Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Ragazzi buongiorno! Io ho inviato la raccomandata x la member lunedi 1 settembre... Giovedi 4 hanno prelevato i 50 euro dalla carta di credito.. Dove posso vedere lo stato di avanzamento della pratica??

non c'è un modo, se ti va bene ti avvisano via mail che ti stanno producendo/inviando il w.pack, entro 2 mesi dovrebbe arrivarti tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi buongiorno! Io ho inviato la raccomandata x la member lunedi 1 settembre... Giovedi 4 hanno prelevato i 50 euro dalla carta di credito.. Dove posso vedere lo stato di avanzamento della pratica??

Ti arriveranno tre email: "modulistica ricevuta", "tdt in produzione" e "tdt spedita". Quando arriva la seconda, sul tuo profilo vedrai numero e scadenza della carta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti arriveranno tre email: "modulistica ricevuta", "tdt in produzione" e "tdt spedita". Quando arriva la seconda, sul tuo profilo vedrai numero e scadenza della carta.

scusami dopo quanto dovrebbero arrivare queste email?? Perché sul mio profilo su juventus.com la scadenza della member giá me la da...

 

 

non c'è un modo, se ti va bene ti avvisano via mail che ti stanno producendo/inviando il w.pack, entro 2 mesi dovrebbe arrivarti tutto.

grazie :) speriamo al piú presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami dopo quanto dovrebbero arrivare queste email?? Perché sul mio profilo su juventus.com la scadenza della member giá me la da...

La scadenza della quota annuale viene mostrata subito dopo il pagamento. Il numero e la scadenza della carta quando viene "prodotta".

Io ho ricevuto le prime due email 25 giorni dopo l'invio della documentazione. Non so se nel frattempo è cambiato qualcosa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che quello che dico lo capiscano tutti. Io ho fatto la Premium Member a fine Giugno. Poco prima di Ferragosto mi arriva il Welcome Pack con la maglietta "Non c'è 2 senza 3" i vari gadget e le due tessere ovvero la Premium e la Stadium ( o chiamasi tessera del tifoso). Entrambe le tessere sono caratterizzate graficamente dalle scritte "Non c'è 2 senza tre, Campioni d'Italia ecc".

Per acquistare i biglietti su listicket.com quando vi chiederà il numero della tessera inserirete il numero della tessera del tifoso, quando vi chiederà il codice di sicurezza dovrete inserire il WEB TICKET che è riportato sul fronte della Stadium Member.

2504ghg.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che quello che dico lo capiscano tutti. Io ho fatto la Premium Member a fine Giugno. Poco prima di Ferragosto mi arriva il Welcome Pack con la maglietta "Non c'è 2 senza 3" i vari gadget e le due tessere ovvero la Premium e la Stadium ( o chiamasi tessera del tifoso). Entrambe le tessere sono caratterizzate graficamente dalle scritte "Non c'è 2 senza tre, Campioni d'Italia ecc".

Per acquistare i biglietti su listicket.com quando vi chiederà il numero della tessera inserirete il numero della tessera del tifoso, quando vi chiederà il codice di sicurezza dovrete inserire il WEB TICKET che è riportato sul fronte della Stadium Member.

2504ghg.jpg

 

Io ho provato ad inserire entrambi e mi da come errore "

SI E' VERIFICATO UN ERRORE

10111 - Tipo supporto non trovato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, da poco sono arrivate a me e mio padre le nuove tessere in sostituzione di quelle ormai scadute ad agosto. Ho provato a prenotare per le prime partite ma su listticket mi dava sempre supporto non trovato. Ho cosi' contattato il call center della juventus e mi hanno detto che occorre attivarle da questo sito intranet.listicket.it/rinnovo inserendo anche i codici della vecchia tessera .

Ho provveduto cosi' per mio padre e non ho avuto problemi, ora la tessere viene riconosciuta.

Ora ho un problema per la mia in quanto la vecchia ormai l'ho buttata erroneamente! Come posso attivarla secondo voi? grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che quello che dico lo capiscano tutti. Io ho fatto la Premium Member a fine Giugno. Poco prima di Ferragosto mi arriva il Welcome Pack con la maglietta "Non c'è 2 senza 3" i vari gadget e le due tessere ovvero la Premium e la Stadium ( o chiamasi tessera del tifoso). Entrambe le tessere sono caratterizzate graficamente dalle scritte "Non c'è 2 senza tre, Campioni d'Italia ecc".

Per acquistare i biglietti su listicket.com quando vi chiederà il numero della tessera inserirete il numero della tessera del tifoso, quando vi chiederà il codice di sicurezza dovrete inserire il WEB TICKET che è riportato sul fronte della Stadium Member.

2504ghg.jpg

 

All'interno del welcome pack ci sono anche i coupon sconto per frecciarossa? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi io ho un problema che non riesco a risolvere....ho sottoscritto la premium member a 50 euro ed ho inviato tutta la documentazione, riesco ad accedere al sito della juventus con le mie credenziali ma quando voglio vedere le mie notifiche, i miei contenuti o tutto quello che riguarda il mio profilo mi compare una strana scritta e non posso fare nulla:Errore 500: org.springframework.web.util.NestedServletException: Richiesta di trasformazione non è riuscita; eccezione annidata è javax.persistence.NoResultException: query "select m dalla User m LEFT JOIN prendere m.profile dove m.uid =: UUID" selezionato alcun risultato, ma atteso risultato unico.

