Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dystopian

Utenti
  • Content count

    371
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

119 Buona

About Dystopian

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

239 profile views
  1. Sempre difeso, ma uscire con L’Ajax è un fallimento. È il primo fallimento da quando è a Torino, gli può essere perdonato come no. La condizione atletica della squadra è ridicola e la formazione scesa in campo contro L’Ajax pure. Desciglio e dybala mai nella vita dovevano partire titolari.
  2. Va bene pure Wando. Basta che quel sopravvalutato vada via da Torino. Dybala con la Juventus ha chiuso settimana scorsa. Partita oscena, non si può giocare in 10 a questi livelli. Non si può partire sconfitti già la sera prima, sapendo che gioca titolare il senza palle. Il principale responsabile dell’eliminazione deve andarsene da Torino.
  3. Quell’infortunio di Mandzukic a me convince poco. Era quasi a terra come condizione atletica ma fino al giorno prima non aveva nulla. Al termine dell’allenamento di lunedì gli è stato comunicato che partiva in panchina e il croato si è tirato indietro. Sta cosa la sospetto, e se fosse accaduta realmente la società merita l’eliminAzione. Quando accadono ste robe strane, sono una sentenza. Poi Quando c’è di mezzo sta mezzasega accadono spesso come anche a Madrid. Al momento è solo una supposizione, nella prossime settimane si saprà di più. Rimane una eliminazione non accettabile, e sto sopravvalutato è il principale responsabile. La società deve cederlo, porta Casini la sua sopravvalutazione, lo cercano di tutelare, ma è ora che faccia le valigie e se ne vada da Torino, a costo di venderlo anche a 50/60. L’impoRtante è che se ne vada, lui è pure allegri che lo ha messo in campo titolare.
  4. Se ne deve andare. È il maggior responsabile dell’elimimazione in Champions. Nel primo tempo quando la squadra era atleticamente e fisicamente in campo lui è stato vergognoso. Si è giocato in 10. Partita persa già il giorno prima appena si è saputo che andava in campo. eravamo già eliminati con l’atletico, senza di lui grande rimonta. Non mi capacito di come la società abbia deciso di farlo scendere in campo nel ritorno con l’ajax. Eliminazione voluta e cercata con la folle decisione di farlo giocare. Basta con questo senza palle , fuori dalla Juventus
  5. Dystopian

    Juventus - Ajax 1-2, le pagelle e il migliore in campo

    Szczesny 7.5 (che portiere, tra i pali è tra i migliori in Europa. Fa di tutto per tenere in piedi la partita) De Sciglio 4 (osceno, non doveva giocare) Rugani 4 (idem come sopra, ma purtroppo doveva giocare per forza per assenza pesantissima di Chiello. Sovrastato dal fenomeno deligt in occasione del gol che ci condanna) Bonucci 5,5 Alex Sandro 5 Emre Can 6,5 (Tra i migliori, uno dei pochi fisicamente all'altezza) Pjanic 5 Matuidi 5.5 Bernardeschi 5 Dybala 3 (nel primo tempo quando la squadra gira lui è colpevolmente assente dal campo. Grave errore farlo giocare, ha sulla coscienza gran parte dell'eliminazione, improponibile in champions, cedere) Ronaldo 7 Kean 4.5 (Ridemensionate il ragazzino, la serie A non conta una ceppa. Oggi come con l'atletico molto male. Certo è giovane e non ha responsabilità, ma rivedete le vostre opinioni, la serie A non è un metro di giudizio) Cancelo 5,5 (Entra male in partita, ma doveva giocare titolare) Bentancur sv All Allegri 4 (Questa volta la prepara malissimo,inoltre l'assenza di Mandzukic è stata un macigno visto anche gli altri indisponibili. Fino a ieri non aveva ancora in mente la formazione titolare. non so cosa sia successo col croato, ma la partita è stata persa già ieri. Quando si trova una quadra a questo punto della stagione, va tenuta la squadra titolare. La peggiore eliminazione della sua gestione. Eliminati dall'Ajax non è giustificabile)
  6. Dystopian

