Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Ciao ragazzi!

Se qualcuno vuole sfruttare il Presenta un Amico su Premium/J1897 per avere 3 mesi in piu', fatemi sapere!

Io volevo fare un Premium member e sono alla ricerca di un abbonato Premium/J1897 per il 20% di sconto :)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate una info veloce: un mio amico ha la tdt valida scadenza 06/25, ma la premium è scaduta. Anche se paga è rinnova subito ha bisogno della tessera materialmente per entrare allo stadium giusto? E perciò io che sono premium valido non potrei comunque acquistare il biglietto anche per lui, caricandoli entrambe sulla mia carta perché lui dovrebbe averla materialmente con se all'ingresso, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate una info veloce: un mio amico ha la tdt valida scadenza 06/25, ma la premium è scaduta. Anche se paga è rinnova subito ha bisogno della tessera materialmente per entrare allo stadium giusto? E perciò io che sono premium valido non potrei comunque acquistare il biglietto anche per lui, caricandoli entrambe sulla mia carta perché lui dovrebbe averla materialmente con se all'ingresso, giusto?

La premium viene caricata sulla sua tdt in corso di validità che può utilizzare per la biglietteria. Ci vogliono però 10/15 giorni per l'aggiornamento del database listicket.

Con la tua tdt puoi acquistare solo per te in prelazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La premium viene caricata sulla sua tdt in corso di validità che può utilizzare per la biglietteria. Ci vogliono però 10/15 giorni per l'aggiornamento del database listicket.

Con la tua tdt puoi acquistare solo per te in prelazione.

Ma anche io ho rinnovato la premium il mese scorso e mi hanno mandato il solito welcome pack con la nuova premium, mentre la tdt è a posto! Perciò alla fine si posseggono 2 differenti tessere. Ho detto questo perché tu hai specificato che la premium viene caricata sulla tdt invece arriva proprio una nuova tessera!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma anche io ho rinnovato la premium il mese scorso e mi hanno mandato il solito welcome pack con la nuova premium, mentre la tdt è a posto! Perciò alla fine si posseggono 2 differenti tessere. Ho detto questo perché tu hai specificato che la premium viene caricata sulla tdt invece arriva proprio una nuova tessera!!

Per partecipare alle prelazioni biglietti Premium serve essere in possesso fisico ( = serve la tessera in mano ) di una Tessera del tifoso attiva e valida.

Serve inoltre che lo status Premium sia attivo e riconosciuto da Listicket.

Dal rinnovo al riconoscimento status potrebbero passare 10 -15 giorni.

Se dovessi ( per esempio ) smarrire la tessera fisica Premium ai fini della prelazione biglietti non cambierebbe nulla.

La tessera fisica Premium penso serva per sconti , ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche io ho rinnovato la premium il mese scorso e mi hanno mandato il solito welcome pack con la nuova premium, mentre la tdt è a posto! Perciò alla fine si posseggono 2 differenti tessere. Ho detto questo perché tu hai specificato che la premium viene caricata sulla tdt invece arriva proprio una nuova tessera!!

Per la biglietteria in prelazione la tesserina promemoria premium non serve. Conta che la membership sia caricata sulla tdt e che risulti caricata anche a listicket .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per la biglietteria in prelazione la tesserina promemoria premium non serve. Conta che la membership sia caricata sulla tdt e che risulti caricata anche a listicket .ok

E anche questo dubbio me lo sono tolto!!!!! Grazieeeee

 

 

Per partecipare alle prelazioni biglietti Premium serve essere in possesso fisico ( = serve la tessera in mano ) di una Tessera del tifoso attiva e valida.

Serve inoltre che lo status Premium sia attivo e riconosciuto da Listicket.

Dal rinnovo al riconoscimento status potrebbero passare 10 -15 giorni.

Se dovessi ( per esempio ) smarrire la tessera fisica Premium ai fini della prelazione biglietti non cambierebbe nulla.

La tessera fisica Premium penso serva per sconti , ecc...

