Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dystopian

Utenti
  • Content count

    3,591
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,711 Guru

1 Follower

About Dystopian

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,989 profile views
  1. è da 7 anni che sta a Torino. SETTE quell'altro andato a Manchester gli ha fatti in tre anni, da ultra trentenne. Tevez mangia in testa a dybala, in 6 stagioni quanti gol faceva per te? basta con sta fesseria. ha novemila presenze.
  2. talmente di spessore che non c'è nessun top club Europeo sul giocatore. Manco a parametro zero lo cercano. Giusto all'Inter può andare se non firma. Su questo continueremo a scontrarci, fate il male della Juventus. E' un buon comprimario che trattate da fuoriclasse.
  3. Dystopian

    Malmoe - Juventus 0-3, commenti post partita

    Dopo l'Empoli postai questa formazione: Danilo - Bonucci - DeLigt - Sandro Bentancur - Locatelli - Rabiot Cuadrado - Morata - Chiesa dopo stasera ci si avvicina molto, Allegri sembra orientato su un centrocampo fisico. Manca l'ultimo tassello, mettere Chiesa nel suo ruolo naturale, nel tridente. Come punta centrale farei un ballottaggio tra Morata e Dybala.
  4. Dystopian

    Malmoe - Juventus 0-3, commenti post partita

    Allegri torna lucido e schiera la miglior formazione possibile in attesa del rientro di Chiesa. Il centrocampo con Bentancur-Locatelli-Rabiot è il migliore possibile. Centrocampo tutt'altro che eclatante ma almeno è fisico, fa filtro e protegge la difesa. Da questa idea bisogna sviluppare il resto. Per la Champions vedrei bene il tridente Cuadrado-Morata-Chiesa, per la serie A manca un attaccante centrale fisico.
  5. Szczesny 6 Danilo 6 De Ligt 6 Bonucci 6,5 Alex Sandro 6,5 Cuadrado 7 Bentancur 6 Locatelli 6 Rabiot 6 Dybala 5 Morata 7 Kean 6 McKennie 6 Ramsey s.v Kulusevski s.v Rugani s.v All Allegri 6,5 Il migliore Morata
  6. Dystopian

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Malmoe-Juventus

    0-4 senza Ronaldo si vola, ci sarà una redistribuzione dei gol.
  7. bel colpo di testa. senza il centralizzatore sto vedendo una ridistribuzione di gol e colpi da fuoriclasse dei campionissimi che sono rimasti. Bernardeschi, Dybala, Mckennie, Kean, Kulusevski...3 reti in 3 partite. Il cannibale due gol in 60 minuti. Ovviamente i Bruno Fernandes (come i Modric e i Benzema) non smettono di segnare, non diventano tristi o si abbattono...
  8. Io sono estimatore di Allegri, dell'Allegri 1 per essere precisi, ha fatto grandi cose. Questo suo ritorno è tutto da valutare e lui stesso ha detto che non si vive di passato. Chi l'ha criticato in passato è un asino, criticare questo Allegri 2 invece è sacrosanto. Peggior inizio da anni e anni. Poi uno che quasi ride all'addio di Ronaldo è un problema, qualcosa non mi quadra. Un allenatore ride se al suo posto ti prendono Haaland, via un fuoriclasse di 37 anni, dentro un giovane campione. Ma non puoi ridere se rimani con dybala, morata e kean. Allo United il suo arrivo ha esaltato tutto l'ambiente. Qui l'allenatore ride...
  9. Dystopian

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    non lo hanno rinnovato. Che progetto gli hanno prospettato? quello del valore aggiunto? Ronaldo voleva rivedere il contratto, voleva prolungare di un anno e farsi un biennale sulla falsariga di quanto ottenuto dallo United.
  10. sta facendo peggio di Pirlo, sembrava un impresa riuscirci ma un inizio così imbarazzante non si ricorda da anni e anni. Purtroppo Allegri è sulla strada del Lippi 2, e non parlo del Lippi 2 della Juventus, ma del Lippi 2 della nazionale. Dopo il mondiale vinto aveva tutto da perdere, è tornato (sbagliando) in una squadra stra finita e ha fatto peggio di Donadoni , con un mondiale 2010 osceno. Allegri è su quella strada, ha avallato delle scelte di mercato assurde, e ci sta capendo ben poco.
  11. Dystopian

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    ovvia? guarda che c'è un sondaggio qui dentro che dice il contrario. 58% lo considerava il "male", colui da cedere. colui che bloccava il talento altrui ahaha e altre vaccate simili. la questione Ronaldo rimarrà una delle peggiori vergogne dell'ambiente Juventus. I fuoriclasse si sostituiscono con altri campioni più giovani, altrimenti se non puoi permetterti di prendere gli haaland ti tieni ronaldo anche a 38 anni. Il problema della Juventus non era Ronaldo, ma coloro che gli giocavano di fianco e coloro che gli giocavano dietro. mandiamo via Ronaldo e ci teniamo i bernardeschi, i mckennie e i dybala, ne vedremo delle belle.
  12. Dystopian

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Questo è tutto da vedere dal momento che stiamo parlando di uno da 30 reti a campionato (a proposito mi dicono doppietta all’esordio con United) . Senza il “cannibale” 1 punto in 3 partite. Senza il “peso” sto vedendo una redistribuzione delle reti esaltante.
  13. Dystopian

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Stasera non ho visto la partita quindi non posso commentare la prestazione. Una cosa però è evidente, senza Ronaldo si vola , il cannibale è andato a Manchester e si sono redistribuite le reti con i vari dybala, bernardeschi, mkennie. Ottimo, avanti così
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.