-
Content count
3,597 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
2,764 GuruAbout Thyrus

-
Rank
Titolare
- Birthday 02/15/1989
Contatti
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Terni
Recent Profile Visitors
16,178 profile views
-
Perché secondo te lo prendono un terzino sinistro?
-
Raspadori non è nemmeno la palla sinistra di Giovinco
-
Io non ricordo nemmeno punizioni dal limite battute… per farlo bisogna stare nella metà campo avversaria.
-
Di Maria ha numeri ben peggiori ad esempio, Chiesa a 25 anni 15 gol li ha fatti una volta sola. Non è tanto rosea la situazione.
-
Dybala quest’anno è stato il nostro cannoniere… non è per nulla come perdere Khedira
-
Considerando i vizi di Agnelli e Nedved, se lo fa, gli rinnovano il contratto.
-
I bambini che piangono per Dybala capiscono di calcio più di voi. Piangono perché ci si innamora di chi fa cose speciali con la palla, non dei soldatini. Godetevi questa Juve da televideo.
-
Dybala al 9° posto tra i marcatori all time della Juventus
Thyrus replied to BaroneBirra87's topic in Juventus forum
Non ha senso paragonare il calcio degli ultimi anni con quello di 30 anni fa o precedenti. Oggi sono prima atleti che calciatori, c'è gente che fa i 100 m in tempi quasi da qualifica ai meeting di atletica, anzi Dybala è penalizzato proprio per questo, ed è arrivato a segnare più di 100 gol e vincere tutto in Italia proprio per i piedi. Quelli che lo insultano (ribadisco insultano, non criticano) mi fanno solo pena... se non tifassimo la stessa squadra gli augurerei sempre 11 Bernardeschi. -
(TS) "Miretti o Fagioli: poche settimane e la Juventus deciderà il futuro dei giovani, uno rimarrà a Torino la prossima stagione"
Thyrus replied to ufobianconero's topic in Juventus forum
Per me il meno dotato è Rovella, mentre tutti si stanno dimenticando di Ranocchia che è un grande giocatore ed è riuscito ad emergere in una squadra di scappati di casa. Non so se alla Juve, ma la sua carriera sarà sicuramente in A. Se Miretti fa altre tre presenze non può più scendere in C. L’anno prossimo o va in prestito o rimane fisso in prima squadra. -
La dirigenza, che non ne azzecca una da anni.