Chiarissimo, grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, domanda: sono j1897 da un mese, ho richiesto la mia tdt prima di diventare j1897 mi e' arrivata la tdt ieri. ho un paio di dubbi:

 

Sul mio profilo su juventus.com alla voce TDT posso vedere il numero della tessera tranne le ultime 3 cifre, e lo stato di attivazione e' su Pending;

 

Sempre sul mio profilo il mio status di j1897 risulta Attivo, leggevo che ci vogliono 10/15 giorni per far riconoscere da listicket la prelazione, ho provato a inserire i miei dati sul sito di listicket ( numero supporto e codice di sicurezza ) questo il messaggio che ho ricevuto:

 

SI E' VERIFICATO UN ERRORE

10111 - Tipo supporto non trovato

 

questo codice di errore e' scaturito dal fatto che sia ancora in atto la prelazione abbonati o semplicemente perche listicket non riconosce la mia tdt?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi, domanda: sono j1897 da un mese, ho richiesto la mia tdt prima di diventare j1897 mi e' arrivata la tdt ieri. ho un paio di dubbi:

 

Sul mio profilo su juventus.com alla voce TDT posso vedere il numero della tessera tranne le ultime 3 cifre, e lo stato di attivazione e' su Pending;

 

Sempre sul mio profilo il mio status di j1897 risulta Attivo, leggevo che ci vogliono 10/15 giorni per far riconoscere da listicket la prelazione, ho provato a inserire i miei dati sul sito di listicket ( numero supporto e codice di sicurezza ) questo il messaggio che ho ricevuto:

 

SI E' VERIFICATO UN ERRORE

10111 - Tipo supporto non trovato

 

questo codice di errore e' scaturito dal fatto che sia ancora in atto la prelazione abbonati o semplicemente perche listicket non riconosce la mia tdt?

Inserisci i dati qui, se viene riconosciuta la tdt è attiva https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

 

Per vedere se è già riconosciuta come J1897 invece non puoi fare altro che provare nella prima prelazione disponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel tuo caso non ti avvisano ma devi assicurarti che sia valido e capiente il metodo di pagamento inserito in precedenza. Per tuo figlio hai fatto bene a fare il rinnovo dal suo profilo su Juventus.com

 

Verifica all'interno di entrambi i profili che le date di scadenza membership si siano aggiornate correttamente (per tuo figlio già da ora, per te quando sarà il momento opportuno).

Ciao Arcifanfano,

ieri ci sono scadute le tessere member,

quella nuova di mio figlio è già arrivata e nel suo profilo è stata aggiornata la nuova scadenza, la mia come ti avevo già scritto aveva spunta di rinnovo automatico, la carta d'appoggio era valida e capiente, ma dal mio profilo questa mattina non vedo nulla a tal proposito, ne tanto meno eventuale movimento dalla carta di credito.

È il caso che li contatto oppure essendo scaduta da ieri devo attendere qualche altro giorno?

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Arcifanfano,

ieri ci sono scadute le tessere member,

quella nuova di mio figlio è già arrivata e nel suo profilo è stata aggiornata la nuova scadenza, la mia come ti avevo già scritto aveva spunta di rinnovo automatico, la carta d'appoggio era valida e capiente, ma dal mio profilo questa mattina non vedo nulla a tal proposito, ne tanto meno eventuale movimento dalla carta di credito.

È il caso che li contatto oppure essendo scaduta da ieri devo attendere qualche altro giorno?

Grazie in anticipo

Prova a contattarli, è strano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Di tutte queste tessere non mi sono mai informato a dovere, ed è qui che voglio capirci meglio. Dall'anno prossimo conto di farmi un abbonamento, per il momento sì penserò ad organizzare un viaggio per una partita di meno importanza, dato che non abito vicino a Torino perciò è difficile anche per questo andarci.

 

Per capire meglio le tessere sono:

Stadium Member ( tessera del tifoso ) costo circa 20 euro validità 5 anni

Non ti da prelazioni ma è la base da cui secondo me dovresti partire

 

Premium member ( da avere insieme ad una Stadium altrimenti per i biglietti è inutile ) costa 50 euro e dura un anno

Ti fa accedere a prelazioni biglietti dopo abbonati , club doc , J1897 member.

Certezze di biglietti nessuna ma costo contenuto e possibilità per partite livello medio...

 

J1897 member ( sempre da avere con una Stadium altrimenti è inutile per i biglietti ) costo 130 euro dura un anno

ti fa accedere a prelazioni biglietti dopo abbonati e quota club doc.

Anche qui nessuna certezza al 100% ma possibilità per partite livello medio ed anche medio/alto...

 

Per l'abbonamento che ti da più certezze devi valutare bene i costi... Si parte da almeno 550 euro ( ma bisogna vedere i prezzi e le disponibilità della nuova campagna abbonamenti ) ma se non venderanno nuovi abbonamenti di curva il prezzo minimo sale parecchio....

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda: per avere una base di possibilità è meglio fare sia la tdt che la premium member? nella premium member è compresa la tdt o sono da comprare separatamente? grazie in anticipo :d;)

Sono due tessere separate che però puoi chiedere in contemporanea per risparmiare qualcosina. La premium senza la tdt per la biglietteria è inutile.

