Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

CAPITAN ALEX10

Scommesse sicure

Post in rilievo

Io ho usato questo sistema e ti posso dire che un anno ho guadagnato parecchio (rischiando molto...) e poi, preso dalla mano di questo sistema, ho puntato su una squadra americana durante l'estate (che * che son stato..) e questa non ha più pareggiato (oltre 12 partite)... immagina come sia andata... :(

 

Però, se usata in modo molto prudente (quindi partendo SEMPRE da 2 euro ogni volta che becchi il pareggio di quella squadra) e puntanto su squadre alla portata, è un sistema che può funzionare...

io comincio quando gia' c'e' un bel ritardo .... almeno 4/5 partite ..... poi una volta che arriva il pareggio ... cerco un' altra squadra che non pareggia da tempo e comincio con quella ..... e cosi' via ..... facendo cosi' si rischa molto di meno .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comincio quando gia' c'e' un bel ritardo .... almeno 4/5 partite ..... poi una volta che arriva il pareggio ... cerco un' altra squadra che non pareggia da tempo e comincio con quella ..... e cosi' via ..... facendo cosi' si rischa molto di meno .

 

Ti volevo chiedere.. se vuoi e puoi dirmelo... quando inizi a puntare dopo 4/5 partite parti sempre da 2 euro o punti su cifre maggiori? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le sure bet esistono eccome, nel calcio io ne trovo una ventina a settimana ma non funziona piu come anni fa.Faccio un esempio,di solito i book tradizionali escano per primi i vari bet3656,bwin sono tra i primi in assoluto,se una volta un book tradizionale cannava una quota e per cannare intendo che quando escano i book asiatici che solo questi sono la bibbia, era possibile prendere una quota errata sui book tradizionali che in quei tempi dormivano prima di abbassare,faccio un semplice esempio

 

juventus- sampdoria sui book segno 1 si gioca a 2,00, asia esce con juventus -1 2,00 che vuole dire che il segno 1 vale 1,50,allora c'era la corsa a prendere dai book tradizionali la juve a 2 eppoi bastava bancarla su betfair oppure giocare l'opposto X2.In quei tempi si trovano pure sure tra book tradizionali piu che altro nella giocato goal-goal.Adesso non funziona piu cosi perchè i book non dormano piu ma controllano sempre le uscite in asia e come c'è una quota fuori l'abbassano al volo e il giocatore non ha tempo di giocarla e anche se riesce a metterla nel carrello non ti danno gioco.

 

Scommesse sicure non esistono,di sicuro c'è solo la morte e l'unica maniera per vincere sono le sure bet,vero che giocando in singola con quote intorno a 2,00 è possibile vincere ma per quale ragione devo rischiare di perdere quando è possibile vincere con le sure ?Premetto che non è facile giocare le sure adesso,ci vuole una conoscenza dei campionati stranieri su tutti i minori dove i book SBAGLIANO spesso, nei grossi è quasi impossibile che il book sbaglia e per grossi intendo serie A-Liga-Premier-Bundesliga-Francia ma negli altri sbagliano eccome specie nei campionati africani e asiatici.Solo riuscendo a conoscere benissimo molti campionati c'è la possibilità di fare le sure.Vi faccio un esempio facile su oggi in ALGERIA

 

