Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Michele84

VS Art Championship Contest - "Prima fase" CONCLUSA! I verdetti

Post in rilievo

Benvenuti nella prima edizione del contest VS Art Championship.



Come potete vedere il tabellone ricorda quello della champions league :d ma vediamo il regolamento, i partecipanti dovranno essere 16 e proprio come la champions, verranno effettuati i sorteggi da uno degli arbitri del contest . I lavori dovranno essere esclusivamente Wallpaper dedicati alla Juventus passata o recente, dovrete postare le vostre creazioni su un sito esterno (per esempio tinypic), basterà poi inserire solamente il link sul forum. Ho preso questa decisione per evitare di intasere il forum con immagini. Potete inserire i link delle immagini solamente di lunedì così avrete più tempo per migliorare le vostre immagini. Gli arbitri valuteranno i lavori e decideranno chi passerà al turno successivo. Scusate se mi sono dilungato le iscrizioni sono aperte quando avremo i 16 grafici daremo via al contest.

 

Arbitri ufficiali: *29allori* Scamy13, mercimichel e adminchiam



 

---------------------------------

 

30u8ehy.jpg

 

Dandi VS Ju29roDeluxe

Come si dice nella boxe, è stata una split decision, ovvero non unanime. Alla fine, sebbene il lavoro di Ju29 fosse più elegante, abbiamo premiato Dandi per l'originalità

 

Jciacci vs gneko26

E' stata senza dubbio la sfida più bella e piange il cuore a dover eliminare uno dei due lavori proposti. Abbiamo deciso di premiare quello con un maggior "tasso tecnico" ma il wall di Jciacci è stato tra i più apprezzati come impatto ed eleganza. Complimenti a gneko26 ma avrebbero meritato di avanzare entrambi al turno successivo.

 

Shagrath vs Sogno Ribelle

Ok che la semplicità spesso paga, ma il lavoro di Sogno Ribelle era davvero troppo poco elaborato per impensierire un maestro come Shagrath ;)

 

Tonante passa per forfait, peccato perchè il suo ottimo wall avrebbe meritato uno sfidante all'altezza.

 

---

 

Anche Kafudda avanza per forfait ed il suo è stato uno dei lavori più originali, che punta tutto sulle foto e i messaggi più che sul fotoritocco.

 

Hasta Siempre vs Muzzyjuventino

Altra split decision, il lavoro di Hasta è più curato, specialmente nello sfondo, ma quello di Muzzy è più originale anche se come stile forse sarebbe stato più adatto per una sign. Complimenti ad entrambi.

 

Michele84 vs Anima -BiancoNera-

Altra bellissima gara, il wall di Anima ha un bell'impatto ed è molto originale, ma quello di Michele è più elegante e sofisticato. Anche in questo caso è un peccato doverne eliminare uno.

 

Famoso vs DZkaiser

Buon impatto per entrambi i wall, semplice ed elegante quello di Famoso, quello di kaiser è però più originale e si fa apprezzare anche per il messaggio.

 

---

 

Complimenti a tutti i partecipanti, sia a coloro che avanzano al turno successivo sia a quelli che son stati eliminati.

 

ps

non entriamo nel merito dei vostri impegni ma in futuro sarebbe meglio evitare forfait, soprattutto per rispetto dell'avversario di turno e di altri che magari avrebbero voluto partecipare ma non han potuto visto che i posti erano occupati. E' vero che è un contest in famiglia ma si trattava pur sempre di un impegno preso, che andava rispettato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei partecipato se si fosse trattato di signatures, che essendo di dimensioni ridotte non richiedono tantissimo tempo (almeno per me)... con i wallpapers è tutta un'altra cosa, quindi passo per stavolta. Nel caso doveste fare un torneo solo sulle signatures parteciperò di certo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza ragassuoli iscrivetevi .ok

 

Avrei partecipato se si fosse trattato di signatures, che essendo di dimensioni ridotte non richiedono tantissimo tempo (almeno per me)... con i wallpapers è tutta un'altra cosa, quindi passo per stavolta. Nel caso doveste fare un torneo solo sulle signatures parteciperò di certo ;)

 

ma sì dai, non c'è bisogno di fare dei lavori ultraelaborati, ovviamente chi vuole può farli ma a volte basta scegliere una bella foto e girare a caso la rotella sugli effetti e i filtri, io le robe migliori le ho fatte così :d;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni quanto bisogna fare un'immagine? Io sarei interessata ma dovrei vedere quanto tempo mi porta via allo studio...

Potete inserire i link delle immagini solamente di lunedì così avrete più tempo per migliorare le vostre immagini.

 

Quanto devono essere grandi i wallpaper?? C'è un limite minimo?

 

Nessun limite i wallpaper solitamente hanno varie misure vedi un po tu quale usare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuti nella prima edizione del contest VS Art Championship.



Come potete vedere il tabellone ricorda quello della champions league :d ma vediamo il regolamento, i partecipanti dovranno essere 16 e proprio come la champions, verranno effettuati i sorteggi da uno degli arbitri del contest . I lavori dovranno essere esclusivamente Wallpaper dedicati alla Juventus passata o recente, dovrete postare le vostre creazioni su un sito esterno (per esempio tinypic), basterà poi inserire solamente il link sul forum. Ho preso questa decisione per evitare di intasere il forum con immagini. Potete inserire i link delle immagini solamente di lunedì così avrete più tempo per migliorare le vostre immagini. Gli arbitri valuteranno i lavori e decideranno chi passerà al turno successivo. Scusate se mi sono dilungato le iscrizioni sono aperte quando avremo i 16 grafici daremo via al contest.

 

Arbitri: *29allori* Scamy13, mercimichel e adminchiam

 

 

 



6p26vm.jpg

 

presente!!! se c'è ancora posto mi iscrivo volentieri!! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai ci sono anche io, dovrei riuscire a partecipare!

 

Si vince qualcosa? :d :d :d.juve .juve .juve

 

Sinceramente non ho pensato ad un premio, pensavo più che altro al divertimento, ma se i mod vogliono farci una sorpresa è ben gradita, comunque ti metto in lista..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si puo partecipo anche io....ma le date limite per caricare il wallpaper?

 

Certo che puoi.

Allora appena ci saremo tutti il contest partirà, La data dipende da quanto si impiegherà a trovare i 16 grafici, posso dirti però che il contest partirà di Lunedì, avrete l'intera settimana per postare i lavori. Al Lunedì succesivo gli arbitri valuteranno e decideranno chi passerà il turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che puoi.

Allora appena ci saremo tutti il contest partirà, La data dipende da quanto si impiegherà a trovare i 16 grafici, posso dirti però che il contest partirà di Lunedì, avrete l'intera settimana per postare i lavori. Al Lunedì succesivo gli arbitri valuteranno e decideranno chi passerà il turno.

 

 

perfect!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.