Con la sottoscrizione della sola tdt non hai diritto a prelazioni ma ti permette di acquistare il biglietto anche in caso di limitazioni di sicurezza e puoi diventare riserva di un abbonato.

Con la Premium+tdt hai la prelazione rispetto alla vendita libera, ma sei dopo le precedenti fasi di prelazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie scusa per le troppe domande .D

Nessun problema, se sono domande lecite e in tema con il topic puoi farne quante vuoi .ok

 

P.S. Usa il tasto cita quando rispondi a qualcuno se no chi legge non capisce il senso del discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

 

sono titolare di una Premium Member che è scaduta ieri, avevo il flag del rinnovo automatico ma non è stato effettuato: il motivo credo sia che i dati della carta di credito con cui avevo sottoscritto la Premium un anno fa sono scaduti, e quindi non è stato possibile fare il rinnovo. Non ho trovato nessuna sezione in cui poter aggiornare i dati del pagamento e non ho ricevuto nemmeno una mail che mi avvertisse di ciò.

A questo punto, volevo chiedere:

  • Resto titolare di una Stadium Member fino alla sua naturale scadenza?
  • Se volessi ridiventare Premium Member, devo rifare tutta la procedura? In questo caso, potrei usufruire subito della prelazione o devo aspettare che mi arrivi a casa la tessera?
  • Se volessi diventare J1897 (e quindi passando da Stadium a J1897), appena si riaprirà la disponibilità, posso farlo tranquillamente?

 

Grazie mille a chiunque mi aiuterà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

 

sono titolare di una Premium Member che è scaduta ieri, avevo il flag del rinnovo automatico ma non è stato effettuato: il motivo credo sia che i dati della carta di credito con cui avevo sottoscritto la Premium un anno fa sono scaduti, e quindi non è stato possibile fare il rinnovo. Non ho trovato nessuna sezione in cui poter aggiornare i dati del pagamento e non ho ricevuto nemmeno una mail che mi avvertisse di ciò.

A questo punto, volevo chiedere:

  • Resto titolare di una Stadium Member fino alla sua naturale scadenza?
  • Se volessi ridiventare Premium Member, devo rifare tutta la procedura? In questo caso, potrei usufruire subito della prelazione o devo aspettare che mi arrivi a casa la tessera?
  • Se volessi diventare J1897 (e quindi passando da Stadium a J1897), appena si riaprirà la disponibilità, posso farlo tranquillamente?

Grazie mille a chiunque mi aiuterà

Ciao, di seguito le risposte:

 

1) Sì fino alla scadenza della tdt

2) Sì, ma devi farlo dall'interno del tuo profilo su Juventus.com senza richiedere una nuova tdt. Una volta completato l'upgrade, si dovranno aggiornare gli archivi listicket e potrai partecipare alle prelazioni (tempo 10/15 giorni circa salvo disguidi)

3) Sì, seguendo lo stesso procedimento indicato al punto 2) ma scegliendo J1897 anzichè Premium. Siccome le J1897 sono chiuse fino alla prossima stagione, presta attenzione nel caso ci fossero novità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, di seguito le risposte:

 

1) Sì fino alla scadenza della tdt

2) Sì, ma devi farlo dall'interno del tuo profilo su Juventus.com senza richiedere una nuova tdt. Una volta completato l'upgrade, si dovranno aggiornare gli archivi listicket e potrai partecipare alle prelazioni (tempo 10/15 giorni circa salvo disguidi)

3) Sì, seguendo lo stesso procedimento indicato al punto 2) ma scegliendo J1897 anzichè Premium. Siccome le J1897 sono chiuse fino alla prossima stagione, presta attenzione nel caso ci fossero novità.

 

 

Grazie mille per il veloce feedback.

Solo un'ultima domanda, per caso sai quando le J1897 saranno di nuovo disponibili?

Facendo due conti, se servono 10/15 giorni per riattivare la prelazione Premium, ci saranno poche occasioni per poterla sfruttare fino alla fine della stagione, quindi tanto varrebbe aspettare l'apertura dei J1897...

 

Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per il veloce feedback.

Solo un'ultima domanda, per caso sai quando le J1897 saranno di nuovo disponibili?

Facendo due conti, se servono 10/15 giorni per riattivare la prelazione Premium, ci saranno poche occasioni per poterla sfruttare fino alla fine della stagione, quindi tanto varrebbe aspettare l'apertura dei J1897...

 

Grazie mille!

Non è specificata una data, secondo me dal 1 luglio....ma tieni d'occhio la sezione dedicata su Juventus.com per gli aggiornamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.