Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GruppoMADUNINAmilano

Alberghi, ristoranti, luoghi da visitare: come muoversi a Torino! (LA MAPPA COMPLETA NEL PRIMO POST)

Post in rilievo

Salve ragazzi volevo sapere se qualcuno puo' aiutarmi per qualche informazione allora :

Il giorno 30 saro' li a torino per juventus sivigilia arrivo all 'aereoporto di torino da napoli ...

Come posso raggiungere lo stadio escludendo il taxi , con il pullman o metro ?

 

per la fine della partita dove mi consigliate alloggiare per poi la mattina seguente raggiungere di nuovo l'aereoporto? che zona facilmente raggiungibile dopo la partita e soprattutto la mattina seguente per andare all aereoporto?

 

Grazie aspetto qualche informazione per chi è della zona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi volevo sapere se qualcuno puo' aiutarmi per qualche informazione allora :

Il giorno 30 saro' li a torino per juventus sivigilia arrivo all 'aereoporto di torino da napoli ...

Come posso raggiungere lo stadio escludendo il taxi , con il pullman o metro ?

 

per la fine della partita dove mi consigliate alloggiare per poi la mattina seguente raggiungere di nuovo l'aereoporto? che zona facilmente raggiungibile dopo la partita e soprattutto la mattina seguente per andare all aereoporto?

 

Grazie aspetto qualche informazione per chi è della zona

dall'aeroporto linea sfm Torino fino a Rigola o M. di campagna (per lo stadio). Hotel il massimo sarebbe in zona stadio, sennò in centro, la stazione m. di campagna è raggiungibile con la linea 72 e 72/ sia dallo stadio sia dal centro., rigola a piedi dallo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno puo consigliarmi un b&b o hotel sulla 40 50 euro una notte... facilmente raggiungibile con il tram dopo Juventus siviglia del 30 sett...

Il giorno seguente ho l aereo di ritorno per napoli...

Grazie.

 

Ps. ho visto che c'è l'hotel eden a 40 euro una notte... come posizione com'è?

Raggiungibile facilmente dopo la partita serale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno puo consigliarmi un b&b o hotel sulla 40 50 euro una notte... facilmente raggiungibile con il tram dopo Juventus siviglia del 30 sett...

Il giorno seguente ho l aereo di ritorno per napoli...

Grazie.

 

Ps. ho visto che c'è l'hotel eden a 40 euro una notte... come posizione com'è?

Raggiungibile facilmente dopo la partita serale?

è dall'altra parte della città, devi fare in fretta dopo la partita, prendere il 9/ fino a porta nuova e da lì una delle ultime corse della metro (dovrebbe esserci fino alle 23.30/23.45 fino a "nizza" e farti un pezzo a piedi.

Molti utenti si trovano bene con l'hotel fortino o con gli hotel in zona porta nuova...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è dall'altra parte della città, devi fare in fretta dopo la partita, prendere il 9/ fino a porta nuova e da lì una delle ultime corse della metro (dovrebbe esserci fino alle 23.30/23.45 fino a "nizza" e farti un pezzo a piedi.

Molti utenti si trovano bene con l'hotel fortino o con gli hotel in zona porta nuova...

 

gli hotel in zona porta nuova che prezzo fanno?... ne ho visto un paio su booking ma non trovo nulla di che con un buon prezzo ... tutti gli hotel una notte il prezzo si aggira sui 70 80 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli hotel in zona porta nuova che prezzo fanno?... ne ho visto un paio su booking ma non trovo nulla di che con un buon prezzo ... tutti gli hotel una notte il prezzo si aggira sui 70 80 euro

sono di Torino quindi di hotel non so dirti. mi ricordo che anni fa in zona porta nuova si trovavano anche sui 20/30€. una volta sono stato all'hotel rey a 30€ ma ti parlo di 10 anni fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono di Torino quindi di hotel non so dirti. mi ricordo che anni fa in zona porta nuova si trovavano anche sui 20/30€. una volta sono stato all'hotel rey a 30€ ma ti parlo di 10 anni fa...

 

Grazie si ho visto ora su booking la da a 38 euro... ottimo... l'unico problema e come raggiungere l hotel dopo la partita ? ...

Scusa x le mille domande ma sono un po preoccupato dove andare a dormire per poi il giorno dopo prendere l aereo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guest house portmanteau ... si toglia a 10 minuti dalla stazione di porta susa ... lo consigliate? è per una notte...

porta susa è facilmente raggiungibile dallo stadio dopo la partita serale?

sarebbe l'ideale, è anche a poche fermate di bus linea 10 dalla stazione dora per prendere il treno per caselle. dallo stadio linea 9/ fino alla fermata borgaro e dalla stessa fermata linea 3 fino a rondò forca. a sto punto se arrivi molto prima della partita puoi anche passare in hotel a lasciare eventuali bagagli, e prendi il bus 72 o 72/ e vai allo stadio

 

Grazie si ho visto ora su booking la da a 38 euro... ottimo... l'unico problema e come raggiungere l hotel dopo la partita ? ...

