Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

R. R. Raskolnikov

m b v

Post in rilievo

Non ho il coraggio di ascoltarlo. Non lo scaricherò nemmeno. Lo comprerò e probabilmente starà lì, fermo, tra le mie mani. Anzi, no... nemmeno così, non vorrei sudarci sopra. Ma è successo davvero? Non è uno scherzo, no? Io che non sono un San Tommaso...

 

Io non ci credo.

Non è possibile.

 

Voi ci avete creduto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande che me lo hai detto, non lo sapevo :o in rete già c'è se lo vuoi sentire (e anche in ottima qualità), in attesa della copia fisica .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande che me lo hai detto, non lo sapevo :o in rete già c'è se lo vuoi sentire (e anche in ottima qualità), in attesa della copia fisica .ok

Ma è questo il problema! Non voglio! :d

Questo non può essere un ottimo cd, figurati buono... deve essere qualcosa di fenomenale!

Troppa pressione.

 

Aspetterò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so chi * sono.

 

ve lo chiedo, chi sono? avete qualche pezzo per uno nuovo come me?

Rischi il linciaggio. sefz

 

Comunque dovrebbero essere i My Bloody Valentine, ma non ne sono sicuro (non è il mio genere).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rischi il linciaggio. sefz

 

Comunque dovrebbero essere i My Bloody Valentine, ma non ne sono sicuro (non è il mio genere).

so che sono i my bloody valentine grazie a google. sefz

 

comunque io vengo qui per imparare eh.

 

c'e' quel stanis che lo ringraziero' sempre perche' grazie a lui ho incontrato i Libertines

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che sono i my bloody valentine grazie a google. sefz

 

comunque io vengo qui per imparare eh.

 

c'e' quel stanis che lo ringraziero' sempre perche' grazie a lui ho incontrato i Libertines

sono stati uno dei gruppi più importanti (se non il più importante) del sottogenere del rock detto shoegaze. Se vuoi farti un'idea parti da Loveless del 1991 .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so chi * sono.

 

ve lo chiedo, chi sono? avete qualche pezzo per uno nuovo come me?

Per loro non valgono discorsi tipo "sono i migliori di quel genere", "hanno scritto l'album migliore di quel genere", "sono stati importantissimi per la popolarità di quel genere"... è l'unico gruppo, di qualunque genere musicale vuoi parlare, per il quale puoi dire semplicemente "sono quel genere". Se vuoi provarli non devi ascoltare una canzone, prova direttamente tutto Loveless (1991). Se dai primi 10 secondi non ne rimani folgorato, puoi anche abbandonarli. Scultura dalla pietra, musica dal rumore, e la ricerca della perfezione e della bellezza nel mito dissonanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho metabolizzato la notizia.

Forse alla fine lo provo subito.

Non è che mi manca il coraggio, è la paura che mi frega.

 

:d

oh, ma alla fine l'hai sentito? che ne pensi? sono curioso :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh, ma alla fine l'hai sentito? che ne pensi? sono curioso :d

Macché! Avevo letto di versioni farlocche che stavano facendo fare brutte figure a espertoni e ho avuto paura. :d

Sto aspettando di tornare a casa e avere più tempo per me e quindi per loro. :tsa:

Li ho aspettati a lungo, ora tocca a loro aspettare me. .ehm

Ho evitato come la peste commenti, reviews, pitchforkate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macché! Avevo letto di versioni farlocche che stavano facendo fare brutte figure a espertoni e ho avuto paura. :d

Sto aspettando di tornare a casa e avere più tempo per me e quindi per loro. :tsa:

Li ho aspettati a lungo, ora tocca a loro aspettare me. .ehm

Ho evitato come la peste commenti, reviews, pitchforkate...

hai fatto benissimo... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rischi il linciaggio. sefz

 

Comunque dovrebbero essere i My Bloody Valentine, ma non ne sono sicuro (non è il mio genere).

 

azzo parlate per sigle!!!! .uffa .uffa

 

sentiti, ma non ricordo il genere...di sicuro non mi avevan colpito senno eran tra i miei album

.uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.