Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

di sicuro in allegato ci deve essere sia il tuo(genitore) che quello del minore... in prima pagina i dati del minore e nella seconda i tuoi.. cosi ho capito io :d attendi notizie altrui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti, dopo due anni ho deciso di riattivare la premium member e di rinnovare la tdt (tot 50 euro) che scadeva a breve. pochi giorno dopo il pagamento ho ricevuto la Stadium member - juventus membership( dietro vi è n. della Tdt n. shopping card e n. web ticket) questa è sia tessera del tifoso che la tessera per la prelazione? o devo riceverne un altra?? pensando che sia 2in1 Ho riscontrato due problematiche:

1- nel sito non mi fa accedere a determinati link perkè ancora dopo l'accesso mi da i dati scaduti.

2- non ho ricevuto il welcome pack, sono due spedizioni separate????

 

1) la nuova tdt che ti è arrivata la devi attivare da qui:

http://intranet.listicket.it/rinnovo/

 

2)se hai fatto le 2 procedure separate si, hai pagato prima le 35 e poi le 15 o viceversa, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, spero che qualcuno mi aiuti a risolvere il mio problema.

Io dovrei fare un upgrade da tdt a member, però purtroppo ho perso le credenziali per entrare nel sito a cui sono già registrato.

Ho provato a mandare una mail per vedere di poter recuperare il tutto ma non ho ottenuto nessuna risposta.

Qualcuno sa cosa posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, spero che qualcuno mi aiuti a risolvere il mio problema.

Io dovrei fare un upgrade da tdt a member, però purtroppo ho perso le credenziali per entrare nel sito a cui sono già registrato.

Ho provato a mandare una mail per vedere di poter recuperare il tutto ma non ho ottenuto nessuna risposta.

Qualcuno sa cosa posso fare?

 

[email protected]

oppure

899999897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[email protected]

oppure

899999897

 

Grazie mille ho risolto tutto un oretta fa.

Alla fine ho fatto direttamente la premium member perchè avevo la tdt scaduta.

Ho completato con il pagamento su internet, non c'è altro da fare?

In cosa consiste il welcome pack che dovrebbe arrivarmi?

Più o meno quando arriverà la member a casa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) la nuova tdt che ti è arrivata la devi attivare da qui:

http://intranet.listicket.it/rinnovo/

 

2)se hai fatto le 2 procedure separate si, hai pagato prima le 35 e poi le 15 o viceversa, giusto?

 

no veramente ho rinnovato pagando direttamente 50 euro, mi devo preoccupare?

Poi non capisco per sapere di attivarla devo scrivere in un forum? perchè non vi è spiegato nel foglio allegato alla tessera.....

e quindi in questo caso ancora non ho ricevuto la tessera relativa alla premium???

 

PS non riesco ad attivare la nuova tdt in quanto mi da il seguente errore: Supporto digitale non trovato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti, dopo due anni ho deciso di riattivare la premium member e di rinnovare la tdt (tot 50 euro) che scadeva a breve. pochi giorno dopo il pagamento ho ricevuto la Stadium member - juventus membership( dietro vi è n. della Tdt n. shopping card e n. web ticket) questa è sia tessera del tifoso che la tessera per la prelazione? o devo riceverne un altra?? pensando che sia 2in1 Ho riscontrato due problematiche:

1- nel sito non mi fa accedere a determinati link perkè ancora dopo l'accesso mi da i dati scaduti.

2- non ho ricevuto il welcome pack, sono due spedizioni separate????

1) la nuova tdt che ti è arrivata la devi attivare da qui:

http://intranet.listicket.it/rinnovo/

 

2)se hai fatto le 2 procedure separate si, hai pagato prima le 35 e poi le 15 o viceversa, giusto?

no veramente ho rinnovato pagando direttamente 50 euro, mi devo preoccupare?

Poi non capisco per sapere di attivarla devo scrivere in un forum? perchè non vi è spiegato nel foglio allegato alla tessera.....

e quindi in questo caso ancora non ho ricevuto la tessera relativa alla premium???

