Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Intervista completa a Fabio Capello dalla trasmissione Undici: si parla di Juve, Triade, Del Piero, Chelsea e tanto altro!

Post in rilievo

No io non sono tra quelli che pensa che Capello abbia provocato calciopoli però non dimentichiamo che prima di venire alla Juve le battute ironiche e a doppio senso sulla Triade e sugli arbitri le faceva.... vi siete dimenticati il 5 maggio quando la sua Roma era in corsa per lo scudetto noi segniammo ad Udine al secondo minuto e lui fece intendere che era ovvio lasciando presagire un acordo con i friulani? oppure tante altre interviste quando era alla roma sempre ad evidenziare eventuali aiutini alla Juventus?? Sinceramente quando penso a Lippi mi viene la pelle d'oca ( e non solo per i successi ma anchè perchè quando fece l'errore di andare dai prescritti era capace di riconoscere il valore della Juve e dei suoi campioni: dopo una sconfitta dell'Inter da lui allenata contro la Juve , intervistato disse che la Juve fino a quando avrebbe avuto certi giocatori, con particolare riferimento al Alex , avrebbe sempre vinto. Quale altro allenatore dei prescritti avrebbe avuto tale onestà intellettuale allenando quei balordi? e alle dipendenze dell'infame? nessuno neanche il voltabandiera Capello)...quando penso a Capello non riesco a provare nessuna emozione, e per me il calcio deve trasmettere emozioni e passione proprio come son riusciti Lippi e Conte...Capello non trasmette niente ne tantomeno Juventinità

 

Chiaro chiaro,la mia frase non era rivolta a te ma l'ho scritta leggendo qua e la in questo topic :d :d :d Per il resto,concordo con gli episodi che screditano Capello...non si può infangare la realtà chiaramente,però comunque come professionista e come allenatore lo apprezzo tanto. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.