Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thyrus

Utenti
  • Content count

    4,276
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,017 Guru

About Thyrus

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 02/15/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Terni

Recent Profile Visitors

18,752 profile views
  1. Thyrus

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Eccolo, appena gli fanno una domanda scomoda esce fuori la vera persona che è. Un clown che a livello assoluto è identico ad Adani.
  2. Thyrus

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Vorrei essere Giuntoli nella vita. Un anno di stipendio senza lavorare deve essere uno spettacolo. Poi oh, se tra 5 minuti viene ai microfoni e mi esonera Allegri gliene darei anche il doppio.
  3. Non mi pare nulla di ufficiale però, è solo un articolo online di tuttomercatoweb che ha la stessa credibilità giornalistica di quello che scrivo io su vecchiasignora
  4. Ho sempre letto questa cosa ma non ho mai visto comunicazioni ufficiali. È vera? Chiedo da ignorante, posso leggerla da qualche parte?
  5. Thyrus

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Queste vittorie sono la nostra rovina
  6. Siamo in mano ad un ex allenatore dal 2017, il giorno che scadrà il contratto con questa ONLUS che è ancora la Juve di Agnelli smetterà con il calcio e si godrà la bella vita.
  7. Kean deve assolutamente rimanere. Chiesa finché ci cascano va impacchettato, ormai è una pantomima… almeno Dybala negli anni qualcosa ha fatto.
  8. Thyrus

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Torino

    Entro solo per dire che sono fiero di non spendere un euro per vedere st’abominio. Ero un tifoso, ora sono solo un cliente, perché da tale sono stato trattato.
  9. Il giorno che te ne andrai per sempre dalla mia squadra del cuore prenderò la più grande ubriacatura della mia vita
  10. Napoli è l’unica metropoli italiana con una sola squadra, pensa se a Milano, Torino, Roma e Genova ci fosse una sola squadra da tifare
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.