Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

 

Quindi la tessera premium member praticamente non serve a niente?

 

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Per la biglietteria no.

L'importante è che la tua tdt sia valida e non scaduta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la biglietteria no.

L'importante è che la tua tdt sia valida e non scaduta.

 

Ok grazie mille, molto gentile come sempre

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che due ordini distinti della Premium member fatti una settimana fa a poche ore di distanza. Uno già arrivato il pack. L'altro ancora nemmeno spedito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che due ordini distinti della Premium member fatti una settimana fa a poche ore di distanza. Uno già arrivato il pack. L'altro ancora nemmeno spedito?

pensa che noi (4 amici ) a luglio abbiamo fatto tutti member e TDT stesso giorno ...a 3 di noi arrivato tutto dopo 20 giorni circa al quarto arrivo WP dopo 2 mesi e TDT meta' settembre .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho necessità di sostituire l'indirizzo email che utilizzo per accedere al profilo Member su Juventus.com; incredibilmente non è possibile cambiarlo autonomamente (è possibile cambiare solo l'indirizzo fisico di domicilio o residenza, pazzesco!): ho provato a contattare il customer care tramite il modulo "contatti" sul sito, ma dopo una settimana non ho avuto risposta. Qualcuno ha già avuto questa esigenza in passato e come ha risolto? Grazie.

 

PS: ho provato a fare qualche ricerca su questa stessa discussione del forum con parole chiave "cambio email" ma non ho trovato casi precedenti, possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho necessità di sostituire l'indirizzo email che utilizzo per accedere al profilo Member su Juventus.com; incredibilmente non è possibile cambiarlo autonomamente (è possibile cambiare solo l'indirizzo fisico di domicilio o residenza, pazzesco!): ho provato a contattare il customer care tramite il modulo "contatti" sul sito, ma dopo una settimana non ho avuto risposta. Qualcuno ha già avuto questa esigenza in passato e come ha risolto? Grazie.

 

PS: ho provato a fare qualche ricerca su questa stessa discussione del forum con parole chiave "cambio email" ma non ho trovato casi precedenti, possibile?

Possono fartelo solo loro. Se hai fretta devi contattare il contact center telefonicamente.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco ad acquistare i biglietti in prelazione per Juventus Udinese!!

Siamo tre Premium member e tutti e tre possessori della tdt.

Al momento della conferma su listicket mi da il seguente errore "

10238 - Supporto digitale non trovato

 

Cosa vuol dire??

E' urgentissimo

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco ad acquistare i biglietti in prelazione per Juventus Udinese!!

Siamo tre Premium member e tutti e tre possessori della tdt.

Al momento della conferma su listicket mi da il seguente errore "

10238 - Supporto digitale non trovato

 

Cosa vuol dire??

E' urgentissimo

Grazie

Che codici hai inserito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuove premium member, le tdt hanno scadenza 06/23

Ah ok, alcune tessere emesse nell'estate 2013 sono state inserite a sistema con la vecchia scadenza triennale anzichè la nuova decennale (pertanto a sistema risultano scadute 06/2016). Purtroppo devi chiamare il contact center per farti risolvere il problema facendoti aggiornare la scadenza in modo corretto. Non hai alternative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok, alcune tessere emesse nell'estate 2013 sono state inserite a sistema con la vecchia scadenza triennale anzichè la nuova decennale (pertanto a sistema risultano scadute 06/2016). Purtroppo devi chiamare il contact center per farti risolvere il problema facendoti aggiornare la scadenza in modo corretto. Non hai alternative.

 

ah ok, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mercoledì scorso, 21/09, ho ricevuto il welcome pack, in linea teorica quando dovrebbe arrivare la tdt? Spero arrivi entro il 13 ottobre così da prendere il biglietto x Juve Lione, dici che è utopistico o ce la posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mercoledì scorso, 21/09, ho ricevuto il welcome pack, in linea teorica quando dovrebbe arrivare la tdt? Spero arrivi entro il 13 ottobre così da prendere il biglietto x Juve Lione, dici che è utopistico o ce la posso fare?

Se non ci sono stati disguidi dopo circa 15 giorni dal pack dovresti riceverla....sei al limite, ma puoi avere speranze ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se non ci sono stati disguidi dopo circa 15 giorni dal pack dovresti riceverla....sei al limite, ma puoi avere speranze ;)

 

grazie mille, come sempre gentilissimo! Quindi dovrebbe arrivare questo mercoledì,speriamo... Nel caso arrivasse entro il 13, potrei prendere un biglietto anche per un nuovo premium member a cui non è arrivata ancora la tdt?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

grazie mille, come sempre gentilissimo! Quindi dovrebbe arrivare questo mercoledì,speriamo... Nel caso arrivasse entro il 13, potrei prendere un biglietto anche per un nuovo premium member a cui non è arrivata ancora la tdt?

No, per la prelazione dovete avere entrambi la tdt.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti devo rinnovare la premium member e c'è la voce dove mettere una spuntina "voglio avere la mia tessera del tifoso al prezzo speciale di 10 euro....."

ho controllato la scadenza e sul sito mi dice Validità: 2015-07-18 quindi scaduta mentre nella mia tessera c'è scritto valid thru 10/20

che devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti devo rinnovare la premium member e c'è la voce dove mettere una spuntina "voglio avere la mia tessera del tifoso al prezzo speciale di 10 euro....."

ho controllato la scadenza e sul sito mi dice Validità: 2015-07-18 quindi scaduta mentre nella mia tessera c'è scritto valid thru 10/20

che devo fare?

Ciao, nel tuo profilo trovi due scadenze...quella della membership e quella della tdt più in basso...sei sicuro che quella che hai indicato è la scadenza della tdt?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.