I minori come Algeria-Tunisia-Marocco-Uae-Arabia Saudita-Thai-Qatar-Sud Africa eccetera in asia escono solamente il giorno delle gare mentre nei book tradizionali escano il giorno prima ,per cui se uno individua una quota ERRATA ha un giorno di tempo per giocarla.Ma anche in campionati come Olanda-Norvegia-Svezia e quelli dell'est sbagliano spesso.Sapete poi quale è il bello ? che i book asiatici nei minori si adeguano copiando i book tradzionali per cui c'è la doppia possibilità di prendere le quote errate ma qui bisogna essere velocissimi a cliccare e non e facile,ci vuole che al momento non ci sia nessuno ad aspettarli perche con la nostra connessione LENTA si arriva esimi rispetto agli stranieri dove internet è piu veloce di dieci volte.Io questa settimana ho trovato moltissimi errori nei minori europei dalle due norvegie ai campionati dell'est mentre in Algeria che ancora non esce in asia ho trovato 2 errori su 6 partite.Non posso millantarvi nulla perche il mio post di adesso ha un orario e chi e del mestiere sa se in asia e uscito o no.Vado al concreto USMA ALGER segno 2 e X2 sono errati 4.55 e 1,77 alla better, JS SUORA 2 e X2 pure sono errati 4,75 e 1,.82 sempre better.Adesso aspetto le uscite asiatiche che di sicuro si adegueranno se non lo fanno sarebbe meglio ma al 95% si adeguano e dovrebbe uscire USM ALGER +0,5 che significa X2 e JS SOURA +0,5 idem X2, poi se sono errate state sicuri che o gli algerini o altri che conoscano questo campionato le fanno calare ed io con calma prima della gara posso andare in sure :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le sure bet esistono eccome, nel calcio io ne trovo una ventina a settimana ma non funziona piu come anni fa.Faccio un esempio,di solito i book tradizionali escano per primi i vari bet3656,bwin sono tra i primi in assoluto,se una volta un book tradizionale cannava una quota e per cannare intendo che quando escano i book asiatici che solo questi sono la bibbia, era possibile prendere una quota errata sui book tradizionali che in quei tempi dormivano prima di abbassare,faccio un semplice esempio

 

juventus- sampdoria sui book segno 1 si gioca a 2,00, asia esce con juventus -1 2,00 che vuole dire che il segno 1 vale 1,50,allora c'era la corsa a prendere dai book tradizionali la juve a 2 eppoi bastava bancarla su betfair oppure giocare l'opposto X2.In quei tempi si trovano pure sure tra book tradizionali piu che altro nella giocato goal-goal.Adesso non funziona piu cosi perchè i book non dormano piu ma controllano sempre le uscite in asia e come c'è una quota fuori l'abbassano al volo e il giocatore non ha tempo di giocarla e anche se riesce a metterla nel carrello non ti danno gioco.

 

Scommesse sicure non esistono,di sicuro c'è solo la morte e l'unica maniera per vincere sono le sure bet,vero che giocando in singola con quote intorno a 2,00 è possibile vincere ma per quale ragione devo rischiare di perdere quando è possibile vincere con le sure ?Premetto che non è facile giocare le sure adesso,ci vuole una conoscenza dei campionati stranieri su tutti i minori dove i book SBAGLIANO spesso, nei grossi è quasi impossibile che il book sbaglia e per grossi intendo serie A-Liga-Premier-Bundesliga-Francia ma negli altri sbagliano eccome specie nei campionati africani e asiatici.Solo riuscendo a conoscere benissimo molti campionati c'è la possibilità di fare le sure.Vi faccio un esempio facile su oggi in ALGERIA

 

I minori come Algeria-Tunisia-Marocco-Uae-Arabia Saudita-Thai-Qatar-Sud Africa eccetera in asia escono solamente il giorno delle gare mentre nei book tradizionali escano il giorno prima ,per cui se uno individua una quota ERRATA ha un giorno di tempo per giocarla.Ma anche in campionati come Olanda-Norvegia-Svezia e quelli dell'est sbagliano spesso.Sapete poi quale è il bello ? che i book asiatici nei minori si adeguano copiando i book tradzionali per cui c'è la doppia possibilità di prendere le quote errate ma qui bisogna essere velocissimi a cliccare e non e facile,ci vuole che al momento non ci sia nessuno ad aspettarli perche con la nostra connessione LENTA si arriva esimi rispetto agli stranieri dove internet è piu veloce di dieci volte.Io questa settimana ho trovato moltissimi errori nei minori europei dalle due norvegie ai campionati dell'est mentre in Algeria che ancora non esce in asia ho trovato 2 errori su 6 partite.Non posso millantarvi nulla perche il mio post di adesso ha un orario e chi e del mestiere sa se in asia e uscito o no.Vado al concreto USMA ALGER segno 2 e X2 sono errati 4.55 e 1,77 alla better, JS SUORA 2 e X2 pure sono errati 4,75 e 1,.82 sempre better.Adesso aspetto le uscite asiatiche che di sicuro si adegueranno se non lo fanno sarebbe meglio ma al 95% si adeguano e dovrebbe uscire USM ALGER +0,5 che significa X2 e JS SOURA +0,5 idem X2, poi se sono errate state sicuri che o gli algerini o altri che conoscano questo campionato le fanno calare ed io con calma prima della gara posso andare in sure :d

quindo se trovo le partite in questione cosa devo puntare??

