Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dystopian

Utenti
  • Content count

    848
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

291 Buona

1 Follower

About Dystopian

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

446 profile views
  1. una zavorra, sta bloccando il mercato, speriamo che si è ancora in tempo per cambiare. Avrà fatto richieste ridicole agli Inglesi che ora sono scettici sulla serietà della persona che si portano in casa. Per questo motivo la vedo difficile, ma penso anche che in questi giorni ha ricevuto bocciature pesanti da parte della società e dal tecnico che gli hanno prefigurato una stagione da riserva alla Juventus.
  2. ma magari, fosse vero quest'anno si sta costruendo la squadra giusta. via i sopravvalutati e dentro i veri campioni.
  3. cancelo andava venduto ma danilo non era il terzino di cui si necessitava. Spero che mi farà ricredere, come sempre parla il campo. cancelo va a fare la riserva di walker, per il city è solo una scommessa.
  4. L'erede di Messi ha deciso? La società gli ha ribadito che è fuori dal progetto tecnico, con quello che guadagna non può stare in panca. O fa le valigie o si decurta....la seconda ipotesi sarebbe da vero Juventino, quindi farà le valigie.
  5. Cosa ci vuoi fare michael....abbiamo sempre avuto ragione noi....e chi lo paragonava a Messi non ammetterà mai di essersi preso un enorme cantonata. Giocatore stra sopravvalutato e finalmente in società hanno aperto gli occhi. Ero certo che avrebbe pagato quell’osceno primo tempo con l’ajax. É stato imposto titolare ad allegri proprio dalla società (idem a Madrid) . Ci hanno creduto fino a farsi sbattare fuori dalla champions. Era l’ultima ed ennesima occasione. Ero certo che la sua testa saltava. Ora oltre a fare il fantasma in campo fa pure l’irriconoscente ad una società che gli ha dato tutto. Piantagrane
  6. Il fan club del nuovo Recoba c’è è propaganda senza sosta su quanto è forte l’erede di Messi. Mette financo davanti gli interessi personali del giocatore rispetto alla Juventus. detto questo, ti sbagli è pieno di tifosi che non vogliono più vedere dybala alla Juventus, e sono tantissimi. Il malcontento era causato solo da lukaku. Rileggiti anche solo sto topic e vedrai quanta gente ha aperto gli occhi su dybala. Altro che 4 gatti.
  7. Probabilmente avete sbagliato forum. Non c’è un fan club dove potete ritrovarvi tra di voi, e dove ve la cantate e ve la suonate su quanto è forte l’erede di Messi? Ma perché odio? Io non capisco sta cosa. L’ho sempre reputato un sopravvalutato ed ormai è evidente alla maggioranza. Non posso dirlo? Mi metti in carcere? Semmai disprezzo le mistificazioni delle realtà, di cui dybala prima si è avvantaggiato e ora si è messo contro il club che ha fatto di tutto per lui. Ci sta danneggiando, atteggiamento vergognoso. Cosa rimane a fare se fa panchina quando conta? Un panchinaro non può pesare sul budget in quella maniera, se ha dignità si decurti l’ingaggio
  8. non sono un estimatore di lukaku, ma gli riconosco le sue caratteristiche. C'è gente che non sa nulla e scrive. Quel tridente Costa-Lukaku-Ronaldo sarebbe stato finalmente un attacco da Champions. Erano complementari e avremmo avuto un attacco di livello. ora come ora c'è il solo ronaldo che da garanzie.
  9. tutto questo sta per finire, e finalmente! ormai è stato bocciato e messo alla porta, dai deve fare le valigie non può rimanere, altrimenti oltre che sopravvalutato si dimostrebbe pure un piantagrane. il suo tempo alla Juventus è palesemente scaduto.
  10. icardi e dybala ho sempre detto che sono due sopravvalutati. Uno lo abbiamo già provato ed ha fallito, Icardi invece ha delle caratteristiche diverse, che inserite in un giusto contesto sono sicuro che può ben figurare in champions. il nuovo recoba in quel contesto è invece un fantasma. finalmente lo hanno bocciato. Lukaku, Serve ad esaltare ronaldo, vi dimenticate di ronaldo, è lui il nostro fenomeno. dybala con i campioni non ci azzecca una mazza. lasciate perdere griezzman, salah e via dicendo....nessuno lo compra, può giusto essere scambiato con icardi o lukaku, e ve la prendete con la società?? se riescono a portare sia lukaku che icardi al posto di dybala e mandzukic fanno un operazione enorme.
  11. eh? quindi nessuno top club vuole dybala. ci sono giusto giusto Marotta con lo scambio con icardi e lo united con lo scambio con lukaku CASH non ne vedo e manco top club.
  12. ma se questo dybala è così stratosferico, come mai lo vuole solo lo united (e non lo vuole pagare manco cash) e l'inter e nessuna squadra di alto livello?
  13. ma sono tantissimi quelli che lo vogliono cedere. da quello che vedo in giro il malcontento è causato da lukaku e non dalla cessione di dybala. la fuffa social è roba da bimbofan o da persone che capiscono poco e che hanno "subito" anni di propaganda. è un buon giocatore ma molto mediatico, lo è pure balotelli uno molto mediatico ma è un bidone. dybala è tanta fuffa e poco arrosto. Anche Ronaldo si porta dietro tanta fuffa ma è tantissimo arrosto, questa è la differenza. oltretutto uno che vuole la sua cessione non va certo sotto il profilo del giocatore per dirgli VATTENE, saranno sempre i suoi follower a dire resta...è ovvio. Addetti ai lavori che hanno scaricato dybala ce ne sono invece tantissimi, non sto qui a citarli. Quelli piu' importanti hanno lavorato con lui e sono Allegri, sanpaoli e ora pure Sarri.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.