 

PS non riesco ad attivare la nuova tdt in quanto mi da il seguente errore: Supporto digitale non trovato

 

hai inserito correttamente i 4 codici (2+2) della tdt vecchia e nuova?

la tdt per la prelazione è quella che hai già in mano, la stadium con scadenza decennale.

evidentemente te l'hanno fatta velocemente e spedita subito con le altre, con + calma ti arriverà il w.pack con la tesserina promemoria premium (che non conta nulla ai fini della prelazione e acquisto biglietti) e i gadget.

 

se vai qui https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

ed inserisci i dati della nuova tdt: num tessera 0141... e il web ticket, cosa succede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate io vorrei andare a vedere qualche partita acquistando i biglietti x me e mio figlio minorenne e a volte x mia moglie.

 

Stò attivando x me lo stadium member che è la tdt se nn erro quella da 15....così potrei acquistare il biglietto sia x me che x i miei cari??

o dovrei fare una tessera anche a loro??

 

una volta che ho questa tessera vado su listicket x prendere i tickets??

 

grz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate io vorrei andare a vedere qualche partita acquistando i biglietti x me e mio figlio minorenne e a volte x mia moglie.

 

Stò attivando x me lo stadium member che è la tdt se nn erro quella da 15....così potrei acquistare il biglietto sia x me che x i miei cari??

o dovrei fare una tessera anche a loro??

 

una volta che ho questa tessera vado su listicket x prendere i tickets??

 

grz

 

con la tdt da 15€ non hai prelazioni quindi andrai all'acquisto biglietti in vendita libera come chi non ce l'ha.

la tdt ti da solo la possibilità di acquisto dei biglietti quando la partita a torino è contro una squadra della tua regione di residenza che chi non ce l'ha non può acquistarli.

 

per esempio se uno juventino residente in lombardia non ha la tdt non può acquistare il biglietto per juventus-atalanta, juventus-inter e juventus-milan

e la tdt vale solo per se stesso non anche per i parenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la tdt da 15€ non hai prelazioni quindi andrai all'acquisto biglietti in vendita libera come chi non ce l'ha.

la tdt ti da solo la possibilità di acquisto dei biglietti quando la partita a torino è contro una squadra della tua regione di residenza che chi non ce l'ha non può acquistarli.

 

per esempio se uno juventino residente in lombardia non ha la tdt non può acquistare il biglietto per juventus-atalanta, juventus-inter e juventus-milan

e la tdt vale solo per se stesso non anche per i parenti

 

grz...quindi come dovrei fare...io sono di ancona e vorrei cominciare andando avedere juve-palermo e poi juve-parma portando con me moglie e figlio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grz...quindi come dovrei fare...io sono di ancona e vorrei cominciare andando avedere juve-palermo e poi juve-parma portando con me moglie e figlio?

 

inizi con acquistare i biglietti il primo giorno della vendita libera.

 

se poi farai le tdt avrai la possibilità di farti girare abbonamenti liberi, oppure se farai la premium, avrai diritto di prelazione prima della vendita libera.

 

Ti consiglio di fare la tdt per ogni persona che vuoi portare con te allo stadio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi una info, please

 

ho una premium member che scade a fine ottobre e ho appena fatto i 50€ di rinnovo; mi arriverà tutto, ok. intanto, per Juve Palermo, volevo andare allo stadium e portarci la mia ragazza. per me non ci saranno problemi, ma per lei? posso prendere unbiglietto in prelazione anche per lei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi una info, please

 

ho una premium member che scade a fine ottobre e ho appena fatto i 50€ di rinnovo; mi arriverà tutto, ok. intanto, per Juve Palermo, volevo andare allo stadium e portarci la mia ragazza. per me non ci saranno problemi, ma per lei? posso prendere unbiglietto in prelazione anche per lei?

 

per lei solo se ha a sua volta la premium senno' solo vendita libera, ma credo ne troverai di ogni tipo per quella gara. Una cosa, ti hanno aggiornato subito lo stato di member appena pagato? e parte dalla data di scadenza del precedente, ovviamente..?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per lei solo se ha a sua volta la premium senno' solo vendita libera, ma credo ne troverai di ogni tipo per quella gara. Una cosa, ti hanno aggiornato subito lo stato di member appena pagato? e parte dalla data di scadenza del precedente, ovviamente..?

 

ciao! si ora risulta 22/10/2015, quindi direi che me lo hanno aggiornato!

