Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Michele84

VS Art Championship Contest - "Prima fase" CONCLUSA! I verdetti

Post in rilievo

C'è un video dei sorteggi?

 

Questa volta no. Ma, come giustamente ci fai notare, sarebbe meglio farvelo avere dalla prossima volta, quindi grazie del consiglio .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di vedere la qualità dei prodotti finali e la scelta dei soggetti.

Io ho appena ultimato il mio primo wallpaper e devo dire che è talmente emozionante che... che mi tocca farne un altro e lasciare questo per i turni successivi .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come quello della champions????

:risata3:

 

Con tanto di palline. Occhio però, che nessuno tossisca, altrimenti il sorteggio può essere macchiato .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda/proposta... non si può fare come per il pallone d'oro ovvero una percentuale del voto data dagli esperti (arbitri) e un'altra data dagli utenti??

 

Gli arbitri dei contest di VS sono imparziali, in caso di voti sceglirebbero in base al lavoro svolto, gli utenti non sono imparziali , voterebbero chi gli sta più simpatico o per chi conoscono da più tempo, ma questa è solamente una mia considerazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli arbitri dei contest di VS sono imparziali, in caso di voti sceglirebbero in base al lavoro svolto, gli utenti non sono imparziali , voterebbero chi gli sta più simpatico o per chi conoscono da più tempo, ma questa è solamente una mia considerazione.

allora un moderatore raccoglie i lavori, li posta e ad ogni lavoro è associato un numero, gli utenti postano il numero preferito e abbiamo una votazione imparziale...

 

poi al solito bisogna sperare nell'onestà della gente (che non dica ai suoi conoscenti "ho fatto questo, votami"...)

poi comunque una % la farebbe comunque l'arbitro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo ragazzi, avete il week end per scatenare creatività e juventinità, state tranquilli, avrete un arbitraggio imparziale, i Bergonzi li lasciamo fare agli ....onzi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ne ho fatto uno solo... semplice semplice per iniziare (primo wallpaper XD)...

ho una gallery ma di un altro foro non sulla juventus XD

vi offendete se la linko?

 

Metti pure il link siamo curiosi, però ti consiglio d'aprire una gallery qui su VS visto che non si possono citare altri forum (magari questa volta chiudono un occhio i mod :) ( io ho cominciato da poco con i wallpaper)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.