Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lillo79

Software scommesse

Post in rilievo

Il 19/12/2012 Alle 11:48, lillo79 ha scritto:

Salve a tutti,conoscete qualche software per le scommesse?Io ne ho scaricate un paio,belle,ma sono trial :(

mi diresti i nomi di quelli che hai scaricato?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/12/2012 Alle 11:40, Styleman91 ha scritto:

mi diresti i nomi di quelli che hai scaricato?

Susa se ho risposto solo ora ma sai,le feste.....Cmq sono Pronxcalcio e TotoscommessePlus12,a me piacciono molto questi 2.Per quanto riguarda la mia richiesta?Nessuno sa niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 03/01/2013 Alle 20:28, lillo79 ha scritto:

Susa se ho risposto solo ora ma sai,le feste.....Cmq sono Pronxcalcio e TotoscommessePlus12,a me piacciono molto questi 2.Per quanto riguarda la mia richiesta?Nessuno sa niente?

come ti sei trovato con Pronxcalcio?

è valido?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 26/01/2013 Alle 19:21, Warko ha scritto:

come ti sei trovato con Pronxcalcio?

è valido?

Validissimo,ho vinto 2 volte in una settimana,puo' essere anche coincidenza,ma ho vinto.Purtroppo costa molto,mi va bene che io paghi x esempio un software 50 euro ma non mi va di pagare il suo riutilizzo ogni anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 27/01/2013 Alle 16:46, lillo79 ha scritto:

Validissimo,ho vinto 2 volte in una settimana,puo' essere anche coincidenza,ma ho vinto.Purtroppo costa molto,mi va bene che io paghi x esempio un software 50 euro ma non mi va di pagare il suo riutilizzo ogni anno

l'ho scaricato anche io e sto provando la settimana in free trial.

certo 50 euro per un anno sono tanti...

ho trovato questo strumento di statistiche è powered by pronxcalcio per farsi pubblicità, certo non ha tutte le funzione dell'app ma fornisce le statistiche base dei singoli match .ok

http://www.agarymath...sticicalcio.asp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 27/01/2013 Alle 17:33, Warko ha scritto:

l'ho scaricato anche io e sto provando la settimana in free trial.

certo 50 euro per un anno sono tanti...

ho trovato questo strumento di statistiche è powered by pronxcalcio per farsi pubblicità, certo non ha tutte le funzione dell'app ma fornisce le statistiche base dei singoli match .ok

http://www.agarymath...sticicalcio.asp

Provato tanto tempo fa ma non mi piace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che ci fate con questi software? Statistiche... non servono a nulla. 50 euro tanti? certo se scommetti 2 euro a settimana.... pensa a chi scommette migliaia alla settimana! Ma sicuramente non usa nessun software del genere... i metodi sono ben altri! E i pochi veri professionisti li conoscono... molto pochi... Scusate se sono "brutale" ma non riesco a stare silenzioso quando leggo queste cose! Tutti questi software, metodi a 9 o 49 euro... di sedicenti guru o software house (loro state certi non giocano! e tantomeno non usano i loro prodotti... li vendono... a voi!) non sono altro che carta moschicida per i neofiti creduloni, speranzosi nel colpo gobbo o di avere vincite continuative nel tempo... pie illusioni! fatevene una ragione... non cercate il Graal perché non esiste!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/04/2013 Alle 23:23, betkiller ha scritto:

E che ci fate con questi software? Statistiche... non servono a nulla. 50 euro tanti? certo se scommetti 2 euro a settimana.... pensa a chi scommette migliaia alla settimana! Ma sicuramente non usa nessun software del genere... i metodi sono ben altri! E i pochi veri professionisti li conoscono... molto pochi... Scusate se sono "brutale" ma non riesco a stare silenzioso quando leggo queste cose! Tutti questi software, metodi a 9 o 49 euro... di sedicenti guru o software house (loro state certi non giocano! e tantomeno non usano i loro prodotti... li vendono... a voi!) non sono altro che carta moschicida per i neofiti creduloni, speranzosi nel colpo gobbo o di avere vincite continuative nel tempo... pie illusioni! fatevene una ragione... non cercate il Graal perché non esiste!

E tu sei uno di quelli, giusto? sefz

Se si, perche non le scrivi questi pochi metodi e vediamo come sono fatti....?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me i software non sono inutili, io sono un amante del calcolo matematico e dei risultati attraverso statistiche... al posto di sbattermi partita per partita... i vari excel velocizzano il tutto.. e posso dirvi che nel calcio il 90% del calcio è statistiche.

Ovviamente non parlo di quei programmi in particolare o qualcun'altro, in quanto il bello e farsi qualcosa di personale con le proprie idee, e plagiarlo con le proprie espressioni... in fin dei conti excel lo possiamo usare tutti, basta solo sbatterci la testa.

Io non sapevo nemmeno fare 1+1 su excel quindi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/02/2014 Alle 19:49, Raza Bukowski ha scritto:

Per me i software non sono inutili, io sono un amante del calcolo matematico e dei risultati attraverso statistiche... al posto di sbattermi partita per partita... i vari excel velocizzano il tutto.. e posso dirvi che nel calcio il 90% del calcio è statistiche.

Ovviamente non parlo di quei programmi in particolare o qualcun'altro, in quanto il bello e farsi qualcosa di personale con le proprie idee, e plagiarlo con le proprie espressioni... in fin dei conti excel lo possiamo usare tutti, basta solo sbatterci la testa.

Io non sapevo nemmeno fare 1+1 su excel quindi

Il 90% del calcio sarà statistica...ma il restante 10% manda a put**** tutto il resto! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me esistono vari strumenti per scommettere, dropping odds, money way e via dicendo.. appena ho un po' di tempo vi elenco i siti che uso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.