Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GruppoMADUNINAmilano

La tua Tessera del Tifoso è in scadenza? Rinnovala!

Post in rilievo

Se non rinnovo la premium member, la tessera si trasforma in stadium nel senso che funziona da tessera del tifoso senza prelazione fino a scadenza. Giusto?! Ma se rinnovo il servizio di premium member mi sembra di avere capito che mi viene mandato con il wp una nuova tessera che sostituisce quella precedente con scadenza decennale, ma il dubbio è nel frattempo è valida ancora l'altra oppure no? cioè posso usarla ancora per farmi passare le partite dagli abbonati?! grazie!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non rinnovo la premium member, la tessera si trasforma in stadium nel senso che funziona da tessera del tifoso senza prelazione fino a scadenza. Giusto?! Ma se rinnovo il servizio di premium member mi sembra di avere capito che mi viene mandato con il wp una nuova tessera che sostituisce quella precedente con scadenza decennale, ma il dubbio è nel frattempo è valida ancora l'altra oppure no? cioè posso usarla ancora per farmi passare le partite dagli abbonati?! grazie!!!!!

 

Se non rinnovi la tdt diventa stadium e perdi solo il diritto di prelazione

 

La nuova tdt ti viene spedita, in caso di rinnovo affiliazione premium, solo se quella che hai è prossima alla scadenza

 

in attesa rimane sempre valida quella che hai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se non rinnovi la tdt diventa stadium e perdi solo il diritto di prelazione

 

La nuova tdt ti viene spedita, in caso di rinnovo affiliazione premium, solo se quella che hai è prossima alla scadenza

 

in attesa rimane sempre valida quella che hai

Gentilissimo...quindi dato che la mia scade nel 2016 mi si rinnova solo l'affiliazione, ovvero immediatamente ho diritto alla prelazione o passa un periodo di rinnovo..?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentilissimo...quindi dato che la mia scade nel 2016 mi si rinnova solo l'affiliazione, ovvero immediatamente ho diritto alla prelazione o passa un periodo di rinnovo..?!

 

se rinnovi c'è continuità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho un grosso problema...stavo provando ad acquistare i biglietti per il benfica ma mi dava errore 10082 - Tariffa non applicabile...allora sono andato a controllare i dati della mia TDT facendo la procedura per il rinnovo...la mia tessera premium scade il 01/10/2015 e infatti il sito mi dice che sono troppo in anticipo per il rinnovo, tuttavia mi scrive che lo stato della tessera è scaduta!!! cosa devo fare???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho un grosso problema...stavo provando ad acquistare i biglietti per il benfica ma mi dava errore 10082 - Tariffa non applicabile...allora sono andato a controllare i dati della mia TDT facendo la procedura per il rinnovo...la mia tessera premium scade il 01/10/2015 e infatti il sito mi dice che sono troppo in anticipo per il rinnovo, tuttavia mi scrive che lo stato della tessera è scaduta!!! cosa devo fare???

 

bisogna che per te e per noi ci fai capire bene.

 

sono 2 le date da considerare:

 

1)la data di scadenza della tessera (quindi ci serve sapere l'esatto momento in cui hai fatto la richiesta della tdt e poi ti è arrivata)

 

2)la data di scadenza dell'annualità premium. (quando è stata l'ultima volta che hai pagato le 50 o meno a seconda delle promozioni per avere attiva l'annualità premium)

 

perchè ora per il benfica possono acquistare solo i premium member, quindi magari non sei + premium perchè è scaduto l'anno e hai la tdt che scade nel 2015 ed è ancora funzionante fino a quella data ma come semplice Stadium, quindi senza prevendita dedicata dei biglietti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

bisogna che per te e per noi ci fai capire bene.

 

sono 2 le date da considerare:

 

1)la data di scadenza della tessera (quindi ci serve sapere l'esatto momento in cui hai fatto la richiesta della tdt e poi ti è arrivata)

 

2)la data di scadenza dell'annualità premium. (quando è stata l'ultima volta che hai pagato le 50 o meno a seconda delle promozioni per avere attiva l'annualità premium)

 

perchè ora per il benfica possono acquistare solo i premium member, quindi magari non sei + premium perchè è scaduto l'anno e hai la tdt che scade nel 2015 ed è ancora funzionante fino a quella data ma come semplice Stadium, quindi senza prevendita dedicata dei biglietti..

