Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Ciao a tutti,

avrei bisogno di alcuni chiarimenti in merito alla premium member, e nello specifico:

 

- ho spedito la documentazione ed è stata consegnata al destinatario. Dove posso vedere a che punto è la mia pratica? riceverò qualche mail in merito?

 

- dopo quanto tempo solitamente avrò il numero della mia tessera?

 

- dato che i biglietti in prelazione possono esser presi solo se si è in possesso fisicamente della tessera, se io comprassi il biglietto online, scegliendo di stampare il cartaceo, o se mi facessi comprare in ricevitoria il biglietto in prelazione da un altro member, consegnando sempre solo il numero della tessera, ovvierei all'assenza fisica e potrei comunque usufruire della prelazione? se sì, non è che andando con il solo biglietto cartaceo, con la carta di identità e con il codice della tessera mi fanno problemi e non mi fanno entrare?

 

- qualcuno sa in questo periodo, data che l'affluenza estiva penso sia passata, quanto tempo ci metteranno a consegnarla?

 

grazie mille

 

 

Scusate la riproposizione del messaggio, ma nessuno può aiutarmi? grazie ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la riproposizione del messaggio, ma nessuno può aiutarmi? grazie ancora

 

lo stato avanzamento pratica non è più visibile, e nemmeno il n tdt.

 

ci vorranno circa 2/3 mesi dalla spedizione documenti per ricevere la tdt

 

per la prelazione serve materialmente la tdt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo stato avanzamento pratica non è più visibile, e nemmeno il n tdt.

 

ci vorranno circa 2/3 mesi dalla spedizione documenti per ricevere la tdt

 

per la prelazione serve materialmente la tdt

 

grazie per la risposta. Ma in nessun modo potrei ottenere il numero della mia tessera? avevo letto da qualche parte che circa dopo 30 gg dalla spedizione dei documenti sarebbe comparsa nella mia pagina member sul sito, ma non ho ben capito dove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

direi di si, comunque se hai fatto raccomandata la puoi tracciare sul sito poste italiane

 

Anche perchè ora che ricordo l'indirizzo che ho scritto io è quello riportato anche sul modulo per la richiesta della tessera, sopra a tutto alla prima pagina c'è scritto quell'indirizzo...te lo dico così magari se qualcun'altro te lo chiede puoi farglielo presente .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho rinnovato la membership - scaduta il 9 settembre - ( 40 euro x 15 mesi) mediante carta di credito....il profilo ancora non è aggiornato...pensate che avrò comunque diritto alla prelazione sulla vendita di biglietti anche se il profilo non è ancora aggiornato??.....ho mandato un e mail ma non ho ricevuto risposta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho rinnovato la membership - scaduta il 9 settembre - ( 40 euro x 15 mesi) mediante carta di credito....il profilo ancora non è aggiornato...pensate che avrò comunque diritto alla prelazione sulla vendita di biglietti anche se il profilo non è ancora aggiornato??.....ho mandato un e mail ma non ho ricevuto risposta...

 

con il rinnovo dovrebbe valere la regola della continuità, quindi si (da verificare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!!

mi è sorto un dubbio... io andrò a vedere sia Juventus - Catania che Juventus-Genoa... non penso possa creare problemi il fatto di avere nella tessera caricati 2 biglietti? perché li acquisterò con la prelezione quindi avrò 2 biglietti caricati...

 

scusate per la domanda scema... ma ho sto dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

vi scrivo per avere un chiarimento in merito al rinnovo della tessera Premium Member.

Ho già effettuato il pagamento di € 40,00 per 15 mesi ( la vecchia scadeva a Ottobre)

Sulla pagina del mio profilo appare già aggiornata la data di scadenza al 2015, quindi tutto ok.

Al termine della procedura di pagamento però mi è stato chiesto di inviare i moduli (12 pagine) con le fototessere, allo stesso modo di un anno fa come se avessi effettuato una nuova registrazione da zero.

E' normale? Devo inviare tutto nuovamente ad ogni rinnovo?

Riceverò un nuovo welcome pack?

 

Grazie per la disponibilità, sono un nuovo iscritto ma.... JUVENTINO DA SEMPRE!!!!!!

 

A presto e...

SEMPRE FORZA JUVE!!

 

Marco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

vi scrivo per avere un chiarimento in merito al rinnovo della tessera Premium Member.

