Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Qualquno gentilmente può dirmi dove si trova lo status membership sul nuovo sito??grazie

 

il nuovo sito è nuovo per tutti, oltretutto mi sa che è ancora largamente incompleto per ciò che riguarda la sez. membership

 

quindi va scoperto tutto, ognuno posti le novità che vede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti raga, io so che in questo periodo dovrei rinnovare la member o meglio fare l'upgrade con carta di credito solo che non trovo la sezione apposita che tratta la mia member voi sapete dove si trova?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma come si vedono tutti i dati sul nuovo sito (tipo codice carta o tessera del tifoso) perchè non riesco a trovare juventus secure member.. .help !

idem e devo rinnovare dunque mi servono i dati.

 

Il sito fa schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ho una domanda,il sito juventus member è stato rinnovato...dove posso vedere ora i dati della mia tessera?scadenza affiliazione...numero member ecc ecc???grazieeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ho una domanda,il sito juventus member è stato rinnovato...dove posso vedere ora i dati della mia tessera?scadenza affiliazione...numero member ecc ecc???grazieeeee

Nessuna lo sa...siamo tutti in attesa di Info

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti....per la prima volta ho fatto la premium member...mi è arrivata la fattura del pagamento tramite email e nient'altro ma, mi è stato detto che mi avrebbero dovuto chiedere foto documenti ecc....sapreste darmi qualche informazione in merito??? grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti....per la prima volta ho fatto la premium member...mi è arrivata la fattura del pagamento tramite email e nient'altro ma, mi è stato detto che mi avrebbero dovuto chiedere foto documenti ecc....sapreste darmi qualche

informazione in merito??? grazie!

Innanzitutto devi scaricare e compilare la modulistica che trovi sul sito,dopo aver fatto ciò devi inviarla per raccomandata all'indirizzo che trovi scritto sul primo foglio della modulistica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto devi scaricare e compilare la modulistica che trovi sul sito,dopo aver fatto ciò devi inviarla per raccomandata all'indirizzo che trovi scritto sul primo foglio della modulistica!

 

devo scaricare e compilare tutti e 3 i moduli???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, qualcuno di voi è riuscito a verificare i propri dati tdt sul nuovo sito della Juve?

saro' scemo io, ma non ci riesco...

Io nemmeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè posso quando voglio? :) io sono stadium da 2 mesi...

 

Basta che paghi, te la fanno quando vuoi, io la stadium non l'ho mai avuta

 

ragazzi, qualcuno di voi è riuscito a verificare i propri dati tdt sul nuovo sito della Juve?

saro' scemo io, ma non ci riesco...

 

Idem per me, ma non si guarda dal sito juve, si guarda da juventusmember.com, che al momento è in manutenzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda per tutti quelli che sul sito cercano la scadenza della propria TDT... Ma sulla TDT non c'è scritto? Sulla mia c'è scritto "a tutto agosto 2013" quindi direi che scade il 31-08-2013. A che vi serve il sito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la scadenza non coincide con il mese (8) di scadenza della cdc, ma e' oltre, dipende da quando e' arrivata, la mia e' meta' settembre quella della mia compagna novembre....per pagare bisogna andare alle faq, rinnovi e pigiare sul simbolo della carta, poi si sceglie se e member (gratuito x navigare 2 mesi) international, member o stadium, poi richiede pw e si passa al pagamento.....pare funzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.