Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Ciao a tutti!

In caso di smarrimento della premium member international che si fa??

È possibile acquistare biglietti comunque?

 

Grazie in anticipo

 

Ciao a tutti!

In caso di smarrimento della premium member international che si fa??

È possibile acquistare biglietti comunque?

 

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti!

In caso di smarrimento della premium member international che si fa??

È possibile acquistare biglietti comunque?

 

Grazie in anticipoCiao a tutti!

In caso di smarrimento della premium member international che si fa??

È possibile acquistare biglietti comunque?

 

Grazie in anticipo

No, devi fare denuncia e seguire le istruzioni indicate su juventus.com.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la pronta risposta!

Ho un ultima domanda

Per i residenti all'estero che hanno J1897 o premium member international devono avere la tessera del tifoso per l'acquisto dei biglietti?

 

Grazie ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie per la pronta risposta!

Ho un ultima domanda

Per i residenti all'estero che hanno J1897 o premium member international devono avere la tessera del tifoso per l'acquisto dei biglietti?

 

Grazie ancora

 

Per l'acquisto dei biglietti per le partite in casa e nella fase di vendita libera non è necessaria.

Per le partite nei settori ospiti delle partite in trasferte italiane, è necessaria per entrambi.

Per le partite in casa nelle fasi di prelazione dedicata, per i j1897 è necessaria, mentre per i Premium International iscritti dal 1 luglio 2015 non è necessaria, ma devono essere comunque in possesso del numero di tdt virtuale che trovano dentro il welcome pack. Per i Premium International iscritti prima del 1 luglio 2015 è invece necessaria perchè non avevano il numero di tdt virtuale ma la tdt fisica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Arcifanfano - Buon giorno, ti (vi) volevo dire che mi e arrivato questa mattina la TDT con una lettera in germania. Perche pensavate che la Tessera non viene mandata piu al estero. Ho sollo rinovata la TDT e la membership online.

 

Per informazione lo detto. Mille grazie e Forza Juventus!

 

Che bella partita ieri! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Arcifanfano - Buon giorno, ti (vi) volevo dire che mi e arrivato questa mattina la TDT con una lettera in germania. Perche pensavate che la Tessera non viene mandata piu al estero. Ho sollo rinovata la TDT e la membership online.

 

Per informazione lo detto. Mille grazie e Forza Juventus!

 

Che bella partita ieri! .juve

Se hai rinnovato anche la tdt certo che ti viene mandata. Se invece hai sottoscritto la Premium Member International a partire dal primo luglio 2015 ti viene mandato un numero di tdt virtuale 0146....come scritto su juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa la mia pessima esperienza; la racconto da ex cliente, nel caso potesse essere utile a qualcuno:

  • Fine luglio 2015: ricevo in regalo l'e-mail che mi comunica che riceverò il Welcome Premium Member.
  • Agosto 2015: invio regolari documenti all'indirizzo indicato
  • 22 settembre 2015: ricevo un'e-mail che mi indica l'avvenuta ricezione dei documenti
  • Nei mesi di ottobre/novembre 2015 sono state inviate due (2) e-mail tramite il sito ufficiale con richiesta di informazioni sullo stato dell'ordine da parte di chi mi ha fatto il regalo. Queste e-mail sono state completamente ignorate.
  • A fine novembre 2015 scrivo io un'e-mail, sempre tramite il sito ufficiale, per avere informazioni.
  • Metà dicembre 2015, dopo due settimane: ricevo l'e-mail di risposta, che mi avvisava dell'imminente spedizione previa e-mail di notifica spedizione per tracciare il pacco. Anche questa non mi arriverà mai.
  • Finalmente, qualche giorno prima di Natale, la spedizione arriva, ma il corriere, non trovando nessuno in casa, ha la "brillante" idea di lanciare il pacchetto oltre il cancello, pacchetto che viene immediatamente disintegrato dai miei cani.

Riassunto: ho atteso quattro mesi per avere il mio regalo (a fronte della somma di 50,00 € che hanno ovviamente incassato all'istante a luglio) e me lo ritrovo disintegrato in giardino.

Scrivo quindi un'ulteriore mail con la richiesta di spiegazioni e un paio di settimane dopo mi rispondono così:

 

v3gmfl.png

 

Ora, io non so come lavorano loro, ma nel mondo reale il corriere è un loro fornitore e la Juventus è stata pagata per offrirmi il prodotto dalla produzione alla consegna.

Di conseguenza loro si devono rivalere sul corriere (loro fornitore) e io sulla Juventus (della quale ero cliente).