Scusa x le mille domande ma sono un po preoccupato dove andare a dormire per poi il giorno dopo prendere l aereo :)

hotel rey? dallo stadio linea 9/ fino a porta nuova e poi linea 4 fino a corso novara. anche quello è comodo per la stazione dora raggiungibile a piedi o con qualche fermata di linea 49 o 77.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe l'ideale, è anche a poche fermate di bus linea 10 dalla stazione dora per prendere il treno per caselle. dallo stadio linea 9/ fino alla fermata borgaro e dalla stessa fermata linea 3 fino a rondò forca. a sto punto se arrivi molto prima della partita puoi anche passare in hotel a lasciare eventuali bagagli, e prendi il bus 72 o 72/ e vai allo stadio

 

 

hotel rey? dallo stadio linea 9/ fino a porta nuova e poi linea 4 fino a corso novara. anche quello è comodo per la stazione dora raggiungibile a piedi o con qualche fermata di linea 49 o 77.

 

per il ritorno dallo stadio la partita serale invece ? come faccio? grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se vai sul sito gtt nella sezione calcolo percorso, ti dice come raggiungere stadio/hotel/stazioni oi mezzi ;) calcola solo che prendere il 72 dopo la partita è un'impresa, conviene il 9/, e che il 9/ c0è solo da 2 ore prima della partita a mezz'ora dopo la partita.

 

per il ritorno dallo stadio la partita serale invece ? come faccio? grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se vai sul sito gtt nella sezione calcolo percorso, ti dice come raggiungere stadio/hotel/stazioni oi mezzi ;) calcola solo che prendere il 72 dopo la partita è un'impresa, conviene il 9/, e che il 9/ c0è solo da 2 ore prima della partita a mezz'ora dopo la partita.

 

Grazie mille :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado sempre all'Holiday inn piazza massaua, ha la fermata dell'autobus davanti che ti lascia alla stadio. Lo trovo molto comodo. L'albergo è un 4 stelle ma per nulla esoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è questo il post adatto ... volevo chiedervi un'informazione... Vengo da napoli e il 30 settembre saro' li a torino per le ore 14 per juventus siviglia..

 

Dov'è possibile andare per cercare di incontrare qualche giocatore della juve? Hotel? ... o non so ... Grazie a chi mi aiuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se è questo il post adatto ... volevo chiedervi un'informazione... Vengo da napoli e il 30 settembre saro' li a torino per le ore 14 per juventus siviglia..

 

Dov'è possibile andare per cercare di incontrare qualche giocatore della juve? Hotel? ... o non so ... Grazie a chi mi aiuta.

Al massimo puoi vedere il pullmann all'arrivo allo Juventus Stadium - Gate A...è inutile cercare altro ;)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verso che ora arriva arcifanfano?

Circa 1 ora e mezza prima....non è che c'è un orario preciso....può anche essere un po' prima o un po' dopo...dipende...comunque più o meno i tempi sono quelli....
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è questo il post adatto ... volevo chiedervi un'informazione... Vengo da napoli e il 30 settembre saro' li a torino per le ore 14 per juventus siviglia..

 

Dov'è possibile andare per cercare di incontrare qualche giocatore della juve? Hotel? ... o non so ... Grazie a chi mi aiuta.

se il giorno dopo hai il volo al tardo pomeriggio, la mattina puoi andare a vinovo, di solito 2/3 giocatori si fermano...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena prenotato per domani sera 21/11 all'hotel castello. Gli alberghi a Torino sono strapieni, sparano cifre assurde ma qui ho trovato una singola a soli 60 euro. A giudicare dalla cartina, lo stadium è a 10 minuti a piedi e l'albergo è facilmente raggiungibile con l'autobus 59.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, mi servirebbero informazioni per qualche b&b (oppure hotel a buon prezzo) nei pressi dello stadio, o comunque comodi per raggiungere lo Stadium. qualcuno può aiutarmi?

cerca qualcosa nei dintorni di piazza Bernini. Comoda per raggiungere il centro (con la metro) e lo Stadium (con la navetta 9/)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerca qualcosa nei dintorni di piazza Bernini. Comoda per raggiungere il centro (con la metro) e lo Stadium (con la navetta 9/)

 

Grazie mille .ok che tu sappia i mezzi pubblici prestano servizio anche la sera? Mi riferisco a partite in notturna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.