Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

a me hanno scritto :

 

"Ti ricordiamo che la tua Membership sarà valida fino al 30-giu-2021, ma ti offriamo l’opportunità di rinnovare subito e fino al 30/06/2021 ad un prezzo speciale, riservato per te."

 

🤔🤔🤔

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, andreasv ha scritto:

a me hanno scritto :

 

"Ti ricordiamo che la tua Membership sarà valida fino al 30-giu-2021, ma ti offriamo l’opportunità di rinnovare subito e fino al 30/06/2021 ad un prezzo speciale, riservato per te."

 

🤔🤔🤔

 

c'era anche il codice per rinnovarla col 25% di sconto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lastdance ha scritto:

c'era anche il codice per rinnovarla col 25% di sconto?

a me il codice sconto non compare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FabAlf ha scritto:

Arrivato il codice per il 25% di sconto

a me nel riquadro nero del codice sconto sta solo riportato il simbolo '_'. Ma che roba è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti ricordiamo che la tua iscrizione scadrà il 3 ottobre 2020, ma ti offriamo la possibilità di rinnovare la tua iscrizione ora e fino al 30/06/2021 a un prezzo speciale, solo per te

Nella mail c'è scritto questo, ma se vado sul sito mi da la scadenza il 6-7-2020

2 minuti fa, giuluc ha scritto:

a me nel riquadro nero del codice sconto sta solo riportato il simbolo '_'. Ma che roba è

Prova a ricaricare la pagina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lastdance ha scritto:

c'era anche il codice per rinnovarla col 25% di sconto?

il codice sconto è inserito in un riquadro nero appena dopo la frase precedentemente citata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Ti ricordiamo che la tua iscrizione scadrà il 3 ottobre 2020, ma ti offriamo la possibilità di rinnovare la tua iscrizione ora e fino al 30/06/2021 a un prezzo speciale, solo per te

Nella mail c'è scritto questo, ma se vado sul sito mi da la scadenza il 6-7-2020

Prova a ricaricare la pagina

Si fatto , ma niente....Ho scritto a Juventus con il form, vediamo se me lo rimandano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giuluc ha scritto:

Si fatto , ma niente....Ho scritto a Juventus con il form, vediamo se me lo rimandano

Chiama il numero dei member direttamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è arrivata l'email con uno sconto del 30%, ma è scritto che la Membership scade il 5 luglio. In realtà scade il 21 settembre .uhm

Cmq sono indeciso se rinnovare o meno. Sicuramente non potrò sfruttarla per i gironi di Champions (per il campionato è impossibile), se non riaprono l'ingresso ai tifosi uum

 

PS: al costo della Membership vanno aggiunti 5 euro di spedizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LE6END ha scritto:

A me è arrivata l'email con uno sconto del 30%, ma è scritto che la Membership scade il 5 luglio. In realtà scade il 21 settembre .uhm

Cmq sono indeciso se rinnovare o meno. Sicuramente non potrò sfruttarla per i gironi di Champions (per il campionato è impossibile), se non riaprono l'ingresso ai tifosi uum

 

PS: al costo della Membership vanno aggiunti 5 euro di spedizione.

30 o 25%?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in sostanza ci mandano la mail per allineare le scadenze perché la mia scade a marzo, quindi con una member stagionale molto probabilmente mi "costringerebbero" a saltare direttamente alla prossima stagione. Io apprezzo lo sconto ma considerando l'aver supportato la squadra con servizi dimezzati (e anche di più) in pieno covid, potevano almeno allungare le scadenze a giugno e poi farci rinnovare il prossimo anno con la nuova stagione.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/7/2020 Alle 18:44, LE6END ha scritto:

Quindi la nuova B&W costa 5 euro in meno, ma è stagionale. La mia scade il 21 settembre. In caso di rinnovo perderei quasi tre mesi. In ogni caso non conviene rinnovata, visto che non è chiaro se e quando si potrà andare allo stadio. E cmq credo che i posti saranno ridotti e si darà precedenza agli abbonati (giustamente). Se poi arriva lo sconto del 30% ci posso ripensare sefz

Quali abbonati se non fanno campagna abbonamento? Meglio che iniziate ad entrare nell'ottica di dimenticare questa parola per un po' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Atsu ha scritto:

Quali abbonati se non fanno campagna abbonamento? Meglio che iniziate ad entrare nell'ottica di dimenticare questa parola per un po' 

Potrebbero dare una prelazione sui biglietti agli abbonati 2019/2020

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi da quanto leggo i member per acquistare i biglietti in prelazione non saranno più obbligati ad avere la tessera del tifoso-Juventus card 

 

Bene 

1 minuto fa, FabAlf ha scritto:

Potrebbero dare una prelazione sui biglietti agli abbonati 2019/2020

E allora cosa servirebbe la member?

Gli abbonati saranno giustamente rimborsati per le partite mancanti ma non é che essere stato abbonato la scorsa stagione dia prelazione eterna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Atsu ha scritto:

E allora cosa servirebbe la member. 

Gli abbonati saranno giustamente rimborsati per le partite mancanti ma non é che essere stato abbonato la scorsa stagione dia prelazione eterna 

Per i biglietti che non verranno acquistati dagli abbonati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FabAlf ha scritto:

Per i biglietti che non verranno acquistati dagli abbonati

Avete proprio sta fissa degli abbonati. 

 

Non avrebbe senso organizzare ora la campagna member per poi magari tra un mese dire ai member "ah guardate che nella prelazione siete dietro a 28000 vecchi abbonati "

E dai su ragioniamo un attimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atsu ha scritto:

Avete proprio sta fissa degli abbonati. 

 

Non avrebbe senso organizzare ora la campagna member per poi magari tra un mese dire ai member "ah guardate che nella prelazione siete dietro a 28000 vecchi abbonati "

E dai su ragioniamo un attimo...

Io sono il primo che ha detto che non ci saranno abbonamenti, però mi sembra strano non dare un minimo di prelazione agli abbonati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FabAlf ha scritto:

Io sono il primo che ha detto che non ci saranno abbonamenti, però mi sembra strano non dare un minimo di prelazione agli abbonati

Aridaje 

 

Se il prossimo anno non ci saranno abbonati...

 

Se vorranno potranno diventare .member pure loro.

Fermo restando che giustamente dovranno avere un rimborso per le partite non fruite. Ma ripeto, essere stato abbonato lo scorso anno non darà diritti di prelazione sui biglietti

 

Potrebbe dare prelazione su una futura campagna abbonamento  

Questo si 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se provo a rinnovare mi da errore...

oltretutto il sito salta in continuazione da italiano ad inglese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.