Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

vero è con 2!!!!

 

A: '[email protected]'

Oggetto: I: Juventus Premium Member

 

 

mandata corretta, con le 2 m, ma rimbalzata

Il recapito è ritardato per i seguenti destinatari o liste di distribuzione:

[email protected]

Oggetto: I: Juventus Premium Member

Il messaggio non è stato ancora recapitato. Microsoft Exchange continuerà a tentare di recapitare il messaggio per conto del mittente.

Il recapito di questo messaggio verrà tentato fino a 08/09/2013 13.52.03 (GMT + 1.00 h) Amsterdam, Berlino, Berna, Roma, Stoccolma, Vienna. Verrà inviato un messaggio di notifica se il messaggio non può essere recapitato entro l'ora specificata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao fratelli!! Domanda, io l'anno scorso avevo fatto la premium member, che però ora è scaduta!!! Volevo rinnovare SOLO la tessera del tifoso, non la member con la prelazione!! Come faccio?? quanto costa?? Devo aspettare un'altra tessera o mi rinnovano da subito quella ke ho?? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao fratelli!! Domanda, io l'anno scorso avevo fatto la premium member, che però ora è scaduta!!! Volevo rinnovare SOLO la tessera del tifoso, non la member con la prelazione!! Come faccio?? quanto costa?? Devo aspettare un'altra tessera o mi rinnovano da subito quella ke ho?? grazie

Visto che non hai pagato i 50€ sei scalato direttamente a stadium member!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il welcome pack lo spediscono dopo il pagamento oppure dopo che hanno ricevuto la documentazione?

In media quanto impiega ad arrivare?

 

Grazie.

 

il pacchetto parte quando la tdt è prodotta quindi ad un mese minimo di distanza dal giorno in cui hai spedito il modulo con raccomandata semplice alla casella postale.

 

 

Ciao fratelli!! Domanda, io l'anno scorso avevo fatto la premium member, che però ora è scaduta!!! Volevo rinnovare SOLO la tessera del tifoso, non la member con la prelazione!! Come faccio?? quanto costa?? Devo aspettare un'altra tessera o mi rinnovano da subito quella ke ho?? grazie

 

se non vuoi + l'opzione premium ti rimane la tessera nello status di base quindi non devi fare nulla fino a che non arrivi in prossimità della scadenza della tua tessera che se l'hai fatta nel 2012 ti scadrà nel 2015, verificalo loggandoti e controllando la data di scadenza nel tuo profilo su juventus.com - area member

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

avrei bisogno di alcuni chiarimenti in merito alla premium member, e nello specifico:

 

- ho spedito la documentazione ed è stata consegnata al destinatario. Dove posso vedere a che punto è la mia pratica? riceverò qualche mail in merito?

 

- dopo quanto tempo solitamente avrò il numero della mia tessera?

 

- dato che i biglietti in prelazione possono esser presi solo se si è in possesso fisicamente della tessera, se io comprassi il biglietto online, scegliendo di stampare il cartaceo, o se mi facessi comprare in ricevitoria il biglietto in prelazione da un altro member, consegnando sempre solo il numero della tessera, ovvierei all'assenza fisica e potrei comunque usufruire della prelazione? se sì, non è che andando con il solo biglietto cartaceo, con la carta di identità e con il codice della tessera mi fanno problemi e non mi fanno entrare?

 

- qualcuno sa in questo periodo, data che l'affluenza estiva penso sia passata, quanto tempo ci metteranno a consegnarla?

 

grazie mille

Modificato da egabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A qualcuno cui è scaduta la tdt sa se la vecchia resta ancora valida x avere cessione gare fino alla ricezione della nuova?

 

attendiamo risposta da chi ha la data di scadenza della sua tdt a fine agosto e ha chiesto la nuova.

 

deve entrare in listicket e inserire i suoi codici.

 

se esce "non sono presenti titoli" la tdt è in funzione, se esce "supporto digitale non trovato" allora non va +,

ovviamente deve sapere cosa fare e mettere i codici in maniera corretta se no la seconda frase gli esce comunque.

 

attendiamo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda: come si fa a sapere se la documentazione è arrivata a destinazione? Io ho spedito i moduli giovedì mattina, mi mandano una mail loro per dirmi che hanno ricevuto il tutto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il welcome pack lo spediscono dopo il pagamento oppure dopo che hanno ricevuto la documentazione?

In media quanto impiega ad arrivare?

 

Grazie.

 

pagato e spedito tutto il primo luglio,ancora non ho ricevuto niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ce n'è almeno uno a cui è arrivata fisicamente in mano questa benedetta premium member dal primo luglio ad oggi?E' roba da matti,la champions si avvicina e io non posso comprare i biglietti,è follia pura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ce n'è almeno uno a cui è arrivata fisicamente in mano questa benedetta premium member dal primo luglio ad oggi?E' roba da matti,la champions si avvicina e io non posso comprare i biglietti,è follia pura

7luglio!!!!NO.................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attendiamo risposta da chi ha la data di scadenza della sua tdt a fine agosto e ha chiesto la nuova.

 

deve entrare in listicket e inserire i suoi codici.

 

se esce "non sono presenti titoli" la tdt è in funzione, se esce "supporto digitale non trovato" allora non va +,

ovviamente deve sapere cosa fare e mettere i codici in maniera corretta se no la seconda frase gli esce comunque.

 

attendiamo...

 

a me scade il 17.9, non manchero' di farvi sapere, nel frattempo spero qualcuno ci dica.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da aprile ho pagato il rinnovo della member mia e di mia moglie. A tuttoggi a volte nel profilo esce la scadenza non rinnovata e alcune volte invece si, nonostante diverse segnalazioni telefoniche e invio di mail.

