Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

ho regalato la premium a mio cugino, pagando 50 euro..

 

mi hanno però chiesto solo nome e cognome, neanche la foto o modulistica particolare, è normale?

 

il regalo è solo la prima fase.

 

devi poi procedere alla solita registrazione ed invio modulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho regalata a mio figlio e l'ho pagata 40 euro con validità 15 mesi come la mia, come mai costa meno?

 

ho ricevuto il codice regalo, che mi rimanda alla registrazione, ma alla fine mi richiede di nuovo il pagamento che ho gia effettuato, come funziona,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho regalata a mio figlio e l'ho pagata 40 euro con validità 15 mesi come la mia, come mai costa meno?

 

ho ricevuto il codice regalo, che mi rimanda alla registrazione, ma alla fine mi richiede di nuovo il pagamento che ho gia effettuato, come funziona,

 

quando arrivi allo step 8 della registazione, inserisci il codice regalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho messo, ma per continuare mi dice pagamento

 

ok risolto, molto gentile, ora cosa devo fare inviare tutto ? foto ecc?

 

stampi il modulo, lo compili, lo firmi, alleghi fotocopia CI , CF, e 2 foto tessera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie

, cmq essendo mio figlio un minore, dovrò fare tutto io, firma ,ecc?

 

si e devi allegare anche il tuo documento e codice fiscale insieme ai suoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi,

 

mi è arrivata oggi la j 1897 membership/welcome pack. Vorrei fare degli acquisti sulla sezione juve store,aprofittando chiaramente dello sconto del 10% per i member,ma quando inserisco il numero della carta mi scrivono carta non valida o scaduta.Quale codice devo inserire? supporter's card,shopping card,web ticket,codice convenz. blu assistance che trovo nella lettera di ringraziamento o quello juventus premium member n. presente nell'attestato conferitomi? ciao,grazie mille.

Ho guardato nell' account.La carta risulta attiva e scade a dicembre 2014.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi,

 

mi è arrivata oggi la j 1897 membership/welcome pack. Vorrei fare degli acquisti sulla sezione juve store,aprofittando chiaramente dello sconto del 10% per i member,ma quando inserisco il numero della carta mi scrivono carta non valida o scaduta.Quale codice devo inserire? supporter's card,shopping card,web ticket,codice convenz. blu assistance che trovo nella lettera di ringraziamento o quello juventus premium member n. presente nell'attestato conferitomi? ciao,grazie mille.

Ho guardato nell' account.La carta risulta attiva e scade a dicembre 2014.

se non ricordo male...dovresti inserire JMEMBER.Cosi'mi risposero al servizio clienti...prova,fammi sapere...non ne sono sicuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,

Ho dei problemi per il rinnovo della premium member.

quando clicco su rinnova mi appare una schermata di errore con scritto:

Errore di richiamo Funzione Codice errore AF-004 Descrizione errore Necessaria certificazione profilo

 

il tuo profilo risulta carente di informazioni necessarie per una corretta gestione della tua membership.

Molto probabilmente sei già stato indirizzato - al momento del tuo Login - verso la funzione di Certificazione Profilo, ma evidentemente non hai condotto a termine il processo.

Ti preghiamo pertanto di scollegarti, effettuare nuovamente il Login e fornire tutte le informazioni richieste dalla certificazione.

Finché questo non avverrà, non potrai usufruire di nessuna delle funzionalità di gestione membership offerte dal sito Juventus.com.

 

ho provato a farlo ma niente. Sapete come devo fare? grazie mille..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non ricordo male...dovresti inserire JMEMBER.Cosi'mi risposero al servizio clienti...prova,fammi sapere...non ne sono sicuro!

ciao checco,ho provato diverse combinazione con tutti i codici,partendo dal numero carta che comincia con 0141..,mettendo prima JMEMBER. come suggerito. ho inoltrato anche una mail al customer service. Se puoi essere più preciso, ti ringrazio mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paio di anni fa ho fatto la tessera del tifoso (stadium member), la tessera scade nel 2015...

 

Se accedo con i miei dati al sito lo faccio senza problemi ma se provo a fare qualsiasi operazione mi viene fuori il seguente messaggio... " Errore di richiamo Funzione Codice errore AF-004 Descrizione errore Necessaria certificazione profilo Caro Michele,

il tuo profilo risulta carente di informazioni necessarie per una corretta gestione della tua membership.

 

 

Molto probabilmente sei già stato indirizzato - al momento del tuo Login - verso la funzione di Certificazione Profilo, ma evidentemente non hai condotto a termine il processo.

 

Ti preghiamo pertanto di scollegarti, effettuare nuovamente il Login e fornire tutte le informazioni richieste dalla certificazione.

 

Finché questo non avverrà, non potrai usufruire di nessuna delle funzionalità di gestione membership offerte dal sito Juventus.com.

 

 

A presto!

Che cosa devo fare??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paio di anni fa ho fatto la tessera del tifoso (stadium member), la tessera scade nel 2015...

 

Se accedo con i miei dati al sito lo faccio senza problemi ma se provo a fare qualsiasi operazione mi viene fuori il seguente messaggio... " Errore di richiamo Funzione Codice errore AF-004 Descrizione errore Necessaria certificazione profilo Caro Michele,

il tuo profilo risulta carente di informazioni necessarie per una corretta gestione della tua membership.

