Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergio123654

Info bambini Stadio: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Ciao ragazzi, apro nuova discussione perchè non ho trovato dove postare.

 

Dovrei accompagnare allo stadio dei bambini che alleno, hanno 7-8 anni. Come funziona per il loro biglietto? Devo richiederlo in qualche modo? Pagano? Ecc...

Quale settore è meglio secondo voi?

Grazie x le risposte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, apro nuova discussione perchè non ho trovato dove postare.

 

Dovrei accompagnare allo stadio dei bambini che alleno, hanno 7-8 anni. Come funziona per il loro biglietto? Devo richiederlo in qualche modo? Pagano? Ecc...

Quale settore è meglio secondo voi?

Grazie x le risposte

 

0 - 6 anni non compiuti gratuito

6 - 16 pagano ridotto under 16

 

scegli una partita tranquilla, e cerca di prendere est laterale 1, bella visuale e prezzi medio bassi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

0 - 6 anni non compiuti gratuito

6 - 16 pagano ridotto under 16

 

scegli una partita tranquilla, e cerca di prendere est laterale 1, bella visuale e prezzi medio bassi.

 

Grazie!

Quindi aventi 7 anni devo prendere i biglietti tramite la solita trafila...

Pensavo di portarli in Champions contro il NordsQUALCOSA... sperando che la mia prelazione da premium valga anche per loro che non hanno la tessera e per un genitore sempre senza tessera...

Tu cosa ne dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie!

Quindi aventi 7 anni devo prendere i biglietti tramite la solita trafila...

Pensavo di portarli in Champions contro il NordsQUALCOSA... sperando che la mia prelazione da premium valga anche per loro che non hanno la tessera e per un genitore sempre senza tessera...

Tu cosa ne dici?

 

per quella partita trovi tutti i biglietti che vuoi, l'importante è attivarsi il primo giorno di vendita libera, mettiti d'accordo con la ricevitoria, lascia stare la prelazione premium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quella partita trovi tutti i biglietti che vuoi, l'importante è attivarsi il primo giorno di vendita libera, mettiti d'accordo con la ricevitoria, lascia stare la prelazione premium.

 

 

visto che interessa anche a me...cosa vuol dire lascia stare la ricevitoria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

visto che interessa anche a me...cosa vuol dire lascia stare la ricevitoria?

 

Intende lascia stare la prevendita Premium e attivati subito in ricevitoria, il primo gg di vendita libera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intende lascia stare la prevendita Premium e attivati subito in ricevitoria, il primo gg di vendita libera...

 

si sergio..l'avevo capito...

ma intendevo perchè lasciar stare la prevendita premium?

un premium, può esercitare la prelazione anche per un bambino sopra i 6 anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sergio..l'avevo capito...

ma intendevo perchè lasciar stare la prevendita premium?

un premium, può esercitare la prelazione anche per un bambino sopra i 6 anni?

 

si ma la prelazione riguarda solo il pssessore della tdt e in qualche caso una seconda persona non certamente mezza squadra di bambini :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo proprio di si...

Cmq un'altra domanda se posso... Ma in ricevitoria devo presentare il doc d'id di ognuno originale?

 

devi metterti d'accordo con la ricevitoria, se vuole originali, fotocopie,....parlane prima così ti organizzi in tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se approfitto di un topic aperto x altre esigenze, ma l'argomento sono i bimbi e quindi chiedo qui:

se volessi portare allo stadio mia figlia di quasi 3 anni x farle assaporare qualche momento della partita o del pre, ha bisogno di un biglietto nominativo omaggio o passa con me senza nulla? Nel primo caso io (che sono premium) come/dove/quando posso richiedere il biglietto anche per lei?

seconda parte della domanda: se nell'intervallo (o prima del fischio d'inizio) volessi riportarla fuori x esempio ad Area12 con la mamma, posso ripassare ai tornelli e rientrare con la mia tessera digitale premium su cui ovviamente sarebbe caricato il mio biglietto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se approfitto di un topic aperto x altre esigenze, ma l'argomento sono i bimbi e quindi chiedo qui:

se volessi portare allo stadio mia figlia di quasi 3 anni x farle assaporare qualche momento della partita o del pre, ha bisogno di un biglietto nominativo omaggio o passa con me senza nulla? Nel primo caso io (che sono premium) come/dove/quando posso richiedere il biglietto anche per lei?

seconda parte della domanda: se nell'intervallo (o prima del fischio d'inizio) volessi riportarla fuori x esempio ad Area12 con la mamma, posso ripassare ai tornelli e rientrare con la mia tessera digitale premium su cui ovviamente sarebbe caricato il mio biglietto?

 

per il biglietto leggi sopra, per l'uscita non credo che puoi, chiedi entrando, comunque mi risulta che in certi settori c'è il baby parking. http://www.juventus.com/juve/it/stadio/informazioni/servizi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se approfitto di un topic aperto x altre esigenze, ma l'argomento sono i bimbi e quindi chiedo qui:

se volessi portare allo stadio mia figlia di quasi 3 anni x farle assaporare qualche momento della partita o del pre, ha bisogno di un biglietto nominativo omaggio o passa con me senza nulla? Nel primo caso io (che sono premium) come/dove/quando posso richiedere il biglietto anche per lei?

seconda parte della domanda: se nell'intervallo (o prima del fischio d'inizio) volessi riportarla fuori x esempio ad Area12 con la mamma, posso ripassare ai tornelli e rientrare con la mia tessera digitale premium su cui ovviamente sarebbe caricato il mio biglietto?

io sono stato a Juve-Roma con il mio bambino di 14 mesi ed è entrato con me senza controlli,

poi io non sono uscito, anche perchè mia moglie era con me seduta affianco.

