Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Ciao, loggati nel tuo profilo su Juventus.com, se non trovi il tasto upgrade, vai su diventa Premium Member trovi tutti i campi già compilati, non selezionare la richiesta di nuova tdt (in quanto già in tuo possesso), vai avanti, paghi e il profilo premium ti viene caricato sulla tdt in tuo possesso che potrai utilizzare tra 15/20 giorni per le prelazioni (tempo necessario all'aggiornamento del database listicket).

 

e che differenza c'è tra "diventa member premium" a 50 euro o "regala member premium" a 40 euro (lo posso regalare anche a me stesso); Conviene la seconda scelta corretto?

 

GRazie ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che differenza c'è tra "diventa member premium" a 50 euro o "regala member premium" a 40 euro (lo posso regalare anche a me stesso); Conviene la seconda scelta corretto?

 

GRazie ancora.

Si, però una volta che te la regali, ricordati che devi usufruire del regalo....ovvero una volta che ricevi il codice, devi fare quello che ti ho scritto prima, e inserire il codice quando richiesto in modo da azzerare la cifra da pagare....non basta quindi regalartela e pagare...non so se è chiaro :)
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, però una volta che te la regali, ricordati che devi usufruire del regalo....ovvero una volta che ricevi il codice, devi fare quello che ti ho scritto prima, e inserire il codice quando richiesto in modo da azzerare la cifra da pagare....non basta quindi regalartela e pagare...non so se è chiaro :)

 

ok, quindi faccio quella da 50 euro in modo da velocizzare i tempi. Ne approfitto della tua gentilezza per un'ultima volta: tu mi hai detto "non selezionare la richiesta di nuova tdt (in quanto già in tuo possesso)", vuol dire che non devo fleggare la voce "voglio avere la mia tessera del tifoso (inclusa nella membership)" ? a me sembra che questa ultima voce includa il fatto di avere le due tessere in un'unica sola tessera, osbaglio qualcosa? In pratica la devo fleggare o no?

 

Grazie ancora, prometto che non ti disturbo più :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, quindi faccio quella da 50 euro in modo da velocizzare i tempi. Ne approfitto della tua gentilezza per un'ultima volta: tu mi hai detto "non selezionare la richiesta di nuova tdt (in quanto già in tuo possesso)", vuol dire che non devo fleggare la voce "voglio avere la mia tessera del tifoso (inclusa nella membership)" ? a me sembra che questa ultima voce includa il fatto di avere le due tessere in un'unica sola tessera, osbaglio qualcosa? In pratica la devo fleggare o no?

 

Grazie ancora, prometto che non ti disturbo più :)

Nessun disturbo. Le tessere sono comunque due: 1) la tdt indispensabile per la biglietteria 2) Il promemoria Premium. Quindi....se hai già la tdt NON devi cliccare sulla richiesta di una nuova tdt in quanto il profilo premium ti viene caricato su quella in tuo possesso come da faq ufficiale:

 

"Quando effettuo l'upgrade del mio status di member posso utilizzare la mia vecchia tessera?

 

 

Si, la tessera di cui sei in possesso conserverà la sua validità fino alla data di scadenza indicata e acquisirà il valore della Membership scelta."

 

Il promemoria Premium ti verrà comunque spedito all'interno del welcome pack, ma il tesserino Premium non serve a nulla per la biglietteria (e l'accesso allo stadio) per la quale dovrai utilizzare sempre e comunque la tdt.

 

P.S.: Comunque a volte facendo l'upgrade lo sconto te lo fanno lo stesso, prova ad arrivare alla fine e vedi quanto ti fa pagare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,ma se accquisto un biglietto in prelazione member caricato sulla tessera, poi non posso andare alla partita lo posso cedere ad un altra persona con la tessera??

I biglietti presi in prelazione non sono cedibili
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ieri finalmente mi è arrivata la tessera del tifoso ho provato a fare una simulazione di acquisto e già mi fa andare avanti quindi presumo ciò significa che è già attiva ed è tutto a posto. ma mi chiedevo il Welcome pack non mi è ancora arrivato è una cosa normale, arriva in differita come funziona la cosa? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ieri finalmente mi è arrivata la tessera del tifoso ho provato a fare una simulazione di acquisto e già mi fa andare avanti quindi presumo ciò significa che è già attiva ed è tutto a posto. ma mi chiedevo il Welcome pack non mi è ancora arrivato è una cosa normale, arriva in differita come funziona la cosa? Grazie

Ciao, ad altri utenti del forum recentemente è capitato che ricevessero le due cose separate. Cmq per la biglietteria casalinga se ti viene riconosciuta da listicket sei a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti vi chiedo scusa per la domanda che vado a porre cui sicuramente già è stata data ampia risposta nelle pagine precedenti, ma leggerle tutte mi risulta difficoltoso, vi espongo i miei dubbi:

  • Voglio aderire al progetto Membership sono indeciso se fare la versione premium oppure la j1987, ma la domanda è la seguente una volta che aderirò e sarò in possesso della tessera del tifoso

  1. Posso acquistare in prelazione (sapendo già i nominativi) biglietti anche per persone che non sono in possesso di una tessera Membership?
  2. Se io faccio la j1987 quindi da quanto ho capito riesco ad accedere alla prelazione prima della tessera premium, è voglio acquistare anche il biglietto per mio figlio di 9 anni a cui comunque voglio regalare la tessera junior sono in grado di farlo, oppure anche lui deve avere la j1987?

Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti vi chiedo scusa per la domanda che vado a porre cui sicuramente già è stata data ampia risposta nelle pagine precedenti, ma leggerle tutte mi risulta difficoltoso, vi espongo i miei dubbi:

  • Voglio aderire al progetto Membership sono indeciso se fare la versione premium oppure la j1987, ma la domanda è la seguente una volta che aderirò e sarò in possesso della tessera del tifoso

  1. Posso acquistare in prelazione (sapendo già i nominativi) biglietti anche per persone che non sono in possesso di una tessera Membership?
  2. Se io faccio la j1987 quindi da quanto ho capito riesco ad accedere alla prelazione prima della tessera premium, è voglio acquistare anche il biglietto per mio figlio di 9 anni a cui comunque voglio regalare la tessera junior sono in grado di farlo, oppure anche lui deve avere la j1987?

Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità.

Ciao,

 

1) No, 1 tessera = 1 biglietto per la persona intestataria della tessera abilitata a quel periodo di prelazione.

2) No, Vale il discorso precedente anche per tuo figlio. Inoltre, la prelazione separata ce l'hai solo per le partite stabilite a discrezione della Juventus, per le altre ce l'hai insieme ai Premium Member.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok capito ma se mio figlio fa la junior ed io in prelazione prendo un biglietto per me ed uno per lui che ha la tessera lo posso fare giusto?

No, la Junior non permette prelazione.

In Prelazione J1897 dovete essere entrambi J1897, in Prelazione Premium+J1897 dovete essere entrambi o Premium o J1897.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la premium member fisicamente ma il codice supporto della carta non viene accettato dal Listicket in prelazione. L'operatore mi ha detto che non viene riconosciuto. Non è scaduta e fino all'anno scorso funzionava correttamente. Le varie mail mandate alla Juventus non hanno ricevuto risposta e il numero 899 non è accessibile, come posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la premium member fisicamente ma il codice supporto della carta non viene accettato dal Listicket in prelazione. L'operatore mi ha detto che non viene riconosciuto. Non è scaduta e fino all'anno scorso funzionava correttamente. Le varie mail mandate alla Juventus non hanno ricevuto risposta e il numero 899 non è accessibile, come posso fare?

Che tipo di tdt hai? La vecchia Visa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante la prelazione inserisci i dati della tdt e non quelli del tesserino premium?

Si inserisco il numero "supporter card" e poi il codice "web ticket" della tessera del tifoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si inserisco il numero "supporter card" e poi il codice "web ticket" della tessera del tifoso

Quando è stato rinnovato il profilo premium? ... o meglio che scadenza ha il profilo premium?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando è stato rinnovato il profilo premium? ... o meglio che scadenza ha il profilo premium?

scade ad aprile di quest'anno, proprio per questo non capisco come non lo prenda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scade ad aprile di quest'anno, proprio per questo non capisco come non lo prenda

Purtroppo hai esaurito tutte le possibilità di errori più comuni di mia conoscenza :)

 

Posso solo dirti che se ti viene riconosciuta la tdt nel link che ti ho indicato prima la tessera è a posto, quindi probabilmente deve essere sparita per qualche motivo l'associazione con il tuo profilo premium all'interno del database listicket.

 

Io agirei così:

 

Contatterei listicket dalla tua area riservata listicket scrivendo tutti i tuoi dati e i dati della tua tdt spiegando che hai provato ad effettuare la prelazione premium e che non sembri riconosciuto come tale. Pertanto gli fai la domanda se la tua tdt a loro risulta stadium o premium.

Aspetti la risposta e in base a quella contatti la Juventus, mettendo sempre i tuoi dati e quelli della tua tdt, rispiegando il problema e scrivendo che da listicket ti hanno risposto xyxyxyx. Chiedi pertanto spiegazioni urgenti in merito e la rapida risoluzione del problema (purtroppo alla fine solo loro possono risolverlo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo hai esaurito tutte le possibilità di errori più comuni di mia conoscenza :)

 

Posso solo dirti che se ti viene riconosciuta la tdt nel link che ti ho indicato prima la tessera è a posto, quindi probabilmente deve essere sparita per qualche motivo l'associazione con il tuo profilo premium all'interno del database listicket.

 

Io agirei così:

 

Contatterei listicket dalla tua area riservata listicket scrivendo tutti i tuoi dati e i dati della tua tdt spiegando che hai provato ad effettuare la prelazione premium e che non sembri riconosciuto come tale. Pertanto gli fai la domanda se la tua tdt a loro risulta stadium o premium.

Aspetti la risposta e in base a quella contatti la Juventus, mettendo sempre i tuoi dati e quelli della tua tdt, rispiegando il problema e scrivendo che da listicket ti hanno risposto xyxyxyx. Chiedi pertanto spiegazioni urgenti in merito e la rapida risoluzione del problema (purtroppo alla fine solo loro possono risolverlo).

Avevo chiamato proprio Listicket e mi hanno detto che non riconoscono la tessera, proverò a richiamare e chiedere come risulta e in base contatterò la juventus anche se per ora avevo già provato a mandare alcune email e non ho ancora ricevuto risposta, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.