Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dystopian

Utenti
  • Content count

    659
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

216 Buona

1 Follower

About Dystopian

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

368 profile views
  1. non ci credo ma sarebbe auspicabile. Gente come Pogba e De ligt dentro e gente come cancelo e dybala fuori...la champions sarebbe piu' vicina.
  2. ma basta con sto galeone. Per acciuga parlano i risultati. 5 scudetti, 4 coppe italia, e due volte vice-campione d'europa. Il suo ciclo naturale di 5 anni era terminato, non è in discussione il fatto che sia terminato, ma semmai con chi è stato sostituito. Come sempre parlerà il campo.
  3. è sempre stato lui ad acquistare e cedere. A vendere scarso era e scarso rimane.
  4. ma quale falso nove, ma quale proposta? a ronaldo non bisogna proporre proprio niente. Deve giocare nelle sua solita posizione intermedia tra esterno sinistro e attaccante centrale. Serve piuttosto un giocatore al suo fianco che giochi al suo servizio (alla benzema). Possibile che ancora non si capisce come sfruttare al meglio ronaldo??
  5. Con dybala titolare la champions non la vincerai mai, se in società vogliono puntare per la quinta volta su questo giocatore stanno facendo un grosso errore....mai come questa volta le teste di paratici e nedved potrebbero cadere in caso di risultati negativi. Non può giocare alla mertens, non ne ha le caratteristiche, e di fondo rimane l’incompatibilita con Ronaldo. A questo punto curioso di vedere come ne uscirà sarri ( per me alla fine lo panchina) e quali scuse si troveranno questa volta.
  6. Dybala è già un sopravvalutato di suo, inoltre è totalmente incompatibile con Ronaldo. In società se non vogliono buttare un ennesima stagione di champions devono cederlo. Puntare ancora su di lui come titolare è un suicidio.
  7. ancora con sto sogno champions? ma quale sogno...c'è ronaldo e alla Juventus si deve parlare di puntare ad alzarla senza se e senza ma. troppo abbottonato sarri su questo punto. fra l'altro pure un pò preoccupato pure di vincere la serie A (quella che si vince col pilota automatico). Non si può tornare indietro a livello di certezze, non ci sono 8-9 squadre che possono vincere la champions. sono le solite 4-5 e basta e la Juventus di allegri è entrata con merito nella top 5 Europea, vediamo di alzarla invece di tornare indietro all'era conte.
  8. quindi leonardo è tornato al psg? mi era sfuggita la news. dirigente decisamente mediocre, tanto meglio per il milan che se sia già liberato.
  9. bah...in champions (insieme a tutta la squadra), non ha certo lasciato il segno. E' tutto da verificare in quella competizione, nella lenta serie A non ho dubbi che farà bene.
  10. vero, al termine della stagione chiederebbe la cessione ma è anche uno che non vuole buttare una stagione nel water, fa sempre di tutto per arrivare a vincere. Con benitez per non buttare la stagione lo ha defenestrato a Novembre, è arrivato Zidane e hanno vinto la Champions.
  11. una cosa è certa, ronaldo aveva un giudizio positivo di allegri. non si conosce invece il giudizio che ha su sarri. Sarà tutto da verificare. Cr7 ha scelto la Juventus soprattutto per le due finali in questi anni e in conferenza quando è arrivato è stato chiaro pure su allegri. I dogmatici alla benitez non gli piacciono, , magari avrà ragioni Corsi, ma magari si sbaglia completamente, staremo a vedere.
  12. giocatore di paratici, sono anni che gli sta dietro. Scarso non è, ma nemmeno mi convince del tutto. Nella lenta serie A, farà bene, in champions è invece tutto da vedere, e col PSG in europa è andata tutt'altro che bene.
  13. con la differenza che uno è arrivato a 40 anni e l'altro a 60. Con la differenza che uno aveva poco da perdere (la Juventus non vinceva da 8 anni lo scudetto) e l'altro arriva nella Juventus di ronaldo, a cui manca solo la Champions e c'è un enorme aspettativa e pressione per vincerla.
  14. Zidane era la naturale prosecuzione. Ero convinto che sarebbe stato l'ultimo di allegri, con lui come sostituto certo, mi sbagliavo. Avrebbe avuto le spalle per sopportare tutto, anche eventuali critiche in qualche eventuale passo falso. Sarri verrà invece massacrato subito, non ci metteranno tanto a far partire il confronto col predecessore e soprattutto rimane uno che non da certezze, lo spogliatoio potrebbe non seguirlo per nulla
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.