Non credo si possa uscire, comunque nella tribuna est al 1° anello c'è il Baby parking

e credo che per usufruirne devi avere un biglietto in quell'anello e mandare una mail qualche giorno prima della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se approfitto di un topic aperto x altre esigenze, ma l'argomento sono i bimbi e quindi chiedo qui:

se volessi portare allo stadio mia figlia di quasi 3 anni x farle assaporare qualche momento della partita o del pre, ha bisogno di un biglietto nominativo omaggio o passa con me senza nulla? Nel primo caso io (che sono premium) come/dove/quando posso richiedere il biglietto anche per lei?

seconda parte della domanda: se nell'intervallo (o prima del fischio d'inizio) volessi riportarla fuori x esempio ad Area12 con la mamma, posso ripassare ai tornelli e rientrare con la mia tessera digitale premium su cui ovviamente sarebbe caricato il mio biglietto?

 

se hai già oltrepassato il tornello.... ed esci.... non puoi rientrare in quanto il sistema darebbe tessera già utilizzata....

 

almeno che chiedi un piacere a qualcuno ai tornelli spiegando bene la situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono stato a Juve-Roma con il mio bambino di 14 mesi ed è entrato con me senza controlli,

poi io non sono uscito, anche perchè mia moglie era con me seduta affianco.

Non credo si possa uscire, comunque nella tribuna est al 1° anello c'è il Baby parking

e credo che per usufruirne devi avere un biglietto in quell'anello e mandare una mail qualche giorno prima della partita.

 

 

hai portato tuo figlio, ma il bambino non aveva nessun biglietto..è entrato con te senza il biglietto, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai portato tuo figlio, ma il bambino non aveva nessun biglietto..è entrato con te senza il biglietto, giusto?

fino ai sei anni ti presenti al tornello con la CI del bambino e passi senza avere nulla in mano.... tolto il tuo biglietto ovvio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

hai portato tuo figlio, ma il bambino non aveva nessun biglietto..è entrato con te senza il biglietto, giusto?

Non avevo neanche la carta d'identità del bambino, hanno visto la mia TDT e basta, figurati che avevo anche uno di quei ombrelli tascabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino ai sei anni ti presenti al tornello con la CI del bambino e passi senza avere nulla in mano.... tolto il tuo biglietto ovvio :d

 

 

grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'avevo letto anche io, ottimo... Il problema è che io non sono il genitore ma l'allenatore dei bimbi quindi la vedo dura riuscire a prendere quelli... Anche perchè non so chi controllerà il grado di parentela o come verrà gestita la cosa...

 

Voi avete esperienze?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto! Grazie mille per le risposte... Ignoravo l'esistenza del baby park e credo che presto me ne servirò ;)

 

il baby park c'è solo per chi è in tribuna est primo anello ( e per chi sta nella ovest al premium club vabbè)

 

da 0 a 6 entrano senza nulla li porti in braccio ed entrano insieme a te sia al filtraggio che insieme al tornello, se non lo tieni in braccio lo tieni tra le gambe mentre verchi il tornello.

 

poi ovviamente il bimbo non avrà un suo seggiolino per sedersi quindi te lo devi tenere in braccio a meno che non lo porti al baby park

 

------------

 

non si può entrare - uscire dal tornello e rientrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il baby park è molto istruttivo... :)

Quando escono sanno tutti i numeri dei giocatori.

 

Nelle partite serali molte volte ho visto le ragazze con al massimo un bambino.

La foto sotto è stata fatta il pomeriggio di Juve Atalanta

 

1023195.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IN QUESTE NN PAGA NIENTE IL BAMBINO http://www.juventus....minori-gratuiti

 

si ma si riferiscono al bimbo dai 6 ai 14 che deve avere comunque un biglietto (anche se gratuito per quelle partite)

 

Il baby park è molto istruttivo... :)

Quando escono sanno tutti i numeri dei giocatori.

 

Nelle partite serali molte volte ho visto le ragazze con al massimo un bambino.

La foto sotto è stata fatta il pomeriggio di Juve Atalanta

 

frank spiega bene dov'è ubicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

frank spiega bene dov'è ubicato

Quello che ho fotografato (c'è una vetrata ampia da cui puoi vedere l'interno) è quello dietro la tribuna est primo anello.

E' dietro alla family ed è raggiungibile da tutti e settori est-1 (111-117). Se sei al secondo anello est o in nord e sud non puoi accedervi.

Non so il regolamento per l'età minima, ma secondo me è adatto a bambini di almeno 3-4 anni. E' anche un ottima soluzione in giornate invernali anche per il bambino che magari normalmente vedrebbe la partita e dopo più di un'ora di freddo ha bisogno di riscaldarsi un po'.

Comunque credo per le partite in serale sia un servizio pochissimo utilizzato, anche perché un bambino in età da baby park alle 22.00 ha bisogno del suo letto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.