Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thyrus

Utenti
  • Content count

    1,971
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,981 Guru

About Thyrus

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 02/15/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Terni

Recent Profile Visitors

14,158 profile views
  1. Thyrus

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Andrebbe processato per crimini contro l’umanità per aver voluto vendere Paulino
  2. Thyrus

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Sborrooo mai più Pjanic
  3. Aggiungo che, a differenza della Roma, l’Atalanta lo stadio lo sta facendo e lo ha fatto per davvero, ergo ha pure investito. Ultimo ma non meno importante, loro hanno una percentuale di essere ai quarti molto più elevata della nostra, per cui mi preoccuperei di come abbiamo investito noi, non di come l’abbia fatto l’Atalanta. Fare questo esempio è stata una * pazzesca.
  4. Infatti con Allegri accompagnavano che era una meraviglia🤣 La squadra è palesemente finita, scoppiata, non da oggi, da almeno un anno. Bisogna(va) fare un repulisti generale dei vecchi, invece gli si rinnova il contratto fino ai 40 anni.
  5. Tra qualche annetto ci arriverà anche Paratici, nel frattempo mi auguro sia a curare gli interessi del Benevento.
  6. La società gli ha rinnovato fino a 37 anni, figurati. Il pesce inizia a puzzare dalla testa.
  7. Punto di forza??? È il motivo per cui siamo arrivati spompati a Cardiff. L’anno dopo furono comprate le ali: Costa e Bernardeschi, rivelatisi grossi affari.
  8. “La rosa non è costruita per un modulo unico, non abbiamo coppie nello stesso ruolo. In base alle condizioni e alla disponibilità dei singoli bisogna adottare le soluzioni. Questa è una squadra che in passato ha vinto facile, quindi può avere dei cali di tensione durante una partita o da una partita all’altra.“ (Maurizio Sarri) Praticamente quello che sostenevo. Purtroppo pagherà, come sempre, l’allenatore, ma quello da cacciare per primo è il DS.
  9. Thyrus

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Questa è la verità oggettiva.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.