Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Ragazzi sul sito della Juve, nella sezione FAQ, c'è scritto che con la mia premium member posso acquistare altri biglietti in prelazione purché gli intestatari siano possessori di premium member anche loro. Volevo avere conferma di ciò perché vorrei prendere in prelazione un biglietto per un mio amico che però ha la stadium member... non è possibile farlo, giusto?

 

Cito la faq:

"Di norma è possibile acquistare fino a quattro biglietti in prelazione, purché tutti e quattro gli intestatari del biglietto siano Member. Eventuali deroghe o modifiche previste per le singole gare saranno comunicate nella news dedicata alla prelazione, che sarà pubblicata tempestivamente su juventus.com."

Vale quanto scritto nella faq ufficiale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sul sito della Juve, nella sezione FAQ, c'è scritto che con la mia premium member posso acquistare altri biglietti in prelazione purché gli intestatari siano possessori di premium member anche loro. Volevo avere conferma di ciò perché vorrei prendere in prelazione un biglietto per un mio amico che però ha la stadium member... non è possibile farlo, giusto?

 

Cito la faq:

"Di norma è possibile acquistare fino a quattro biglietti in prelazione, purché tutti e quattro gli intestatari del biglietto siano Member. Eventuali deroghe o modifiche previste per le singole gare saranno comunicate nella news dedicata alla prelazione, che sarà pubblicata tempestivamente su juventus.com."

4 biglietti in prelazione premium, 4 tessere premium. Nessuna variante.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Dal tuo numero di tdt. In prelazione i biglietti vengono sempre caricati sulle tdt ad eccezione di quelle virtuali 0146.

ok grazie.

Per curiosità cosa sono queste tdt virtuali 0146?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie.

Per curiosità cosa sono queste tdt virtuali 0146?

Sono dei numeri di tdt (appunto virtuali nel senso che non essite una tdt fisica corrispondente) che vengono inviati ai Premium Member International iscritti dal 01 luglio 2015 per poter accedere alle prelazioni Premium...in quel caso, non essendoci una tdt fisica su cui viene caricato il biglietto bisogna seguire le specifiche istruzioni indicate su juventus.com man mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dei numeri di tdt (appunto virtuali nel senso che non essite una tdt fisica corrispondente) che vengono inviati ai Premium Member International iscritti dal 01 luglio 2015 per poter accedere alle prelazioni Premium...in quel caso, non essendoci una tdt fisica su cui viene caricato il biglietto bisogna seguire le specifiche istruzioni indicate su juventus.com man mano.

 

 

A me finalmente a Dicembre mi e arrivato il Welcome Pack.

Io come Member International devo scegliere allora come Modalita di Consegna ritiro botteghino giusto? Perche sul sito della Juve ce scritto

I Premium Member residenti all’estero con tessera virtuale (codice che inizia con 0146) dovranno procedere all’acquisto tramite listicket.com scegliendo come modalità di consegna “consegna presso lo stadio” – cassa B oppure acquistandolo in ricevitoria.

 

E poi qualchuno sa quando appre la Cassa B e mi puo spiegare dove?

 

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A me finalmente a Dicembre mi e arrivato il Welcome Pack.

Io come Member International devo scegliere allora come Modalita di Consegna ritiro botteghino giusto? Perche sul sito della Juve ce scritto

I Premium Member residenti all’estero con tessera virtuale (codice che inizia con 0146) dovranno procedere all’acquisto tramite listicket.com scegliendo come modalità di consegna “consegna presso lo stadio” – cassa B oppure acquistandolo in ricevitoria.

 

E poi qualchuno sa quando appre la Cassa B e mi puo spiegare dove?

 

 

Grazie

Ciao, se hai la tdt virtuale 0146 devi fare come hai scritto.

Le casse aprono 2 ore prima dell'inizio partita, il gate B è sul lato della tribuna ovest verso la curva sud, dove c'è l'entrata per i settori 229-230-231-123

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, se hai la tdt virtuale 0146 devi fare come hai scritto.

Le casse aprono 2 ore prima dell'inizio partita, il gate B è sul lato della tribuna ovest verso la curva sud, dove c'è l'entrata per i settori 229-230-231-123

Okay grazie mille per le spiegazioni ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho risolto. Però per le modalità di consegna del biglietto dà 2 opzioni: ritiro in botteghino o titoli digitali, tu quali consigli?

Se sei un Premium member con residenza in Italia e quindi tdt che inizia con 0141 devi scegliere titolo digitale e stamparti poi il segnaposto qui https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html una volta acquistato.

Allo stadio dovrai portare tdt, segnaposto e documento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se digito ritiro in botteghino cosa succede?

Non credo ti faccia completare l'operazione...nelle info è scritto che è dedicata ai Premium International..però vedi tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo ti faccia completare l'operazione...nelle info è scritto che è dedicata ai Premium International..però vedi tu...

Grazie sei sempre informato su tutto.

Ti chiedo l'ultima cosa...Se vado in una ricevitoria posso acquistare il biglietto in prelazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie sei sempre informato su tutto.

Ti chiedo l'ultima cosa...Se vado in una ricevitoria posso acquistare il biglietto in prelazione?

Non abusare della pazienza con domande assurde...se vuoi vai al primo post delle info di una qualsiasi partita, o su juventus.com sezione biglietteria o su listicket.com, leggi e trovi la risposta...e so che costa fatica..ma se dedichi mezz'oretta a juventus.com vedrai che sarai anche tu informato su tutto..o quasi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abusare della pazienza con domande assurde...se vuoi vai al primo post delle info di una qualsiasi partita, o su juventus.com sezione biglietteria o su listicket.com, leggi e trovi la risposta...e so che costa fatica..ma se dedichi mezz'oretta a juventus.com vedrai che sarai anche tu informato su tutto..o quasi!

ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, qualcuno puo aiutarmi? Ho rinnovato la premium membership international un mese fa e non ancora ricevuto il welcome pack. Ho provato ad acquisire un biglietto online sul sito listicket utilizzando la mia vecchia tessera del tifoso (scaduta Maggio 2015) ma non sono riuscito per un errore '10111 - tipo supporto non trovato'. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao, qualcuno puo aiutarmi? Ho rinnovato la premium membership international un mese fa e non ancora ricevuto il welcome pack. Ho provato ad acquisire un biglietto online sul sito listicket utilizzando la mia vecchia tessera del tifoso (scaduta Maggio 2015) ma non sono riuscito per un errore '10111 - tipo supporto non trovato'. Grazie

Ciao, non puoi esercitare la prelazione finchè non ricevi il welcome pack che contiene il tuo nuovo numero di tdt virtuale 0146...

Nel frattempo puoi acquistare solo in vendita libera

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi controllando il mio profilo nel sito www.juventus.com mi sono accorto di un problema. Nella TDT e nella Premium Member le date di validità indicate sono: “valid thru 09/20” e “scade il 09/20”; all'interno dell’area riservata del sito la data di validità indicata per la TDT è il 17/08/2020 mentre la data indicata per la Premium Member è il 22/07/2016. Quale delle due scadenze devo prendere per buona e come posso fare per allineare le scadenze indicate nelle 2 carte con quelle presenti all'interno dell’area riservata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi controllando il mio profilo nel sito www.juventus.com mi sono accorto di un problema. Nella TDT e nella Premium Member le date di validità indicate sono: “valid thru 09/20” e “scade il 09/20”; all'interno dell’area riservata del sito la data di validità indicata per la TDT è il 17/08/2020 mentre la data indicata per la Premium Member è il 22/07/2016. Quale delle due scadenze devo prendere per buona e come posso fare per allineare le scadenze indicate nelle 2 carte con quelle presenti all'interno dell’area riservata?

Ciao, può allineartele solo il customer care.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, mi serve un informazione...

quanto tempo impiega ad arrivare a casa il welcome pack?

voglio acquistarlo per avere la prelazione per Juve inter ma non so se faccio in tempo...

oltre la membership da 50 euro devo fare anche la tessera del tifoso da 15 euro o basta la prima?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, mi serve un informazione...

quanto tempo impiega ad arrivare a casa il welcome pack?

voglio acquistarlo per avere la prelazione per Juve inter ma non so se faccio in tempo...

oltre la membership da 50 euro devo fare anche la tessera del tifoso da 15 euro o basta la prima?

grazie

Ciao, ci vogliono circa due mesi. Quando fai la richiesta per diventare Premium Member metti la X dove ti chiede se vuoi anche la tdt e sei a posto, ti arriverà anche quella inclusa nei 50 euro. Ricorda che senza tdt non puoi accedere alla biglietteria in prelazione e dove sia necessaria la tdt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao mi chiamo Angelo (Fino alla fine)

ho acquistato la Juventus member (50 euro) ad agosto

ma a parte l'addebito e la conferma di avvenuta ricezione dei documenti

non ho ricevuto nulla

ho contattato la società tramite l'apposito form sul sito e tramite mail

ma nulla!!

qualcuno può darmi qualche dritta!!

 

ps: ho perso mezza stagione di prelazione sui biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, può allineartele solo il customer care.

Ciao Arcifanfano quindi la data che fa fede è quella indicata nell'area riservata del sito www.juventus.com e non quella riportata nelle 2 tessere altrimenti il customer care oltre a riallinearmi le scadenze nel profilo dovrebbe inviarmi nuovamente a casa le 2 tessere con su stampata la corretta scadenza..... giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Arcifanfano quindi la data che fa fede è quella indicata nell'area riservata del sito www.juventus.com e non quella riportata nelle 2 tessere altrimenti il customer care oltre a riallinearmi le scadenze nel profilo dovrebbe inviarmi nuovamente a casa le 2 tessere con su stampata la corretta scadenza..... giusto?

Non ne ho la certezza, ma dovrebbe essere così....prova ad aspettare cosa ti rispondono loro...tanto hanno 5 anni di tempo per farlo...dovrebbero riuscirci :)

 

Ciao mi chiamo Angelo (Fino alla fine)

ho acquistato la Juventus member (50 euro) ad agosto

ma a parte l'addebito e la conferma di avvenuta ricezione dei documenti

non ho ricevuto nulla

ho contattato la società tramite l'apposito form sul sito e tramite mail

ma nulla!!

qualcuno può darmi qualche dritta!!

 

ps: ho perso mezza stagione di prelazione sui biglietti

Ciao, solo il customer care ti può aiutare, mi dispiace...se non ti rispondono via email prova ad investire qualche euro con il contact center magari sanno dirti qualcosa di più specifico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, una domanda:

Mi è arrivato finalmente il welcome pack della j1897 member, ma non contiene la tdt che avevo regolarmente richiesto tramite documenti, fototessere ecc... inviati tramite raccomandata alla casella postale indicata. Altre persone che conosco hanno ricevuto sia la carta member che la tdt nel welcome pack.

Tutto ciò è normale? Me la invieranno a parte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.