Ho mandato più volte la mail all'assistenza del sito e mi rispondono sempre che a loro risulta tutto attivo e tutto funzionante....ho provato su vari pc e con vari browser ma nulla....non funziona!!!!!

Come posso fare?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'interno del welcome pack ci sono anche i coupon sconto per frecciarossa? Grazie.

 

Sisi c'erano i coupon per frecciarossa e anche un buono sconto di registrazione a BWin :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, da poco sono arrivate a me e mio padre le nuove tessere in sostituzione di quelle ormai scadute ad agosto. Ho provato a prenotare per le prime partite ma su listticket mi dava sempre supporto non trovato. Ho cosi' contattato il call center della juventus e mi hanno detto che occorre attivarle da questo sito intranet.listicket.it/rinnovo inserendo anche i codici della vecchia tessera .

Ho provveduto cosi' per mio padre e non ho avuto problemi, ora la tessere viene riconosciuta.

Ora ho un problema per la mia in quanto la vecchia ormai l'ho buttata erroneamente! Come posso attivarla secondo voi? grazie mille

 

Siccome la mia premium non va nemmeno nel sito juvestore bisogna fare qualche altra attivazione o basta questa sul sito listicket? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi io ho un problema che non riesco a risolvere....ho sottoscritto la premium member a 50 euro ed ho inviato tutta la documentazione, riesco ad accedere al sito della juventus con le mie credenziali ma quando voglio vedere le mie notifiche, i miei contenuti o tutto quello che riguarda il mio profilo mi compare una strana scritta e non posso fare nulla:Errore 500: org.springframework.web.util.NestedServletException: Richiesta di trasformazione non è riuscita; eccezione annidata è javax.persistence.NoResultException: query "select m dalla User m LEFT JOIN prendere m.profile dove m.uid =: UUID" selezionato alcun risultato, ma atteso risultato unico.

Ho mandato più volte la mail all'assistenza del sito e mi rispondono sempre che a loro risulta tutto attivo e tutto funzionante....ho provato su vari pc e con vari browser ma nulla....non funziona!!!!!

Come posso fare?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate per la domanda non totalmente pertinente però non sono stato in grado di trovare risposta da nessuna parte sul sito della Juve.

 

Quali sono i settori UEFA dello JStadium?

 

Grazie a chi vorrà rispondermi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate per la domanda non totalmente pertinente però non sono stato in grado di trovare risposta da nessuna parte sul sito della Juve.

 

Quali sono i settori UEFA dello JStadium?

 

Grazie a chi vorrà rispondermi.

 

sett. 114

Fila 12 e 13 posti da 1 a 36

Fila da 18 a 22 posti da 5 a 22

Fila 23 posti da 5 a 20

sett. 216

fila da 7 a 16 posti da 1 a 38

sett. 219

Fila da 9 a 13 posti da 1 a 35

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sett. 114

Fila 12 e 13 posti da 1 a 36

Fila da 18 a 22 posti da 5 a 22

Fila 23 posti da 5 a 20

sett. 216

fila da 7 a 16 posti da 1 a 38

sett. 219

Fila da 9 a 13 posti da 1 a 35

 

Grazie mille. Mi sapresti anche dire secondo quale logica gli abbonati a settori non UEFA esercitano il loro diritto di prelazione prima rispetto agli abbonati a settori UEFA?

 

Grazie ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho ricevuto questo messaggio: Abbiamo ricevuto la modulistica della tua tessera Juventus Membership ma non ancora la tua iscrizione e/o il tuo pagamento.

Ti ricordiamo di completare la tua iscrizione sul sito www.juventus.com/membership, oppure nel solo caso di mancato pagamento, ti preghiamo di contattarci al numero 899 999 897 oppure utilizza l'apposito form di contatto che trovi all'interno del tuo profilo.

Come è possibile?io sono iscritta al sito e ho fatto il pagamento (il 22 luglio). Cosa significa tutto ciò?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho ricevuto questo messaggio: Abbiamo ricevuto la modulistica della tua tessera Juventus Membership ma non ancora la tua iscrizione e/o il tuo pagamento.

Ti ricordiamo di completare la tua iscrizione sul sito www.juventus.com/membership, oppure nel solo caso di mancato pagamento, ti preghiamo di contattarci al numero 899 999 897 oppure utilizza l'apposito form di contatto che trovi all'interno del tuo profilo.

Come è possibile?io sono iscritta al sito e ho fatto il pagamento (il 22 luglio). Cosa significa tutto ciò?

Se hai effettivamente completato l'iscrizione e pagato i 50€, ti conviene contattarli al più presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, cortesemente potreste aiutarmi?

