Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Non so se il topic è quello giusto dove chiedere!

 

Se effettuo registrazione e pagamento e lunedì spedisco tutto secondo voi quale è la tempistica per ricevere la member?

 

Grazie..

in questo periodo...non piu'di 45 gg...spero x te'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo periodo...non piu'di 45 gg...spero x te'!

Non so se il topic è quello giusto dove chiedere!

 

Se effettuo registrazione e pagamento e lunedì spedisco tutto secondo voi quale è la tempistica per ricevere la member?

 

Grazie..

ciao,io per esempio ho spedito tutto il 15 novembre 2013 e mi è arrivata il 14 gennaio. Non male,considerando le feste natalizie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno a me giorni fa mi è arrivata questa email dalla juve : stiamo procedendo alla produzione della tua tessera del tifoso/welcome pack. .

Riceverai una nuova comunicazione al momento della spedizione...ora quanto tempo devo aspettare che mi arriva il tutto a casa? sul mio profilo personale non mi risulta niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno a me giorni fa mi è arrivata questa email dalla juve : stiamo procedendo alla produzione della tua tessera del tifoso/welcome pack. .

Riceverai una nuova comunicazione al momento della spedizione...ora quanto tempo devo aspettare che mi arriva il tutto a casa? sul mio profilo personale non mi risulta niente

 

ancora 20 gg. circa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo periodo...non piu'di 45 gg...spero x te'!

 

Io ho la tessera, la mia ragazza no! secondo te ce la faccio per farla arrivare per la partita con la Fiorentina del 9 di marzo? non penso che per quella partita si arriverà alla vendita libera dei biglietti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno a me giorni fa mi è arrivata questa email dalla juve : stiamo procedendo alla produzione della tua tessera del tifoso/welcome pack. .

Riceverai una nuova comunicazione al momento della spedizione...ora quanto tempo devo aspettare che mi arriva il tutto a casa? sul mio profilo personale non mi risulta niente

ciao,a me è arrivata prima la welcome pack dela comunicazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,il 6 aprile io e mio papà abbiamo intenzione di andare a vedere la partita della Juve e i biglietti in prelazione usciranno 1 settimana prima giusto? Solo che c'è un problema,la premium member di mio papà scade il 4 aprile..se riuscirò a prendere i biglietti,poi ai tornelli non faranno storie per la premium member scaduta di mio papà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,il 6 aprile io e mio papà abbiamo intenzione di andare a vedere la partita della Juve e i biglietti in prelazione usciranno 1 settimana prima giusto? Solo che c'è un problema,la premium member di mio papà scade il 4 aprile..se riuscirò a prendere i biglietti,poi ai tornelli non faranno storie per la premium member scaduta di mio papà?

 

assolutamente no, se dentro la tdt ha l'ingresso o se avrà in mano un biglietto stampato, allo stadio entra senza problemi anche se l'annualità premium scade 2 gg prima, poi magari tuo padre a marzo prima della scadenza rinnova l'annualità..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vorrei un'informazione : sono titolare di una tessera Premium e ho un amico che mi presta due abbonamenti pe andare allo Stadium. Io vorrei portare con me il mio bambino di 7 anni che non ha la tessera...come posso fare?

 

Grazie in anticipo a chi può aiutarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,ho un problema con l'accesso al sito juventus.com.

Ho fatto la tessera premium member, mi è arrivato il welcom pack è tutto ok.

Come faccio però entrare nella sezione membership del sito?

Se provo ad usare le credenziali che uso su juvestore mi dice che sono errate.

 

 

Un'altra cosa, nella sezione account di juvestore, se vado su Juventus member e metto il num della mia tessera con la data di nascita mi dice:

Numero di carta non valida o scaduta

 

 

cosa sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la tessera, la mia ragazza no! secondo te ce la faccio per farla arrivare per la partita con la Fiorentina del 9 di marzo? non penso che per quella partita si arriverà alla vendita libera dei biglietti...

penso di no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vorrei un'informazione : sono titolare di una tessera Premium e ho un amico che mi presta due abbonamenti pe andare allo Stadium. Io vorrei portare con me il mio bambino di 7 anni che non ha la tessera...come posso fare?

