Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dystopian

Utenti
  • Content count

    1,455
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

547 Eccellente

1 Follower

About Dystopian

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

796 profile views
  1. Vabbè già dal nickname ti qualifichi, manco un parente avrebbe riportato tutto ciò 🤣. Guarda che per me Ramsey è un buon giocatore, se in condizione anche ottimo, eriksen invece è un campione e se arriva in serie A capirete tutti il suo livello.
  2. no semplicemente perchè sono tutte coperte, tutte. Anche il Bayern, che prima avevo scritto che poteva essere interessato, ha già Coutinho. Non lo prendi gratis ma ad una ventina di milioni (se lo acquisti subito )più' un ricco ingaggio. Se guardo gli attacchi delle Top in Europa, il posto facile facile lo avrebbe alla Juventus....ah vero, sbaglio, c'è già Ramsey trequartista.
  3. per prima fascia intendo le solite, real-barcellona-liverpool-Juventus. per blasone, storia e vittorie. Il totthenham è un outsider che nonostante una squadra ottima non ha vinto nulla, nemmno in Inghilterra. Finita sta generazione, farà fatica a qualificarsi in Champions. Non dico a te, ma ad altri, se eriksen è un giocatore qualsiasi, come hanno fatto gli Inglesi ad arrivare in finale?
  4. le uniche statistiche superiori di ramsey sono relative ai giorni passati in infermeria. L'altro è un giocatore sanissimo che con una squadra buona ma di seconda fascia è arrivato a giocarsi una finale di Champions League. Non capisco se questa sottovalutazione di Eriksen sia dovuta al fatto che potrebbe andare da quelli lì o da semplice incompetenza.
  5. ho capito, tu sei uno di quelli che se lo prende la Juventus diventa il nuovo Maradona. In pratica come alcuni che quando arrivò Ronaldo in Serie A invece di riconoscere il grande acquisto, dicevano che era vecchio, rotto e altre baggianate da rosiconi. Un giocatore quando è forte va riconosciuto, ovunque sia la sua destinazione. Il paragone Ramsey-Eriksen può esistere solo nella tua testa, Eriksen è di una categoria differente.
  6. kulu? ah bhè allora! Paratici ha preso kulosevski che è un signor nessuno per 4 gare in serie A, e si lascia sfuggire un top. Te devi sperare che non sia il solito Schik di turno del nostro campionato. Non so come mai la Juventus non sia sul giocatore, probabilmente è solo per una questione di monti ingaggi, hai gente come Can messo in pratica fuori rosa che prende parecchio, così come tanti altri. A livello tecnico mangia in testa a ramsey, è un giocatore che giocherebbe stra titolare, non scherziamo. 27 anni è nel pieno della carriera, chi lo prende a 17 fa un mega affare.
  7. non ti viene in mente che le altre TOP sono coperte in quel ruolo? Se prendi Eriksen lo prendi per fare il titolare. Dove giocherebbe titolare già domani mattina sarebbe la Juventus e probabilmente nel Bayer Monaco (e spero si inserisca). Se lo prendono i cartonati vanno dati i meriti a loro per un grande acquisto, non siamo ridicoli, che in serie A di giocatori di questo livello arrivano col contagocce.
  8. 27 anni....dimmi te se non l'età perfetta. Sì strappato alla concorrenza, ad iniziare da Paratici. Se va in porto e spero ancora di no, non capisco perchè dovete schifare un calciatore che alla Juventus sarebbe stra titolare, uno dei pochissimi della Serie A all'altezza della Juventus e delle altre top Europee.
  9. Eriksen è un colpo da top, grandissimo acquisto che li porterebbe ad un livello superiore. Escludendo Ronaldo che ha scelto lui la Juventus, e in parte Tevez che era da rilanciare e non più' di primo pelo, in Serie A erano anni che non arrivava un campione di questo livello. Un giocatore fatto e finito ma ancora giovane. Un giocatore affermato, strappato alla concorrenza Europea. Assurdo che vada ai cartonati a quelle cifre. Il resto è roba di seconda fascia, i vari spinazzola, giroud, tutte buone riserve.
  10. Dystopian

    Finalmente un trio d'attacco degno delle top europee

    se parliamo di calcio Europeo aprite sti topic almeno dopo gli ottavi di Champions e non dopo l'ottavo di porta ombrelli, non rendiamoci ridicoli con sti provincialismi. L'attacco della Juventus segna troppo poco, i numeri sono bassi confronto alle top Europee, quindi di che si parla? Il recupero di D.Costa è fondamentale per alzare il livello ma come sappiamo è sempre fuori, quindi si è pure contati.
  11. Dystopian

    Fuori Pjanic e Bonucci, gioco migliore?

    ottavo di coppetta Italia manco visto ieri. Solo dalle sintesi si evince che è stata una partita di allenamento, aprire dei post su questa partita è del tutto superfluo e fuorviante.
  12. le vedove della riserva di Walker... mai cessione fu più' giusta. Semmai è l'acquisto di Danilo, come contropartita obbligatoria, che andrebbe contestato a Paratici, che come sempre in Europa si fa mettere i piedi in testa.
  13. Dystopian

    Demiral, intervento riuscito. Prognosi di 6-7 mesi

    che sfiga, stava giocando alla grande
  14. Dystopian

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    per dogmatico intendo che lui ha una idea di calcio, che per lui esiste un solo metodo "giusto". Ha un dogma e vorrebbe seguirlo. Lui come carattere tende a quello. Poi nella realtà, si scontra con il tangibile e si sta adattando. Alla fine non ha altre soluzioni, se i giocatori ti dicono che non va bene e bisogna cambiare o è stupido e arriva allo scontro o in maniera intelligente cerca di attuare delle alternative. Se dimostra intelligenza e non cede ai suoi integralismi a me va benissimo pure Sarri. Dall'allenatore della Juventus (qualunque sia la sua rispettabile idea di calcio) voglio sempre pragmastimo, di zeman o dei cialtroni della teoria non me ne faccio nulla.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.