Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Scusate ragazzi . Sono un ex abbonato ( questo anno non posso rinnovare)

Voglio pero mantenere la premium.

Sulla tessera cartasi é indicata scadenza 2014.

Su juventus membretto.com questa dicitura...

DETTAGLIO MEMBERSHIP

 

Membership attiva:

Premium

Codice member:

T00xxxx

Scadenza:

11/09/2013 RINNOVA LA MEMBERSHIP

TESSERA DEL TIFOSO

 

Numero tessera:

0141xxxxxxxx

Scadenza:

05/07/2014

 

Secondo voi devo rinnovare o no???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

la mia premium member è scaduta a giugno 2013,se ora decidessi di rinnovarla dovrò rifare tutta la procedura(compilare i moduli,mandare le foto,ecc..)?E se dovessi rifare tutta questa trafila nel periodo in cui aspetto la nuova tessera potrò usare comunque la TDT per acquistare i biglietti,date che quella scade nel 2015?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi . Sono un ex abbonato ( questo anno non posso rinnovare)

Voglio pero mantenere la premium.

Sulla tessera cartasi é indicata scadenza 2014.

Su juventus membretto.com questa dicitura...

DETTAGLIO MEMBERSHIP

 

Membership attiva:

Premium

Codice member:

T00xxxx

Scadenza:

11/09/2013 RINNOVA LA MEMBERSHIP

TESSERA DEL TIFOSO

 

Numero tessera:

0141xxxxxxxx

Scadenza:

05/07/2014

 

Secondo voi devo rinnovare o no???

 

l'11 settembre ti scade l'opzione premium, a inizio settembre devi rinnovare l'opzione premium per averla altri 365gg pagando le 50 euro

oppure rinnovare anche prima se arriva qualche agevolazione se si rinnova entro un certo periodo.

 

Ciao a tutti,

la mia premium member è scaduta a giugno 2013,se ora decidessi di rinnovarla dovrò rifare tutta la procedura(compilare i moduli,mandare le foto,ecc..)?E se dovessi rifare tutta questa trafila nel periodo in cui aspetto la nuova tessera potrò usare comunque la TDT per acquistare i biglietti,date che quella scade nel 2015?

per rinnovare l'opzione premium ti logghi e con user e password e andare su rinnova, paghi le 50 e ti riattivano l'opzione premium per un altro anno, non devi rimandare + niente, fino a quel mese del 2015 sarà sempre quella la tua tessera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'11 settembre ti scade l'opzione premium, a inizio settembre devi rinnovare l'opzione premium per averla altri 365gg pagando le 50 euro

oppure rinnovare anche prima se arriva qualche agevolazione se si rinnova entro un certo periodo.

 

 

per rinnovare l'opzione premium ti logghi e con user e password e andare su rinnova, paghi le 50 e ti riattivano l'opzione premium per un altro anno, non devi rimandare + niente, fino a quel mese del 2015 sarà sempre quella la tua tessera.

 

Riceverò nuovamente il pack di benvenuto? Grazie per la disponibilità :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ho un piccolo problema e volevo chiedere il vostro consiglio. Sono un utente premium, oggi ho effettuato il rinnovo cliccando sull'apposito pulsante, l'operazione sembrava essere andata a buon fine ma dopo la conferma del pagamento tornando nel sito della juventus è comparsa una strana schermata piena di stringhe con messaggi di errore. I soldi mi sono stati scalati comunque dalla carta di credito e ho anche ricevuto una sorta di mail di conferma che in sostanza dice che l'ordine di acquisto è stato comunicato ma devo attendere la conferma di accettazione da parte dell'esercente. Guardando il mio stato sul sito però la tessera non è stata ancora rinnovata e la scadenza rimane quella di prima. E' tutto nella norma o devo iniziare a preoccuparmi? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ho un piccolo problema e volevo chiedere il vostro consiglio. Sono un utente premium, oggi ho effettuato il rinnovo cliccando sull'apposito pulsante, l'operazione sembrava essere andata a buon fine ma dopo la conferma del pagamento tornando nel sito della juventus è comparsa una strana schermata piena di stringhe con messaggi di errore. I soldi mi sono stati scalati comunque dalla carta di credito e ho anche ricevuto una sorta di mail di conferma che in sostanza dice che l'ordine di acquisto è stato comunicato ma devo attendere la conferma di accettazione da parte dell'esercente. Guardando il mio stato sul sito però la tessera non è stata ancora rinnovata e la scadenza rimane quella di prima. E' tutto nella norma o devo iniziare a preoccuparmi? uum

 

attendi almeno l'intera giornata di lavoro di domani per vedere se cambia il tuo status, poi nel caso contattali

 

ti logghi e vai qui:

 

http://www.juventus.com/member/app/contact

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla mia compagna e' permesso ora il rinnovo dal sito, la premium costa 40 euro e vale 15 mesi, (Per premiare la tua fedeltà, il tuo rinnovo sarà scontato del 20% e la durata della membership prolungata di 3 mesi!). il mio account invece risulta ancora bloccato...volevo chiedere se anche col rinnovo member ci vogliono quei 10 gg circa per diventare member o si diventa immediatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, io sono Premium member, loggandomi sul sito il mio status è il seguente: Membership attiva: Premium, Scadenza 12/06/2013 - Tessera del tifoso scadenza 19/10/2013, ora se rinnovo la Premium mi arriva anche la nuova TDT o ad ottobre dovrò fare nuovamente la pratica per la TDT?

