Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

A qualcuno è stato già spedito il welcome pack per la J1897? Io l'ho fatta il 12 Luglio (rinunciando al recesso, quindi partiva da subito) e mi avevano detto al telefono che spedivano a fine Luglio. Ancora però vedo empty nel mio profilo: non so se rimarrà per sempre così o effettivamente è ancora tutto fermo.
Le spedizioni inizieranno da fine agosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao domanda semplice. I member hanno priorità sugli official fan club nell acquisto dei biglietti?grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao domanda semplice. I member hanno priorità sugli official fan club nell acquisto dei biglietti?grazie

Non sono posizioni comparabili. Troppe variabili in gioco

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono posizioni comparabili. Troppe variabili in gioco

 

 

cioé può dipendere dal club? Dalla sua storia ...?oppure sono canali indipendenti di vendita o cosa?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioé può dipendere dal club? Dalla sua storia ...?oppure sono canali indipendenti di vendita o cosa?   

 

Ci sono tutta una serie di parametri che determinano l'assegnazione dei biglietti da Juventus ad un club..... e una serie di parametri per i quali ciascun club assegna di conseguenza i biglietti (compresi quelli disponibili internamente di abbonati assenti) ai soci...ovvio che se vuoi considerare un club solo per avere un biglietto per una semifinale di Champions senza che ti sia mai fatto vivo...puoi anche pregare in ginocchio.... ma resterai a casa.  

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arcifanfano ha scritto:
1 ora fa, vegeta89 ha scritto:
A qualcuno è stato già spedito il welcome pack per la J1897? Io l'ho fatta il 12 Luglio (rinunciando al recesso, quindi partiva da subito) e mi avevano detto al telefono che spedivano a fine Luglio. Ancora però vedo empty nel mio profilo: non so se rimarrà per sempre così o effettivamente è ancora tutto fermo.

Le spedizioni inizieranno da fine agosto

a me al telefono avevano detto fine luglio per i j1897 e fine agosto per i black&white

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi prendono in giro? Cosa esiste a fare il customer service allora?
Ah non so... io non posso sapere qual'è stata la conversazione.... so peró che è scritto ovunque sul sito della juve a caratteri cubitali che i welcome pack per tutte le membership verranno spediti a partire da fine agosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Ci sono tutta una serie di parametri che determinano l'assegnazione dei biglietti da Juventus ad un club..... e una serie di parametri per i quali ciascun club assegna di conseguenza i biglietti (compresi quelli disponibili internamente di abbonati assenti) ai soci...ovvio che se vuoi considerare un club solo per avere un biglietto per una semifinale di Champions senza che ti sia mai fatto vivo...puoi anche pregare in ginocchio.... ma resterai a casa.  

 

 

 

 

 

 

 

34 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

 

ok ma volevo sapere se dal club mentono quando dicono che prendono i biglietti prima della vendita libera e prima dei member. É ovvio poi che se uno é l ultimo arrivato poi rimane dietro tutti i soci. Spendere 50 o 160 euro di membership per vedere una partita (la vendita libera é abbastanza un incubo) potrebbe essere soluzione peggiore dello scenario sopracitato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lopio ha scritto:

 

ok ma volevo sapere se dal club mentono quando dicono che prendono i biglietti prima della vendita libera e prima dei member. É ovvio poi che se uno é l ultimo arrivato poi rimane dietro tutti i soci. Spendere 50 o 160 euro di membership per vedere una partita (la vendita libera é abbastanza un incubo) potrebbe essere soluzione peggiore dello scenario sopracitato

 

Quando entri a far parte di un Club , il Club stesso non è una controparte.

 

Tu fai parte del Club e cercheranno di farti andare allo Stadium.

 

Molto dipende da quale settore cerchi e da che tipo di partite vorresti vedere.

 

Chiedi al referente del Club quale tipo di biglietti potrebbero trovarti e decidi di conseguenza.

 

Se il Club non ti convince contattane un altro......

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreasv ha scritto:

Quando entri a far parte di un Club , il Club stesso non è una controparte.

 

Tu fai parte del Club e cercheranno di farti andare allo Stadium.

 

Molto dipende da quale settore cerchi e da che tipo di partite vorresti vedere.

 

Chiedi al referente del Club quale tipo di biglietti potrebbero trovarti e decidi di conseguenza.

 

Se il Club non ti convince contattane un altro......

