Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alex2196

Utenti
  • Numero contenuti

    169
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

133 Buona

Su alex2196

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. La lega serie A di solito a inizio settembre dopo i sorteggi delle coppe stabilisce date e orari per il periodo settembre-dicembre. Una volta definite quelle, vedi tu quando sei libero e quanto sei disposto a spendere e che tipo di partita vuoi vedere...ovvio che se ti va bene una est centrale 1 per Juve-Frosinone magari di mercoledì puoi avere la ragionevole alta probabilità di trovare disponibilità con la J1897.....non è che posso dirti io come muoverti senza sapere ancora nulla nè di calendari....nè di quota abbonamenti rinnovati...nè di calciomercato... ti ringrazio ancora una volta! ho capito dunque, la cosa che mi frena è che vorrei avere la maglietta (qualora arrivasse) di ronaldo, quindi penso di farla a fine mese la tessera sperando che poi per ottobre mi arrivi la tdt!
  2. in realtà ti chiedevo un consiglio su quale fosse il modo migliore (economico e di possibilità) per venire a vedere la juve a torino, considerando i fattori: 1)2-3 settimane di preavviso alla federazione per indisponibilità 2) Vorrei bloccare i voli/treni da prima venendo da caserta grazie ancora.
  3. grazie mille di nuovo, in effetti il pensiero degli anticipi e posticipo è un problema non di poco. Se tu fossi nella mia situazione cosa faresti? cosa mi consiglieresti di fare?
  4. Ciao! e innanzi tutto grazie! ho chiamato il referente e mi ha detto quello che mi hai detto sostanzialmente tu, diciamo che essendo un tipo "fortunato" anche se vado all'università, arbitrando la pallacanestro e facendo qualche lavoretto qualcosina da parte ho, e preferirei qualche comodità ai viaggi massacranti in bus. Ti chiedo quindi un consiglio, specificando che io ho intenzione di andare da solo (al max con mio padre qual'ora si possa prendere il biglietto in vendita libera) io dovrei un 2-3 settimane prima del match comunicare alla FIP (federazione italiana pallacanestro) il w.e in cui non ci sono. Per questo motivo volevo una volta uscito il calendario (o anche prima se mi dici che è una buona idea) prendere la j1897 (pagare 170 compresa la tdt giusto?) e pianificare quelle 3-4 partite da venire a vedere. Il discorso è che per ammortizzare i costi vorrei prendere i voli 1 mesetto prima almeno ma credo che sia con la membership sia con il club non avrei la certezza del biglietto, e questo è il vero problema che mi frena. perchè al momento sarei orientato per la membrership! P.s grazie mille della pazienza P.P.S ma la 3 maglia che c'è nel welcome pack è possibile personalizzarla con il nome di un giocatore dopo? se si a che costi e dove? grazie mille ancora
  5. Allora ragazzi salve a tutti, sono un ragazzo di caserta che non è ancora mai venuto allo stadium, l'anno prossimo ho messo in conto almeno 4-5 partite di venirle a vedere, e ho queste opzioni: 1) iscrizione a juventus club xxxx pagando 25 euro +10 al mese e facendo richiesta dei biglietti...più le trasferte (costo totale 125 euro) 2) Fare una tessera che sia o j1897 o B&W+ trasferta Secondo voi quale mi conviene di più e soprattutto ipotizzando dovessi andare da solo quale è più comoda come procedura per prendere i biglietti, ipotizzando che delle 4 partite 2-3 siano normali e magari 1-2 di cartello (serie A) grazie mille
  6. Sono di caserta ma "vivo" a napoli a causa dell'università. Hai racchiuso perfettamente quello che è il mio pensiero. E anche per i fratelli bianconeri voglio dirvi che con la "ssc calcio napoli" c'è un forte senso di rivalsa ed è proprio per quanto scritto da supereagle che i tifosi del napoli SAPENDO che hanno veramente poco di cui vantarsi (e spesso queste cose, sono cose a cui il napoletano medio da poca importanza perchè le da per scontate) vedono il calcio come mezzo di rivalsa. In più voglio dirvi una cosa. Ho 22 anni, sono super tifoso della juventus da sempre e impazzisco e gioisco ogni singola volta,non sono però di torino. Sono stato (a causa del recente fallimento) tifoso della juve caserta (guarda le casualità) squadra di serie A della pallacanestro, storica, con uno scudetto e una coppa italia vinta, oltre che ad aver avuto il piu grande giocatore di sempre in italia, e vi ASSICURO che vivere le emozioni della squadra in cui ti rivedi, in cui senti di essere rappresentato è una cosa che non si può spiegare. (Fermo restando che sono il primo a ridere degli assurdi fanatismi napoletani)
  7. alex2196