cioe' il 2 e strapagato ed e' "sicuro"??tipo kartoffen-bayern monaco?? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindo se trovo le partite in questione cosa devo puntare??

cioe' il 2 e strapagato ed e' "sicuro"??tipo kartoffen-bayern monaco?? :d

 

 

 

non è detto che l'evento si verifica ma se vai in sure non perdi,sono due partite del campionato algerino di oggi

 

Constantine - USM Alger segno 2 lo trovi da tutti,better ha la massima 4,55 e X2 1,77 giocano alle 18

 

Hussein Dey - Saoura anche qui segno 2 4,75 better e X2 1,82 questa gioca alle 19

 

in qatar è alta pure questa ma c'è poco margine per andare in sure

 

Al Arabi - Al Khor QATAR segno 1 lo trovi a 1,75 vale meno tipo 1,55 AL ARABI è allenata da Zola ed è nettamente piu forte degli avversari

 

Al Shabab - Dibba Al Fujairah EMIRATI ARABI Al Shabab in handicap lo giochi a 1,95 da better ma in sure guadagni poco ma l'evento dovrebbe uscire gli ospiti sono super scarsi,partita da 4-0

 

al momento le algerine puoi giocarle sempre a quelle quote perche in asia ancora non sono uscite,sicuramente dopo le troverai piu basse,ma ripeto non è detto che l'evento si verifichi ma se vai in sure guadagni uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è detto che l'evento si verifica ma se vai in sure non perdi,sono due partite del campionato algerino di oggi

 

Constantine - USM Alger segno 2 lo trovi da tutti,better ha la massima 4,55 e X2 1,77 giocano alle 18

 

Hussein Dey - Saoura anche qui segno 2 4,75 better e X2 1,82 questa gioca alle 19

 

in qatar è alta pure questa ma c'è poco margine per andare in sure

 

Al Arabi - Al Khor QATAR segno 1 lo trovi a 1,75 vale meno tipo 1,55 AL ARABI è allenata da Zola ed è nettamente piu forte degli avversari

 

Al Shabab - Dibba Al Fujairah EMIRATI ARABI Al Shabab in handicap lo giochi a 1,95 da better ma in sure guadagni poco ma l'evento dovrebbe uscire gli ospiti sono super scarsi,partita da 4-0

 

al momento le algerine puoi giocarle sempre a quelle quote perche in asia ancora non sono uscite,sicuramente dopo le troverai piu basse,ma ripeto non è detto che l'evento si verifichi ma se vai in sure guadagni uguale

ok grazie,quindi diciamo se per provare ci butto 5 euro su i 2 delle partite algerine e sull'1 della squadra di zola??

scusa ma non sono pratico :d

 

uscita adesso ALGERIA asia,tra 10 miniti controlla le quote da me citate :d

quindi scenderanno se ho capito bene??(me lo avevi gia spiegato ho letto dopo lol)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono già scese e potrebbero scendere ancora da qui a stasera

Constantine - USM Alger 21 2.02 2.77 4.01

Hussein Dey - Saoura 21 1.93 2.81 4.26

 

comunque se vuoi puntare le due algerine sono difficili lo dicano le quote stesse,in sure e diverso anche se non si verifica spalmando vinci uguale

 

se proprio vuoi vincere punta la squadra di zola e negli emirati al shabab in handicap a 1,95

