 .ghgh

"

???

A me risulta che le terze parti mollarono N

perchè dopo aver vinto la generazione con lo Snes, chiedeva cifre altissime a chi voleva fare giochi per le sue macchine, e fu abbandonata dai Big, insomma si è data la motosega sui piedi da sola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"

???

A me risulta che le terze parti mollarono N

perchè dopo aver vinto la generazione con lo Snes, chiedeva cifre altissime a chi voleva fare giochi per le sue macchine, e fu abbandonata dai Big, insomma si è data la motosega sui piedi da sola

Se non ricordo male quella è una motivazione.

Un'altra è che Nintendo, per avere le TP, ha concesso in licenza molti suoi personaggi che venivano sfruttati in giochi insulsi (a occhi Nintendari) e quindi ha incominciato ad essere presente anche negli sviluppi TP con conseguenze che puoi immaginare.

I giochi annunciati per N64 furono trasferiti quasi tutti sulla nuova PS1 (che ricordiamo è cuore Nintendo :d ) e la società di Kyoto rimase con il cerino in mano.

 

Adesso, moooooolto lentamente, si sta cercando di riallacciare i rapporti e la prima è stata S.EGA la società con cui ha fatto a botte dall'89 in poi .uah

 

Comunque sti epic fail li ha fatti tutti Yamamuchi (o come si chiama xD ) l'ultimo proprietario della famiglia che fondò la società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come previsto è l'E3 il punto di svolta per il Wii U e li dovrebbero esserci gli annunci, tra cui il nuovo gioco dei Retro Studios @@

 

http://www.everyeye.it/wiiu/notizia/nintendo-fantastici-titoli-wii-u-in-arrivo-nel-2013-l-e3-sara-un-grande-show_145871

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male quella è una motivazione.

Un'altra è che Nintendo, per avere le TP, ha concesso in licenza molti suoi personaggi che venivano sfruttati in giochi insulsi (a occhi Nintendari) e quindi ha incominciato ad essere presente anche negli sviluppi TP con conseguenze che puoi immaginare.

I giochi annunciati per N64 furono trasferiti quasi tutti sulla nuova PS1 (che ricordiamo è cuore Nintendo :d ) e la società di Kyoto rimase con il cerino in mano.

 

Adesso, moooooolto lentamente, si sta cercando di riallacciare i rapporti e la prima è stata S.EGA la società con cui ha fatto a botte dall'89 in poi .uah

 

Comunque sti epic fail li ha fatti tutti Yamamuchi (o come si chiama xD ) l'ultimo proprietario della famiglia che fondò la società

Hiroshi Yamauchi avrà sempre la mia stima per la risposta che diede a Bill Gates.

Una quindicina di anni fa Microsoft voleva buttarsi nel mercato console e cercò di comprare le divisioni hardware prima di * e poi di Nintendo.

Il buon vecchio Hiroshi rifiutò "gentilmente" l'offerta, la leggenda dice che abbia risposto a Zio Bill$ "Succhia le mie palle gialle" .allah

Tutto questo portò allo sviluppo e alla nascita della prima xbox.

 

Come previsto è l'E3 il punto di svolta per il Wii U e li dovrebbero esserci gli annunci, tra cui il nuovo gioco dei Retro Studios @@

 

http://www.everyeye....nde-show_145871

Sgancia la bomba, Iwata sgancia la bomba, sgancia la bomba, Iwata sgancia la bomba .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hiroshi Yamauchi avrà sempre la mia stima per la risposta che diede a Bill Gates.

Una quindicina di anni fa Microsoft voleva buttarsi nel mercato console e cercò di comprare le divisioni hardware prima di * e poi di /Nintendo.

Il buon vecchio Hiroshi rifiutò "gentilmente" l'offerta, la leggenda dice che abbia risposto a Zio Bill$ "Succhia le mie palle gialle" .allah

Tutto questo portò allo sviluppo e alla nascita della prima xbox.

 

 

Sgancia la bomba, Iwata sgancia la bomba, sgancia la bomba, Iwata sgancia la bomba .yahooo

Sapevo la storia della risposta di Yamauchi :d

Speriamo che sia una bomba con la B maiuscola, narra la leggenda che il Boss di Unreal Engine 4 sia impallidito alla vista del titolo Retro e abbia escamato Esti-garibbia .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahha che risposta lo yama xD

il mio cervello dice di non credere ala storia per via del fatto che i giapponesi sono rispettosi (diciamo doppia faccia xD)

ma il mio cuore lo spera xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che i Giapponesi sono "finti" educati

.......Si mostrano tutti perfettini ma poi....... :d

 

chiedilo a me riguardo le giapponesi.....sisi

 

tutta l'asia tranne quella del tiranno sono intelligentissimi in tutti i sensi....ridono molto è se non stai attento ti infinocchiano....