    Il topic degli universitari

    credo sia la cosa piu giusta e sensata a tal proposito..grazie mille
  8. alex2196

    Il topic degli universitari

    ciao ti ringrazio, ovviamente lo farò, era per cercare di capire perché non riesco a vivere serenamente come molti miei amici che pur non ancora laureati vivono molto più serenamente di me (che teoricamente ne avrei più motivi)...grazie comunque!
  9. alex2196

    Il topic degli universitari

    ciao a tutti ragazzi, mi sono laureato a luglio in economia delle imprese finanziarie a napoli (federico II) ora sto seguendo la magistrale in finanza e ho fatto due esami dove ho preso 30 e 30 e lode (da 12 cfu) ora però devo farne un altro a febbraio che davvero non riesco a studiare (sempre da 12) è l'esame (dicono) piu difficile del corso di laurea e io lo odio profondamente a tal punto da starci veramente male e a vole mi rifugio nel pensiero che essendo fortunato ad essere 96 portarsi un esame non è poi cosi un dramma..come posso insomma provare a prendere le cose piu alla leggera? scusate lo sfogo fratelli bianco neri
  10. alex2196

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    io ho higuain al fanta. Ho detto tutto, ma quando tornerà a segnare?
  11. alex2196

    Nintendo Switch

    anche io possessore di switch da natale. Zelda è il gioco. Console fantastica, il piacere di giocare in autobus o semplicemente sul letto è spettacolare... il prossimo acquisto sarà Mario odissea.. fermo restando che attendo con ansia il Direct per Pokemon
  12. Ragazzi salve a tutti, volevo chiedervi un info. Se decidessi di fare la black and White avrei la possibilità di prendere 2 biglietti (ove disponibili)? perché io partirei da caserta con mio padre e vorrei capire se ci fosse la possibilità facendo una solo black and White di poter prendere i biglietti abbastanza serenamente (almeno per le partite normali diciamo, e magari qualcuna di cartello..) voi che dite? quali sono le vostre esperienze?
  13. alex2196

    Nintendo Switch

    si ho dimenticato di dire che ho gia un gran bel pc (assemblato 3 anni fa) ma purtroppo causa università e altri impegni, riesco a giocare poco ultimamente, la switch mi verrebbe utile soprattutto per le 2 ore che "perdo" al giorno per andare all'università. E sinceramente le uscite di zelda e mario ma soprattutto mario+rabbits (clone di xcom che tu stesso mi consigliasti..) mi intrigano tanto tanto..per questo se la batteria dura un 3 orette in game si può pensare...in mobilità come si gioca? è comodo? (relativamente a quanto può esserlo)
  14. alex2196

    Nintendo Switch

    Grazie mille...tu (che ti leggo anche su M.it) che hai un grande background videoludico, mi consiglieresti di prenderla? e secondo te su che cifre la troverò tra black friday e periodo di natale?
  15. alex2196

    Nintendo Switch

    grazie mille! per quanto riguarda la durata della batteria in modalità portatile cosa mi dici?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.