Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mica Van Gogh

Spotify, da oggi disponibile in Italia, chi lo conosce/usa?

Post in rilievo

Mi sono preso la briga di andare a spulciare Spotify cercando quali sono gli artisti più ascoltati sulla piattaforma e quanto ci guadagnano. Sembrano briciole e piangono miserie, ma ci sono artisti che tirano su bei soldini aggratis...Cd se ne vendono pochi ma vedo che le case discografiche stanno trovano metodi alternativi per portare guadagni a costo zero. Se vi va dateci una lettura...

 

http://mexicotears.b...otify.html#more

 

Beh oddio, considerando che ormai la pirateria coinvolge anche i bisnonni mi sembra giusto che qualcosa entri nelle casse degli artisti anche attraverso questi mezzi...posto che io non darei 1 cent a nessuno di quelli presenti nella lista sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh oddio, considerando che ormai la pirateria coinvolge anche i bisnonni mi sembra giusto che qualcosa entri nelle casse degli artisti anche attraverso questi mezzi...posto che io non darei 1 cent a nessuno di quelli presenti nella lista sefz

Sono d'accordo Fedor, certo, ma intanto i cd continuano a costare tantissimo, soprattutto se pensi che su Itunes spesso ti danno l'album a 10 euro e sono 10 euro puliti, senza alcuna spesa da parte della casa discografica. Cominciassero ad abbassare drasticamente il prezzo del cd e vedi che ne venderebbero di più no?

 

Qui c'è la seconda parte, si parla del rock e delle band più ascoltate sulla piattaforma. Non l'avrei mai detto ma a guardare tutti dall'alto c'è...

http://mexicotears.blogspot.it/2014/09/i-piu-ascoltati-su-spotify_11.html#more

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga come si scarica la musica da Spotify? Mi dice di sincronizzare 2g e 3g.. Ma che significa?

Su spotify puoi scaricare la musica in locale solo se sei utente premium altrimenti funziona solo in streaming :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.