    Onore all'Ajax

    ma certo, ottima squadra ma la Juventus non può farsi eliminare da loro, non esiste. Peggiore eliminazione in questi 5 anni. Come sempre si arriva scoppiati e fisicamente a terra alla fine dell'anno, che sia maledetta pure la serie A, dove si gioca un calcio lentissimo e si sopravvalutano alcuni nostri giocatori. L'Europa fisicamente e atleticamente è altra roba, devi essere sempre al massimo. Il primo tempo dovevamo chiudere in vantaggio, purtroppo nel secondo ci hanno distrutto sul piano atletico.
  7. Dystopian

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    maledetta serie A, i nostri giocatori vengono sempre valutati e sopravvalutati in questo lentissimo campionato. Ajax ottimo ma battibilissimo, non si può sprecare un occasione simile. E invece ancora una volta niente Champions, quando si va in finale bisogna vincerla, come vedete è difficilissimo tornarci. Otto scudetti e zero titoli internazionali, ciclo incompiuto, altro che leggenda. Partita persa già ieri con le assenze pesantissime di Chiellini e Mandzukic a cui si è aggiunto pure Costa oggi. Primo tempo giocato in 10 con dybala come al solito inesistente, formazione del tutto cannata. Il primo tempo andava chiuso sul 2-0 e invece ci si è fermati sulll'1-1 che ci ha condannato. Il Secondo tempo infatti non c'è stata gara, fisciamente ci hanno distrutto, correvano il doppio, è sempre quello il problema in Europa. Squadra Lenta e spompata, si è arrivati ancora una volta in condizioni fisiche pietose. Con questa disfatta ciclo Allegri concluso, ma ho visto Agnelli poco arrabbiato e deluso per questa eliminazione, ma quando la vuole vincere??
  8. Dystopian

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Ajax

    formazione che non mi piace per nulla. spero che basti per eliminare l'ajax. andava mantenuta la formazione tipo con Kean al posto del croato e stop. Invece dentro dybala e desciglio, speriamo che basti e azzechino la partita, altrimenti figuraccia ingiustificabile ed ennesima occasione persa per alzarla.
  9. io continuo a pensare a dybala in campo perchè imposto dalla società. Quindi sarà 4-2-3-1 con Emre Can terzino destro. Disposizione tattica identica al finale di partita con l'Atletico EmreCan Bonucci Rugani Sandro Pjanic Matuidi Cancelo Dybala Bernardeschi Ronaldo
  10. Forza ciucci, ci vorrebbe una loro vittoria. Si spera che l’albergo a Verona sia stato di loro gradimento, e non perdano lo scudetto in hotel come l’anno scorso.
  11. Dystopian

    Rendimento Perin

    mediocre. L'anno prossimo deve dimostrare di poter essere il 12 della Juventus. Se sbaglia anche la seconda stagione, cedere e trovare un nuovo secondo portiere.
  12. Dystopian

    Spal - Juventus 2-1, commenti post partita

    Manco vista, leggo ora formazione e risultato. Formazione perfetta , in pratica tutte riserve e primavera. Risultato ottimo che non dovrebbe consentire inutili festeggiamenti in mezzo alla champions. Se i ciucci fanno il loro, si rinvia a settimana prossima .
  13. De ligt non lo prendono, va al Bayern o al Barcellona. Hummels ad una cifra giusta è da prendere. Ottimo difensore
  14. ti saluto, buon proseguimento. P.S. Io sto godendo quest'anno, te segui pure i tuoi idoli nelle eventuali prossime destinazioni.
  15. mica non lo può vedere, non è un discorso di simpatia personale ma tattico. Se ci fai caso, la mano sulla testa, le mascherine ricambiate sono i classici contentini che si danno a chi viene penalizzato per una decisione. Ronaldo preferisce Mandzukic o giocatori con caratteristiche totalemte diverse da dybala. P.S. Il raffronto non è tra il croato e dybala. Dybala in champions ha fallito, lo reputavano un campione, l'erede di messi e altre baggianate, invece non è uno che fa la diffrenza quando conta, sempre stato un sopravvalutato
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.