 

Allora, io ho pagato la tessera quando l'ho fatta, settembre 2012, poi stop...mi sono arrivate a marzo promozioni per il rinnovo via mail che però non ho considerato in quanto avevo ancora 1 anno e passa di validità della tessera, tuttavia ieri sera nel dubbio ho riaperto l'ultima di quest email e ho seguito la procedura per il rinnovo dell'account member e poi ho provato a fare il rinnovo tessera, solo che mi si apre una pagina dove mi riepiloga i miei dati e mi dice che non posso rinnovare perché ancora manca troppo tempo allo scadere della tessera,ma se leggo i dati dice che la tessera scade nell'ottobre 2015 ma lo stato è scaduta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, io ho pagato la tessera quando l'ho fatta, settembre 2012, poi stop...mi sono arrivate a marzo promozioni per il rinnovo via mail che però non ho considerato in quanto avevo ancora 1 anno e passa di validità della tessera, tuttavia ieri sera nel dubbio ho riaperto l'ultima di quest email e ho seguito la procedura per il rinnovo dell'account member e poi ho provato a fare il rinnovo tessera, solo che mi si apre una pagina dove mi riepiloga i miei dati e mi dice che non posso rinnovare perché ancora manca troppo tempo allo scadere della tessera,ma se leggo i dati dice che la tessera scade nell'ottobre 2015 ma lo stato è scaduta!

 

ok la risposta mi conferma che non ci hai capito molto :d

tu hai pagato la tessera premium nel 2012, OK

però devi sapere che la tua tessera ha sì una validità triennale, ma la validità delle opzioni premium sono ANNUALI (365giorni dal pagamento)

quindi la tdt che tu hai è si funzionante fino al 2015 ma ora tu sei un 'normale' STADIUM MEMBER , siccome non hai rinnovato l'opzione PREMIUM dopo il primo anno, la tua tdt si è declassata da PREMIUM a STADIUM, cioè senza nessuna prevendita dedicata ne agevolazioni particolari.

 

quindi tu ora NON devi rinnovare la tdt ma semplicemente l'opzione PREMIUM perchè non lo sei più da un pezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ok la risposta mi conferma che non ci hai capito molto :d

tu hai pagato la tessera premium nel 2012, OK

però devi sapere che la tua tessera ha sì una validità triennale, ma la validità delle opzioni premium sono ANNUALI (365giorni dal pagamento)

quindi la tdt che tu hai è si funzionante fino al 2015 ma ora tu sei un 'normale' STADIUM MEMBER , siccome non hai rinnovato l'opzione PREMIUM dopo il primo anno, la tua tdt si è declassata da PREMIUM a STADIUM, cioè senza nessuna prevendita dedicata ne agevolazioni particolari.

 

quindi tu ora NON devi rinnovare la tdt ma semplicemente l'opzione PREMIUM perchè non lo sei più da un pezzo.

 

Ah...e la domanda adesso è...come si fa? E in quanto tempo mi si riattiverà l'opzione premium? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah...e la domanda adesso è...come si fa? E in quanto tempo mi si riattiverà l'opzione premium? :d

 

ti logghi al sito juventus.com con le tue credenziali da member (user e password), apri il tuo profilo dal nick che esce sotto e vedi un pulsante giallo con scritto UPGRADE MEMBER , da li pagherai la quota per tornare ad essere Premium per un anno, col pagamento online, la juve ti considera subito Premium ma Listicket che ti deve fare i biglietti deve aspettare che la juve aggiorni la tua posizione anche a loro , di solito lo fanno al venerdì, quindi al primo successivo al tuo pagamento o al 2do se lo fai tipo al giovedì.. ma per listicket NON è immediato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

sono nuovo di questo forum quindi spero che il mio post rispetti le regole in caso contrario chiedo scusa da subito!