Ho già effettuato il pagamento di € 40,00 per 15 mesi ( la vecchia scadeva a Ottobre)

Sulla pagina del mio profilo appare già aggiornata la data di scadenza al 2015, quindi tutto ok.

Al termine della procedura di pagamento però mi è stato chiesto di inviare i moduli (12 pagine) con le fototessere, allo stesso modo di un anno fa come se avessi effettuato una nuova registrazione da zero.

E' normale? Devo inviare tutto nuovamente ad ogni rinnovo?

Riceverò un nuovo welcome pack?

 

Grazie per la disponibilità, sono un nuovo iscritto ma.... JUVENTINO DA SEMPRE!!!!!!

 

A presto e...

SEMPRE FORZA JUVE!!

 

Marco

 

ciao marco

no se hai fatto il rinnovo non serve inviare la documentazione, anche se te lo chiede. Se leggi anche nelle pagine precedenti molti come te hanno fatto la stessa domanda. Ma stai tranquillo non va rinivata la documentazione.

 

per quanto riguarda il welcome pack non so dirti, anche io ho fatto il rinnovo un mese fa circa, ma non mi è arrivato ancora niente a casa!!

 

ciao e FORZA JUVE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi

per acquistare biglietti con premium è necessario averla fisicamente come dice il sito oppure basta avere il codice che trovo dietro la mia stadium( ho fatto l' upgrade a premium oggi) ??? oppure mi dovrà arrivare la tessera nuova???

grazie

fino alla fine forza Juventus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda, voi siete dell'idea che se uno e' nello stato premium dal sito (ricevo anche tutte le notifiche) anche se affiliazione scaduta a gi abbia realmente anche per list la prelazione biglietti? c'e' un modo per sincerarsene (senza acquistare, per ora)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho rinnovato la membership - scaduta il 9 settembre - ( 40 euro x 15 mesi) mediante carta di credito....il profilo ancora non è aggiornato...pensate che avrò comunque diritto alla prelazione sulla vendita di biglietti anche se il profilo non è ancora aggiornato??.....ho mandato un e mail ma non ho ricevuto risposta...

dipende dalla 1' iscrizione, la tessera premium member, valeva 12 mesi, per il rinnovo, la validita' passa a 15 mesi, ma per acqustare i biglietti in prelazione, vale la 1' tessera, che è anche TDT, quindi usufruibile per i biglietti, in quanto ha la scadenza a 3 anni, ovviamente usufruibile anche nel caso che un abbonato, ti carica una partita a cui lui nn va allo stadio.La validità, e scritta sulla tessera stessa.. per quanto riguarda i contatti, lasciamo perdere, continua a mandargli mail, e spera che ti rispondano, a me, addirittura, quando ho fatto il rinnovo al SUMMER VILLAGE di Chatillon. pagamento con bancomat, mi avevano scritto che a loro, non gli risultava aver ricevuto il pagamento!! Ho dovuto mandargli via fax, le ricevute di pagamento, ma finora , zero risposte!! Comunque, sono riuscito ad acquistare i biglietti in prelazione per Juve-Verona... in bocca al lupo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao marco

no se hai fatto il rinnovo non serve inviare la documentazione, anche se te lo chiede. Se leggi anche nelle pagine precedenti molti come te hanno fatto la stessa domanda. Ma stai tranquillo non va rinivata la documentazione.

 

per quanto riguarda il welcome pack non so dirti, anche io ho fatto il rinnovo un mese fa circa, ma non mi è arrivato ancora niente a casa!!

 

ciao e FORZA JUVE!!!

confermo che la tessera rimane la stessa, il rinnovo viene caricato automaticamente su di essa, mi è stato comunicato che arriveranno i nuovi welcome pack..comunque, le info che ho ricevuto volta per volta, sono state sempre diverse .uah !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!!

mi è sorto un dubbio... io andrò a vedere sia Juventus - Catania che Juventus-Genoa... non penso possa creare problemi il fatto di avere nella tessera caricati 2 biglietti? perché li acquisterò con la prelezione quindi avrò 2 biglietti caricati...

