Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gunnyhighway

Utenti
  • Content count

    246
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

92 Buona

6 Followers

About gunnyhighway

  • Rank
    Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.
  • Birthday 12/07/1972

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sardegna
  • Interessi
    Juve & Mare & Surf & Nuoto &......

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

6,647 profile views
  1. gunnyhighway

    Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

    Sono rimasto positivo fino a ieri...voglio ancora continuare ad esserlo, nonostante in me inizi a vacillare qualcosa....ma sto contemporaneamente realizzando che la stagione possa davvero finire malissimo con un fallimento globale su tutti gli obiettivi! Oggi schifosamente indescrivibili, buonanotte a tutti.
  2. Assolutamente si, infatti non è solo Sarri il nostro problema attuale, ma anche e forse soprattutto un mercato confusionario e non all'altezza del giusto ricambio che era necessario.
  3. Il cambio di Allegri era necessario, aldilà dei meriti e dei ringraziamenti ai titoli portati a casa. Quello che sarebbe stato logico e giusto era portare un sostituto degno e di grado superiore, un campione anche in panchina oltre a quelli in campo! Invece no. Perché aldilà del sarrismo e della sua filosofia, Sarri non è un fenomeno ne un campione della panchina. Potrebbe diventare si, un buon/ottimo allenatore ma non un fenomeno. A parer mio mai! Ma lo sapevamo tutti già dal primo giorno che sarebbe stato così, solo di arruolabile ad agosto non c'era più nessuno, e non certo un fenomeno! L'unica, secondo me attenuante che do a Sarri rispetto ad Allegri è che quest'ultimo almeno in Italia lottava e ha lottato contro nessuno per 5 anni, senza avversari, mentre a parer mio quest'anno i cartonati e la Lazio sono davvero contendenti di tutto rispetto, è brutto dirlo ma è così, la concorrenza in Italia è assolutamente superiore e più agguerrita per la prima volta dopo tanti anni.
  4. gunnyhighway

    Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita

    Il riscaldamento dei motori è partito.....
  5. gunnyhighway

    Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

    Concordo appieno! Voglio attendere anch'io l'arrivo del.periodo "caldo", da febbraio in poi.. Nessun allarmismo adesso, non è assolutamente il caso, il lavoro è ancora lungo, voglio e sento di restare fiducioso!
  6. Sei libero di pensare ciò che vuoi.. a me allegri non è mai piaciuto e ribadisco, può stare dov'è!! Di certo non risolverebbe lui i problemi attuali!
  7. gunnyhighway

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    Ahahah è vero....duemmmerde
  8. Io sono convinto che bisogna essere pazienti ed aspettare, sento una marea di persone, juventini ovviamente, sparare a zero su Sarri e sul gioco penoso, a loro dire, visto fin'ora per scoprire che sono poi tutti o quasi vedove di Allegri! Ciò che esige Sarri col suo gioco non lo si vede da oggi a domani, come se avessimo dovuto vincere tutte le partite giocate fino a oggi per 5 a 0 con tocchi di prima, imbucate, e ragnatele di 50 passaggi di fila!! Non è così, sapevo non sarebbe mai stato così e così immediato e semplice....magari!!! Certi meccanismi e certi movimenti, fanno parte di una filosofia di gioco non semplice e non certo assimilabile in 30/60/90 giorni soprattutto se ti puoi permettere una rosa di 20 giocatori tutti di alto livello a cui devi inculcare quella filosofia, su ognuno di loro! Mi aspettavo questa fase , e me la aspetto ancora fino almeno a febbraio! Poi vedremo, dove saremo e soprattutto dove saranno i già pluricampioni di dicembre con scudetto e Champions gia cuciti addosso!
  9. Invece meglio Ramsey ancora rotto.. o Cuadrado che ancora non si sa dove metterlo!!!!😡 Bo veramente scioccato per Emre.... buttato via un giocatore di prospettiva!!
  10. Credo che quelle boiate gli fossero "imposte" da quella * di De Laurentiis, cosi come fece a suo tempo con Mazzarri..che faceva ed aveva gli stessi comportamenti e le stesse uscite di Sarri in quasi tutte le interviste in cui gli si chiedeva della Juve!! Sappi che io comunque auspicavo per un arrivo di Guardiola non di Sarri, anche se lo ritengo il meno peggio dei nomi che sono stati fatti, Pep a parte ovviamente!!
  11. No no..per me mourinho ha fatto di gran lunga di peggio che Sarri, l' ex prescritto non ha mai perso occasione per insultarci od offenderci, vedasi anche quest'anno in entrambe le partite di CL.. ha sempre superato il limite, senza dimenticare i colori che ha SEMPRE detto di amare e che ha vestito!! Sarri a parte qualche dito medio che puo ficcarsi su per il *, non mi ha mi ha mai toccato più di tanto! Pareri personali eh!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.