Ho il dubbio se la memeber sia attiva per accedere alle prelazioni: Ma la memeber attiva interessa a listtichet al momneto della prelazione o anche per entrare allo stadio? Cioè mi domando, una volta che riesco a fare la prelazione con listichet e carico il biglietto virtuale sulle member (magari in quel momento la member risulta attiva) entrerò allo stadio senza problemi anche se la domenica la mamber risulta non rinnovata o mi fanno entrare lo stesso visto che ho il biglietto caricato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, vorrei un chiarimento: io nel 2012 ho fatto la premium member, ora quest'anno ho acquistato l'abbonamento ma nella mia area riservata member mi esce come data di scadenza della premium member 12/09/2013 mentre come data di scadenza della tessera del tifoso mi esce 19/09/2015;ora devo rinnovare la premium member o automaticamente con l'acquisto dell'abbonamento mi verrà rinnovata?Grazie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, sono Filippo da Verona, sono nuovo in questo forum.

 

Volevo chiedervi un aiuto.. Vorrei regalare a mio padre il biglietto per Juve-Real. Ho visto quindi che per avere la prelazione bisogna essere un premium member, però ho scoperto che, una volta diventato premium member, potrò acquistare altri biglietti solo per persone "member"; quindi, devo registrare anche mio padre come premium member (50€) o basta anche la versione gratis, o al massimo al "stadium"?

 

spero di essere stato chiaro,

 

grazie mille,

 

 

Filippo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, sono Filippo da Verona, sono nuovo in questo forum.

 

Volevo chiedervi un aiuto.. Vorrei regalare a mio padre il biglietto per Juve-Real. Ho visto quindi che per avere la prelazione bisogna essere un premium member, però ho scoperto che, una volta diventato premium member, potrò acquistare altri biglietti solo per persone "member"; quindi, devo registrare anche mio padre come premium member (50€) o basta anche la versione gratis, o al massimo al "stadium"?

 

spero di essere stato chiaro,

 

grazie mille,

 

 

Filippo

 

 

Ciao Filippo.. anche io sono nuovo del forum.. anche se la member l'ho fatta già da un anno.. comunque la risposta è si.. devi fare la member anche a tuo padre se vuoi prendergli un biglietto... ti consiglio di farla subito perchè ci vorrà tempo prima che ti arrivi a casa...

 

Qualcuno sa come usufruire dei 10 carnet sconto frecciarossa che la juventus ha riservato ai member? Sul sito non spiega come fare per utilizzarli...aspetto qualche risposta esauriente! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ciao Filippo.. anche io sono nuovo del forum.. anche se la member l'ho fatta già da un anno.. comunque la risposta è si.. devi fare la member anche a tuo padre se vuoi prendergli un biglietto... ti consiglio di farla subito perchè ci vorrà tempo prima che ti arrivi a casa...

 

Qualcuno sa come usufruire dei 10 carnet sconto frecciarossa che la juventus ha riservato ai member? Sul sito non spiega come fare per utilizzarli...aspetto qualche risposta esauriente! :)

 

A quanto ho capito, per quanto riguarda i carnet, dovrebbero inviarti dei codici per usufruire degli sconti, codici che dovrai inserire sul sito di trenitalia quando comprerai i biglietti del treno...infatti, questi buoni li puoi usare solo se compri i biglietti tramite internet...se vai su trenitalia e fai una "prova", ti rendi conto che quando vai nella sezione per acquistare il biglietto c'è uno spazio per inserire i codici sconto...inoltre i buoni sconto non sono cumulabili, e puoi usarne solo uno per ogni viaggio, mi spiego meglio: se fai un viaggio andata/ritorno su frecciarossa, puoi usare un buono per l'andata e un buono per il ritorno: in pratica per andare a torino e tornare a casa risparmi 20 euro complessivi...

 

Spero di essere stato esauriente ;)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto ho capito, per quanto riguarda i carnet, dovrebbero inviarti dei codici per usufruire degli sconti, codici che dovrai inserire sul sito di trenitalia quando comprerai i biglietti del treno...infatti, questi buoni li puoi usare solo se compri i biglietti tramite internet...se vai su trenitalia e fai una "prova", ti rendi conto che quando vai nella sezione per acquistare il biglietto c'è uno spazio per inserire i codici sconto...inoltre i buoni sconto non sono cumulabili, e puoi usarne solo uno per ogni viaggio, mi spiego meglio: se fai un viaggio andata/ritorno su frecciarossa, puoi usare un buono per l'andata e un buono per il ritorno: in pratica per andare a torino e tornare a casa risparmi 20 euro complessivi...

 

Spero di essere stato esauriente ;)

 

Molto esauriente! :) Ma i codici li mandano tramite mail o tramite il welcome pack che mi inviano a casa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Molto esauriente! :) Ma i codici li mandano tramite mail o tramite il welcome pack che mi inviano a casa?

 

Dovrebbero arrivarti col welcome pack...è la prima volta anche per me, quest'anno vorrei andare a una partita di champions sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero arrivarti col welcome pack...è la prima volta anche per me, quest'anno vorrei andare a una partita di champions sefz

 

Siiii grandissimo! Anche io devo andare quest'anno! vorrei andare il 27 Novembre per Juventus - Copenaghen.. dubito ke troverò i biglietti per il Real! xD ma il welcome pack visto ke per me è solo un rinnovo entro quanto tempo dovrebbe arrivarmi? Ho rinnovato la settimana scorsa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.