Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

ma se faccio upgrade a 1897 mi deve arrivare un'ulteriore tessera nuova??? e devo stare senza un altro mese???

Non è che facendo la stessa domanda in ogni discussione le cose cambiano eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia Premium Member scade l'8 agosto, ma in base a quanto c'è scritto sulla pagina LisTicket dovrebbe scadere il 31 ottobre. È così?

Dopo aver pagato il rinnovo devo aspettare una nuova carta con un nuovo numero, prima di poterla usare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La mia Premium Member scade l'8 agosto, ma in base a quanto c'è scritto sulla pagina LisTicket dovrebbe scadere il 31 ottobre. È così?

Dopo aver pagato il rinnovo devo aspettare una nuova carta con un nuovo numero, prima di poterla usare?

 

Ciao, 1) listicket riprende solo le info ufficiali di juventus.com che nella sezione abbonamenti dice "La validità delle tessere del tifoso in scadenza tra giugno e ottobre 2015 è stata posticipata al 31/10/2015" Mi dici dove parla di prolungamento Premium Member?

2) Dipende da quale tessera possiedi attualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) Quindi la proroga è solo per la TDT (Stadium)

2) L'ho scritto: tessera Premium

2) l'ho letto. Ma per rispondere correttamente serve sapere che tipo di tessera hai...la vecchia con funzione prepagata (con scadenza?) oppure la nuova decennale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2) l'ho letto. Ma per rispondere correttamente serve sapere che tipo di tessera hai...la vecchia con funzione prepagata (con scadenza?) oppure la nuova decennale.

La nuova, scadenza 2024.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nuova, scadenza 2024.

Allora quando rinnoverai il profilo Premium manterrai lo stesso numero di tessera e vedrai l'aggiornamento del tuo status facendo il login su Juventus.com. Dal 1 luglio segui però tutti gli aggiornamenti in merito.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi un'informazione. Un mio amico ha rinnovato la tdt un mesetto fa, lui aveva la vecchia cartasi. Gli è arrivata la nuova tessera a casa ma listicket non riconosce i dati della sua tessera. Io ricordo che quando l'ho rinnovata io feci una procedura su listicket aggiornando i vecchi dati con quelli della nuova tessera, il problema è che adesso quella sezione del sito risulta fuori servizio. Qualcuno sa qualcosa in più in merito e saprebbe come aiutarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che adesso quella sezione del sito risulta fuori servizio. Qualcuno sa qualcosa in più in merito e saprebbe come aiutarmi?

Il servizio verrà ripristinato il 1 luglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico che sta al estero come me ha appena rinnovato l'abbonamento in questi giorni. Pero', il 2 maggio aveva comunque rinnovato l'affiliazione annuale del Premium Member International per aver diritto di partecipare ai contest ed avere la fase di prelazione nel caso non avesse rinnovato l'abbonamento allo Stadium. Come detto ha fatto il pagamento il 2 maggio scorso. Sul sito Juve, facendo il login si vede che l'affiliazione è stata rinnovata per un anno, ma finora non ha ricevuto nulla a casa. Di solito si riceve un welcome pack mi pare... Sono quasi due mesi, dite che bisogna contattarli o siamo nella tempistica abituale ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico che sta al estero come me ha appena rinnovato l'abbonamento in questi giorni. Pero', il 2 maggio aveva comunque rinnovato l'affiliazione annuale del Premium Member International per aver diritto di partecipare ai contest ed avere la fase di prelazione nel caso non avesse rinnovato l'abbonamento allo Stadium. Come detto ha fatto il pagamento il 2 maggio scorso. Sul sito Juve, facendo il login si vede che l'affiliazione è stata rinnovata per un anno, ma finora non ha ricevuto nulla a casa. Di solito si riceve un welcome pack mi pare... Sono quasi due mesi, dite che bisogna contattarli o siamo nella tempistica abituale ?

 

Anch'io sono in attesa del welcome pack. Ho fatto l'upgrade a premium member a metà maggio. Mi hanno detto che dovrebbe essere spedito al più presto, ma ancora non mi è arrivato nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che con la j1897 nel welcome pack c'è la nuova maglia,o sbaglio?A questo punto se uno volesse comprarsi la maglia sarebbe praticamente più conveniente la j1897 che la premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno sa xke due mesi fa potevo fare l'upgrade a premium a 35 euro e ora invece mi esce 50?

Per cortesia non postare la stessa domanda in più discussioni...si crea confusione e basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

 

qualcuno mi sa dire come recuperare le vecchie credenziali sul nuovo sito della Juve?

Ho sottoscritto la J1897 membership dall'estero più o meno un mese fa e ora sul nuovo sito non riesco a fare il login con i dati del sito precedente e automaticamente non trovo il mio codice member e la sezione dei member dove trovavi tutti i dati.

 

grazie a tutti e forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

 

qualcuno mi sa dire come recuperare le vecchie credenziali sul nuovo sito della Juve?

Ho sottoscritto la J1897 membership dall'estero più o meno un mese fa e ora sul nuovo sito non riesco a fare il login con i dati del sito precedente e automaticamente non trovo il mio codice member e la sezione dei member dove trovavi tutti i dati.

 

grazie a tutti e forza juve

Vai qui https://www.juventus.com/it/registration/registration.php Selezione "Registrati da Abbonamento" inserisci i dati della tua tessera del tifoso e vedi l'email associata al tuo account. Poi non andare avanti, ma clicca su "password dimenticata" nella linguetta dedicata al login. Inserisci l'email che hai visualizzato in precedenza e aspetti la conferma della nuova password. Poi accedi.

 

Idem......non riesco ad autenticarmi......

Che problema hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi....forse la mia domanda è banale ma... nel sito della juve ho trovato il modulo per fare la tessera del tifoso.....la vorrei fare per i miei due figli....per metterli come riserve negli abbonamenti. ma è possibile richiedere unicamente la tessera del tifoso senza sottoscrivere una premium member, o qualunque tipo di member? non sono interessato a prelazioni o package juve etc. mi è venuto un dubbio:) oppure sono "obbligato" a fare una member international da 65 euro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia Premium Member scade fra 5 giorni ( 7 Luglio ). Come devo rinnovarla? Se decido di rinnovare la Premium dopo giorno 7 ovvero fare l'upgrade da Stadium a Premium devo rispedire la documentazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia Premium Member scade fra 5 giorni ( 7 Luglio ). Come devo rinnovarla? Se decido di rinnovare la Premium dopo giorno 7 ovvero fare l'upgrade da Stadium a Premium devo rispedire la documentazione?

Se rinnovi il profilo premium prima che scada, vai nel tuo profilo e lo rinnovi.

Se decidi di ritornare premium dopo che è scaduto il periodo, finchè hai la tessera del tifoso in corso di validità puoi fare semplicemente l'upgrade (sempre dal tuo profilo) senza rispedire nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.