Vi spiego il mio problema: sono un abbonato allo stadio con tessera scaduta il 3 settembre 2013 e non ho mai ricevuto a casa quella nuova. Per gli ingressi allo juventus stadium non ho problemi in quanto riesco ad entrare con la mia tessera scaduta e riesco ad acquistare i biglietti in prelazione. Il problema sorge quando devo comprare biglietti per le partite in trasferta in quanto il sistema non riconosce valida la mia tessera. A chi devo rivolgermi?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

sono nuovo di questo forum quindi spero che il mio post rispetti le regole in caso contrario chiedo scusa da subito!

Vi spiego il mio problema: sono un abbonato allo stadio con tessera scaduta il 3 settembre 2013 e non ho mai ricevuto a casa quella nuova. Per gli ingressi allo juventus stadium non ho problemi in quanto riesco ad entrare con la mia tessera scaduta e riesco ad acquistare i biglietti in prelazione. Il problema sorge quando devo comprare biglietti per le partite in trasferta in quanto il sistema non riconosce valida la mia tessera. A chi devo rivolgermi?

Grazie

 

899 999 897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, se non sbaglio ( e in caso i moderatori mi correggeranno) devi loggarti sul sito juventus, entrare con le tue credenziali , apri il tuo profilo cliccando in basso sul tuo nick e trovi l' opzione upgrade member e in quel caso paghi la differenza. e per un anno sarai premium member.

Mi pare che per rinnovare devi aspettare quando mancano 2-3 mesi, prima non ti si abilita l' opzione rinnova/upgrade.

spero di esser stato utile e aver risposto in modo corretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti. La mia stadium member scadrà a settembre 2014 ,quindi tra 5 mesi. Io vorrei rinnovarla ma allo stesso tempo passare a premium member. Cosa e come devo fare? Grazie.

 

semplice, fai upgrade, insieme al WP riceverai la nuova tdt decennale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aiuto!!! fatto il rinnovo da premium member international a J 1897 il mio status è stato aggiornato ma il codice member è rimasto uguale La mia domanda è devo inviare di nuovo i moduli? qualcuno di voi ha fatto il passaggio di queste da member a J 1897?

inoltre non ho ricevuto ulteriori email riguardo il rinnovo? e' normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aiuto!!! fatto il rinnovo da premium member international a J 1897 il mio status è stato aggiornato ma il codice member è rimasto uguale La mia domanda è devo inviare di nuovo i moduli? qualcuno di voi ha fatto il passaggio di queste da member a J 1897?

inoltre non ho ricevuto ulteriori email riguardo il rinnovo? e' normale?

 

il codice member è personale e non cambia mai

 

non devi inviare niente, entro circa 50/60 gg. riceverai il WP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il codice member è personale e non cambia mai

 

non devi inviare niente, entro circa 50/60 gg. riceverai il WP

 

ho fatto la tessera J 1897 alla mia fidanzata a fine febbraio arrivata a inizio maggio ma il suo codice inizia con J e non T come il mio!! cmq tutto complicato ste tessere!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto la tessera J 1897 alla mia fidanzata a fine febbraio arrivata a inizio maggio ma il suo codice inizia con J e non T come il mio!! cmq tutto complicato ste tessere!!

 

i codici member possono iniziare con C , T , J , dipende dal periodo, comunque ripeto, è personale e non cambia mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi.. una domanda... la mia premium scade a luglio... se la rinnovo adesso.. tramite pagamento paypal... fanno subito il rinnovo?

 

il rinnovo lo puoi fare circa 50 gg. prima, verifica nel tuo account da quando lo permette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rinnovo lo puoi fare circa 50 gg. prima, verifica nel tuo account da quando lo permette.

sisi ho gia verificato.. e posso farlo.. chiedevo solo se il rinnovo è immediato o bisogna spedire come sempre qualche carta.. tutto qui.. grazie mille della risposta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi ho gia verificato.. e posso farlo.. chiedevo solo se il rinnovo è immediato o bisogna spedire come sempre qualche carta.. tutto qui.. grazie mille della risposta :)

 

il rinnovo/prosecuzione dell'annualità premium è automatico al pagamento e non devi mandare nulla se lo fai con una carta online.

ogni qual volta si paga col bollettino postale si deve mandare via fax la copia del bollettino postale pagato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.