Invece se ne lavano le mani...Ultima volta che spendo un centesimo per la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi io sono premium member da novembre ma la tessera del tifoso mi è arrivata solamente ieri... ho appena fatto la simulazione per un biglietto contro il bayern e fino al pagamento è andata bene, poi sono uscito dato che non devo andare, per la prelazione mi fa inserire numero tdt e pin,dunque la tessera premium a cosa serve se non si deve mettere nessun dato della medesima? chiedo scusa se è stato già detto ma non ho trovato la risposta nelle pagine precedenti ( non le ho lette tutte, sono troppe :d), inoltre sul sito della juve mi da ancora valida la tdt vecchia con scadenza 08/2015.... mentre la premium è giusta

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi io sono premium member da novembre ma la tessera del tifoso mi è arrivata solamente ieri... ho appena fatto la simulazione per un biglietto contro il bayern e fino al pagamento è andata bene, poi sono uscito dato che non devo andare, per la prelazione mi fa inserire numero tdt e pin,dunque la tessera premium a cosa serve se non si deve mettere nessun dato della medesima? chiedo scusa se è stato già detto ma non ho trovato la risposta nelle pagine precedenti ( non le ho lette tutte, sono troppe :d), inoltre sul sito della juve mi da ancora valida la tdt vecchia con scadenza 08/2015.... mentre la premium è giusta

Grazie in anticipo

Ciao, se la tua tdt non risulta associata ad un profilo premium non ti fa accedere alla prelazione....semplice!

Il tesserino premium è solo un promemoria che non serve a nulla per la biglietteria, la verifica viene fatta tramite la tdt a cui appunto deve essere associato un valido profilo premium.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.

Ho una tdt in scadenza nel 2025 con caricata un’annata member che scade il 30/11/2016.

Vorrei fare l’upgrade a J1897, leggo sul sito che mi costerebbe la differenza di € 80,00.

Qualche domanda:

1) Mi verrebbe caricata sull’attuale tdt o me ne mandano un’altra (con i conseguenti tempi biblici di invio)?

2) L’annata J1897 avrebbe scadenza 30/11/16 come la member o decorrerebbe l’anno da quando faccio l’upgrade?

3) Quanto tempo passa da quando si paga prima di poterla utilizzare per le prelazioni?

4) La maglia da gara che ti regalano è senza nome e numero o si può scegliere il giocatore?

FORZA JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.

Ho una tdt in scadenza nel 2025 con caricata un’annata member che scade il 30/11/2016.

Vorrei fare l’upgrade a J1897, leggo sul sito che mi costerebbe la differenza di € 80,00.

Qualche domanda:

1) Mi verrebbe caricata sull’attuale tdt o me ne mandano un’altra (con i conseguenti tempi biblici di invio)?

2) L’annata J1897 avrebbe scadenza 30/11/16 come la member o decorrerebbe l’anno da quando faccio l’upgrade?

3) Quanto tempo passa da quando si paga prima di poterla utilizzare per le prelazioni?

4) La maglia da gara che ti regalano è senza nome e numero o si può scegliere il giocatore?

FORZA JUVE

1) ti verrebbe caricata sulla tua attuale tdt 2) Decorre da quando fai l'upgrade (se non sono cambiate le cose recentemente) 3) circa 15/20 giorni 4) Puoi scegliere il giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, la scorsa settimana mi è arrivata la nuova tessera del tifoso, che ho provveduto ad attivare con L apposita procedura.

Oggi ho esercitato la prelazione, tutto ok.

Tessera riconosciuta col mio nome, ho anche stampato il segnaposto. Tutto regolare.

UNICO DUBBIO:

- sul sito della Juventus, nel mio profilo, vi è ancora la mia vecchia tessera del tifoso, non la nuova.

È solo un problema di aggiornamento del sito?

Non c entra nulla con la mia nuova tessera che è attiva e riconosciuta?

Grazie

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, la scorsa settimana mi è arrivata la nuova tessera del tifoso, che ho provveduto ad attivare con L apposita procedura.

Oggi ho esercitato la prelazione, tutto ok.

Tessera riconosciuta col mio nome, ho anche stampato il segnaposto. Tutto regolare.

UNICO DUBBIO:

- sul sito della Juventus, nel mio profilo, vi è ancora la mia vecchia tessera del tifoso, non la nuova.

È solo un problema di aggiornamento del sito?

Non c entra nulla con la mia nuova tessera che è attiva e riconosciuta?