 

 

ma la domanda rimane: Il club può avere accesso ai biglietti prima anche dei member? Potete dire si no non lo so oppure dipende dal club. Se la risposta é no mi Stan prendendo in giro ed iscrivermi per evitare obbrobrio di listicket non serve a nulla. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok ma volevo sapere se dal club mentono quando dicono che prendono i biglietti prima della vendita libera e prima dei member. É ovvio poi che se uno é l ultimo arrivato poi rimane dietro tutti i soci. Spendere 50 o 160 euro di membership per vedere una partita (la vendita libera é abbastanza un incubo) potrebbe essere soluzione peggiore dello scenario sopracitato  

 

I club fanno richiesta... la juve assegna i biglietti in base a numerosi parametri.. .. ovvio che i biglietti assegnati ai club non sono poi disponibili alla vendita.... ma come ti ho detto all'inizio non puoi confrontare le due cose.... perchè richiesta non vuol dire assegnazione... se ad esempio il tuo club richiede 30 biglietti e gliene assegnano due....lo consideri un vantaggio averli assegnati prima rispetto alla vendita? Il vantaggio.. l'enorme vantaggio dei club in tema di biglietteria è la gestione della disponibilitá interna di abbonati non presenti alle partite......che ti amplia di molto le possibilità di esserci... Cmq se non hai fiducia in quello che ti dicono... meglio lasciar perdere...ne guadagnate entrambi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma la domanda rimane: Il club può avere accesso ai biglietti prima anche dei member? Potete dire si no non lo so oppure dipende dal club. Se la risposta é no mi Stan prendendo in giro ed iscrivermi per evitare obbrobrio di listicket non serve a nulla. Grazie

Non c'entra niente... Il club non va dalla juve a comprare ad esempio 30 biglietti... ma chiede e la juve assegna... come scritto sopra se ad esempio il tuo club richiede 30 biglietti e gliene assegnano 2...lo consideri un vantaggio o no sapere che ce li hanno prima della vendita normale? Certo che quei due vengono tolti dalla disponibilitá di vendita... La juve mica puó venderli due volte...  I vantaggi che da il club in tema di biglietteria te li ho scritti sopra, ma la cosa deve essere reciproca tra te e il club...non puoi pretendere solo vantaggi quando ti pare e per il resto dell'anno chissenefrega del club... altrimenti poi resti a casa... altro che stadium   

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Non c'entra niente... Come scritto sopra se il tuo club richiede 30 biglietti e gliene assegnano 2...lo consideri un vantaggio o no sapere che ce li hanno prima della vendita normale? Certo che quei due vengono tolti dalla disponibikitá di vendita... La juve mica puó venderlivdue volte...

 

se al club ne assegnassero 2 su 30 sarebbe un servizio inutile e tanto varrebbe arrangiarsi da soli con le opzioni member e vendita libera. Il club sta dicendo che prende i biglietti prima e a parte rari casi tipo Juve real ha sempre soddisfatto le richieste... Se é fantascienza credo sia giusto saperlo per mio interesse e per quelli che vogliono provare questa alternativa alla vendita canonica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se al club ne assegnassero 2 su 30 sarebbe un servizio inutile e tanto varrebbe arrangiarsi da soli con le opzioni member e vendita libera. Il club sta dicendo che prende i biglietti prima e a parte rari casi tipo Juve real ha sempre soddisfatto le richieste... Se é fantascienza credo sia giusto saperlo per mio interesse e per quelli che vogliono provare questa alternativa alla vendita canonica

I numeri erano a titolo di esempio puramente casuale. ... Noi più che dirti più o meno come funziona non possiamo fare.... poi... o ti fidi del referente o non ti fidi... se non ti fidi... chiedi ad altri club...o fatti la member e veditela per conto tuo ci guadagnerete entrambi 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, lopio ha scritto:

Il club sta dicendo che prende i biglietti prima e a parte rari casi tipo Juve real ha sempre soddisfatto le richieste... 

Secondo me dovresti riparlare con il referente del Club e chiarire meglio come viene  gestita la richiesta biglietti:

 

-se c'è un numero minimo di partite a cui bisogna andare

- in quale settore trovano solitamente  i biglietti  ( andare in Nord a 50/60 euro è diverso da andare in Tribuna Est Centrale primo anello con relativo prezzo )

- per che tipo di partite possono darti biglietti , anche solo "di cartello" oppure contro piccole

- se il Club organizza anche il viaggio può essere che venga richiesto pacchetto pullman + biglietto 

 

se il referente ti sembra troppo accomodante per ottenere la tua iscrizione contatta un altro Club

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per esperienza personale la J ti permette di vedere più o meno quello che vuoi e scegliere dove vederlo, il club è più macchinoso almeno il mio e hai sempre la sensazione di essere in difetto. Secondo me il club vale la pena solo se vedi almeno 10/15 partite all'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

per esperienza personale la J ti permette di vedere più o meno quello che vuoi e scegliere dove vederlo, il club è più macchinoso almeno il mio e hai sempre la sensazione di essere in difetto. Secondo me il club vale la pena solo se vedi almeno 10/15 partite all'anno

a me sembrava il contrario per quanto detto sopra (accesso al vendita prima di tutti) e per il fatto che la member minima mi sarebbe costata 50x3. Se ci aggiungi list ticket che sono 7 anni che arranca non era male per poche partite lasciar fare ad altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, andreasv ha scritto:

