Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GruppoMADUNINAmilano

La tua Tessera del Tifoso è in scadenza? Rinnovala!

Post in rilievo

se rinnovi tramite club, non è un problema, nella distinta non metti il n tdt e fai allegare all'invio del modulo rinnovi la denuncia di smarrimento

 

appena inizia il campionato, collegherai il segnaposto/abbonamento alla nuova tdt

Grazie.Il problema e'che rinnovo.....da privato.....e abito a 1200 km da Torino!C'e' un altra soluzione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie.Il problema e'che rinnovo.....da privato.....e abito a 1200 km da Torino!C'e' un altra soluzione?

 

non saprei dirti se in ricevitoria riuscirai, magari tramite call center, comunque la tua vecchia tdt è bloccata, dovrebbe essere possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate per verificare l'esatta scadenza della mia tessera che sito devo guardare???? le eventuali credenziali di accesso a questo sito sono già state fornite??? (al momento della prima affiliazione member o primo abbonamento) tanto per sapere se devo mettermi a cercare tutti i dati :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate per verificare l'esatta scadenza della mia tessera che sito devo guardare???? le eventuali credenziali di accesso a questo sito sono già state fornite??? (al momento della prima affiliazione member o primo abbonamento) tanto per sapere se devo mettermi a cercare tutti i dati :(

 

http://www.juventus.com/juve/it/home

 

L'account è stato creato quando hai chiesto la tdt, oppure se l'hai ricevuta tramite club dovevi procedere all'attivazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se compilo i moduli mentre rinnovo l'abbonamento non devo chiedere il rinnovo anche online vero?

 

se rinnovi l'abbonamento, ed hai la tdt in scadenza nei 12 mesi successivi, barrerai la casella che chiedi l'emissione della nuova tdt decennale, nel modulo di rinnovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se rinnovi l'abbonamento, ed hai la tdt in scadenza nei 12 mesi successivi, barrerai la casella che chiedi l'emissione della nuova tdt decennale, nel modulo di rinnovo

si la mia scade il 29/09/14

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AIUTO!

Vado oggi in ricevitoria x rinnovare 2 abbonamenti....

Quello di mia moglie nessun problema!

Il mio nn riesco a rinnovare...tdt nn riconosciuta dal sistema....

SI E' VERIFICATO UN ERRORE

10105 - Titolo non trovato

 

 

n.b la tessera mi e'arrivata questa mattina (riemessa dopo pratica i furto/smarrimento)

 

e'succeso a qualcun altro una cosa dl genere?

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AIUTO! Vado oggi in ricevitoria x rinnovare 2 abbonamenti.... Quello di mia moglie nessun problema! Il mio nn riesco a rinnovare...tdt nn riconosciuta dal sistema.... SI E' VERIFICATO UN ERRORE 10105 - Titolo non trovato n.b la tessera mi e'arrivata questa mattina (riemessa dopo pratica i furto/smarrimento) e'succeso a qualcun altro una cosa dl genere? grazie

 

prova ad disattivare/attivare come avviene dopo il ricevimento delle nuove tdt qui

 

https://biglietteria.listicket.it/rinnovo/index.php

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova ad disattivare/attivare come avviene dopo il ricevimento delle nuove tdt qui

 

https://biglietteria...nnovo/index.php

ciao Andrea,

Avevo gia' provato....

presumo che al momento della denuncia,la biglietteria abbia bloccato il codice vecchio...e di conseguenza non la riconosce per la disattivazione!Sono in contatto con l'assistenza Listiket....appena ho novita' le comunico.

grazie.

uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi posti il link del sito juve dove hai proceduto al rinnovo/richiesta della nuova tessera ? grazie

 

http://www.juventus.com/juve/it/campo/biglietteria/allostadio/rinnova

 

scorrendo in questa pagina trovi il link "CLICCA QUI PER RINNOVARE LA TUA TESSERA", poi basta completare la procedura; ovviamente devi essere loggato nel sito... Io ho pagato con paypal, tutto molto veloce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi pongo questa domanda in ottica di scadenza tdt durante la stagione (nel mio caso 30/01/2015) e possibilità di fare da RISERVA ad un abbonato.

