Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablo7788

Utenti
  • Content count

    91
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

28 Neutrale

About pablo7788

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Livorno

Recent Profile Visitors

3,228 profile views
  1. Questi vincono tutto con i suoi ed in più tutti gli anni hanno un panchina top con prestiti gratuiti...
  2. Quello che mi dispiace ragazzi, ed anche il motivo per cui leggo tanto e scrivo poco è che anzichè valutare l'operazione dal lato tecnico si guarda il lato passionale o solo il finanziario. Quello che ci serviva era una punta che aiutasse Cristiano nel suo gioco, un vero 9, cosa che Morata con tutto il bene che gli si possa volere, non è. Poi ci sta arrivi un altro giocatore in attacco, anzi me lo auguro, perchè il Morata che ho visto tra Chelsea e Atletico è molto penoso. Per me è uno stile Matri, che sicuramente si applica, ma non ci dà quello di cui abbiamo bisogno. Poi sarò pronto a ricredermi, ma non era il giocatore che ci serviva, se poi invece andiamo avanti con le occasioni, va bene... E non mi prendete per un troll!!!
  3. Quanto entusiasmo... Chissà se in questi anni ha imparato ad alzare la testa con il pallone tra i piedi...
  4. Sono una manica di INFELICI!!! Squadra e staff!!!
  5. Quanti commenti sprecati... Ma non potete stare in silenzio come faccio io se non avete niente da dire sull'argomento trattato??
  6. A Villar Perosa è stato simpaticissimo, ha scherzato e fatto battute mentre aspettavamo un suo autografo e anche l'ultimo ad uscire senza fretta dal campo insieme a Cuadrado e Berna! Grande!! ,
  7. Uno che alla sua età si accontenta di stare in panchina, perché?! Solo per soldi... Perché non ci sono altri motivi... Non certo per tifo! Resto del parere che da qui ai 30 anni riuscirà ad imporsi... Ci vuole calma, molta calma ragazzi... 😁
  8. Ci asfalteranno sulle fasce, due passi indietro rispetto allo scorso anno, veramente inconcepibile due giocatori in uscita come Cancelo e spinazzola. De Sciglio, Danilo, Cuadrado e Alex Sandro in ordine decrescente di negatività, io ho i brividi, giocatori che non sanno ne attaccare ne difendere, boh. Va a finire che Sarri per la prima volta giocherà con la difesa a 3... Scherzo, ma fino a un certo punto. Centrocampo fatto sulle occasioni e non sulle reali esigenze, e questo la dice lunga, con stipendi faraonici, non so quanto sia utile questa politica alla lunga... Se Ramsey e Rabiot non girano fanno la fine di Higuain e ci restano sul groppone per anni! E io sono uno molto positivo, ma secondo me quest'anno non ci siamo... Spero vivamente di essere smentito sul campo, ma prevedo un annata durissima, nonostante CR7 che comunque si inca****à ad ogni partita.
  9. pablo7788

    Lista Uefa CL: attualmente fuori in cinque

    Meglio svendere a sto punto, che tenerli sul groppone... Ha fatto bene a fare questa uscita, se sono interessati a giocare partono, sennò restano per i soldi e non ci potremo fare nulla. Qualcuno sa il motivo dei rinnovi di Khedira e di MM?
  10. Gli possiamo dare la nostra divisa home di quest'anno!! Tutta la fornitura a magazzino, e noi la rifacciamo!!
  11. Ahhhh... come gioca Ronaldo!!! 😍😍😍 Cit. Il grande Maurizio
  12. Non vedo l'ora che inizi il campionato!!! Parto con il conto alla rovescia -68 giorni... Non ne posso già più di chi giudica ed è certo di quello che dice senza aver visto ancora nulla. Io credo in Sarri, magari sarà un percorso che inizierà lui e finirà un altro. L'importante era chiudere con Allegri, con tutto il rispetto ed i ringraziamenti del caso, resterà nella storia, ma come disse il Presidente, certe scelte vanno fatte prima che diventano evidenti a tutti e irreversibili. E la scelta è ricaduta su Sarri, quindi piena fiducia in lui!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.