Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Michele84

VS Art Championship Contest - "Prima fase" CONCLUSA! I verdetti

Post in rilievo

E' stata una semifinale difficile e scegliere i due finalisti lo era ancor di più. Anzitutto ci teniamo a ringraziare tutti i partecipanti che hanno onorato questo Contest fino alla fine.

Complimenti ai due vincitori (e neo-finalisti) Tonante e Shagrath!

 

A breve apriremo il nuovo topic della finale. Invitiamo i due vincitori a prenderne visione!

 

Grazie a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento di essere passato in finale, ma questa volta sarà dura, per il tema e per l'avversario.

 

Comunque vada spero ci siano altri contest in futuro...

 

Senza dubbio organizzeremo altri contest :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti al mio sfidante nel contest precedente, e complimenti al mio sfidante per la finale!

A lavoro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio generato automaticamente

Questa discussione è stata chiusa.

 

Motivo della chiusura: Eccoci alla finale: http://www.vecchiasignora.com/topic/248544-vs-art-championship-contest-finale-dal-23-al-27-aprile/

 

Se non condividi questo provvedimento contatta privatamente il componente dello staff che ha preso il provvedimento per spiegare le tue ragioni.

Se non sei abilitato ad usare i messaggi privati utilizza il modulo contatti presente nel menu principale.

 

Lo staff di VecchiaSignora.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa volta scegliere è stato molto difficile. Una finalissima che ha dovuto richiedere un votante in più per decretare il vincitore e quindi il vinto.

Un sentito grazie non solo ai due finalisti, ma a tutti quelli che hanno partecipato mettendo in mostra le proprie abilità sfoderando lavori davvero pregevoli.

Detto ciò proclamiamo il VS Art Champion: Shagrath .ok

 

Vorrei comunque ringraziare nuovamente tutti per la partecipazione. E un altro grazie a Tonante che ha presentato anch'egli un lavoro davvero di grande fattura, complimentoni .allah

Informo inoltre tutti che in futuro si terranno altri contest come questo, so stay tuned :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a shagrath che è uno dei miei grafici preferiti su vs, ma a sto giro avevo votato tonante, mi sono letteralmente innamorato del suo wall, a mio parere il lavoro più bello visto nel contest assieme al trezeguet di shag al primo turno.

In ogni caso grazie ad ambedue per questa finale di alto livello .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti @@

Complimenti a Tonante, spero di sfidarti ancora .ok

È stato bello rivedere la nostra sezione grafica di nuovo attiva, speriamo si riesca a continuare così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo scrivere anche io due righe su questo Contest. Sono felicissimo di aver contribuito, nel mio piccolo, a far respirare aria fresca a questa sezione che ormai da parecchio tempo era semi deserta. Abbiamo già in mente molti altri Contest da fare, questa volta magari organizzati meglio, onde evitare forfait che spiazzano un po tutti.

 

Per quanto riguarda la finale, Shagrath lo conosco ormai da parecchio tempo. Il suo stile e il suo modo di graficare mi fa impazzire. Tonante è stato una piacevolissima scoperta. Quindi ragazzi, complimenti a entrambi (e anche a tutti i partecipanti) e continuate cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti anche da parte mia. Shag è uno storico della grafica in forum, e non ho altro da aggiungere se non il fatto che guardare i suoi lavori è come rivivere i momenti di Juve @@

Tonante l'ho scoperto, e ci ha messo in grosse difficoltà per questa finalissima, ben vengano gli artisti come lui, considerato che inun prossimo futuro riproporremo altri contest ;)

 

Ancora complimenti bianconeri a entrambi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Shagrath, un vero fuoriclasse .sisi

bellissimo anche il lavoro di Tonante, anche se poteva mettere la foto di qualche giocatore al posto del cielo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.