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io seguo circa 50 campionati, miedz legnica 1,80 polonia B per me vince hanno perso ultima perchè la squadra non avendo giocato la gara precedente non aveva il ritmo partita,la lucchese a macerata non perde secondo me,l'aquila per me vince con il pontedera idem siena con quel prato ma la lega pro è scarsa e va presa con le molle,udinese a quella quota è da giocare secondo me 2,15 la trovi,il cardiff in championship a 2,40 a rotheram è giocato bene quelli di casa sono scarsi,twente 2,40 idem giocato bene a cambuur twente in ripresa e quelli di casa inguardabili,lillestrom a 3,00 un cip ci va messo start per me retrocede e lillestrom sta giocando bene nel periodo,inverness 2,95 pure e giocato bene il dundee utd è scarissimo e questi sono in ripresa,westerlo 2,50 in belgio io casa contro i neopromossi del st truiden pure e giocato benissimo,proverei anche l'over 2,5 in league one del walsall fuori casa partita che dovrebbe portare diversi reti,in germania 3 pure dovrebbe uscire l'over 2,5 tra stoccarda 2 e werder brema 2 quota 1,85 non è male,in polonia A il Bielsko Biala a 2,90 in casa contro il wisla potrebbe rivincere dopo l'exploit a poznan con il lech è squadra che ha ottima qualità e davanti gente che segna,nel wisla non gioca il difensore centrale e capitano glowacki giocatore che dietro fa reparto a se,in rep.ceca il mlada per me vince,squadra fortissima in casa ma la quota è bassa circa 1,70 meglio giocare over 2,5 a 1,85 che i goal con il teplice arrivano di sicuro,glenovan 1,90 irlanda del nord per me a carrick vince quelli di casa hanno una difesa inguardabile,in argentina mi piacciono gimnasia la plata 2,10 che in casa è forte e tigre fuori no,e il newell's che arriva dallo 0-0 nel classico con il rosario,il boca è troppp basso anche se fuori gioca meglio ma questi qui dell'argentinos jrs è squadra tosta che sicuramente farà partita di attesa e non è facile per tevez e company

 

ripeto,partite sicure non esistono ma se giochi singole a quote alte difficilmente perdi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i risultati in serie A di oggi dimostrano ancora una volta per chi non vuole capirlo che a giocare multipli si regalano i soldi ai book,ma è cosi difficile non giocarli ? chi scommette in singola a quote intorno a 2,00 non ci casca in quelle partite Juve-Napoli-Roma mentre un bollettaro una delle tre mette di forza,scommesse sicure non esistano ma perdite sicure si :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le sure bet esistono eccome, nel calcio io ne trovo una ventina a settimana ma non funziona piu come anni fa.Faccio un esempio,di solito i book tradizionali escano per primi i vari bet3656,bwin sono tra i primi in assoluto,se una volta un book tradizionale cannava una quota e per cannare intendo che quando escano i book asiatici che solo questi sono la bibbia, era possibile prendere una quota errata sui book tradizionali che in quei tempi dormivano prima di abbassare,faccio un semplice esempio

 

juventus- sampdoria sui book segno 1 si gioca a 2,00, asia esce con juventus -1 2,00 che vuole dire che il segno 1 vale 1,50,allora c'era la corsa a prendere dai book tradizionali la juve a 2 eppoi bastava bancarla su betfair oppure giocare l'opposto X2.In quei tempi si trovano pure sure tra book tradizionali piu che altro nella giocato goal-goal.Adesso non funziona piu cosi perchè i book non dormano piu ma controllano sempre le uscite in asia e come c'è una quota fuori l'abbassano al volo e il giocatore non ha tempo di giocarla e anche se riesce a metterla nel carrello non ti danno gioco.

 

Scommesse sicure non esistono,di sicuro c'è solo la morte e l'unica maniera per vincere sono le sure bet,vero che giocando in singola con quote intorno a 2,00 è possibile vincere ma per quale ragione devo rischiare di perdere quando è possibile vincere con le sure ?Premetto che non è facile giocare le sure adesso,ci vuole una conoscenza dei campionati stranieri su tutti i minori dove i book SBAGLIANO spesso, nei grossi è quasi impossibile che il book sbaglia e per grossi intendo serie A-Liga-Premier-Bundesliga-Francia ma negli altri sbagliano eccome specie nei campionati africani e asiatici.Solo riuscendo a conoscere benissimo molti campionati c'è la possibilità di fare le sure.Vi faccio un esempio facile su oggi in ALGERIA

