Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Recommended Posts

5 minuti fa, picca ha scritto:

Buonasera a tutti, 

Un amico possessore di Black and white member nel tentativo di 'regalarmela' nella sezione apposita ha inserito dati anagrafici sbagliati concludendo l'operazione. Avendo regalato la tessera praticamente ad una persona che non esiste cosa si può fare per modificare i dati? In attesa di risposta vi ringrazio. 

Luca 

Deve contattare il customer care Juventus 

autonomamente non può fare nulla 

Ciao, ho appena rinnovato la mia J1897 attivando la casella del diritto di recesso (cioè ho rinunciato al diritto di recesso). Posso usufruire immediatamente della prelazione J o devo aspettare i famosi 10-15 giorni?Grz

16 minuti fa, giuluc ha scritto:

Ciao, ho appena rinnovato la mia J1897 attivando la casella del diritto di recesso (cioè ho rinunciato al diritto di recesso). Posso usufruire immediatamente della prelazione J o devo aspettare i famosi 10-15 giorni?Grz

La vecchia J1897 scadeva fra un po' o è scaduta da un po'?

011-9116309  e' la Juve? Ore 19.
Ho provato su Google ma non mi da nulla.

Grazie a chi risponderà. 
Sì ma manca un 1 prima del 9 secondo me

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

8 ore fa, Mat_teo ha scritto:

Sì ma manca un 1 prima del 9 secondo me

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Si vero, ho sbagliato a copiare

Salve, avrei bisogno di un chiarimento; sono possessore di J1897 e vorrei esercitare la prelazione per acquistare i biglietti per me e due miei amici che hanno la stadium member; basta oppure c’è bisogno per forza della B&W member per farli venire insieme a me? Grazie 

8 minuti fa, Diabolik86 ha scritto:

Salve, avrei bisogno di un chiarimento; sono possessore di J1897 e vorrei esercitare la prelazione per acquistare i biglietti per me e due miei amici che hanno la stadium member; basta oppure c’è bisogno per forza della B&W member per farli venire insieme a me? Grazie 

Durante la prelazione j1897 puoi acquistare fino a 4 biglietti a patto che tutti siano j1897. Durante la prelazione B&W puoi acquistare 4 biglietti per possessori B&W o J1897

28 minuti fa, Diabolik86 ha scritto:

Quindi se sono B&W non possono acquistare con me? Sul regolamento c’è scritto che per fruire della mia prelazione devono essere minimo B&W member....confermi?

Se vuoi acquistare con un possessore di Black&White devi rinunciare al periodo di prelazione solo per i J1897 e partecipare con lui al periodo riservato ai Black&White + J1897 

con il rischio di dover scegliere tra una disponibilità più limitata di posti o anche di non trovare più nulla 

se leggi le modalità di vendita di ogni singola partita nella sezione biglietti di Juventus.com puoi trovare le date di ogni fase

5 minuti fa, vegeta89 ha scritto:

Vi hanno chiamato per Manchester? Esiste un topic dedicato o qualcosa di simile?

venerdì un utente che ha chiamato il Call Center Juventus non ti aveva detto che avvisano più o meno dieci giorni prima della partita ?

venerdì un utente che ha chiamato il Call Center Juventus non ti aveva detto che avvisano più o meno dieci giorni prima della partita ?

Un ragazzo del forum mi ha appena detto che è stato chiamato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Mi Piace 2

1 ora fa, vegeta89 ha scritto:

Un ragazzo del forum mi ha appena detto che è stato chiamato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I confirm. Chiamato Ieri alle 19.

Ho sottoscritto la J1897 in Luglio, e poi acquistato nello store la maglia di CR7 (arrivatami a fine Luglio).
Ma non ho ancora ricevuto il Welcome Kit (quello con la Terza Maglia), è normale ?

7 minuti fa, Rooney10 ha scritto:

Ho sottoscritto la J1897 in Luglio, e poi acquistato nello store la maglia di CR7 (arrivatami a fine Luglio).
Ma non ho ancora ricevuto il Welcome Kit (quello con la Terza Maglia), è normale ?

Stanno spedendo....non so in che ordine....ma stanno spedendo...

• Mi Piace 1

On 9/17/2018 at 12:17 PM, vegeta89 said:

Io nemmeno e l'ho fatta alle 10.52.

Voi entrambi siete stati chiamati. Io ancora no (prenotazione ale 13:42). Io ci spero ancora (Old Trafford e un stadio da oltre 75.000 posti, 5% per la squadra ospite significa circa 3750 posti) nonostante io sono J1897 residente all'estero (in Romania)