 

scusate per la domanda scema... ma ho sto dubbio

ti conviene recarti in una ricevitoria, meglio se di fiducia, e al momento degli acquisti, chiedi le info.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda, voi siete dell'idea che se uno e' nello stato premium dal sito (ricevo anche tutte le notifiche) anche se affiliazione scaduta a gi abbia realmente anche per list la prelazione biglietti? c'e' un modo per sincerarsene (senza acquistare, per ora)?

dipende da quando hai richiesto il rinnovo, ti converrebbe contattare il call center..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi

per acquistare biglietti con premium è necessario averla fisicamente come dice il sito oppure basta avere il codice che trovo dietro la mia stadium( ho fatto l' upgrade a premium oggi) ??? oppure mi dovrà arrivare la tessera nuova???

grazie

fino alla fine forza Juventus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni tessera è personale e con la propria si acquista per se stessi e basta e il biglietto preso in prelazione non è mai cedibile a terzi.

grazie mille mi avete tolto ogni possibile dubbio.

continuo a non capire perchè invece un abbonamento si può girare su una tdt o premium ma saranno scelte loro e vabhè... vanno accettate. probabilmente ero questo che mi creava confusione.

cercherò di convincere i miei amici a fare anche loro la premium così potremo accedere tutti alla prelazione o sfruttare qualche abbonamento non utilizzato. grazie ancora a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ho controllato il sito delle Poste Italiane e risulta che i moduli che ho inviato a Torino sono arrivati due giorni fa a destinazione. E' possibile che ancora non mi hanno inviato un'email di conferma o altro e che non riesco ancora ad accedere al sito (ho spedito i moduli una settimana precisa fa, qua leggo che bastano 3-4 giorni per l'arrivo dell'email di conferma)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ho controllato il sito delle Poste Italiane e risulta che i moduli che ho inviato a Torino sono arrivati due giorni fa a destinazione. E' possibile che ancora non mi hanno inviato un'email di conferma o altro e che non riesco ancora ad accedere al sito (ho spedito i moduli una settimana precisa fa, qua leggo che bastano 3-4 giorni per l'arrivo dell'email di conferma)?

 

potrebbero passare anche 20/30 gg. prima di ricevere la mail

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi finchè non verificano il tutto e non mi inviano l'email non posso accedere al sito?

 

al tuo account puoi accedere sempre, la pratica tdt non c'entra niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al tuo account puoi accedere sempre, la pratica tdt non c'entra niente

 

Ho appena parlato con un operatore al call center e mi ha detto anche lui che la pratica non c'entra, mi ha resettato la password e mi ha detto di riprovare tra qualche ora...speriamo bene, è dal primo giorno che ho provato a registrarmi che ci sono problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ho controllato il sito delle Poste Italiane e risulta che i moduli che ho inviato a Torino sono arrivati due giorni fa a destinazione. E' possibile che ancora non mi hanno inviato un'email di conferma o altro e che non riesco ancora ad accedere al sito (ho spedito i moduli una settimana precisa fa, qua leggo che bastano 3-4 giorni per l'arrivo dell'email di conferma)?

 

se ti può essere d'aiuto di racconto come è andata a me così ti puoi fare un'idea e regolarti con i tempi.

ho fatto la premium a metà gennaio sul sito e pagato con postepay. mi è arrivata subito la conferma dell'iscrizione al sito e ho scaricato la modulistica e inviata via raccomandata (sarà stato più o meno tra il 15 e il 17 gennaio).

al 30 gennaio mi arriva l'email che la modulistica è arrivata a loro. il giorno dopo (31) altra email che dice la mia member essere in produzione. nel frattempo sul sito guardando lo stato avanzamento non trovo nessuna info rilevante: prima diceva in attesa di documentazione e poi in produzione.. in poche parole puoi anche evitare di controllare e fai affidamento alle mail che ti inviano loro.

il 19 febbraio ricevo nuova email dove mi avvisano che è in spedizione!! dopo 2 gg lavorativi ho ricevuto a casa tutto quanto: tessera e kit!!

da notare che la validità della mia premium member è partita dal 30 gennaio.. quindi esattamente il giorno in cui ho ricevuto la mail di ok documenti ricevuti. l'unica nota negativa è che, come già detto da altri, per usarla devi materialmente possederla. infatti il codice di sicurezza da inserire su listicket è nel kit (e comunque ti serve per entrare allo stadio ai tornelli!) quindi ti "fregano" almeno 20 gg di utilizzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.