Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dystopian

Utenti
  • Content count

    2,637
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,091 Eccellente

1 Follower

About Dystopian

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,628 profile views
  1. ma quindi, non era tutto fatto? sicuri sicuri che Milik accetti la Roma? Ieri sera le cifre circolate non avevano senso, sia lato Dzeko, sia lato Milik. Nel frattempo Dzeko è convocato, che significa che la trattativa non è chiusa, non c'è altro da aggiungere. Per quanto riguarda Suarez, se entrano in gioco i cartonati, è loro. Sul terreno dei passaporti non si può tradizionalmente competere con loro, sono da sempre nettamente i piu' "forti" in questo campo.
  2. ero scettico al suo acquisto, ma le parole di apprezzamento di Ronaldo e la sua decisione fanno ben sperare. Come sempre sarà il campo a giudicare. In ogni caso hanno speso 40 sacchi, è un investimento per un titolare, per un giocatore già pronto, inutile girarci intorno.
  3. al momento niente di ufficiale, e da quanto si dice i 7 sono tutt'altro che certi. Se aggiungi che i 15 li prendono dalla Juventus, in pratica mettono 3 di prestito.... Qualcosa non quadra, a ste cifre lo prendeva la Juventus non credi? ripeto, o ADL fa prezzi diversi rispetto a chi si presenta, o preferiscono Dzeko a Milik, non è questione di soldi.
  4. finchè non c'è ufficialità, con tutte le cifre delle due operazioni, non è possibile giudicare. A quello che si dice prendono Milik a 3 di prestito + 15 di riscatto (i 15 li prendono dalla Juve con la cessione di Dzeko). A me sta operazione non torna dall'inizio. La logica diceva, Suarez+Milik. 33 anni il titolare, 26 anni la riserva di spessore. I casi sono due, o ADL quando vede bianconero chiede il doppio (passa da 15 a 30 quando si presenta la Juve), oppure la Juventus preferisce Dzeko a Milik. Preferisce investire i 15 di cartellino sul 34enne piuttosto che sul Polacco. Vediamo se entra TheSciglio o qualche altro esubero nell'affare. Al momento sembra un operazione folle ma mancano ufficialità e cifre.
  5. Dystopian

    Esame superato per Suarez, la Juve resta lontana?

    il Real è su Mbappè, in seconda battuta su Haaland, dybala manco lo nomino, magna tranquillo.
  6. Dystopian

    Esame superato per Suarez, la Juve resta lontana?

    ma scherzi, ma c'è da mettere la firma per un operazione simile, avresti uno squadrone. Per Top a centrocampo intendo gente come Pogba/Aourar. in avanti hanno già preso Kulusuveski, continua sfuggire a tanti che non è venuto a fare la panchina (è lui il sostituto di dybala in prospettiva). E' un giovane in cui credono, hanno speso 40 sacchi. Sarebbe lui il nuovo titolare nel tridente. Al centro avresti Dzeko/Suarez, a sinistra Ronaldo. Ma magari una roba simile, magari!!
  7. Dystopian

    Esame superato per Suarez, la Juve resta lontana?

    partiamo dal presupposto che la Juventus deve vincere la Champions adesso. Tra un anno avresti ancora dzeko per la panchina e quando esce Cristiano Ronaldo liberi un monte ingaggi enorme. Al suo posto arriva un top attaccante, mi pare ovvio.
  8. slegata per modo di dire 😎. se buttano dentro thesciglio o rugani o qualsiasi esubero di questo tipo, alla fine quello che dai alla Roma (15/16) lo recuperi in gran parte dalla cessione. Spenderesti molto poco per il cartellino (6/7 milioni) e l'ingaggio sostituisce in tutto e per tutto quello che già prendeva Higuain. Se le basi sono queste, non è escluso che arriva anche altro attaccante, tipo Suarez stesso. Il giudizio dell'operazione Dzeko passa da lì, può essere mediocre o ottima, dipende da chi gli cedi e a quanto.
  9. tutto dipende se ci buttano dentro TheSciglio. Se valuti anche solo 7/8 milioni il mediocre terzino, l'operazione è ottima. Ti liberi di un esubero e prendi Dzeko che ha 34 anni ma è sanissimo. Un biennale ci sta. Se invece lo paghi 15/16 cash è un furto.
  10. crollato a 30 anni, una cosa non tollerabile per questi livelli, visto che non ha avuto gravi infortuni. Ora a 32 è in pratica già un ex calciatore
  11. Milik a 3 di prestito + 15 di riscatto? Se è così, alla fine il Napoli lo cederebbe a cifre contenute, visto il giocatore in scadenza l'anno prossimo. Allora perchè non l'ha preso la Juventus? ADL quando vede bianconero raddoppia la cifra? Oppure è la Juventus che preferisce il 34enne Dzeko a Milik? Rimane inoltre piuttosto un mistero chi c'è dietro alla cittadinanza di Suarez. Se c'è la Juventus, si copre con Dzeko, e prenderà con piu' calma anche Suarez alle sue condizioni.
  12. Dystopian

    Esame superato per Suarez, la Juve resta lontana?

    ma quale perno e perno, si giocherà il posto con Kulusevski. La castroneria è stata quella di non aver affiancato giocatori di spessore ad un fuoriclasse come Cristiano Ronaldo.
  13. Dystopian

    Esame superato per Suarez, la Juve resta lontana?

    l'attestato era già pronto, è venuto in Italia a ritirarlo e farsi la foto.😂
  14. Cherubini? al momento non è giudicabile il mercato. Sembra confusionario ma magari alla fine c'è una strategia. Vediamo come va a finire, qualcosa nella narrazione tra Suarez, Dzeko e Milik non torna.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.