Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Ciao, ho appena rinnovato la mia J1897 attivando la casella del diritto di recesso (cioè ho rinunciato al diritto di recesso). Posso usufruire immediatamente della prelazione J o devo aspettare i famosi 10-15 giorni?Grz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, giuluc ha scritto:

Ciao, ho appena rinnovato la mia J1897 attivando la casella del diritto di recesso (cioè ho rinunciato al diritto di recesso). Posso usufruire immediatamente della prelazione J o devo aspettare i famosi 10-15 giorni?Grz

 

La vecchia J1897 scadeva fra un po' o è scaduta da un po'?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
011-9116309  e' la Juve? Ore 19.
Ho provato su Google ma non mi da nulla.
 
Grazie a chi risponderà. 
Sì ma manca un 1 prima del 9 secondo me

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mat_teo ha scritto:

Sì ma manca un 1 prima del 9 secondo me

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

Si vero, ho sbagliato a copiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, avrei bisogno di un chiarimento; sono possessore di J1897 e vorrei esercitare la prelazione per acquistare i biglietti per me e due miei amici che hanno la stadium member; basta oppure c’è bisogno per forza della B&W member per farli venire insieme a me? Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Diabolik86 ha scritto:

Salve, avrei bisogno di un chiarimento; sono possessore di J1897 e vorrei esercitare la prelazione per acquistare i biglietti per me e due miei amici che hanno la stadium member; basta oppure c’è bisogno per forza della B&W member per farli venire insieme a me? Grazie 

Durante la prelazione j1897 puoi acquistare fino a 4 biglietti a patto che tutti siano j1897. Durante la prelazione B&W puoi acquistare 4 biglietti per possessori B&W o J1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Diabolik86 ha scritto:

Quindi se sono B&W non possono acquistare con me? Sul regolamento c’è scritto che per fruire della mia prelazione devono essere minimo B&W member....confermi?

Se vuoi acquistare con un possessore di Black&White devi rinunciare al periodo di prelazione solo per i J1897 e partecipare con lui al periodo riservato ai Black&White + J1897 

 

con il rischio di dover scegliere tra una disponibilità più limitata di posti o anche di non trovare più nulla 

 

se leggi le modalità di vendita di ogni singola partita nella sezione biglietti di Juventus.com puoi trovare le date di ogni fase

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, vegeta89 ha scritto:

Vi hanno chiamato per Manchester? Esiste un topic dedicato o qualcosa di simile?
 

venerdì un utente che ha chiamato il Call Center Juventus non ti aveva detto che avvisano più o meno dieci giorni prima della partita ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
venerdì un utente che ha chiamato il Call Center Juventus non ti aveva detto che avvisano più o meno dieci giorni prima della partita ?

Un ragazzo del forum mi ha appena detto che è stato chiamato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vegeta89 ha scritto:


Un ragazzo del forum mi ha appena detto che è stato chiamato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I confirm. Chiamato Ieri alle 19.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sottoscritto la J1897 in Luglio, e poi acquistato nello store la maglia di CR7 (arrivatami a fine Luglio).
Ma non ho ancora ricevuto il Welcome Kit (quello con la Terza Maglia), è normale ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rooney10 ha scritto:

Ho sottoscritto la J1897 in Luglio, e poi acquistato nello store la maglia di CR7 (arrivatami a fine Luglio).
Ma non ho ancora ricevuto il Welcome Kit (quello con la Terza Maglia), è normale ?

Stanno spedendo....non so in che ordine....ma stanno spedendo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 9/17/2018 at 12:17 PM, vegeta89 said:

Io nemmeno e l'ho fatta alle 10.52.

Voi entrambi siete stati chiamati. Io ancora no (prenotazione ale 13:42). Io ci spero ancora (Old Trafford e un stadio da oltre 75.000 posti, 5% per la squadra ospite significa circa 3750 posti) nonostante io sono J1897 residente all'estero (in Romania)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voi entrambi siete stati chiamati. Io ancora no (prenotazione ale 13:42). Io ci spero ancora (Old Trafford e un stadio da oltre 75.000 posti, 5% per la squadra ospite significa circa 3750 posti) nonostante io sono J1897 residente all'estero (in Romania)
Io alle 10.55 ma non mi hanno chiamata, ora ho il dubbio che non mi chiamano più...
Va beh speriamo e aspettiamo [emoji1696]

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.