Allora, dovendo rinnovare la tessera a stagione in corso (ricordo che non si può fare il rinnovo prima di 60 gg dalla scadenza) e volendo accordarmi in modo molto trasparente ed onesto con un abbonato per fargli da riserva, mi pongo la seguente questione:

quando rinnoverò la tdt non è che al povero abbonato io vengo conteggiato come 2 riserve diverse, avendo il cod tdt vecchio e quello nuovo?

Spero invece che prevalga il buon senso e che il sistema elettronico riconosca che sono la stessa persona...penso tramite cod fiscale.

Ho scritto a Juventus e spero di avere una risposta ufficiale che nel caso posterò qui!

Nel frattempo qualcuno di voi sa rispondermi?

Credi ci siano molto casi come il mio purtroppo!!!

 

Grazie!

Massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

barri la casella e sei a posto, il rinnovo dell'abbonamento ti permetterà di ricevere la nuova tdt senza pagare i 15 €

 

 

 

verifica bene la scadenza della tdt sul tuo account, comunque anche se scaduta non pregiudica il rinnovo dell'abbonamento.

Scadenza 31 agosto 2013. Infatti quest'anno non sono mai riuscito a comprare biglietti per le trasferte a causa di questo motivo...invece per l'accesso allo stadio nessun problema! Grazie mille per il tuo consiglio! Nel frattempo ho anche chiamato il call center alla modica cifra di 6 euro per 2 minuti e mi hanno confermato che devo seguire la procedura per tessera scaduta e non ci saranno problemi con il rinnovo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia TDT scade a Maggio 2015 sto rinnovando il mio abbonamento, e nella modulistica ho barrato appunto la voce TDT scaduta o con scadenza antecedente al 30/06/2015.

La mia domanda e' questa: che cosa succede dopo che ho rinnovato? immagino che mi verra' inviata una nuova TDT, e dovro' caricare il mio abbonamento dalla vecchia TDT alla nuova TDT.....ma se io ho associato 3 riserve al mio abbonamento, come funziona? posso mantenere le 3 riserve inserite con il mio abbonamento o avendo cambiato la TDT le 3 riserve risultano sulla vecchia TDT?

io penso che le riserve siano associate all' abbonamento quindi non dovrebbe cambiare nulla se la TDT viene rinnovata, pero' non sono sicuro di cio'.

chiedo agli utenti di VS se qualcuno e' in grado di rispondere a questa domanda?

o magari se c'e' qualche utente anche lui con abbonamento da rinnovare e appunto anche la sua TDT scade a Maggio 2015.

grazie e buona serata a tutti gli utenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia TDT scade a Maggio 2015 sto rinnovando il mio abbonamento, e nella modulistica ho barrato appunto la voce TDT scaduta o con scadenza antecedente al 30/06/2015.

La mia domanda e' questa: che cosa succede dopo che ho rinnovato? immagino che mi verra' inviata una nuova TDT, e dovro' caricare il mio abbonamento dalla vecchia TDT alla nuova TDT.....ma se io ho associato 3 riserve al mio abbonamento, come funziona? posso mantenere le 3 riserve inserite con il mio abbonamento o avendo cambiato la TDT le 3 riserve risultano sulla vecchia TDT?

io penso che le riserve siano associate all' abbonamento quindi non dovrebbe cambiare nulla se la TDT viene rinnovata, pero' non sono sicuro di cio'.

chiedo agli utenti di VS se qualcuno e' in grado di rispondere a questa domanda?

o magari se c'e' qualche utente anche lui con abbonamento da rinnovare e appunto anche la sua TDT scade a Maggio 2015.

grazie e buona serata a tutti gli utenti.