 

Ma che mi conviene fare, comprare tutti e due insieme o iniziare con il mio e poi prender il suo in vendita libera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao! si ora risulta 22/10/2015, quindi direi che me lo hanno aggiornato!

 

Ma che mi conviene fare, comprare tutti e due insieme o iniziare con il mio e poi prender il suo in vendita libera?

 

nei precedenti con udinese e cesena vendevano tanti di curva in vendita libera, io aspetterei, se siete legati...mal che vada est laterale o ovest laterale, ma troverai al 95% curve..molti rivendono alla juve..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nei precedenti con udinese e cesena vendevano tanti di curva in vendita libera, io aspetterei, se siete legati...mal che vada est laterale o ovest laterale, ma troverai al 95% curve..molti rivendono alla juve..

 

ok grazie mille delle indicazioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragzzi, sono nuovo e vorrei dei suggerimenti, domenica 9/11/2014 vorremmo venire a vedere Juventus - Parma, siamo in 5, come ci conviene fare i biglietti?? Ho visto che da listicket si possono fare on line, è sicuro farli di qui? solo 2 di noi hanno la stadium member, possiamo farne 5? nel caso non si possono fare, come si fa ad avere abbonamenti x entrare?? Grazie mille a chi ci vorrà aiutare e forza Juve sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragzzi, sono nuovo e vorrei dei suggerimenti, domenica 9/11/2014 vorremmo venire a vedere Juventus - Parma, siamo in 5, come ci conviene fare i biglietti?? Ho visto che da listicket si possono fare on line, è sicuro farli di qui? solo 2 di noi hanno la stadium member, possiamo farne 5? nel caso non si possono fare, come si fa ad avere abbonamenti x entrare?? Grazie mille a chi ci vorrà aiutare e forza Juve sempre!

se non siete residenti in emilia romagna, per l'acquisto non avete bisogno delle tessere del tifoso, nessuno dei 5.

listicket.com è il rivenditore ufficiale juventus quindi è l'unico sicuro per avere i biglietti (oppure con il suo call center 892982 o le ricevitorie sul territorio abilitate juventus). ogni persona può acquistarne 4 in una transazione quindi dovete avere i dati di tutti o le copie dei documenti degli altri (la c.i.) se andate in ricevitoria in 2.

la vendita libera sarà lunedì 3 novembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non siete residenti in emilia romagna, per l'acquisto non avete bisogno delle tessere del tifoso, nessuno dei 5.

listicket.com è il rivenditore ufficiale juventus quindi è l'unico sicuro per avere i biglietti (oppure con il suo call center 892982 o le ricevitorie sul territorio abilitate juventus). ogni persona può acquistarne 4 in una transazione quindi dovete avere i dati di tutti o le copie dei documenti degli altri (la c.i.) se andate in ricevitoria in 2.

la vendita libera sarà lunedì 3 novembre.

La ringrazio molto della sua risposta, noi veniamo dalla provincia di Bari, putroppo non ci sono ricevitorie abilitate nelle vicinanze, un ultima domanda, quando viene effettuato il biglietto on line cosa mi viene rilasciato? cosa devo esibire successivamente allo stadio? Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ringrazio molto della sua risposta, noi veniamo dalla provincia di Bari, putroppo non ci sono ricevitorie abilitate nelle vicinanze, un ultima domanda, quando viene effettuato il biglietto on line cosa mi viene rilasciato? cosa devo esibire successivamente allo stadio? Grazie mille!

 

il biglietto vero e proprio e ti viene mandato in versione PDF da stampare, la stampa del biglietto si fa su normale foglio A4, quello è il biglietto (con a lato i codici a barre) con cui dovrai presentarti direttamente all'ingresso stadio con anche la carta d'identità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi . Vorrei un consiglio , quanto tempo prima della scadenza della mia tessera premium member dovrei fare il rinnovo per non rischiare di rimanere "scoperto" ? Oppure durante la fase di rinnovo potrò comunque esercitare il mio diritto di prelazione ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 29 settembre ho spedito la modulistica dopo aver pagato i 50 euro di abbonamento alla premium member... dove posso vedere l'avanzamento? come faccio a capire che sta procedendo bene? quando arriverà a casa il welcome pack?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.