Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alever

Cercasi compagni di viaggio per partite

Recommended Posts

Ciao, mi scuso in anticipo con i mod, se la sezione non é giusta, ma essendo un nuovo abbonato ( una mattinata intera spesa su Listicket, ma ne é valsa la pena!) vorrei cominciare a fare un sondaggio se c'é qualcuno che partirà per andare a Torino da Monza o zone limitrofi. Non garantiró la presenza x tutte le 19 partite ma certamente x un buon numero. Ringrazio in anticipo. Fino alla fine forza Juventus!!

Ciao, mi scuso in anticipo con i mod, se la sezione non é giusta, ma essendo un nuovo abbonato ( una mattinata intera spesa su Listicket, ma ne é valsa la pena!) vorrei cominciare a fare un sondaggio se c'é qualcuno che partirà per andare a Torino da Monza o zone limitrofi. Non garantiró la presenza x tutte le 19 partite ma certamente x un buon numero. Ringrazio in anticipo. Fino alla fine forza Juventus!!

senti igor il moderatore. Partono da Milano con i pullman ad ogni partita
  • Mi Piace 1

hai presente l'ingresso delle tangenziali di viale certosa?

arrivate lì, mollate la macchina e salite sui nostri pullman..

arriviamo davanti allo stadio e zero sbattimenti per il parcheggio ;)

ovviamente andiamo a tutte le partite.

se ti va, chiamami.

noi siamo da padova, se ci sono ragazzi che partono da zona padova/venezia per andare a milano/torino/verona .....

durante il campionato per inter-juve, milan-juve,chievo-juve per dividere un po le spese....

• Mi Piace 1

noi siamo da padova, se ci sono ragazzi che partono da zona padova/venezia per andare a milano/torino/verona .....

durante il campionato per inter-juve, milan-juve,chievo-juve per dividere un po le spese....

Anche io da Padova, vado a qualche partita!

ciao pinuccio... alcuni di noi sono tesserati premium member, e abbiamo seguito la juve negli anni tra torino (delle Alpi), milano, verona,udine,parma....

Allo juventus stadium siamo andati solo 1 volta, per i costi biglietti troppo alti.. Col chievo andiamo ogni anno, col Verona limitano sempre i biglietti...

Quest'anno pensavamo a Milano contro l'inter o Milan e chievo o udine se completano il nuovo stadio.

Siamo un Gruppo di Amici che parte da Rimini Riccione in macchina , a seconda di quanto siamo potremo avere dei posti liberi in macchina ... scrivetemi x definire e accordarsi in privato ...

Ciao, noi andiamo sia per Juventus Bayern sia per Juventus Inter. Orio al serio - Juventus stadium.

Fatemi sapere se qualcuno è interessato.

Grazie

pure io sono di bergamo, tu di dove sei precisamente?

Offro passaggio A/R per Juventus - Inter. Partenza da Milano M1 Lampugnano ore 18:15. Al momento disponibili 2 posti. Contattarmi in PVT.

Costo del viaggio di A/R? Solo il costo del parcheggio allo Stadium da dividere tra i passeggeri. :o :o :o

Qualcuno viene su dalle marche (pesaro e dintorni) per juve inter? Vorrei organizzare una macchinata...

Ti ho scritto in privato , la scorsa settimana ... ancora non ho ricevuto risposte ... Fatti sentire ...

Per Juve Sassuolo offro n.2 posti in pulmino ( da 9 Posti ), con o senza biglietto per la partita, partenza da Roma ore 12.00 o lungo l'autostrada in prossimita' dei caselli autostradali .

Info in privato .