Secondo me dovresti riparlare con il referente del Club e chiarire meglio come viene  gestita la richiesta biglietti:

 

-se c'è un numero minimo di partite a cui bisogna andare

- in quale settore trovano solitamente  i biglietti  ( andare in Nord a 50/60 euro è diverso da andare in Tribuna Est Centrale primo anello con relativo prezzo )

- per che tipo di partite possono darti biglietti , anche solo "di cartello" oppure contro piccole

- se il Club organizza anche il viaggio può essere che venga richiesto pacchetto pullman + biglietto 

 

se il referente ti sembra troppo accomodante per ottenere la tua iscrizione contatta un altro Club

 

 

grazie dei consigli. Vi farò sapere se vi interessa come é andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lopio ha scritto:

a me sembrava il contrario per quanto detto sopra (accesso al vendita prima di tutti) e per il fatto che la member minima mi sarebbe costata 50x3. Se ci aggiungi list ticket che sono 7 anni che arranca non era male per poche partite lasciar fare ad altri

Ho verificato anche io la possibilità del club rispetto alla member. Il discorso è che ti assicurano la disponibilità del biglietto, magari se non riescono per una partita ti assicurano la successiva. il discorso è che non garantiscono il settore, e dovendo prendere 4 biglietti cambia molto avere 4 posti in curva rispetto a 4 posti in tribuna centrale....

quindi penso che la member sia la soluzione più idonea al caso.

 

ps: a prescindere che si tratta della prima partita stagionale e che molti saranno ancora in vacanza, non mi sembra che i J1897 stiano facendo strage di biglietti nella loro prevendita per la Lazio. Quindi spero che anche in futuro la member sarà sufficiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me sembrava il contrario per quanto detto sopra (accesso al vendita prima di tutti) e per il fatto che la member minima mi sarebbe costata 50x3. Se ci aggiungi list ticket che sono 7 anni che arranca non era male per poche partite lasciar fare ad altri

Accesso alla richiesta, non alla vendita. Riprovo un'ultima volta...Il club richiede, la Juve assegna. Inoltre, il club verifica la disponibilità di abbonamenti interni di soci abbonati assenti, il club assegna. Non è come listicket che vai e compri e il biglietto è tuo....col club chiedi e se se c'è disponibilità per tutti bene, altrimenti i biglietti vengono assegnati.

Poi come ti han detto...dipende da te. Il club ha numerosi vantaggi..però la cosa deve essere ricambiata da presenze e partecipazione. Ciao

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Accesso alla richiesta, non alla vendita. Riprovo un'ultima volta...Il club richiede, la Juve assegna. Inoltre, il club verifica la disponibilità di abbonamenti interni di soci abbonati assenti, il club assegna. Non è come listicket che vai e compri e il biglietto è tuo....col club chiedi e se se c'è disponibilità per tutti bene, altrimenti i biglietti vengono assegnati.

Poi come ti han detto...dipende da te. Il club ha numerosi vantaggi..però la cosa deve essere ricambiata da presenze e partecipazione. Ciao

 

 

 

sì sì ho capito cosa dici e anche il tuo discorso delle troppe variabili in gioco per cui ogni realtà può essere veramente diversa dalle altre. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Me.went ha scritto:

Ho verificato anche io la possibilità del club rispetto alla member. Il discorso è che ti assicurano la disponibilità del biglietto, magari se non riescono per una partita ti assicurano la successiva. il discorso è che non garantiscono il settore, e dovendo prendere 4 biglietti cambia molto avere 4 posti in curva rispetto a 4 posti in tribuna centrale....

quindi penso che la member sia la soluzione più idonea al caso.

 

ps: a prescindere che si tratta della prima partita stagionale e che molti saranno ancora in vacanza, non mi sembra che i J1897 stiano facendo strage di biglietti nella loro prevendita per la Lazio. Quindi spero che anche in futuro la member sarà sufficiente.

penso che nel giro di poche partite si chiarirá se la member black&White per acquisto biglietti avrà ancora senso o meno. ☹

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, lopio ha scritto:

a me sembrava il contrario per quanto detto sopra (accesso al vendita prima di tutti) e per il fatto che la member minima mi sarebbe costata 50x3. Se ci aggiungi list ticket che sono 7 anni che arranca non era male per poche partite lasciar fare ad altri

quello che sembra ti sfugga e che se ti presenti al club dicendo voglio i pbiglietti per la semifinale e non ti hanno mai visto prima porbabilmente prendi pernacchie tutto li, idem per le partite di cartello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.