Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

 

 

Siiii grandissimo! Anche io devo andare quest'anno! vorrei andare il 27 Novembre per Juventus - Copenaghen.. dubito ke troverò i biglietti per il Real! xD ma il welcome pack visto ke per me è solo un rinnovo entro quanto tempo dovrebbe arrivarmi? Ho rinnovato la settimana scorsa...

 

Io invece nutro ancora il sogno di vedere i nostri stracciare i galacticos sefz

 

Cmq per quanto riguarda la tua domanda, questo sinceramente non lo so, quest'anno è la prima volta che faccio la tessera, quindi non so...devi aspettare qualcuno più informato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece nutro ancora il sogno di vedere i nostri stracciare i galacticos sefz

 

Cmq per quanto riguarda la tua domanda, questo sinceramente non lo so, quest'anno è la prima volta che faccio la tessera, quindi non so...devi aspettare qualcuno più informato ;)

 

Ok grazie lo stesso... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Filippo.. anche io sono nuovo del forum.. anche se la member l'ho fatta già da un anno.. comunque la risposta è si.. devi fare la member anche a tuo padre se vuoi prendergli un biglietto... ti consiglio di farla subito perchè ci vorrà tempo prima che ti arrivi a casa...

 

Qualcuno sa come usufruire dei 10 carnet sconto frecciarossa che la juventus ha riservato ai member? Sul sito non spiega come fare per utilizzarli...aspetto qualche risposta esauriente! :)

 

Grazie mille! Appena fatto per me la Premium Member e per mio padre la Stadium.. adesso ho un solo dubbio, mi chiedono di allegare la ricevuta dei pagamenti fatti in ricevitoria, ma io ho pagato tutto con carta di credito online, devo allegare qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille! Appena fatto per me la Premium Member e per mio padre la Stadium.. adesso ho un solo dubbio, mi chiedono di allegare la ricevuta dei pagamenti fatti in ricevitoria, ma io ho pagato tutto con carta di credito online, devo allegare qualcosa?

 

Io ho allegato la ricevuta che mi hanno spedito online per email.. pagai con paypal.... credo ke te ne sia arrivata una anche a te... sennò fai l'estratto conto dei pagamenti effettuati e stampi la parte in cui è registrato quello per "Juventus Football Club S.p.a" e lo alleghi insieme a tutti gli altri fogli... Comunque non credo che con la stadium member tu possa prendere il biglietto a tuo padre...mi sa ke dovrai fare l'upgrade non appena ti arriva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho allegato la ricevuta che mi hanno spedito online per email.. pagai con paypal.... credo ke te ne sia arrivata una anche a te... sennò fai l'estratto conto dei pagamenti effettuati e stampi la parte in cui è registrato quello per "Juventus Football Club S.p.a" e lo alleghi insieme a tutti gli altri fogli... Comunque non credo che con la stadium member tu possa prendere il biglietto a tuo padre...mi sa ke dovrai fare l'upgrade non appena ti arriva...

 

ah ok.. mi avevano detto sarebbe bastata quella.. adesso mi informerò meglio! grazie mille!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soldi li vogliono subito ma per spedirti la tessera ci vogliono più di 2 mesi,dicono che ha durata 12 mesi ma intanto 2 se ne sono andati,il 6 ottobre c'è juve-milan e il 2 juve-galatasaray,stai a vedere che non posso vedere neanche queste due partite,uno fa la tessera per avere la prelazione sui biglietti champions e poi non arriva,siamo alla follia pura,è roba da matti che in più di 2 mesi non sia pronta una tessera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ok.. mi avevano detto sarebbe bastata quella.. adesso mi informerò meglio! grazie mille!!

 

QUANDO SI PAGA ON LINE CON CARTA DI CREDITO NON SI DEVE ALLEGARE NIENTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno sa che numero bisogna fare per sapere a che punto siamo con le spedizioni delle premium member?

 

devi aspettare 2/3 mesi, se vuoi chiama 899 999 897 ma spendi i soldi inutilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ..chiedo aiuto..ho rinnovato da alcuni mesi la mia tessera premium member prima della scadenza è tutto ok !!1, ma ho diritto lo stesso a ricevere il welcome pack oppure no !!! Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho rinnovato la mia premium member, la tessera e' in scadenza nel 2014, a quanto ho capito mi arrivera' in automatico quella con valore decennale, nel frattempo potro' tranquillamente continuare a usare la mia tessera del tifoso, senza che mi siano inibiti i cambi di abbonamento e le prelazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera ho fatto la premium e scaricati i moduli che compilo domani,la mia domanda e', abitando a torino per ridurre i tempi di consegna posso portari i moduli a mano in via arsenale? grazie e forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ..chiedo aiuto..ho rinnovato da alcuni mesi la mia tessera premium member prima della scadenza è tutto ok !!1, ma ho diritto lo stesso a ricevere il welcome pack oppure no !!! Grazie

 

 

si, rinnovando la premium si ha sempre diritto al WP

 

ho rinnovato la mia premium member, la tessera e' in scadenza nel 2014, a quanto ho capito mi arrivera' in automatico quella con valore decennale, nel frattempo potro' tranquillamente continuare a usare la mia tessera del tifoso, senza che mi siano inibiti i cambi di abbonamento e le prelazioni?

