Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

 

 

Mo non capisco piu niente. Dietro la tessera ce la mia Foto (scrito Juventus Membership STADIUM MEMBER) e poi ci soni questi dati : valid thru:02/16 (questo e finche vale la tessera dell Tifoso) ok!? Poi ce supporter's card Nr, shopping card Nr e web ticket Nr!

 

E io sono un Premium Member International! Abitto in germania! Alora io devo ricevere un altra Tessera come hai scritto tu!

Normale la Stadium Member non la possono avere solo persone che abbitano in italia? Ho devo avere 2 tessere?

 

L'anno scorso era la stessa tessera di dietro, solo che davanti cera scritto "Premium Member International"!

 

Ho sono io che non capisco niente!? uum

 

 

Grazie e ciao Roberto

Ab diesem Jahr es gibt nur eine Karte (die STADIUM member) für ALLE members. Du wirst auch eine andere Karte bekommen (deine Premium member international), die aber nur symbolisch ist. Um Tickets zu kaufen, du wirst NUR die Stadium Member brauchen. (Ich entschuldige mich für mein schlechtes Deutsch)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thanks for the answer . But I have try many times and where I have to put Card number ( to put ticket to the Cart ) I`m giving TdT nr but for PIN - I`m giving Web Ticket nr ... is this right ?? Because evry time I have an error - 10193 - problem with personal data .. Can anyone help me with the proccess ?? Please

 

i codici da utilizzare per acquistare il biglietto sono : supporter's card Nr (0141...) e web ticket Nr (6 number)

se tu chiami al call center nella fase di prevendita Premium, per acquistare darai questi 2 codici e loro ti faranno il biglietto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buonasera. ho un problema con la premium di mio padre. in pratica noi siamo stati member e abbonati nella stagione 2012/ 2013. A ottobre 2013 ci è scaduta la premium e io poco fa ho fatto l'upgrade e ho pagato 35 euro ( anche se c'era scritto che mi sarebbe costata 50 euro ) ... nel momento in cui ho cercato di fare il login nella member area per fare l'upgrade della tessera di mio padre, ci siamo resi conto di non ricordarci la mail e la password che abbiamo inserito in fase di iscrizione alla premium nel 2011. Ho provato a creare un 'altro nick e un'altra password ma giustamente mi dice che c'e' già un utente con questo nominativo . Come posso uscirne fuori ? perché proprio non ci ricordiamo ne l'email e ne la password utilizzata allora....grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buonasera. ho un problema con la premium di mio padre. in pratica noi siamo stati member e abbonati nella stagione 2012/ 2013. A ottobre 2013 ci è scaduta la premium e io poco fa ho fatto l'upgrade e ho pagato 35 euro ( anche se c'era scritto che mi sarebbe costata 50 euro ) ... nel momento in cui ho cercato di fare il login nella member area per fare l'upgrade della tessera di mio padre, ci siamo resi conto di non ricordarci la mail e la password che abbiamo inserito in fase di iscrizione alla premium nel 2011. Ho provato a creare un 'altro nick e un'altra password ma giustamente mi dice che c'e' già un utente con questo nominativo . Come posso uscirne fuori ? perché proprio non ci ricordiamo ne l'email e ne la password utilizzata allora....grazie

 

devi chiamare 899 999 897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei rinnovare la Premium Member a J1897.

Vale la pena secondo voi?

 

dipende dal suo utilizzo e cosa cerchi in prelazione, è comunque costosa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno un informazione.

 

io ho la tessera vecchia ma tempo fa mi era arrivata anche quella nuova a casa. come faccio a sapere quando scade quella vecchia e devo iniziare ad utilizzare la nuova? perchè sul sito della juve mi risulta quella nuova ma su listicket non è attiva e continuo ad usare la vecchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buongiorno un informazione. io ho la tessera vecchia ma tempo fa mi era arrivata anche quella nuova a casa. come faccio a sapere quando scade quella vecchia e devo iniziare ad utilizzare la nuova? perchè sul sito della juve mi risulta quella nuova ma su listicket non è attiva e continuo ad usare la vecchia

 

è gia stato scritto decine di volte, basterebbe passare i post precedenti

 

vai qui https://biglietteria.listicket.it/rinnovo/index.php

 

ed attivi la nuova e contestualmente annulla la vecchia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

è gia stato scritto decine di volte, basterebbe passare i post precedenti

 

vai qui https://biglietteria.listicket.it/rinnovo/index.php

 

ed attivi la nuova e contestualmente annulla la vecchia

 

Mi scuso per non aver letto i post precedenti.

