Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thyrus

Utenti
  • Content count

    667
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,453 Eccellente

About Thyrus

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 02/15/1989

Informazioni

  • Squadra
    Ternana
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Terni

Recent Profile Visitors

13,103 profile views
  1. Poi magari ci ricordiamo che è una punta e che ha calciato in porta in 6 occasioni in 11 partite, media da difensore centrale. Per far segnare Ronaldo abbiamo praticamente disinnescato tutto l’attacco... c’è molto da lavorare per recuperare i gol mancanti, possibilmente con un altro allenatore e con Mandzukic sulla luna.
  2. Nell’ajax giocatori come Matuidi e Mandzukic vengono buttati da una rupe appena nati come facevano gli spartani. Altra filosofia, altro calcio, li abbiamo beccati nel peggior momento nostro e migliore loro, ma solo perché alcuni calciatori sono “famosi” non vuol dire che siano più forti.
  3. Almeno non vedrò più Mandzukic per questa stagione, mi aggrappo alle piccole soddisfazioni.
  4. Pjanic oltre alle lacune tattiche che potrebbero essere colmate ne ha una incolmabile: fisico e velocità non adatta a competizioni europee. Fiocamente è già un ex giocatore, vendere subito.
  5. Se posso, con il massimo rispetto, questo è un modo, a mio avviso, molto sbagliato di “vivere” lo sport. È calcio, la vita è un’altra cosa. Ho preso come spunto questo messaggio perché ne ho letti molto dello stesso tenore, nulla di personale, siamo tutti avatar che scrivono su un blog 🤣
  6. Sono tre anni che si dice che andrà in panchina lasciando spazio ad una punta, prima quando era stato comprato Higuain, poi st’estate con Ronaldo, ma poi la panca non l’ha fatta mai. Spesso pur di non farla non si è nemmeno fatto convocare. Non giocherebbe in nessuno dei top team europei, non è mai stato un campione nè un goleador, di prime punte che fanno scivolate e sguardi truci non ne sento il bisogno. Non è il tipo di giocatore che può fare la chioccia a nessuno, visto che le rarissime volte che entra dalla panchina è utile quanto Mavididi. Se l’anno prossimo si voleva dare più spazio a Kean andava presa un’altra prima punta di medio/alto valore che poteva dare una mano a partita in corso, un profilo alla Zapata. Il rinnovo è a parer mio una follia, non meritato, e propedeutico ad un continuum del progetto che vede ancora in Mandzukic un punto cardine. Rabbrividisco.
  7. Thyrus

    Ajax - Juventus 1-1, commenti post partita

    Iniesta faceva la mezzala, non l’esterno d’attacco. I tridenti del Barca hanno sempre fatto caterve di gol. Se Bernardeschi continua a fare tre gol l’anno, oncambia posizione (ma ci vorrebbe qualcuno ad insegnargliela) o sta in panchina.
  8. Thyrus

    Ajax - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ma dimmi di te... sei uno di quelli che sta a -20 o a -30? Dammi qualche indizio
  9. Thyrus

    Ajax - Juventus 1-1, commenti post partita

    Sono d’accordo, o qualcuno gli insegna a fare la mezzala, o lui ad alti livelli non avrà futuro.
  10. Thyrus

    Ajax - Juventus 1-1, commenti post partita

    Come che c’entra? Guarda quanti gol facciamo (pochissimi) e chi segna di solito... cancelo ha sbagliato, ma anche loro sono andati molte volte (più di noi) vicino al gol. Fossi in loro sarei rammaricato per il risultato.
  11. Thyrus

    Ajax - Juventus 1-1, commenti post partita

    Potevamo vincerla soltanto se ne faceva un altro Ronaldo. Non si può schierare un tridente dove 2/3 non segnano dall’anno scorso.
  12. Thyrus

    Ajax - Juventus 1-1, commenti post partita

    Cambiare allenatore e spedire i suoi pupilli sulla luna deve essere la prima mossa.
  13. Thyrus

    Ajax - Juventus 1-1, commenti post partita

    Bernardeschi 3 gol in oltre 30 presenze, Mandzukic non segna dall’anno scorso... basta marcare Ronaldo che gli altri si incartano da soli. Non si può schierare un tridente del genere. Bisogna lanciare definitivamente Kean, recuperare i 20 gol annui di Dybala, e arretrare Bernardeschi mezzala... l’attaccante esterno della Juve non può fare tre gol l’anno.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.