Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jonny86

Utenti
  • Numero contenuti

    116
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

356 Buona

3 follower

Su jonny86

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

7.583 visite nel profilo
  1. Salve a tutti avrei bisogno di una info. Tempo fa mi avevano parlato di una "Vinoteca" aperta da poco e gestita da una coppia di giovani. Mi dicevano che si possono trovare vini buonissimo provenienti da tutto il mondo. Purtroppo non riesco a ricordare ne il nome ne la zona. Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi?
  2. Grazie mille ho risolto tutto un oretta fa. Alla fine ho fatto direttamente la premium member perchè avevo la tdt scaduta. Ho completato con il pagamento su internet, non c'è altro da fare? In cosa consiste il welcome pack che dovrebbe arrivarmi? Più o meno quando arriverà la member a casa?
  3. Salve a tutti, spero che qualcuno mi aiuti a risolvere il mio problema. Io dovrei fare un upgrade da tdt a member, però purtroppo ho perso le credenziali per entrare nel sito a cui sono già registrato. Ho provato a mandare una mail per vedere di poter recuperare il tutto ma non ho ottenuto nessuna risposta. Qualcuno sa cosa posso fare?
  4. Risorante a palermo con sky per stasera?
  5. é un tifoso appassionato come tutti noi, è questo che mi piace di lui. Grazie A.A
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.