Un'ultima domanda.. Siccome sulla tessera vecchia ho già il biglietto caricato lo perdo o passa in automatico?o meglio non rischiare e aspettare dopo la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi scuso per non aver letto i post precedenti.

Un'ultima domanda.. Siccome sulla tessera vecchia ho già il biglietto caricato lo perdo o passa in automatico?o meglio non rischiare e aspettare dopo la partita

 

aspetta dopo la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, una delucidazione....quando acquisto un biglietto su lisclick con al mia premium member mi chiede il numero della tessera( ok) e il codice pin. Sarebbe il codice web ticketing? per esempio per la mia presente nella lettera è 00xxxx.....non sono 4 le cifre da inserire? se ad esempio inserisco delle cifre a caso me lo accetta lo stesso.

 

Per la stadium member invece? il codice è sempre presente nella lettera o nel tessera vera e propria? un mio amico ha perso la lettera....e se il codice è nella tessera ok, ma se è nella lettera come deve fare? lui ha la stadium member e non premium member come me

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, una delucidazione....quando acquisto un biglietto su lisclick con al mia premium member mi chiede il numero della tessera( ok) e il codice pin. Sarebbe il codice web ticketing? per esempio per la mia presente nella lettera è 00xxxx.....non sono 4 le cifre da inserire? se ad esempio inserisco delle cifre a caso me lo accetta lo stesso.

 

Per la stadium member invece? il codice è sempre presente nella lettera o nel tessera vera e propria? un mio amico ha perso la lettera....e se il codice è nella tessera ok, ma se è nella lettera come deve fare? lui ha la stadium member e non premium member come me

grazie

ti ho risposto nell'altro topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi Forza Juventus,

 

da Premium Member International e solo possibile comprare i biglietti tramite call center!?

 

Ho letto questo sul sito Juventus.

 

Modalità di acquisto dei biglietti in prelazione

Per acquistare i biglietti in prelazione devi essere iscritto come Premium Member ed essere necessariamente in possesso della JuventusMembership Card. Puoi comprare i biglietti attraverso i seguenti canali di vendita, il Call Center di Listicket, il sito web di Listicket e le ricevitorie Lis autorizzate. Invece, se sei un Premium Member International, quindi sei residente all’estero, per l’acquisto dei biglietti, devi chiamare solo il numero +390260060900. Questo numero di telefono si può chiamare solo dall’estero.

 

Non si possono ordinare tramite web da www.listicket.com ?

 

Grazie ragazzi

 

 

Ciao Roberto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi Forza Juventus,

 

da Premium Member International e solo possibile comprare i biglietti tramite call center!?

 

Ho letto questo sul sito Juventus.

 

Modalità di acquisto dei biglietti in prelazione

Per acquistare i biglietti in prelazione devi essere iscritto come Premium Member ed essere necessariamente in possesso della JuventusMembership Card. Puoi comprare i biglietti attraverso i seguenti canali di vendita, il Call Center di Listicket, il sito web di Listicket e le ricevitorie Lis autorizzate. Invece, se sei un Premium Member International, quindi sei residente all’estero, per l’acquisto dei biglietti, devi chiamare solo il numero +390260060900. Questo numero di telefono si può chiamare solo dall’estero.

 

Non si possono ordinare tramite web da www.listicket.com ?

