Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CiccioFidelis

Utenti
  • Numero contenuti

    236
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

228 Buona

4 follower

Su CiccioFidelis

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Non concordo sul fatto che siamo i più forti in europa. Forse siamo la squadra più in forma del momento, questo si. Ma bayern barça e real rimangono un gradino sopra di noi.
  2. E ce ne sono ancora tante altre... un giorno potrò dire ai miei figli di aver avuto il privilegio e l'onore di veder giocare Gianluigi Buffon.
  3. Secondo me dal numero di maglia che prenderà capiremo molte cose sulle reali intenzioni della juve riguardo l'ultimo attaccante. (La 9 rimarrebbe libera)...
  4. Ammazza un paio di mesi! Da dove la spediscono, dal turkmenistan? Grazie comunque dell'info
  5. Ciao, ho fatto il rinnovo per un altro anno di premium member il giorno 5 marzo. Quanto tempo pensate che ci vorrà per l'arrivo del welcome pack? Dopo 20 giorni ancora niente...
  6. Ma infatti non ne facevo una tragedia. Mi va bene anche così eh. Llorente, Tevez, Vucinic, Giovinco e uno tra quaglia e matri è un attacco di tutto rispetto. Piuttosto concentriamoci sull'esterno sinistro!
  7. Il mio primo anno da tifoso juventino... avevo 7 anni, e avevo già capito tutto.
  8. grande don fabio!! lo sappiamo anche noi che i 2 scudetti sono validi e che eravamo nettamente la squadra più forte d'italia, non so d'europa... 30 SUL CAMPO!!! ti stimo, grande uomo di calcio!
  9. penso sia il pc che è cretino. appena riprendo il mio posterò qualche foto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.