Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gunnyhighway

Utenti
  • Content count

    220
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

91 Buona

6 Followers

About gunnyhighway

  • Rank
    Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.
  • Birthday 12/07/1972

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sardegna
  • Interessi
    Juve & Mare & Surf & Nuoto &......

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

6,213 profile views
  1. Secondo me il nome che ne uscirà alla fine sarà tra uno di questi....Conte, Sarri, Pochettino o Zidane. Il miei preferiti? Pochettino o Conte.
  2. Io veramente continuo a stupirmi e ad essere allibito nel leggere di Juventini che riescono anche solo a nominare Mourinho e ad accostarlo ai nostri colori, senza considerare quanto sia oltretutto sopravvalutato come allenatore e dopo tutte quelle volte, cioè sempre, che non ha mai perso occasione di versarci * addosso!!! Ma come si fa...mio Dio, come si fa..
  3. Quindi dovremmo essere contenti di vedere per un altro anno, o per altri N anni, CR7 sbracciarsi e bestemmiare ad ogni partita per come giochiamo?? Ammesso che poi non si rompa il caxxo e ci molli prima del tempo!! Bah.. Come si fa a non riflettere su questo....
  4. gunnyhighway

    Conte all'Inter vi darebbe fastidio?

    Sono Contiano alla morte, l'ho difeso sempre e comunque, anche dopo l'addio traumatico nel 2014...ma se andasse ai prescritti, non lo perdonerei MAI.
  5. Non avete capito...deve levarlo dalle palle in qualche modo per far posto al fenomenale de sciglio!!!!!!!
  6. Non so a quanti di voi, ma a me sinceramente pensare di avere ancora per un altro anno questo pseudoallenatore in panchina, giuro mi fa crollare definitivamente l'entusiasmo come mai prima d'ora.
  7. Ho letto molti commenti che convergono su 2 cose soprattutto, e su cui sono pienamente d'accordo e mi ritrovo, la prima è la tesi per cui le parole di AA, di allegri e di illustri ospiti a sky come Del Piero, Pirlo e Capello erano solo classiche parole di circostanza, pronunciate a caldo solo per non alimentare discussioni che avranno sicuramente altre sedi; la seconda riguarda invece la rassegnazione unita a delusione, schifo e rabbia di noi tifosi per il perpetrarsi di una situazione che ormai è sotto gli occhi di tutti, anche degli ultimi superstiti difensori del nostro tecnico, che purtroppo porterà (come giustamente leggo) ad allontanarci un po tutti da questa squadra che, nonostante tutto amiamo e ameremo, ma per la quale abbiamo ormai perso l'entusiasmo! Mi associo a chi avrà poca voglia o proprio non seguirà le ultime inutili partite di questo ennesimo campionato già vinto e stravinto a gennaio per dedicarsi a famiglia o passeggiate al mare, confidando che qualcosa cambi veramente per la prossima stagione altrimenti ci sarà poca voglia di molti di noi tifosi di investire soldini preziosi per questa società! Anche perché mi viene da pensare che investire sul signor CR7 per ammazzare un campionato che potevi vincere anche con le riserve non avrebbe avuto molto senso! Come non ha senso assoluto insistere su questa guida tecnica che normalizza, ed anzi, svalorizza lo stesso Ronaldo e il resto dei campioni che abbiamo in rosa e quelli che arriveranno. AA apri gli occhi e fai quello che devi fare, altrimenti sei complice!
  8. Hai avuto 2 mesi per preparare l'andata, e c'hai fatto fare una mega figura di * ..ma cosa caxxo credi di riuscire a preparare in 20 giorni????? Sempre il solito fenomeno si crede, dentro e fuori dal campo!! Conferenza stampa imbarazzante, zero autocritica e solo spocchiosità e sbeffeggio alla faccia dei tifosi ancora amareggiati!
  9. Mi è sembrato di capire che la Juventus si prepara a passare ad un livello mai raggiunto prima, quello che ha già accolto da tempo multinazionali drl calcio come Real, Barcellona, ManUtd, Bayern Monaco su tutte! AA, con i suoi nuovi incarichi in Europa e una sua visione futuristica del calcio, ha ormai le idee chiare su tutto questo e sul futuro della società bianconera ormai prossima a questo grande e decisivo salto tra le grandi e l'operazione CR7 è stato "l'anno zero" definitivo per questo.
  10. In effetti, la figura attuale di Del Piero non mi piace per niente, anzi mi disgusta, nonostante io sia cresciuto con lui, malo abbia amato e lo ami ancora! Ma le cose che dici stanno davvero così?? Perché se fosse, non conoscendone io l'esistenza, farebbero davvero pensare male..
  11. Non avrebbe mai giocato, specialmente quest'anno! Mi dispiace da morire, ma alla fine ha fatto la cosa giusta per se stesso! Oltretutto se speriamo e crediamo che la Juve "coccoli" ancora le sue bandiere o compia gesti d'amore particolari per essi, ci sbagliamo.. il calcio ormai è questo, di umano ha ben poco, è dura ma dobbiamo abituarci, io stesso fatico ancora! Fatico dall'addio di Del Piero...figuriamoci!! Buon tutto Cla Marchisio!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.