 

si certo

 

stasera ho fatto la premium e scaricati i moduli che compilo domani,la mia domanda e', abitando a torino per ridurre i tempi di consegna posso portari i moduli a mano in via arsenale? grazie e forza juve

 

l'indirizzo è la c.p. 1074, li puoi spedire da quell'ufficio postale ma no consegnarli a mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

si, rinnovando la premium si ha sempre diritto al WP

 

 

 

si certo

 

 

 

l'indirizzo è la c.p. 1074, li puoi spedire da quell'ufficio postale ma no consegnarli a mano.

 

ho chiesto se fosse valida finche' non mi arriva quell altra, per 2 motivi , uno perche' facendo log in vedo solo member attiva e nn vedo il numero di tessera del tifoso, secondo perche' l' anno scorso mi ricordo che molti facendo l' upgrade da stadium a member rimanevano con un periodo in cui la vecchia stadium nn era attiva e la premium doveva ancora arrivare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rifaccio la domanda fatta qualche giorno fa: siccome dopo diverse segnalazioni ancora nel sito la memeber a volte risulta rinnovata e alcune volte no posso fare la prelazione? Mi spiego il rinnovo interessa a listichet nel momento della prelazione o interessa pure all'ingresso stadio? Se riesco a fare i biglietti (magari perchè in quel giorno la membere risulta rinnovata) entro senza problemi allo stadioe anche se in quel giorno risulti scaduta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rifaccio la domanda fatta qualche giorno fa: siccome dopo diverse segnalazioni ancora nel sito la memeber a volte risulta rinnovata e alcune volte no posso fare la prelazione? Mi spiego il rinnovo interessa a listichet nel momento della prelazione o interessa pure all'ingresso stadio? Se riesco a fare i biglietti (magari perchè in quel giorno la membere risulta rinnovata) entro senza problemi allo stadioe anche se in quel giorno risulti scaduta?

 

se hai rinnovato la Premium, esercita pure la prelazione, se riescia prendere il biglietto sei a posto, se non riesci vuol dire che la tua posizione non è aggiornata.

 

Avendo il biglietto in mano allo stadio entri sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai rinnovato la Premium, esercita pure la prelazione, se riescia prendere il biglietto sei a posto, se non riesci vuol dire che la tua posizione non è aggiornata.

 

Avendo il biglietto in mano allo stadio entri sempre.

Grazie, è quello che volevo sapere; quindi il problema eventualmente lo trovo al momento della prelazione con listichet e non ai tornelli. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un aiuto sto entrando in paranoia, ho fatto la member e spedito il tutto il 29 Luglio, stessa cosa mio padre che ha spedito il tutto dieci giorni dopo, a lui stamattina hanno risposto per email "ti confermiamo di aver ricevuto i tuoi documenti.

Procederemo ora alla verifica dei dati trasmessi" a me ancora niente...... perchè??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, è quello che volevo sapere; quindi il problema eventualmente lo trovo al momento della prelazione con listichet e non ai tornelli. .ok

 

.oky

 

Un aiuto sto entrando in paranoia, ho fatto la member e spedito il tutto il 29 Luglio, stessa cosa mio padre che ha spedito il tutto dieci giorni dopo, a lui stamattina hanno risposto per email "ti confermiamo di aver ricevuto i tuoi documenti.

Procederemo ora alla verifica dei dati trasmessi" a me ancora niente...... perchè??

 

hanno preso strade diverse, tieni presente che non sempre mandano la mail di aggiornamento, quindi devi aspettare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve, rifaccio la mia domanda: sono un member dal 2012 ma da quest'anno sono diventato un abbonato, ora mi chiedo se devo rinnovare la mia premium member visto che nella mia area riservata member mi da come scadenza il 12/09/2013 o automaticamente facendo l'abbonamento si rinnova? Spero di essere stato chiaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve, rifaccio la mia domanda: sono un member dal 2012 ma da quest'anno sono diventato un abbonato, ora mi chiedo se devo rinnovare la mia premium member visto che nella mia area riservata member mi da come scadenza il 12/09/2013 o automaticamente facendo l'abbonamento si rinnova? Spero di essere stato chiaro...

 

l'abbonato diventa "Premium abbonato", perdi i diritti di prelazione premium, ma hai il diritto di prelazione sul tuo posto come abbonato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e complimenti per il forum.

spero di non fare una domanda già fatta ma ho provato a cercare e non ho trovato modo di togliermi il dubbio che ho.

sono possessore di una premium member e vorrei farne una anche a mia moglie così da poter acquistare in prelazione i posti in tribuna family... visto che l'anno scorso quando è venuta anche lei la mia premium si è rivelata inutile dovendo aspettare la vendita libera per lei

siccome però mia moglie non potrebbe venire sempre è possibile acquistare il biglietto con la sua premium (anche non in family) e andare poi allo stadio con un mio amico che però non ha nè tdt né premium?? o dovrebbe farsi lui una premium e acquistare nel caso direttamente con la sua?

nel caso sia possibile c'è ancora una seconda questione. essendo lei ovviamente donna acquista il biglietto a prezzo ridotto quindi se poi entra il mio amico possono fare storie?

grazie di cuore per le info

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.