Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

[RISULTATI] Confederations Cup Brazil 2013: IL QUIZ di VS

Post in rilievo

22 punti, pensavo peggio! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo quiz! Per quando avete intenzione di farlo?

Bella domanda. :d

 

Per un quiz di questa "portata" penso proprio dovrai aspettare i Mondiali 2014, ma di giochi "calcistici" su VS ce ne sono tantissimi, dal Fantacalcio al concorso dei pronostici a "Caccia al Gol", che partiranno con l'inizio del campionato... Insomma, hai l'imbarazzo della scelta. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanzo una seria protesta: in quanto non Staffer, vorrei far notare che in realtà l'ultimo posto è dell'Architetto uhuh

C'è troppo magna-magna nei piani alti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanzo una seria protesta: in quanto non Staffer, vorrei far notare che in realtà l'ultimo posto è dell'Architetto uhuh

C'è troppo magna-magna nei piani alti .ghgh

 

Dato che hai collaborato sei uno "staffer del quiz" uhuh

E poi avevo dimenticato di metterti nella generale e quindi sei finito da un'altra parte :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.