 

Grazie in anticipo a chi può aiutarmi

 

fino a 6 anni entrano gratis, 7/8 anni passano anche di norma se non sono particolarmente alti

 

Ciao,ho un problema con l'accesso al sito juventus.com.

Ho fatto la tessera premium member, mi è arrivato il welcom pack è tutto ok.

Come faccio però entrare nella sezione membership del sito?

Se provo ad usare le credenziali che uso su juvestore mi dice che sono errate.

 

 

Un'altra cosa, nella sezione account di juvestore, se vado su Juventus member e metto il num della mia tessera con la data di nascita mi dice:

Numero di carta non valida o scaduta

 

 

cosa sbaglio?

 

devi usare le credenziali di quando ti sei censito su juventusmember

 

per gli sconti devi usare il codime member che trovi sulla card premium

 

Ciao a tutti ragazzi.. Facendo l'upgrade da Stadium a Premium quanti giorni passano?

 

pochi gg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,ho un problema con l'accesso al sito juventus.com.

Ho fatto la tessera premium member, mi è arrivato il welcom pack è tutto ok.

Come faccio però entrare nella sezione membership del sito?

Se provo ad usare le credenziali che uso su juvestore mi dice che sono errate.

 

 

Un'altra cosa, nella sezione account di juvestore, se vado su Juventus member e metto il num della mia tessera con la data di nascita mi dice:

Numero di carta non valida o scaduta

 

 

cosa sbaglio?

Ciao,ho un problema con l'accesso al sito juventus.com.

Ho fatto la tessera premium member, mi è arrivato il welcom pack è tutto ok.

Come faccio però entrare nella sezione membership del sito?

Se provo ad usare le credenziali che uso su juvestore mi dice che sono errate.

 

 

Un'altra cosa, nella sezione account di juvestore, se vado su Juventus member e metto il num della mia tessera con la data di nascita mi dice:

Numero di carta non valida o scaduta

 

 

cosa sbaglio?

Ciao,é successa la stessa cosa anche a me. Entri, scegli l'articolo che desideri.poi nella casella CODICE SCONTO devi scrivere JMEMBER.Poi clicchi su applica coupon.Infine procedi al check out e poi al pagamento. Prova e fammi sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò rapido.

Ho fatto il rinnovo premium, arrivato il pack nuova tessera tutto ok.

Per comprare i biglietti in prelazione faccio come facevo negli ultimi due anni? Carico l'accesso nella tessera VECCHIA, giusto (La cartasi)? Questa nuova non ha il codice a barre per il tornello.....allora è solo simbolica, giusto?

 

HELP!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,é successa la stessa cosa anche a me. Entri, scegli l'articolo che desideri.poi nella casella CODICE SCONTO devi scrivere JMEMBER.Poi clicchi su applica coupon.Infine procedi al check out e poi al pagamento. Prova e fammi sapere.

ciao grazie! ok per i pagamenti su juvestore funziona!

Ma per entrare nel sito juventus.com ho ancora problemi. Ho provato anche a cambiare la passw ma mi da sempre l'errore. Non capisco quale sia il problema, volevo provare ad entrare nella sezione membership ma se non faccio i login non posso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per PASY 82: La tessera rimane quella vecchia, ovviamente essendo TDT, con foto, codice a barre, shopping card e relativa scadenza...gli accessi per le partite continui a caricarli li'..la nuova tessera che ha ricevuto,è solo la tessera per l'affiliazione Juventus-Member..

Modificato da marcob1965
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao grazie! ok per i pagamenti su juvestore funziona!