 

ridi ridi style.....sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

chiedilo a me riguardo le giapponesi.....sisi

 

tutta l'asia tranne quella del tiranno sono intelligentissimi in tutti i sensi....ridono molto è se non stai attento ti infinocchiano....

 

ridi ridi style.....sisi

 

comunque oggi mi compro un altra wii u per mio nipote....

 

magari vi posto delle foto perche sara la edizione limitata zombi u.... .ok

Se hai accalappiato una Jap sei fortunato @@

A me ispirano una cifra @@ @@ @@ qui ci sono Cinesi ma il fratello della mia vicina ha sposato una da Singapore che Levati! @@

Sbav :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, su pc c'è pure la pirateria uum

Di sicuro vogliono portare tutto in Digital Delivery

e non credo che sia per far abbassare i prezzi, ma per incassare sempre più da giochi e dlc, non mi piace la strada che sta percorrendo l'industria

Si ma questa scelta, oltre a non condividerla portrebbe ad uno "schifo in italia" voi immaginate con la nostra obbrobbiosa linea nazionale, scaricare 40-50 GB (anche di piu se considerate che GOW3 sono 40 gb e UC3 sono 50) a max 300 kb\s? cioè è impossibile....perciò credo che da noi sarebbe un problema gravissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si ma questa scelta, oltre a non condividerla portrebbe ad uno "schifo in italia" voi immaginate con la nostra obbrobbiosa linea nazionale, "scaricare 40-50 GB (anche di piu se considerate che GOW3 sono 40 gb e UC3 sono 50) a max 300 kb\s? cioè è impossibile....perciò credo che da noi sarebbe un problema gravissimo.

Senza dimenticare che i prezzi sarebbero gli stessi, vedere Tekken o altri su E-Shop, e soprattutto si attenta al concetto di Proprietà Privata!, ci hanno fatto la guerra fredda per anni con i Sovietici per questo concetto fondamentale, se compro qualcosa è Mio! E come tale posso decidere di rivenderlo, sennó si chiama noleggio,e allora i prezzi scendono eccome, ad esempio Microsoft in Usa noleggia Xbox con abbonamento, ma quel che vuol fare Sony è una violazione gravissima ai danni dei consumatori!!!, abbiamo una grande arma,

NON COMPRARE! che è quel che faró io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se hai accalappiato una Jap sei fortunato @@

A me ispirano una cifra @@ @@ @@ qui ci sono Cinesi ma il fratello della mia vicina ha sposato una da Singapore che Levati! @@

Sbav :d

 

singapore o filippine ?

 

io personalmente preferisco le prime.... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

.ghgh.smoke

 

 

 

io punto sul 10% in piu.... .sisi

Quanno cè vó cè vó! .smoke.muttley

Anche fosse il 20% sarebbero quisquillie, se penso che c'è gente che spera in un 10 volte Wii U uum.asd del resto lo dico da parecchio,la crisi colpisce anche i colossi e difficilmente spingeranno sull'hardware come nel 2006, andrebbero fuori mercato con i prezzi, se vogliono vendere devono stare in linea col prezzo fissato da Iwata e soci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanno cè vó cè vó! .smoke.muttley

Anche fosse il 20% sarebbero quisquillie, se penso che c'è gente che spera in un 10 volte Wii U uum.asd del resto lo dico da parecchio,la crisi colpisce anche i colossi e difficilmente spingeranno sull'hardware come nel 2006, andrebbero fuori mercato con i prezzi, se vogliono vendere devono stare in linea col prezzo fissato da Iwata e soci

 

vero.... .sisi

 

hanno avuto molto tempo per inventare qualcosa di nuovo quindi mi aspetto qualcosa di originale pur sapendo di che cosa stiamo parlando....personalmente se mi mettono solo la grafica punto sul pc.... .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un 20% più del Wii U è quasi nulla graficamente, per me punteranno tutto sul Digital Delivery,dlc e probabilmente Social network e contenuti on demand a pagamento, sui servizi insomma un pó tipo smart tv

 

Ps: il videogiocatore diventerà un bancomat, vade retro, mi tengo strette Ps3 e Wii U

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnatevi sul calendario la data 08/01/13sembra infatti che in questa data avremo novità sulla serie dei Mostriciattoli Pokèmon @@

non voglio illudermi ma una versione Wii U sarebbe Bellissima!

 

http://www.wiitalia.it/2013/01/04/anche-nintendo-of-america-annuncia-grandi-notizie-relative-a-pokemon-in-arrivo-l8-gennaio/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

data cerchiata con il rosso

 

Mi ero disintossicato dai tempi di pokemon blu (il primo lo so però ci ho passato la vita su quel gioco) e dalle prime 3 serie animate... solo che a ottobre ho fatto la caxxata di prendere nero 2 per 3ds (in realtà ds ma io ho il 3ds xD) e la mia ragazza da allora mi odia :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.