Io ho la premium member dell'anno scorso dal momento che mi scade a novembre e stamattina, notando che il sito listicket è cambiato dall'ultima volta che vi avevo acquistato il biglietto in prelazione, ho simulato l'acquisto di un biglietto per juve-malmo..una volta scelto settore e accettato le condizioni mi chiede numero tessera e pin o i dati anagrafici..dal momento che presumo che il pin sulla tessera sia stato introdotto su quella di quest'anno, ho inserito i dati anagrafici che tra l'altro si sono completati automaticamente, probabilmente perchè il sistema li ha memorizzati dai miei acquisti, scelgo consegna con titoli digitali e mi dà errore 10038 parametri inconsistenti.

Dove ho sbagliato?come funziona l'acquisto dal momento che non so dove mettere i dati della mia premium member? Tra l'altro su quella dell'anno scorso non c'è neanche il numero di tessera ma un codice che inizia con T0..potete chiarirmi come funziona nel mio caso? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, da poco sono arrivate a me e mio padre le nuove tessere in sostituzione di quelle ormai scadute ad agosto. Ho provato a prenotare per le prime partite ma su listticket mi dava sempre supporto non trovato. Ho cosi' contattato il call center della juventus e mi hanno detto che occorre attivarle da questo sito intranet.listicket.it/rinnovo inserendo anche i codici della vecchia tessera .

Ho provveduto cosi' per mio padre e non ho avuto problemi, ora la tessere viene riconosciuta.

Ora ho un problema per la mia in quanto la vecchia ormai l'ho buttata erroneamente! Come posso attivarla secondo voi? grazie mille

.doh

 

hai buttato la tdt vecchia senza avere l'accortezza di tenere i 2 codici (numero della tdt 0141.. e gli ultimi 4 del codice davanti, quelli sotto la foto) prima di capire se la nuova funzionava? ma quando arriva la nuova c'è scritto su un foglio tutto quello che c'è da fare.... richiama l'899 999 897 nella speranza che loro abbiano i codici oppure l'892982 (listicket) per chiedere che siano loro ad attivarla direttamente

 

Scusate per la domanda non totalmente pertinente però non sono stato in grado di trovare risposta da nessuna parte sul sito della Juve.

 

Quali sono i settori UEFA dello JStadium?

 

Grazie a chi vorrà rispondermi.

http://www.juventus.com/juve/it/campo/biglietteria/prezzi/index

 

Buongiorno a tutti, cortesemente potreste aiutarmi?

Io ho la premium member dell'anno scorso dal momento che mi scade a novembre e stamattina, notando che il sito listicket è cambiato dall'ultima volta che vi avevo acquistato il biglietto in prelazione, ho simulato l'acquisto di un biglietto per juve-malmo..una volta scelto settore e accettato le condizioni mi chiede numero tessera e pin o i dati anagrafici..dal momento che presumo che il pin sulla tessera sia stato introdotto su quella di quest'anno, ho inserito i dati anagrafici che tra l'altro si sono completati automaticamente, probabilmente perchè il sistema li ha memorizzati dai miei acquisti, scelgo consegna con titoli digitali e mi dà errore 10038 parametri inconsistenti.

Dove ho sbagliato?come funziona l'acquisto dal momento che non so dove mettere i dati della mia premium member? Tra l'altro su quella dell'anno scorso non c'è neanche il numero di tessera ma un codice che inizia con T0..potete chiarirmi come funziona nel mio caso? Grazie

 

per l'acquisto dei biglietti devi utilizzare i codici della tessera del tifoso , il numero della tdt (0141..) e il codice web ticket che se non è sulla tdt è sul foglio di accompagnamento che ti è arrivato con essa.

 

il codice T0.. è il tuo codice member non c'entra nulla con l'acquisto dei biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per l'acquisto dei biglietti devi utilizzare i codici della tessera del tifoso , il numero della tdt (0141..) e il codice web ticket che se non è sulla tdt è sul foglio di accompagnamento che ti è arrivato con essa.

 

il codice T0.. è il tuo codice member non c'entra nulla con l'acquisto dei biglietti.

Quindi in sostanza il pin non è altro che il solito codice web tickening?ottimo grazie per il chiarimento

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma la tessera che ricevo nel nuovo welcome pack a cosa serve?? e quella di prima che è utilizzabile anche come carta prepagata è ancora la tessera member? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma la tessera che ricevo nel nuovo welcome pack a cosa serve?? e quella di prima che è utilizzabile anche come carta prepagata è ancora la tessera member? grazie

 

Praticamente non serve a nulla, tranne che per ricordarti la scadenza member, invece la carta prepagata se non è scaduta serve per caricare partite da abbonati e per acquistare partite in prelazione.

P.S. Se non usi i biglietti sconto trenitalia, me li cederesti?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente non serve a nulla, tranne che per ricordarti la scadenza member, invece la carta prepagata se non è scaduta serve per caricare partite da abbonati e per acquistare partite in prelazione.

P.S. Se non usi i biglietti sconto trenitalia, me li cederesti?

Grazie mille della risposta. I biglietti trenitalia te li darei volentieri ma li uso, porta pazienza. Un altra domanda scusami: la mia tessera del tifoso + member scadrà nel 2015 l'anno prossimo me ne spediranno un altra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.