Grazie

Esatto, entro qualche settimana si aggiornerà anche il sito...se non dovesse succedere contatta il customer care, ma se la tessera è riconosciuta vai tranquillo che per la biglietteria sei ok!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, richiedendo una nuova tdt, mi inviano il numero che mi permette di acquistare subito un biglietto o devo attendere che mi arrivi la tessera fisica? Eventualmente, entro quando inviano il numero della tessera? E' immediato il processo, o devono fare dei controlli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Scusate, richiedendo una nuova tdt, mi inviano il numero che mi permette di acquistare subito un biglietto o devo attendere che mi arrivi la tessera fisica? Eventualmente, entro quando inviano il numero della tessera? E' immediato il processo, o devono fare dei controlli?

 

Per i casi in cui è necessaria la tdt devi avere la tessera fisica. I tuoi dati vengono inviati al database della questura che rilascia risposta positiva o meno per il rilascio della tdt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i casi in cui è necessaria la tdt devi avere la tessera fisica. I tuoi dati vengono inviati al database della questura che rilascia risposta positiva o meno per il rilascio della tdt.

 

Ti ringrazio della risposta!

Ma se il punto vendita (tabaccheria) mi richiede solo numero della tessera e data di scadenza?

Quando si viene a conoscenza di questi dati, dopo aver completato la procedura sul sito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti ringrazio della risposta!

Ma se il punto vendita (tabaccheria) mi richiede solo numero della tessera e data di scadenza?

Quando si viene a conoscenza di questi dati, dopo aver completato la procedura sul sito?

Per la prima...e poi come entri allo stadio visto che la tua tdt è il tuo biglietto quando acquisti in prelazione in quanto ti viene caricato il biglietto in formato digitale?!?

Per la seconda, no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima...e poi come entri allo stadio visto che la tua tdt è il tuo biglietto quando acquisti in prelazione in quanto ti viene caricato il biglietto in formato digitale?!?

Per la seconda, no.

 

Parlo per una trasferta, con biglietto cartaceo...

Comunque, se non si viene a conoscenza subito dei dati identificativi della tessera, come non detto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Parlo per una trasferta, con biglietto cartaceo...

Comunque, se non si viene a conoscenza subito dei dati identificativi della tessera, come non detto.....

Serve comunque la tdt fisica da presentare al prefiltraggio. Pensavo che nella discussione dedicata alla Premium member parlassi della Premium member.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve comunque la tdt fisica da presentare al prefiltraggio. Pensavo che nella discussione dedicata alla Premium member parlassi della Premium member.

 

Forse ho sbagliato thread allora, scusatemi.

Ho fatto l'associazione Member = tdt, non trovando una discussione migliore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, sono nuovo e perdonatemi per la domanda che sicuramente sarà già stata fatta... al massimo mi rimandate al link. Sono in possesso della semplie TDT Membership Stadium (quella da 15 euro x 5 anni); per entrare in possesso della "Membership Premium" (quella da 50 euro x 1 anno) devo rifare la procedura da capo simile a quella che ho fatto per la TDT inviando tutta la documentazione compilata comprensiva di foto e aspettando 2 mesi oppure trattasi di un iter più semplice che prevede solo l'aggiornamento della tessera che ho già in possesso? Nel primo caso ci vogliono sempre 2 mesi per riceverla?

Ho letto nelle varie discussioni che c'è o c'era la possibilita di fare un upgrade, ma questa funzione non la trovo nella mia home di juventus.com, alcune drittte a riguardo?

Un'altra cosa, come mai costa 40 euro farla se la facessi passare come regalo?

 

Grazie 1000 per l'eventuale risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, sono nuovo e perdonatemi per la domanda che sicuramente sarà già stata fatta... al massimo mi rimandate al link. Sono in possesso della semplie TDT Membership Stadium (quella da 15 euro x 5 anni); per entrare in possesso della "Membership Premium" (quella da 50 euro x 1 anno) devo rifare la procedura da capo simile a quella che ho fatto per la TDT inviando tutta la documentazione compilata comprensiva di foto e aspettando 2 mesi oppure trattasi di un iter più semplice che prevede solo l'aggiornamento della tessera che ho già in possesso? Nel primo caso ci vogliono sempre 2 mesi per riceverla?

Ho letto nelle varie discussioni che c'è o c'era la possibilita di fare un upgrade, ma questa funzione non la trovo nella mia home di juventus.com, alcune drittte a riguardo?

Un'altra cosa, come mai costa 40 euro farla se la facessi passare come regalo?

 

Grazie 1000 per l'eventuale risposta.

Ciao, loggati nel tuo profilo su Juventus.com, se non trovi il tasto upgrade, vai su diventa Premium Member trovi tutti i campi già compilati, non selezionare la richiesta di nuova tdt (in quanto già in tuo possesso), vai avanti, paghi e il profilo premium ti viene caricato sulla tdt in tuo possesso che potrai utilizzare tra 15/20 giorni per le prelazioni (tempo necessario all'aggiornamento del database listicket).
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.