Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dystopian

Utenti
  • Content count

    4,017
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,995 Guru

1 Follower

About Dystopian

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,637 profile views
  1. Pogba e Di Maria in ingresso dopo due quarti posti non è affatto male. Vediamo come prosegue il mercato. Per una valutazione generale bisogna vedere come verrà rifatto l'intero progetto. Ci sono da cambiare 6-7 giocatori.
  2. ma per cortesia, lasciamo i bimbominkia fuori dalla Juventus. Non lo cerca nessuno, in Europa è il nulla mischiato al niente. In Italia nessuno vuole riconoscergli la cifra altissima che prendeva alla Juventus. Il sostituto del Nuovo Messi è Pogba. Si passa al 4-3-3 e Chiesa nel suo ruolo naturale nel tridente.
  3. ma se cerca un club solo per allenarsi per il mondiale come mai ci mette tanto a decidere? Vuole solo allenarsi o vuole fare una stagione ad alto livello nel calcio Europeo? Da come ci sta pensando è più probabile la seconda ipotesi. Questa non è gente a cui piace fare pessime figure. Se non viene, peccato. Non mi strappo i capelli vista l'età, ma Di Maria sarebbe un upgrade gigantesco di Bernardeschi.
  4. per un sola stagione di cui un mese se lo passa pure al mondiale? non avrebbe senso, se sceglie loro è perchè ritiene la Liga superiore e il Barcellona un progetto migliore dell'attuale Juventus. Quindi non mi pare proprio uno che pensa ad un parcheggio per allenarsi per il mondiale ma uno che vuole fare ancora una stagione da protagonista nel calcio Europeo. Nessuno di quei tre è un trequartista. Sarà 4-3-3 o al massimo un 4-2-3-1 (alias 4-2-1-3) con Pogba centrocampista offensivo.
  5. De Sciglio perde autostima leggendo dei commenti su internet? Probabilmente si auto distrugge. Se uno gioca in un livello troppo alto, che non è il suo, è destinato a fallire. Cmq nessun problema, ha respirato l'aria di Lione e si è rigenerato, come da lui stesso affermato in una preziosa intervista.
  6. Ma non era un muflone per la gran parte di voi? di che vi preoccupate? Nel 2019 era un giocatore della Juventus se solo il bimbominkia col 10 avesse fatto le valigie invece di frignare e fare la mela marcia per ben tre anni di telenovela sul contratto. Il Belga in campo Europeo non sposta nulla, nella modesta Serie A invece ha già fatto vedere che con la sua fisicità fa la differenza. Immaginatevelo in coppia con Cristiano Ronaldo (lui sì un fuoriclasse) e quanti spazi gli avrebbe aperto. Il forum aveva sentenziato che lo scambio era un operazione cannata ahahah
  7. Alcuni sostengono che stia cercando un club di allenamento per il mondiale. Se così fosse avrebbe già firmato, perchè pensarci tanto? Altri sostengono che stia attendendo offerte di club ritenuti superiori, ma se così fosse allora non cerca un club per allenarsi, ma vuole fare una stagione per vincere. In ogni caso, una cosa è certa, l'incertezza e la lentezza disarmante sul mercato che è presente da anni, fin dai tempi di Marmotta, nulla è cambiato. Pogba fatto? Se così fosse si accantona il 4-4-2 e si passa al 4-3-3 con Chiesa nel suo ruolo naturale nel tridente. Pogba upgrade di dybala Di Maria upgrade di bernardeschi su questo c'è poco da discutere.
  8. Lo rinnovi o lo cedi questa estate, non ci sono alternative. vediamo se ci mettono 20 anni a scegliere cosa fare e se finalmente forzano la mano in un senso o nell'altro.
  9. Solita disarmante lentezza. Non è cambiato niente, sono parecchi anni ormai che sul mercato regna la confusione e si muovono con tempistiche da bradipo. qui si parla pure di un giocatore svincolato. Si fa la proposta, si attende risposta. Se non viene accolta e c’è margine si fa una controproposta (non diecimila, una). A quel punto o accetta o ci si saluta, è una regola per ogni trattativa.
  10. si basta che si ufficializza. I primi obiettivi individuati dalla società (Pogba, Di Maria o chi per esso) vanno chiusi in settimana. Se si va oltre iniziano le solite lentezze.
  11. L’ho scritto dalla partita col Chelsea che il real la alzava. Psg-Chelsea-city-Liverpool non si può dire nulla stavolta sui sorteggi, le hanno affrontate tutte e hanno vinto. Sono un club allucinante in Champions, c’è poco da dire.
  12. vabbè è sporcmediaset, livelli di attendibilità simili a quelli di Lercio. In ogni caso, tra 7 -10 giorni max devono concretizzare i primi obiettivi che hanno scelto, occorre un cambio di passo. Pogba, Di Maria o chi per esso vanno ufficializzati altrimenti inizia ad andare per lunghe creando i soliti problemi di lentezza e incertezza per l'intero mercato.
  13. infatti mi chiedevo quando lo spostano. Ormai è finita la stagione. La sezione per parlare di altri giocatori e di altre squadre è "Serie A e campionati esteri". Il fanclub è ormai in dismissione, c'è chi si è riposizionato e chi è sparito. A proposito si hanno notizie della tessera numero 1? 🤣 Ha aperto un blog dedicato? è su fognafans? qualcuno dia notizie perfavore 🤣 C'è ancora qualche vedova, ma quello è normale, figurati ci sono vedove di Sarri, ci possono pure essere quelle del nuovo Recoba.
  14. ma io argomento sempre e lo sai bene. Su un ex giocatore della Juventus (e finalmente lo hanno messo alla porta) non ho nulla da aggiungere. Ormai è ridicolo avere ancora il post aperto, infatti ho chiesto quando viene spostato, così voi vedove vi riunite di lì.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.