 

Grazie ragazzi

 

 

Ciao Roberto

 

Le tdt international emesse da luglio 2013 sono tdt complete come le stadium emesse in Italia

 

Quelle emesse prima sono purtroppo limitate nell'utilizzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho un problema diciamo strano D:

Io dovevo rinnovare la Premium Member l'anno scorso ma era da tanto che non entravo nel portale e non ricordo nemmeno se mi era arrivato l'avviso e così via, ho lasciato perdere anche perchè non sono più potuta andare allo stadio dato che lavoro sempre, ora quest'anno vorrei ritornarci ma su questo non c'è problema dato che la mia tessera dovrebbe essere diventata Stadium no? Però se riaccedo al portale con i miei dati e tutto funziona, riconfermo il nickname, la mail, l'anno di nascita ma quando arrivo al codice fiscale non riesco ad andare avanti perchè dice che è già presente nei loro database, e grazie sono io >< Non mi sono iscritta con altri nickname da quanto ricordo quindi non riesco più a procedere D: Come posso fare? Grazie a tutti in anticipo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Andrea.fos :

 

a me lultimo anno mi e venuta la Tessera "Stadium Member", quella che si diceva che si puo fare sollo quando uno abita in italia.

Significca che posso alora ordinare tramite web?

 

Ciao Roberto

 

per i residendi estero c'è la tdt international

 

devi registrarti on line compilare il modulo, allegare 2 foto tessera, fotocopia documento completo di indirizzo, e spedire

 

la nuova tdt decennale che riceverai di permetera di farti caricare biglietti o abbonamenti liberi sulla tdt, non c'è più il limite di acquisto tramite call center

 

Salve ragazzi, ho un problema diciamo strano D:

Io dovevo rinnovare la Premium Member l'anno scorso ma era da tanto che non entravo nel portale e non ricordo nemmeno se mi era arrivato l'avviso e così via, ho lasciato perdere anche perchè non sono più potuta andare allo stadio dato che lavoro sempre, ora quest'anno vorrei ritornarci ma su questo non c'è problema dato che la mia tessera dovrebbe essere diventata Stadium no? Però se riaccedo al portale con i miei dati e tutto funziona, riconfermo il nickname, la mail, l'anno di nascita ma quando arrivo al codice fiscale non riesco ad andare avanti perchè dice che è già presente nei loro database, e grazie sono io >

 

per entrare nel tuo account devi digitare user e psw (tramite "accedi")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ragazzi l'ho fatto ma intendo, quando poi voglio riconfermare i miei dati per accedere alle iniziative del portale Member vado a finire qui http://www.juventus.com/member/app/certify quando metto il mio codice fiscale non mi fa continuare perchè dice che è già presente ed utilizzato da un utente già registrato che sarei io alla fine xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mio cognato l'anno prossimo vuole portare suo figlio allo stadium e gli ho consigliato di farsi la member, ma i bambini dai 7 anni in su devono fare pure la premium member per accedere alle prelazione o no?

 

si, la prelazione è riservata ai titolari di tdt premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ragazzi l'ho fatto ma intendo, quando poi voglio riconfermare i miei dati per accedere alle iniziative del portale Member vado a finire qui http://www.juventus....ber/app/certify quando metto il mio codice fiscale non mi fa continuare perchè dice che è già presente ed utilizzato da un utente già registrato che sarei io alla fine xD

 

è probabile che esiste un'altra posizione incompleta che va in conflitto con il tuo account, per risolvere il problema devi chiamare 899 999 897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, la prelazione è riservata ai titolari di tdt premium

quindi la tdt premium la devono fare anche i bimbi dai 7 anni in su?

Se è per andare per una solta volta allo stadium conviene aspettare la vendita libera... in fondo penso che vuole portare il bimbo in una partita non di cartello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi la tdt premium la devono fare anche i bimbi dai 7 anni in su?

Se è per andare per una solta volta allo stadium conviene aspettare la vendita libera... in fondo penso che vuole portare il bimbo in una partita non di cartello

 

i 7 anni entrano ancora gratis di norma, tieni presente che la tdt è decennale ed anche una stadium andrebbe bene, abbonamenti liberi in partite non di cartello ne trovi a volontà, ed anche ridotti di prezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.