Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dystopian

Utenti
  • Content count

    3,359
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,533 Guru

1 Follower

About Dystopian

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,627 profile views
  1. ma basta con sta mela marcia, basta. Altro che rimanere senza firma, da spedire a calci lontano da Torino.
  2. ma se dybala era il primo che voleva cacciare.... C'è da dire che quella era una Juventus di vertice in Europa e Allegri puntava semplicemente a migliorare. Sotto la guida Allegri, l'Argentino ha dato il suo contributo in Italia ma è stato un peso in Europa . Ha rappresentato una e vera e propria zavorra per la squadra in Champions League. Quella era però una Juventus di alto livello, dove dybala era spesso spedito in panchina in Europa. Quando invece giocava titolare sono state innumerevoli le sue prove modeste, giocatore spesso sovrastato sia sul piano fisico che mentale. Cardiff rimane la sua partita emblema. Quindi di che si parla? Se ( e sottolineo se) Allegri pensa davvero a dybala significa che allora sarà una lenta ripartenza. Significa che non arrivano grandi acquisti e si punta solo a far meglio in Serie A, la Champions sarà accantonata.
  3. ovviamente sì. uno prende la metà dell'ingaggio, l'altro è una mela marcia che non rinnova e punta alla scadenza. Morata in questa stagione ha ottimi numeri, dybala sta invece facendo pena. Morata non crea problemi quando entra dalla panchina o quando viene sostituito. Avesse fatto l'altro il gol contro la Fiorentina, partivano i titoloni e la solita propaganda da iper pompato e sopravvaluto. Morata è invece perennemente sottostimato, non è un campione (manco dybala lo è), ma è certamente un ottimo giocatore. Un grandissimo dodicesimo uomo, forte in partita secca, difetta nella lunga distanza. Dei difetti di dybala ne vogliamo parlare? Tra i due giocatori a livello complessivo non c'è chissà quale differenza eh. Vorrei proprio vedere quanto giocherebbe l'Argentino in un altro top club. Farebbe molta panchina, financo all'Atletico. Lo scambio è da fare e va preso un altro centravanti di livello e più fisico (che ad oggi manca in rosa).
  4. Quello da prendere è sempre stato Zidane. Per il dopo Allegri era perfetto, uno dei pochissimi in grado di prendere il suo posto dopo 5 anni di grandi risultati. Dal momento che non è arrivato, andava tenuto Acciuga, un errore gravissimo di Paratici e Nedved. Due anni buttati nel water. Quindi, ad oggi, stesso discorso, o arriva Zidane o si deve riprendere Allegri.
  5. I social sono sempre più una cloaca a cielo aperto.Dalle gogne come in questo caso, al pecorame che parte con i vari hastag, e per finire con le censure sempre più oscene attuate dagli arroganti "proprietari". Quindi non mi meraviglia che venga insultata anche una persona che ha fatto grandi cose con questa maglia. Che poi non ha nemmeno chissà quali responsabilità, è uno stagista che qualcun'altro ha messo a fare l'allenatore della Juventus.
  6. Scritto dal primo minuto che era una questione politica. Proprio per questo si deve essere contrari alla cialtronata del circolino del golf finanziato dai criminali della JP morgan. E' globalismo puro che porterà anche a cambi di sede se Torino o Milano non aggradano più. Capiltalismo oligarchico fin dalla sua definizione. Gente che non si sa da dove prende gli arbitri ad esempio. Il wrestling. Dall'altra parte la UEFA è da anni che è su un sentiero pericoloso, infatti è diventato un organismo in cui il denaro e il malaffare regnano, ma rimane l'unione delle federazioni Europee, ha una storia, una tradizione, e soprattutto ancora delle regole. Regole e confini che degli arroganti affaristi cercano di scavalcare, le regole valgono per tutti tranne per i ricchissimi vero? questa è l'ideologia di fondo di sta gente e vedo che trova pure consenso....JP morgan quella che ritiene che le regole della costituzioni nazionali Europee sono un freno al mercato (il loro mercato s'intende) e andrebbero abolite.
  7. Dystopian

    [SONDAGGIO UFFICIALE VS] Favorevoli o contrari alla Superlega?