 

I minori come Algeria-Tunisia-Marocco-Uae-Arabia Saudita-Thai-Qatar-Sud Africa eccetera in asia escono solamente il giorno delle gare mentre nei book tradizionali escano il giorno prima ,per cui se uno individua una quota ERRATA ha un giorno di tempo per giocarla.Ma anche in campionati come Olanda-Norvegia-Svezia e quelli dell'est sbagliano spesso.Sapete poi quale è il bello ? che i book asiatici nei minori si adeguano copiando i book tradzionali per cui c'è la doppia possibilità di prendere le quote errate ma qui bisogna essere velocissimi a cliccare e non e facile,ci vuole che al momento non ci sia nessuno ad aspettarli perche con la nostra connessione LENTA si arriva esimi rispetto agli stranieri dove internet è piu veloce di dieci volte.Io questa settimana ho trovato moltissimi errori nei minori europei dalle due norvegie ai campionati dell'est mentre in Algeria che ancora non esce in asia ho trovato 2 errori su 6 partite.Non posso millantarvi nulla perche il mio post di adesso ha un orario e chi e del mestiere sa se in asia e uscito o no.Vado al concreto USMA ALGER segno 2 e X2 sono errati 4.55 e 1,77 alla better, JS SUORA 2 e X2 pure sono errati 4,75 e 1,.82 sempre better.Adesso aspetto le uscite asiatiche che di sicuro si adegueranno se non lo fanno sarebbe meglio ma al 95% si adeguano e dovrebbe uscire USM ALGER +0,5 che significa X2 e JS SOURA +0,5 idem X2, poi se sono errate state sicuri che o gli algerini o altri che conoscano questo campionato le fanno calare ed io con calma prima della gara posso andare in sure :d

Ciao ho apprezzato la tua analisi delle surebet, pero...non condivido affato che l'unico modo per vincere (io preferisco pensare a "far profitto" e non è la stessa cosa) sono le surebet.

Anche perchè se fosse vero starei sotto i ponti.

Ti assicuro che noi prof non stiamo ad aspettare davanti al pc che si paventi una sure, con le difficoltà del caso come da te ben spiegato, per piazzare una scommessa.

Tutto avviene sempre in anticipo e anche nel caso del live alla base c'è uno studio preventivo.

Statistica + matematica+ analisi quote+ corretto money management per ogni mercato = se lo sai fare è profitto.

 

Cioa

Mauro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ho apprezzato la tua analisi delle surebet, pero...non condivido affato che l'unico modo per vincere (io preferisco pensare a "far profitto" e non è la stessa cosa) sono le surebet.

Anche perchè se fosse vero starei sotto i ponti.

Ti assicuro che noi prof non stiamo ad aspettare davanti al pc che si paventi una sure, con le difficoltà del caso come da te ben spiegato, per piazzare una scommessa.

Tutto avviene sempre in anticipo e anche nel caso del live alla base c'è uno studio preventivo.

Statistica + matematica+ analisi quote+ corretto money management per ogni mercato = se lo sai fare è profitto.

 

Cioa

Mauro

 

 

io non faccio surebet,solo nel caso che i book invertano le quote e nei minori capita spesso,ho solo spiegato adesso quale è l'unica maniera per trovarle ,io sono un professionista da otto anni a tempo pieno e seguo e scommetto su 50 campionati ma con nessun studio ma solo vedendomi 100 partite a settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una scommessa secondo me sicura (per quanto possa essere inadatto il termine) è:

 

Torino Frosinone 1

Roma Verona 1

 

Quota bassa, con 15 ne vinci 27. Però probabilità di non prenderla veramente bassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una scommessa secondo me sicura (per quanto possa essere inadatto il termine) è:

 

Torino Frosinone 1

Roma Verona 1

 

Quota bassa, con 15 ne vinci 27. Però probabilità di non prenderla veramente bassa.

Come avrai notato nelle scommesse di sicuro c'è ben poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.