 

è un argomento nuovo per tutti, comunque il tuo ragionamento è corretto, vedremo come si comporterà il nuovo software juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi pongo questa domanda in ottica di scadenza tdt durante la stagione (nel mio caso 30/01/2015) e possibilità di fare da RISERVA ad un abbonato.

Allora, dovendo rinnovare la tessera a stagione in corso (ricordo che non si può fare il rinnovo prima di 60 gg dalla scadenza) e volendo accordarmi in modo molto trasparente ed onesto con un abbonato per fargli da riserva, mi pongo la seguente questione:

quando rinnoverò la tdt non è che al povero abbonato io vengo conteggiato come 2 riserve diverse, avendo il cod tdt vecchio e quello nuovo?

Spero invece che prevalga il buon senso e che il sistema elettronico riconosca che sono la stessa persona...penso tramite cod fiscale.

Ho scritto a Juventus e spero di avere una risposta ufficiale che nel caso posterò qui!

Nel frattempo qualcuno di voi sa rispondermi?

Credi ci siano molto casi come il mio purtroppo!!!

 

Grazie!

 

 

ancora nulla da juventus. Qualcuno mi sa rispondere al quesito su esposto?

Grazie a tutti.

Massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Andrea,

Avevo gia' provato....

presumo che al momento della denuncia,la biglietteria abbia bloccato il codice vecchio...e di conseguenza non la riconosce per la disattivazione!Sono in contatto con l'assistenza Listiket....appena ho novita' le comunico.

grazie.

uum

Problema risolto......tramite Listiket...problema:La biglietteria juventus non aveva bloccata la tdt rubata...di conseguenza nel sistema Listiket avevo intestato 2 tdt..

costi € 25 di telefonate..+ € 29,50 commissioni rinnovi .uah

Ciao ci vediamo allo Stadium

abbonato settore family

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho rinnovato una stadium member di mio fratello che scadeva ad agosto 2014 tramite il sito, effettuato il pagamento di 15€ tramite paypal ed è andato tutto ok.

 

non ho però ricevuto alcuna mail ne niente, mi arriva direttamente a casa la nuova ? quanto tempo ci vorrà?

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho rinnovato una stadium member di mio fratello che scadeva ad agosto 2014 tramite il sito, effettuato il pagamento di 15€ tramite paypal ed è andato tutto ok.

 

non ho però ricevuto alcuna mail ne niente, mi arriva direttamente a casa la nuova ? quanto tempo ci vorrà?

 

grazie

 

la conferma l'hai avuta nel momento che hai concluso il pagamento.

 

la riceverai tra circa 50 gg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la mia tessera scade a dicembre 2014, posso rinnovarla già adesso? Oppure devo aspettare i 50 giorni precedenti la scadenza? Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno io ho tessera premium in scadenza 09/14

la mia tessera del tifoso è scaduta il 30.06 pero', sono andato su

RINNOVA TESSERA TIFOSO e mi è apparsa questa dicitura:

 

 

La tua Membership, che sarà ancora valida al momento della scadenza della tua attuale tessera, ti dà il diritto di ricevere gratuitamente la tua nuova Tessera del Tifoso con validità decennale e non è pertanto necessario che tu ne richieda esplicitamente il rinnovo: la riceverai al tuo recapito poco tempo dopo la scadenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho provato a fare il RINNOVO ad un mio Amico che ha la TDT in Scad. al 14/08/204 , nella procedura si dice , che chi non si è mai Loggato sul Sito ufficiale JUVENTUS.COM con i vecchi dati deve registrarsi come Emember , dopo averlo fatto , la risposta " assicuratevi che l'indirizzo di posta elettronica sia giusto , perche' ci sono problemi con il dominio di Libero.it " a questo punto mi dovevano inviare la mail per ripartire con la Procedura o sbaglio ??? perche' sul sito non riesco ad entrare con il Login . . . sono bloccato . . . che faccio ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.