Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

sulla tessera abbiamo solo un numero di sole 8 cifre. E' una tessera member (non stadium), mi confermi che si può caricare anche lì la partita? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla tessera abbiamo solo un numero di sole 8 cifre. E' una tessera member (non stadium), mi confermi che si può caricare anche lì la partita? grazie

Se sei residente in Italia, il promemoria member che hai tu non serve per la biglietteria. Per le prelazioni, cessione a riserve da parte di abbonati e per tutti i servizi di biglietteria è necessario essere in possesso della tessera del tifoso con numero che inizia con 0141....di 12 cifre, con foto, i tuoi dati personali e codice a barre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un dubbio: l'altro giorno ho sottoscritto una Premium membership con relativa tdt ed ho inviato il documento per la tdt con relativa foto e carta identità: mi succede però che nel mio profilo, nella sezione Tessera del difeso compare sempre il link "invia", anche se io ho già inviato, è normale o il mio invio dei documenti non è andato a buon fine e devo ripeterlo, anche se al momento allora mi era comparsa la schermata con scritta in verde che era tutto ok?

 

 

Marco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato oggi il welcome pack con la tessera premium member!!

Richiesta di attivazione effettuata il 31.08.2016 e già possessore di tdt

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un dubbio: l'altro giorno ho sottoscritto una Premium membership con relativa tdt ed ho inviato il documento per la tdt con relativa foto e carta identità: mi succede però che nel mio profilo, nella sezione Tessera del difeso compare sempre il link "invia", anche se io ho già inviato, è normale o il mio invio dei documenti non è andato a buon fine e devo ripeterlo, anche se al momento allora mi era comparsa la schermata con scritta in verde che era tutto ok?

 

 

Marco

Ciao, è' normale. Se ti ha dato l'ok stai tranquillo, se ci saranno problemi con il formato della foto o documentazione mancante, riceverai un'email da parte loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, è' normale. Se ti ha dato l'ok stai tranquillo, se ci saranno problemi con il formato della foto o documentazione mancante, riceverai un'email da parte loro.

 

Grazie mille

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve. Una domanda mi sorge spontanea. Ho da poco effettuato l'acquisto della Premium membership SENZA TESSERA DEL TIFOSO. Ho già quella del Trapani. Posso comprare i biglietti in prelazione? O devo per forza avere la TDT Juve? Basta avere la Premium membership abbinata alla mia tdt trapani? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve. Una domanda mi sorge spontanea. Ho da poco effettuato l'acquisto della Premium membership SENZA TESSERA DEL TIFOSO. Ho già quella del Trapani. Posso comprare i biglietti in prelazione? O devo per forza avere la TDT Juve? Basta avere la Premium membership abbinata alla mia tdt trapani? Grazie

Ciao, per le prelazioni ti serve la tdt emessa da Juventus.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille. Ed invece nel caso inverso di Tdt attiva e Premium membership scaduta posso cmq acqistare in prelezione? O immagino entrambe le tessere devono essere attive?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie mille. Ed invece nel caso inverso di Tdt attiva e Premium membership scaduta posso cmq acqistare in prelezione? O immagino entrambe le tessere devono essere attive?

Eh no....per la prelazione devono essere entrambe attive ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve ragazzi. Qualcuno sa dirmi se c'è ancora la possibilità di regalare la member ad un amico (non tramite il "presenta un amico")?

Grazie

Sì dal tuo profilo...ma fai prima a fargliela dal suo e pagargliela o dargli i soldi...so che non è la stessa cosa ma eviti passaggi, perdite di tempo e possibili errori ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì dal tuo profilo...ma fai prima a fargliela dal suo e pagargliela o dargli i soldi...so che non è la stessa cosa ma eviti passaggi, perdite di tempo e possibili errori ;)

Ok grazie.

Ma nel caso i dati se li inserirebbe lui dopo, giusto?

Io pago solo in pratica e lui avrà modo di compilare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie.

Ma nel caso i dati se li inserirebbe lui dopo, giusto?

Io pago solo in pratica e lui avrà modo di compilare?