 

 

Molto probabilmente sei già stato indirizzato - al momento del tuo Login - verso la funzione di Certificazione Profilo, ma evidentemente non hai condotto a termine il processo.

 

Ti preghiamo pertanto di scollegarti, effettuare nuovamente il Login e fornire tutte le informazioni richieste dalla certificazione.

 

Finché questo non avverrà, non potrai usufruire di nessuna delle funzionalità di gestione membership offerte dal sito Juventus.com.

 

 

A presto!

Che cosa devo fare??

 

devi completare il profilo, cambia la psw, aspetta 10 minuti che il sistema si aggiorni e poi entri nel tuo account e lo completi

 

Buonasera a tutti,

Ho dei problemi per il rinnovo della premium member.

quando clicco su rinnova mi appare una schermata di errore con scritto:

Errore di richiamo Funzione Codice errore AF-004 Descrizione errore Necessaria certificazione profilo

 

il tuo profilo risulta carente di informazioni necessarie per una corretta gestione della tua membership.

Molto probabilmente sei già stato indirizzato - al momento del tuo Login - verso la funzione di Certificazione Profilo, ma evidentemente non hai condotto a termine il processo.

Ti preghiamo pertanto di scollegarti, effettuare nuovamente il Login e fornire tutte le informazioni richieste dalla certificazione.

Finché questo non avverrà, non potrai usufruire di nessuna delle funzionalità di gestione membership offerte dal sito Juventus.com.

 

ho provato a farlo ma niente. Sapete come devo fare? grazie mille..

 

leggi sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi completare il profilo, cambia la psw, aspetta 10 minuti che il sistema si aggiorni e poi entri nel tuo account e lo completi

 

 

 

leggi sopra

 

Come faccio a cambiare la password? Se clikko su modifica profilo mi da sempre lo stesso errore..

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come faccio a cambiare la password? Se clikko su modifica profilo mi da sempre lo stesso errore..

 

Grazie

 

devi clikkare su "hai dimenticato la psw?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi clikkare su "hai dimenticato la psw?"

 

Ottimo, avevi ragione. Funziona perfettamente adesso! Grazie mille

 

Approfitto per chiederti un altro paio di cose: la mia tessera (stadium member) scadrà nel 2015.. per il rinnovo prima della scadenza dovrò clikkare su "UPGRADE MEMBER" e selezionare una delle 3 voci?

 

Per quanto riguarda la differenza tra Stadium e Premium in cosa consiste? Per l'acquisto di biglietti anche io da Stadium Member ho la prelazione? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, avevi ragione. Funziona perfettamente adesso! Grazie mille

 

Approfitto per chiederti un altro paio di cose: la mia tessera (stadium member) scadrà nel 2015.. per il rinnovo prima della scadenza dovrò clikkare su "UPGRADE MEMBER" e selezionare una delle 3 voci?

 

Per quanto riguarda la differenza tra Stadium e Premium in cosa consiste? Per l'acquisto di biglietti anche io da Stadium Member ho la prelazione? Grazie

 

circa 60 gg. prima la potrai rinnovare usando il link del rinnovo tessera, nessun UPGRADE

 

La differenza consiste che con la Premium hai la Prelazione, la Stadium no, ma puoi sempre appoggiarti al Topic vendite di questo Forum per cercare abbonamenti liberi (a volte è anche meglio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

circa 60 gg. prima la potrai rinnovare usando il link del rinnovo tessera, nessun UPGRADE

 

La differenza consiste che con la Premium hai la Prelazione, la Stadium no, ma puoi sempre appoggiarti al Topic vendite di questo Forum per cercare abbonamenti liberi (a volte è anche meglio)

 

Grazie!

 

Solitamente come funziona abbonamenti liberi? Mi devo trovare con il possessore che mi presta l'abbonamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie!

 

Solitamente come funziona abbonamenti liberi? Mi devo trovare con il possessore che mi presta l'abbonamento?

 

leggi bene il primo post del Topic vendite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao checco,ho provato diverse combinazione con tutti i codici,partendo dal numero carta che comincia con 0141..,mettendo prima JMEMBER. come suggerito. ho inoltrato anche una mail al customer service. Se puoi essere più preciso, ti ringrazio mille.

Ciao, ho telefonato al call center della Juve. Mi hanno detto di scrivere una mail al customercare dello juvestore dicendo qual è il mio problema. Sono in attesa di una risposta.Ti farò sapere.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao checco,ho provato diverse combinazione con tutti i codici,partendo dal numero carta che comincia con 0141..,mettendo prima JMEMBER. come suggerito. ho inoltrato anche una mail al customer service. Se puoi essere più preciso, ti ringrazio mille.

se non ricordo male...dovresti inserire JMEMBER.Cosi'mi risposero al servizio clienti...prova,fammi sapere...non ne sono sicuro!

Ciao Checco,il customercare mi ha risposto e mi ha detto come fare.Ho inserito JMEMBER nello spazio codice sconto prima del check-out e poi ho provveduto al pagamento,chiaramente scontato.. Ciao,grazie.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Checco,il customercare mi ha risposto e mi ha detto come fare.Ho inserito JMEMBER nello spazio codice sconto prima del check-out e poi ho provveduto al pagamento,chiaramente scontato.. Ciao,grazie.

ok perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se il topic è quello giusto dove chiedere!

 

Se effettuo registrazione e pagamento e lunedì spedisco tutto secondo voi quale è la tempistica per ricevere la member?

 

Grazie..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.