Grazie

 

Comunque se clicco su rinnova membership mi da tutte le tipologie delle nuove schede, io scelgo la Premium da € 40 ma quando vado a pagare non me lo permette....mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, io sono Premium member, loggandomi sul sito il mio status è il seguente: Membership attiva: Premium, Scadenza 12/06/2013 - Tessera del tifoso scadenza 19/10/2013, ora se rinnovo la Premium mi arriva anche la nuova TDT o ad ottobre dovrò fare nuovamente la pratica per la TDT?

Grazie

 

Comunque se clicco su rinnova membership mi da tutte le tipologie delle nuove schede, io scelgo la Premium da € 40 ma quando vado a pagare non me lo permette....mah

 

in questi gg. il sito juventusmember non è affidabile, ti consiglio di attendere almeno 1 settimana, comunque rinnovando dovresti ricevere a casa la nuova tdt nel giro di qualche mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questi gg. il sito juventusmember non è affidabile, ti consiglio di attendere almeno 1 settimana, comunque rinnovando dovresti ricevere a casa la nuova tdt nel giro di qualche mese.

 

Grazie...riproverò, sinceramente spero che rinnovando la membership mi arrivi anche la nuova TDT, anche perchè altrimenti visti i tempi di rilascio rischierei di rimanere scoperta per parte del campionato...vedremo uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie...riproverò, sinceramente spero che rinnovando la membership mi arrivi anche la nuova TDT, anche perchè altrimenti visti i tempi di rilascio rischierei di rimanere scoperta per parte del campionato...vedremo uum

 

ma vale smp quella vecchia di tdt, fino all'arrivo della nuova, qui l'importante non e' avere la nuova tdt, ma rinnovare pagando dal sito, aspettiamo qualcuno che conferma l'avvenuto pagamento, anche se, per molti, la situazione e' ancora bloccata per disordini sul sito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve, è da quando hanno cambiato il sito che non riesco ad entrare nell' area member, qualcuno mi puo consigliare cosa fare?

 

devi andare in basso a sinistra...ci sono 3 stelline, clicca lì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi andare in basso a sinistra...ci sono 3 stelline, clicca lì!

il problema non è che non trovo dv andare, il problema è che mi dice nome utente o password errato. ma i dati che inserisco sono quelli che inserivo nel vecchio sito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi non ha le credenziali (user e password) non può far altro che chiamare il numero a pagamento 899 999 897

Ok Grazie lo dirò al mio amico, ma se costa 1 euro al minuto ( sinceramente non so quanto possa costare, provo a indovinare ) a questo punto conviene rifarla rispedendo tutti i moduli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi ! Ho appena finito di compilare la registrazione,posso dire di essere un nuovo Premium Member !! .cartel1

Ho una domanda: ho stampato il modulo di sottoscrizione da compilare ed inviare per poter ricevere la card,però ho dubbio: vedendo sull'ultimo foglio dove bisogna allegare le foto,il documento ecc...c'è scritto anche la ricevuta del pagamento effettuato presso la ricevitoria uum ma io ho pagato 50€ con paypal,non devo far nulla,giusto?

 

Grazie mille in anticipo per le risposte e FORZA JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona sera,

 

Sono nuovo del forum e avrei una domanda da porvi.

Lo scorso venerdi ho inziato la procedura per richiedere la Premium member card.

Dopo aver inserito i primi dati sono arrivato alla pagina dove mi diceva che mi sarebbe arrivata un email per confermare la "correttezza" del mio indirizzo.

Ho efettuato lo stesso procedimento per una seconda persona, ma a tutt'oogi dopo 6 giorni nessine dai due a ricevuto la email di conferma.

A questo punto ci troviamo in una situazione di "limbo" perchè ovviamente non siamo ancora registrati e non ci fa entrare.

Se proviamo a cambiare la password o nume utente o fare una nuova registrazione, ci dice che utente è già registrato.

Ho scritto già 3 volte al customer care, come da voi suggerito, ma non ho ricevuto nessun cenno di risposta.

Avete qualche suggerimento?

 

Grazie

Andrea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.