Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lillo79

Software scommesse

Post in rilievo

mi diresti i nomi di quelli che hai scaricato?

 

Susa se ho risposto solo ora ma sai,le feste.....Cmq sono Pronxcalcio e TotoscommessePlus12,a me piacciono molto questi 2.Per quanto riguarda la mia richiesta?Nessuno sa niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Susa se ho risposto solo ora ma sai,le feste.....Cmq sono Pronxcalcio e TotoscommessePlus12,a me piacciono molto questi 2.Per quanto riguarda la mia richiesta?Nessuno sa niente?

 

come ti sei trovato con Pronxcalcio?

 

è valido?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ti sei trovato con Pronxcalcio?

 

è valido?

 

Validissimo,ho vinto 2 volte in una settimana,puo' essere anche coincidenza,ma ho vinto.Purtroppo costa molto,mi va bene che io paghi x esempio un software 50 euro ma non mi va di pagare il suo riutilizzo ogni anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Validissimo,ho vinto 2 volte in una settimana,puo' essere anche coincidenza,ma ho vinto.Purtroppo costa molto,mi va bene che io paghi x esempio un software 50 euro ma non mi va di pagare il suo riutilizzo ogni anno

 

l'ho scaricato anche io e sto provando la settimana in free trial.

certo 50 euro per un anno sono tanti...

 

ho trovato questo strumento di statistiche è powered by pronxcalcio per farsi pubblicità, certo non ha tutte le funzione dell'app ma fornisce le statistiche base dei singoli match .ok

http://www.agarymath...sticicalcio.asp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho scaricato anche io e sto provando la settimana in free trial.

certo 50 euro per un anno sono tanti...

 

ho trovato questo strumento di statistiche è powered by pronxcalcio per farsi pubblicità, certo non ha tutte le funzione dell'app ma fornisce le statistiche base dei singoli match .ok

http://www.agarymath...sticicalcio.asp

 

Provato tanto tempo fa ma non mi piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che ci fate con questi software? Statistiche... non servono a nulla. 50 euro tanti? certo se scommetti 2 euro a settimana.... pensa a chi scommette migliaia alla settimana! Ma sicuramente non usa nessun software del genere... i metodi sono ben altri! E i pochi veri professionisti li conoscono... molto pochi... Scusate se sono "brutale" ma non riesco a stare silenzioso quando leggo queste cose! Tutti questi software, metodi a 9 o 49 euro... di sedicenti guru o software house (loro state certi non giocano! e tantomeno non usano i loro prodotti... li vendono... a voi!) non sono altro che carta moschicida per i neofiti creduloni, speranzosi nel colpo gobbo o di avere vincite continuative nel tempo... pie illusioni! fatevene una ragione... non cercate il Graal perché non esiste!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che ci fate con questi software? Statistiche... non servono a nulla. 50 euro tanti? certo se scommetti 2 euro a settimana.... pensa a chi scommette migliaia alla settimana! Ma sicuramente non usa nessun software del genere... i metodi sono ben altri! E i pochi veri professionisti li conoscono... molto pochi... Scusate se sono "brutale" ma non riesco a stare silenzioso quando leggo queste cose! Tutti questi software, metodi a 9 o 49 euro... di sedicenti guru o software house (loro state certi non giocano! e tantomeno non usano i loro prodotti... li vendono... a voi!) non sono altro che carta moschicida per i neofiti creduloni, speranzosi nel colpo gobbo o di avere vincite continuative nel tempo... pie illusioni! fatevene una ragione... non cercate il Graal perché non esiste!

E tu sei uno di quelli, giusto? sefz

Se si, perche non le scrivi questi pochi metodi e vediamo come sono fatti....?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me i software non sono inutili, io sono un amante del calcolo matematico e dei risultati attraverso statistiche... al posto di sbattermi partita per partita... i vari excel velocizzano il tutto.. e posso dirvi che nel calcio il 90% del calcio è statistiche.

 

 

Ovviamente non parlo di quei programmi in particolare o qualcun'altro, in quanto il bello e farsi qualcosa di personale con le proprie idee, e plagiarlo con le proprie espressioni... in fin dei conti excel lo possiamo usare tutti, basta solo sbatterci la testa.

 

Io non sapevo nemmeno fare 1+1 su excel quindi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me i software non sono inutili, io sono un amante del calcolo matematico e dei risultati attraverso statistiche... al posto di sbattermi partita per partita... i vari excel velocizzano il tutto.. e posso dirvi che nel calcio il 90% del calcio è statistiche.

 

 

Ovviamente non parlo di quei programmi in particolare o qualcun'altro, in quanto il bello e farsi qualcosa di personale con le proprie idee, e plagiarlo con le proprie espressioni... in fin dei conti excel lo possiamo usare tutti, basta solo sbatterci la testa.

 

Io non sapevo nemmeno fare 1+1 su excel quindi

 

Il 90% del calcio sarà statistica...ma il restante 10% manda a put**** tutto il resto! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me esistono vari strumenti per scommettere, dropping odds, money way e via dicendo.. appena ho un po' di tempo vi elenco i siti che uso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.