Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thyrus

Utenti
  • Content count

    1,695
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,853 Guru

About Thyrus

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 02/15/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Terni

Recent Profile Visitors

13,785 profile views
  1. Un velo stendilo su quello che scrivi tu però, se non sei d’accordo con quello che scrivo o rispondi con educazione portando le tue tesi ed argomentando con fatti oggettivi che possano sostenerle, oppure taci e passi oltre, cosa che farò d’ora in poi con te.
  2. Questo non è vero. Si vince anche e soprattutto con una squadra non composta da ultratrentenni. Non voglio una squadra di primavera, vorrei una squadra con un età media inferiore e prestazioni atletiche migliori. Con Mbappè al posto di Cristiano Ronaldo hai la possibilità di vincere per 15 anni ad esempio. Basta con queste frasi fatte, posto che ci stiamo discostando molto dall’argomento del topic che è il rinnovo di un giocatore fino a 37 anni.
  3. Credo che l’attuale gestione della società non sia ancora pronta alla normativa sul controllo della sarcoidosi da pomodori secchi.
  4. Sopravviveremo comunque senza un Bonucci 37enne, come abbiamo fatto senza il Bonucci 30enne.
  5. Oppure aspetti il 2023, come da contratto precedente, e casomai lo si rinnova un altro anno. Capisco sia troppo logico.
  6. Non capisco il bisogno di rinnovare un contratto ora ad un 32enne. Non si possono conoscere le sue prestazioni al 2024.
  7. Mentre con la Juve ci giocano Rugani, De Sciglio e Bernardeschi... Abbiamo un bel parco giovani a centrocampo, ma la qualità davanti è penosa rispetto agli anni 90/2000
  8. No, non ti ho appena dato ragione, non estrapolare la frase dal contesto. La spiego esplicitamente: con la seconda parte della stagione si è deprezzata tutta la rosa, motivo per il quale hanno fatto plusvalenze con gli unici giovani in grado da poter assicurare grosse cifre. Non hai scambiato per nulla due panchinari perché Cancelo al netto dell’infortunio ha giocato più di De Sciglio, 34 partite contro 28, mentre Danilo ne ha fatte 11. Non ci hai guadagnato per nulla 30 milioni perché sono conti della serva, hai fatto 70 milioni di plusvalenza e stop. Nel “guadagno” che tu conti devi inserire lo stipendio ed il contatto più lungo di Danilo.
  9. Dopo la seconda parte di stagione mezza rosa valeva due noccioline, abbiamo venduto quelli giovani e mandato via Allegri proprio per questo motivo. Per te può essere un’operazione giusta, per me sbagliata, ma è proprio il concetto di “capolavoro” che rende la tua affermazione iperbolica.
  10. Ne ha tre in più, ma il concetto è questo.
  11. Nessuno sano di mente avrebbe mai preso Danilo, panchinaro della Juve, 24 presenze con il Brasile dal 2011 contro le 16 di Cancelo dal 2016, 28enne, dopo aver fallito in tutte le grandi squadre in cui ha giocato. Danilo è più scarso di Cancelo, o al limite come lui, in ogni fondamentale. Con Cuadrado a disposizione non so se sarebbe stato titolare, ma avrebbe occupato la fascia sn meglio di De Sciglio, e avrebbe potuto pure giocare davanti. È molto più simile a Cuadrado lui di quanto non lo sia Danilo. Lo scambio è stato vantaggioso solo per chi si è liberato di un esubero, non certo per la Juve obbligata alle plusvalenze. Che Allegri in alcune partite abbia preferito De Sciglio è un argomento che toglie valore alla tesi, è lo stesso che preferisce Mandzukic a Higuain.
  12. Tu hai scritto che lo scambio è stato un capolavoro, invece non lo è stato per nulla perché hai speso 40 per Danilo, che è più scarso, più vecchio e più costoso. Capolavoro sarebbe stata la singola cessione a 70. Non spostare il tema della discussione, le parole hanno un valore, e tu non gli stai dando il valore corretto.
  13. Hai preso a 40 un panchinaro più vecchio, più costoso in termini di stipendio e meno talentuoso. Al Valencia e all’Inter non ha fallito, i primi sei mesi da noi prima dell’infortunio erano stati ottimi, poi è calato come tutta la squadra. Se questo è un capolavoro...
  14. Capolavoro la cessione di Cancelo 🤣 Ti sei preso un terzino 28enne a 37 milioni che ha fallito in tutte le grandi squadre in cui ha giocato, con uno stipendio elevato, che infatti è stato già panchinato da Cuadrado. Che questo sia il peggior mercato dai tempi dei settimi posti non lo dicono i direttori sportivi del forum, ma le (non) prestazioni di quelli che vanno in campo. La squadra è mandata avanti dai soliti più quelli che erano considerati esuberi come Dybala e Higuain.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.