    Questo forum è una sentenza 😂 cancellate il sondaggio, meglio nascondere.....
  8. Dystopian

    Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

    Cristiano Ronaldo è il "problema" della Juventus, è sempre più evidente. Non centrare il quarto posto sarebbe imbarazzante, ma le tesi ridicole che stanno portando al suicidio della Juventus continuano. Dopo Allegri asino alla guida di una Ferrari, il problema del "giuoco" e altri deliri vedo che continuano le mistificazioni della realtà. Ambiente Juventus sempre più provinciale, giusto che si hanno solo due Champions in bacheca rispetto ai 38 mila campionati. Ronaldo che spalerà letame sulla Juventus sarà il definitivo colpo di grazia sulle ambizioni Europee e sull'arrivo di futuri veri campioni alla Mbappè o Haaland. Teniamoci i falsi campioni dalla dybala, che goduria avere il nuovo Messi eh? Ma andate a tifare Acireale va.
  9. Il pacchetto completo è fornito dallo streaming. Champions+Campionati al costo del vostro abbonamento col Provider. Auspico un miglioramento del servizio, sia a livello di qualità delle immagini che di stabilità di connessione degli eventi trasmessi. Si può inoltre anche scegliere la telecronaca, dai Russi agli Inglesi e per finire con lo Spagnolo/Portoghese dei SudAmericani. Qualità delle telecronache mediamente superiore alla mediocrità dei commentatori Italiani.
  10. se lo volesse davvero, un club Inglese (ad esempio) non avrebbe problemi a strapparlo pure ad un folle come Lotito. E' un ottimo giocatore e sicuramente lo staranno seguendo, ma ad alti livelli nessuno è disposto ad acquistarlo, su questo non ci sono dubbi. Dici bene, in Italia. Infatti ho scritto che in Serie A fa la differenza, in Europa è uno dei tanti.
  11. evito di entrare in sti topic, rimango sempre deluso dal provincialismo della tifoseria bianconera, che è una della cause per cui si vince poco in coppa campioni. Si discute pure del nulla visto che è assodato che la maglia è stata lanciata al raccattapalle. Quello che rimane però è evidente, è il provincialismo di troppi. Leggo di gente che discute il giocatore C.Ronaldo, e pretende pure di essere preso sul serio. Che ha 36 anni e si deve gestire di più, riposando meglio ed evitando partite di secondo piano, è l'unica cosa di cui concordo. Il resto sono una serie di cialtronate che scaveranno una fossa sugli acquisti dei futuri giovani e "veri" campioni. Se Ronaldo spalerà letame sulla sua esperienza a Torino, dimenticativi gli Haaland e i Mbappè, sarebbe un fallimento totale di immagine. Tenetevi i finti campioni alla dybala, gente che già in Svizzera nessuna considera, giocatorini che in campo Europeo valgono poco o nulla. E' arrivato tardi, ha avuto un solo anno, l'ultimo di Allegri per vincere la Champions. 5 gol in 4 gare ad eliminazione diretta e aveva 33 anni. L'arrivo di Sarri è stata la fine della Juventus nelle big d'Europa, con lo stagista Pirlo non ha senso manco più parlare di quei livelli ormai lontani.
  12. nel frattempo è già arrivato a 26 anni e metà carriera l'ha trascorsa nella Lazietta. Ottimo giocatore, col centrocampo modesto attuale sarebbe da prendere ma non a cifre folli. Su Milinkovic (non a caso) non ci sono le grandissime d'Europa. In Serie A, quando in condizione fa la differenza, in Europa è uno dei tanti.
  13. si punta a vincere la UEFA Conference League? con questi ingressi, la conferma di gente come rabiot-arthur e con un dybala trascinatore e capitano, giusto a quello si può puntare in Europa.
  14. ma ancora con sto dybala capitano? è una barzelletta? il nuovo Messi ha fatto il suo tempo a Torino. Lascerà (purtroppo con anni di ritardo) la Juventus, mi pare scontato.
  15. più che capitano augurati che rimanga a Torino. DeLigt è il classico giocatore conteso dai top club Europei. E' giovanissimo, ma è già un campione, un difensore Top, quindi un profilo a rischio cessione. In una squadra come quella attuale ci azzecca poco. Uno dei pochissimi giocatori davvero di livello in rosa. Dopo Ronaldo, c'è lui. Se lui vuole rimanere, è una colonna da cui partire, questo senza dubbio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.