Ma per entrare nel sito juventus.com ho ancora problemi. Ho provato anche a cambiare la passw ma mi da sempre l'errore. Non capisco quale sia il problema, volevo provare ad entrare nella sezione membership ma se non faccio i login non posso

Ciao,è successo anche a me, ma ora non ricordo bene se ho cambiato diverse volte la password o il nickname nel login.Prova o rivolgiti al call center.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,è successo anche a me, ma ora non ricordo bene se ho cambiato diverse volte la password o il nickname nel login.Prova o rivolgiti al call center.

ok grazie proverò a contattarli!

eventualmente esiste anche una mail a cui posso scrivere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie proverò a contattarli!

eventualmente esiste anche una mail a cui posso scrivere?

si,ora non ricordo,ma se provi al call center trovi operatori che in ogni caso ti daranno tutte le informazioni utili,compresa anche una eventuale mail a cui rivolgerti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per PASY 82: La tessera rimane quella vecchia, ovviamente essendo TDT, con foto, codice a barre, shopping card e relativa scadenza...gli accessi per le partite continui a caricarli li'..la nuova tessera che ha ricevuto,è solo la tessera per l'affiliazione Juventus-Member..

 

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi avrei alcune domande sulla Premium Member.

Allora a natale la mia ragazza mi ha regalato l'abbonamento annuale alla PM. Ora lei diceva che mi sarebbe arrivato tutto a casa ma mi era venuto il dubbio perché sapevo che occorre inviare la modulistica. Infatti mi sono iscritto al sito e l'ho attivata. Ora avrei alcune domande:

- quale è la modulistica da completare? perché c'è una con 11 pagine e un altra con 12

- quanto dura l'abbonamento? 12 o 15 mesi?

- inoltre l'abbonamento parte dal momento dell'attivazione oppure nel momento in cui mi arriva casa? Perché se parte da subito perderei 40-60 giorni o sbaglio?

- nell'ultima pagina della modulistica parla di allegare in copia anche 'ricevuta di pagamento effettuato presso la ricevitoria'. Non capisco di cosa si parla. Cosa devo allegare?

 

Grazie a tutti e scusate se alcune domande sono state risposte nelle pagine precedenti ma purtroppo sono al lavoro e non ho tempo di 'spluciarmele' tutte.

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi avrei alcune domande sulla Premium Member.

Allora a natale la mia ragazza mi ha regalato l'abbonamento annuale alla PM. Ora lei diceva che mi sarebbe arrivato tutto a casa ma mi era venuto il dubbio perché sapevo che occorre inviare la modulistica. Infatti mi sono iscritto al sito e l'ho attivata. Ora avrei alcune domande:

- quale è la modulistica da completare? perché c'è una con 11 pagine e un altra con 12

- quanto dura l'abbonamento? 12 o 15 mesi?

- inoltre l'abbonamento parte dal momento dell'attivazione oppure nel momento in cui mi arriva casa? Perché se parte da subito perderei 40-60 giorni o sbaglio?

- nell'ultima pagina della modulistica parla di allegare in copia anche 'ricevuta di pagamento effettuato presso la ricevitoria'. Non capisco di cosa si parla. Cosa devo allegare?

 

Grazie a tutti e scusate se alcune domande sono state risposte nelle pagine precedenti ma purtroppo sono al lavoro e non ho tempo di 'spluciarmele' tutte.

 

Grazie

 

- devi scaricarti il modulo della Premium member qui http://www.juventus....io-modulistica/

 

- la scadenza dell'affiliazione premium è indicata nel tuo account

 

- alla modulistica devi allegare fotocopia documento, codice fiscale e 2 foto tessere,

 

- per la ricevuta, se hai pagato on line con carta di credito non devi allegare niente, se hai pagato con bollettino, alleghi copia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ho fatto la premium a ottobre, volevo sapere se una volta scaduta la premium, la tessera del tifoso (stadium member) dura comunque altri 9 anni come c'è scritto sopra oppure scade anch'essa insieme alla premium? cioè se decidessi di non rinnovare la premium avrò comunque diritto ad andare in trasferta nel settore ospiti e a farmi caricare gli abbonamenti ceduti per qualche partita per altri 9 anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.