Dopo aver fatto ilogin al tuo profilo, vai su regala membership, ti appare una pagina precompilata con i tuoi dati, devi scegliere come destinatario la casella "destinatario" e inserire l'email che userà per registrarsi e alcuni suoi dati personali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi ieri ho finalmente ricevuto anche la TDT.

Volevo però sapere se per acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti in prelazioni cosa devono avere gli altri amici...

Nelle FAQ del sito Juve dice che gli altri tifosi devono essere member e non specifica se devono essere anche in possesso della TDT.

Mi sapreste aiutare?

esempio,voglio acquistare i biglietti contro il Lione X me e mia moglie.

Cosa devo fare?

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno ragazzi ieri ho finalmente ricevuto anche la TDT.

Volevo però sapere se per acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti in prelazioni cosa devono avere gli altri amici...

Nelle FAQ del sito Juve dice che gli altri tifosi devono essere member e non specifica se devono essere anche in possesso della TDT.

Mi sapreste aiutare?

esempio,voglio acquistare i biglietti contro il Lione X me e mia moglie.

Cosa devo fare?

Grazie mille

 

In che data avevi fatto la richiesta per la tdt?

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi ieri ho finalmente ricevuto anche la TDT.

Volevo però sapere se per acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti in prelazioni cosa devono avere gli altri amici...

Nelle FAQ del sito Juve dice che gli altri tifosi devono essere member e non specifica se devono essere anche in possesso della TDT.

Mi sapreste aiutare?

esempio,voglio acquistare i biglietti contro il Lione X me e mia moglie.

Cosa devo fare?

Grazie mille

Ciao, per acquistare in prelazione premium devono essere tutti in possesso di tdt con attiva la premium membership.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È paradossale però che un tifoso di un'altra squadra che voglia accompagnare un tifoso Juve a vedere una partita debba X forza essere member e avere la TDT della Juve se già io sono in possesso di tutto

 

 

 

In che data avevi fatto la richiesta per la tdt?

Member e TDT insieme verso metà agosto

La member mi è arrivata dopo 15 gg

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È paradossale però che un tifoso di un'altra squadra che voglia accompagnare un tifoso Juve a vedere una partita debba X forza essere member e avere la TDT della Juve se già io sono in possesso di tutto

Infatti non è così. Basta che tu non eserciti la prelazione ed aspetti la vendita libera tenendo conto di eventuali limitazioni di sicurezza e dell'eventuale disponibilità residua dei biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non è così. Basta che tu non eserciti la prelazione ed aspetti la vendita libera tenendo conto di eventuali limitazioni di sicurezza e dell'eventuale disponibilità residua dei biglietti.

Appunto,è una piccola inculatura

Che ho fatto a fare la premium se non posso esercitare la prelazione per poter acquistare un biglietto in più?

Alla fine pure se hai diritto ad acquistare 4 biglietti comunque puoi farlo solo se anche gli altri hanno member e TDT.

Quindi a cosa serve poterne acquistare 4 se chi vuol acquistarlo deve già avere member e TDT?

Fondamentalmente non serve a nulla aver la possibilità di acquistare più di un biglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto,è una piccola inculatura

Che ho fatto a fare la premium se non posso esercitare la prelazione per poter acquistare un biglietto in più?

Alla fine pure se hai diritto ad acquistare 4 biglietti comunque puoi farlo solo se anche gli altri hanno member e TDT.

Quindi a cosa serve poterne acquistare 4 se chi vuol acquistarlo deve già avere member e TDT?

Fondamentalmente non serve a nulla aver la possibilità di acquistare più di un biglietto

Scusa, ma se tu compri un biglietto del treno prima classe e i tuoi amici hanno la seconda classe, col tuo biglietto viaggiate tutti in prima? Tu se vuoi viaggi in seconda con loro, loro però non possono viaggiare in prima con te avendo loro pagato la seconda classe, concordi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho inviato l'invito a mia moglie per iscriversi ed avere lo sconto del 20% in modo da avere anche io dei vantaggi tra cui 3 mesi gratis

Compila tutti i dati arrivato al costo finale di 50€(40 la member più 10 di TDT)clikkato sul metodo di pagamento e nella pagina del pagamento esce 60€ invece di 50

Come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.