Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Famoso

Utenti
  • Content count

    310
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

465 Buona

About Famoso

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

12,073 profile views
  1. L'ho comprata e la trovo davvero favolosa. L'unico neo è che l'hanno tutte le squadre Adidas (a volte con colori diversi ma stesso template). Però con l'effetto zebrato e con questi colori non sembra una maglia da catalogo, sembra quasi essere stata disegnata per noi. Questo più lo scudetto che ci contraddistingue. È la prima volta che compro una maglia da portiere, in generale non mi piacevano (una delle peggiore quella dell'anno scorso per me). Questa è arrivata l'anno giusto per finalmente comprare una maglia di Buffon. In generale mi auguro che le maglie da portiere vengono curate di più, secondo me è un mercato che può diventato importante ma ancora troppo poco sfruttato.
  2. Famoso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci vorrebbe pure una bella conversazione su come si pronuncia la G di De Ligt, perché non è proprio la G italiana.
  3. Famoso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vivo in Belgio, ho studiato per un po' l'olandese (fiammingo) e anch'io capisco - e ho sempre pronunciato questo nome - MatEis. IJ in olandese dovrebbe essere pronunciato EI. Ci metto il condizionale perché so che la pronuncia olandese è spesso diversa da quella fiamminga. Ma tanto mi sa che ormai è troppo tardi e che verrà chiamato da tutti Mathais.
  4. Famoso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Poco tempo fa si parlava di un interesse del PSG per Bonucci
  5. Footyheadlines parla di una collaborazione con Palace e emette pure l'ipotesi di una maglia della Juve per la Champions firmata Palace tipo Jordan e il PSG. Imagino fosse il caso sarebbe per la stagione dopo. Ti risulta qualcosa @Leevancleef ?
  6. La MLS non è un buon criterio di valutazione, per quanto è in crescita, è meno seguita della Premier League inglese negli Stati Uniti. Agli americani piacciono i campionati cosiddetti maggiori, per altri sport ce gli hanno in casa, per il calcio no. Anche per questo la crescita della MLS è un percorso che non può non essere lento. Per rimanere in tema, agli americani in generale piace di più la maglia a maniche lunghe Da quest'anno la Adidas produce solo maniche corte per la MLS, una notizia che è stata presa malissimo dai tifosi a inizio anno
  7. Famoso

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Fiorentina

    Forse sono dappertutto però io non ne sono uno, a me interessa il meglio della squadra. Se Allegri avesse messo Kean oggi avrei applaudito e avrei detto "Bene, almeno vediamo se conferma, vediamo come possa duettare con Ronaldo in ottica della prossima stagione dove chiaramente Mandzukic dovrà ridurre il numero di partite etc". Non vado a contestare una scelta solo perché la fa Allegri.
  8. Famoso

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Fiorentina

    Il contesto del tifo juventino è diventato cosi invivibile che ormai vedete anti-Allegriani dappertutto.
  9. Famoso

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Fiorentina

    Non mettere Kean quando si dovrebbe usare queste partite per programmare il futuro è senza senso.
  10. Dei 23 si, gli altri no. Perin, Izzo, Cristante e Lasagna non hanno preso il numero proprio perché vanno in tribuna stasera.
  11. No, quella regola è cambiata un paio di anni fa. Ora ogni giocatore sceglie un numero da 1 a 23 ma i numeri dei titolari sono indifferenti
  12. Il calcio internazionale nel weekend mi sembra logico, difficile da organizzare ma logico. La gente la settimana lavora ed è difficile organizzarsi per andare allo stadio o vedere le partite. Per non parlare di chi sta in un altro continente e deve seguire una semifinale di Champions un martedi alle 15.
  13. Piccolo OT ma non troppo: da questo anno l'Adidas ha deciso di non produrre più maglie a maniche lunghe per la MLS (fornisce maglie a tutto il campionato). Tradizionalmente le maglie a maniche lunghe piacciono in America, evidentemente è una scelta ben precisa quella dell'Adidas
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.